Visualizza Versione Completa : non ho voglia di fare un cazzo
Mr.Cilindro
24-02-17, 22:43
neanche di mettermi lė con un videogioco nuovo. neanche di parlare con una figa. neanche di spendere soldi, li accumulo e basta e se non ci sono sopravvivo con il minimo che secondo me i negri che chiedono l'euro del carrello davanti ai supermercati spendono di pių :smugplauso:
neanche di mettermi lė con un videogioco nuovo. neanche di parlare con una figa. neanche di spendere soldi, li accumulo e basta e se non ci sono sopravvivo con il minimo che secondo me i negri che chiedono l'euro del carrello davanti ai supermercati spendono di pių :smugplauso:
Cosė a naso direi che siamo sul viale della depressione.mi ci vedo anch'io nella descrizione.
Io farei un viaggio
Fosse anche solo mettersi delle scarpe, una giacca, le cuffie e uscire andando in una direzione a caso per un tempo indeterminato
Se fa freddo č meglio
Io ho un pero bello grosso a casa ragazzi, e corde ribuste!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Corde robuste, chissā a cosa servivano...
Prendete una scheda video nuova e/o oculuss
spero che l'op non lavori pure di sabatoh
Io ho un pero bello grosso a casa ragazzi, e corde ribuste!
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Ti sfido marrano! Il mio č pių grosso! Anche se l'ho potato da poco ed ha perso in maestositá. Misura la circonferenza alla base del tronco! :asd:
Mr.Cilindro
25-02-17, 10:29
ci pensate che non sarete mai come i membri degli aerosmith?
livin on the edgeeeee
livin on the edgeeeee
da grandi scopate derivano grandi responsabilitā... gli aerosmith presumo si siano fatti un culo come una capanna tra concerti e impegni....
la figa non viene mai aggratis.... la devi sempre pagare con qualcosa, e se ti sembra che ti viene aggratis, pagherai il prezzo dopo...
Con noi perō ci parli eh. La voglia ce l'hai ehe
livin on the edgeeeee
e combinarsi come quelli? :uhoh:
no grazie :tsk:
Mr.Cilindro
25-02-17, 14:35
e combinarsi come quelli? :uhoh:
no grazie :tsk:
va beh ora saranno bolliti ma sai che vita che hanno avuto
preferisco una vita pių tranquilla :sisi:
:alesisi:
https://www.youtube.com/watch?v=5bkaL0A-9cQ