Visualizza Versione Completa : MDK QUA
Mi potresti rimandare il link a spotify COFF COFF che ho dovuto formattare il cell? :fag:
tigerwoods
23-02-17, 22:20
timmusic masterrace :snob:
c'ho pure timmusic a gratis ma ormai mi trovo troppo bene su spotify craccato :asd: dai mdk show up!
darkeden82
23-02-17, 23:05
Mee too
http://www.smashbros.com/images/og/mewtwo.jpg
timmusic masterrace :snob:
dopo l'ultimo aggiornamento fa cagare però
Sembra interessante
Piemmino pls :timifag:
la mia eterna gratitudine a chi mi omaggerà di un pm :sisi:
Io per avere l'ultima versione goggolo e scarico, va bene uguale o mi becco i vairus?
Tanto non chiede nessun accesso a niente e non ho nemmeno root, dovrei andare tranquillo, no?
Vero?
:uhm:
Io per avere l'ultima versione goggolo e scarico, va bene uguale o mi becco i vairus?
Tanto non chiede nessun accesso a niente e non ho nemmeno root, dovrei andare tranquillo, no?
Vero?
:uhm:
Boh, non so mai se fidarmi, alla fine grosse feature non ne hanno aggiunte dalla versione che ho io
Al massimo mi registrerei su alfagiocatori.net (ma in inglese) e prenderei da li l'ultimo update, visto che la versione che ho io l'han cracckata loro
Boh, non so mai se fidarmi, alla fine grosse feature non ne hanno aggiunte dalla versione che ho io
Al massimo mi registrerei su alfagiocatori.net (ma in inglese) e prenderei da li l'ultimo update, visto che la versione che ho io l'han cracckata loro
Aggiornai perché non avevo il Daily mix nella libreria, per il resto sembra lo stesso, piccolezze grafiche a parte .
Pm con spiegazione plz
Installer per Android di Spotify versione no-pubblicità e qualche funzione sbloccata (credo solo la riproduzione di brani nell'ordine che vuoi anzichè shuffle, in realtà)
Ce l'avevo ma tutte le canzoni ascoltate me le scaricava nella memoria interna, intasandola a mille
Scaricare in cache come fa play music era così difficile?
e trojan incluso gratis
Solo nella versione iOS
beh OVVIO, lo sanno tutti che non jailbreackare è uno dei primi comandamenti, Jobs nell'aldilà non sarà magnanimo
Mdk, che cosa hai combinato con il programmino gughel plei serviss? :(
Il tabletto con android katkiss di timduru è un dito in coolio, continua a poppar fuori che si bocca in modo anomalo. Tarpati tutti i permessi e rimosso account gughel ed è un filo migliorato, nel senso che ora mi poppa quando riavvio un paio di volte e bon, prima era impossibile pure guardare netflix con 'sto messaggio che saltava fuori ogni minuto.
Compri la cina, ti becchi la cina :sisi:
Formatta che forse aiuta
Grazie a mdk e macs per il pm :)
Compri la cina, ti becchi la cina :sisi:
Formatta che forse aiutanone, glorioso asus transformer, il primo :smug:
massì, tanto ho visto che il tizio ha rilasciato una versione con android 6.0 che leggo andare altrettanto bene. quando trovo la voglia ci dedico una serata
Ma sta cosa richiede root? qual è la fregatura?
No root e nessuna fregatura:uhm:
A parte la sd intasata di canzoni, ma non so se capiti solo ammé