PDA

Visualizza Versione Completa : Accusato di terrorismo, viene arrestato e farcito: si fa poi esplodere per l'Isis



Kronos The Mad
24-02-17, 11:57
http://www.unionesarda.it/articolo/cronaca/2017/02/22/arrestato_ingiustamente_per_terrorismo_viene_risar cito_poi_si_fa-68-572204.html

È il ranking che chiama :smugranking:

Napoleoga
24-02-17, 11:57
:business:

manuè
24-02-17, 12:24
la coerenza è la prima cosa :snob:

Ciome
24-02-17, 12:36
:prostfl:

Stefansen
24-02-17, 12:41
Si ma il Diritto è Diritto e la Legge è Legge. è questo che non capite anche nell'altro topic degli zingari in gabbia.
Se lui è stato arrestato per terrorismo ma non c'erano le prove, non vale il discorso a posteriori "eh ma allora lo vedi che avevo ragione io!!!!!11!!!!", lo hai comunque arrestato senza prove e il risarcimento era giusto

Questo è quel che significa vivere in uno Stato di Diritto, anche se capisco dai vostri ragionamenti che molti di voi si troverebbero meglio nell'Isis anche se fate fatica ad ammetterlo

Bigio
24-02-17, 12:43
Che sia di lezione a tutti i disoccupati di j4s che si lamentano della crisi :sisi:

Kronos The Mad
24-02-17, 12:43
Si ma il Diritto è Diritto e la Legge è Legge. è questo che non capite anche nell'altro topic degli zingari in gabbia.
Se lui è stato arrestato per terrorismo ma non c'erano le prove, non vale il discorso a posteriori "eh ma allora lo vedi che avevo ragione io!!!!!11!!!!", lo hai comunque arrestato senza prove e il risarcimento era giusto

Questo è quel che significa vivere in uno Stato di Diritto, anche se capisco dai vostri ragionamenti che molti di voi si troverebbero meglio nell'Isis anche se fate fatica ad ammetterlo
Ma nessuno mette in discussione la legge o le regole, si ride solamente di questo episodio ( almeno io ci rido) leggermente grottesco asd

Stefansen
24-02-17, 12:53
Ma nessuno mette in discussione la legge o le regole, si ride solamente di questo episodio ( almeno io ci rido) leggermente grottesco asd

Sicuramente c'è del grottesco e OK. Ma altrettanto sicuramente ci sarà gente che urlerà allo scandalo quando in realtà di scandaloso non c'è niente e anzi paradossalmente (anche se capisco che per certi menti semplici sia difficile da capire) sarebbe anche un episodio di cui andare orgogliosi sotto un certo aspetto.

In momenti come questi dove lo Stato di Diritto viene messo continuamente a rischio, soprattutto da frange interne, bisogna fare molta attenzione a come vengono esposti i fatti

Kronos The Mad
24-02-17, 12:54
Sicuramente c'è del grottesco e OK. Ma altrettanto sicuramente ci sarà gente che urlerà allo scandalo quando in realtà di scandaloso non c'è niente e anzi paradossalmente (anche se capisco che per certi menti semplici sia difficile da capire) sarebbe anche un episodio di cui andare orgogliosi sotto un certo aspetto.

In momenti come questi dove lo Stato di Diritto viene messo continuamente a rischio, soprattutto da frange interne, bisogna fare molta attenzione a come vengono esposti i fatti
Eh ma purtroppo, esposizione corretta dei fatti complice mala giornalismo diffuso, diventa difficile da noi :asd:

Stefansen
24-02-17, 12:59
Eh ma purtroppo, esposizione corretta dei fatti complice mala giornalismo diffuso, diventa difficile da noi :asd:

Noi ci mettiamo del nostro fidati. Perchè una notizia può anche essere riportata quasi perfettamente come fa l'articolo da te linkato ma alla gente passa il messaggio: "Lo vedete quanto fa schifo l'Occidente? Regaliamo i soldi ai terroristi che li useranno contro di noi!"

Si fa presto (e già lo stanno facendo) ad aizzare la folla.
L'Occidente ora ha due nemici, il nemico esterno rappresentato dall'Isis e il nemico interno rappresentato dagli imbecilli. E il secondo è probabilmente anche il più pericoloso

manuè
24-02-17, 13:18
purtroppo nel secondo nemico dell'occidente prevalgono i buonisti ad ogni costo... costo che al momento per noi ammonta a 11 milioni di euro per finti rapimenti.

Lux !
24-02-17, 13:19
Bisogna ammettere che sapeva come trollare :snob:

Biocane
24-02-17, 14:29
ma è giusto, è come se venissi arrestato ingiustamente per rubare, poi ho diritto a rubare, e lo stesso vale per lui

Ciome
24-02-17, 14:43
ma è giusto, è come se venissi arrestato ingiustamente per rubare, poi ho diritto a rubare, e lo stesso vale per lui

no, se vieni arrestato ingiustamente per qualche mese e vieni risarcito con un milione di euro, non hai più il diritto a un cazzo. prendi i soldi e e ti cuci la bocca.

in b4: stefansen gli ha risposto serio

Stefansen
24-02-17, 14:50
ma è giusto, è come se venissi arrestato ingiustamente per rubare, poi ho diritto a rubare, e lo stesso vale per lui

Mi fa specie che tu sei avvocato. Ciò mi fa rabbrividire. O meglio ci mi mette un po' di tranquillità sapendo che non hai intrapreso la carriera di magistrato con questa mentalità

Biocane
24-02-17, 15:03
grazie che mi avete precisato che in caso di incarcerazione ingiusta, non maturi il credito della liberta' di delinquere. :smugprof:

che 2 rincoglioniti bioparco :uhol:

- - - Aggiornato - - -

che poi stefansen è fake, quindi è controtrollaggio, ma ciome no :lol:

Stefansen
24-02-17, 15:39
grazie che mi avete precisato che in caso di incarcerazione ingiusta, non maturi il credito della liberta' di delinquere. :smugprof:

che 2 rincoglioniti bioparco :uhol:

- - - Aggiornato - - -

che poi stefansen è fake, quindi è controtrollaggio, ma ciome no :lol:

Non è questo il punto. Lo so che stavi scherzando. Il problema è quello che volevi dire oltre lo scherzo. Perchè se chiaramente non volevi affermare che si può delinquere se si è stati in carcere ingiustamente, con la scusa dello scherzo volevi un po' ridicolizzare la cosa quando invece non c'è nulla da ridicolizzare perchè il sistema giudiziario si è comportato benissimo. E tu dovresti saperlo

Ciome
24-02-17, 16:12
edit: stanco. vado a dormire. si, sono le 16 e 20. ma io posso e voi no.

Maybeshewill
24-02-17, 18:18
Sicuramente c'è del grottesco e OK. Ma altrettanto sicuramente ci sarà gente che urlerà allo scandalo quando in realtà di scandaloso non c'è niente e anzi paradossalmente (anche se capisco che per certi menti semplici sia difficile da capire) sarebbe anche un episodio di cui andare orgogliosi sotto un certo aspetto.

In momenti come questi dove lo Stato di Diritto viene messo continuamente a rischio, soprattutto da frange interne, bisogna fare molta attenzione a come vengono esposti i fatti

2/10

:uhm:

Stefansen
24-02-17, 19:05
2/10

:uhm:

Non pretendo che uno che si straccia le vesti per i 5S possa capire.
Sono un utopista, ma non fino a questo punto

Maybeshewill
24-02-17, 19:18
ti definirei in un altro modo ma come preferisci

Fruttolo
24-02-17, 20:40
Sbrotfl pure la foto perfetta da mastertroll hanno messo

koba44
24-02-17, 21:55
Continuo a leggere: "viene arrestato e farcito".

Kronos The Mad
24-02-17, 22:01
Continuo a leggere: "viene arrestato e farcito".
Ti sbagli