PDA

Visualizza Versione Completa : COME IMMAGINATE IL MOMENTO DEL TRAPASSO?



Milella
25-02-17, 10:16
IMMAGINATE I VORTICI COLORATI CHE ENTRI NEL BUCO NERO 3D E POI TUTTA LUCE E POI PADRE PIO?

OPPURE TUTTO BUIO POI TI SENTI UNO SPERMATOZOO E RICOMINCIA TUTTO?

E' UN MOMENTO CHE TUTTI DOVREMO AFFRONTARE, MA NON CI PENSIAMOH!


AH SI' POI IL GRANDE CLASSICO VEDI IL CORPO DALL'ALTO E SCOPRI CHE CHI VEGLIA SUL TUO CADAVERE USA LA TUA MANO PER FARSI LE SEGHE!1!

Mdk
25-02-17, 10:22
Un po come mettersi l'inculus in testa, circa

Nightgaunt
25-02-17, 10:22
È come quando ti addormenti, solo senza sogni e non ti svegli più.

Mr.Cilindro
25-02-17, 10:26
ma mdk che stalkera svapo? :rotfl:

Mdk
25-02-17, 10:29
ma mdk che stalkera svapo? :rotfl:

> stalkera
> 50% dei topic in home son suoi

Fateli voi dei thread interessanti allora, io al lavoro mi annoio :sisi:

Decay
25-02-17, 10:30
tutto nero, perchè mi sto ciulando una negra a 60 anni

Milella
25-02-17, 10:34
ma la sofferenza che si prova MENTRE si muore, puo' essere inferiore chenneso' al dolore del parto o a quello della colica renaleh? yahoo answers non risponde a queste coseh! è grave, è importanteh!

perchè se uno ha superato una colica renale, e questa rappresenta il culmine del dolore fisico che si prova, allora POI E' TUTTO IN DISCESAH! la morte sembra una bazzecola a confronto!

Mdk
25-02-17, 10:45
Parlo da miracolato, non ricordo niente di un incidente che mi ha fracassato uan dozzina d'ossa più varie ed eventuali, se non mi fossi risvegliato 2 giorni dopo in ospedale sarebbe stato il nulla più totale, e così sarà la morte :sisi:
Un po come quando fai l'anestesia in sala operatoria, non riesci mai a capire che ti stai addormentando, sai solo ceh da un momento all'altro sei di nuovo sveglio, il tratto nel mezzo è nulla

Milella
25-02-17, 10:47
Parlo da miracolato, non ricordo niente di un incidente che mi ha fracassato uan dozzina d'ossa più varie ed eventuali, se non mi fossi risvegliato 2 giorni dopo in ospedale sarebbe stato il nulla più totale, e così sarà la morte :sisi:
Un po come quando fai l'anestesia in sala operatoria, non riesci mai a capire che ti stai addormentando, sai solo ceh da un momento all'altro sei di nuovo sveglio, il tratto nel mezzo è nulla

magari in verità sei morto e questo è l'oltretomba! sei costretto a leggere i miei topic!

ryohazuki84
25-02-17, 12:37
è come una torta di mele calda

Glasco
25-02-17, 14:51
Mi immagino seduto in poltrona con i pop con ed una bella bibitona.

- - - Aggiornato - - -

Ah, ma forse intendevi il proprio trapasso.

Sinex/
25-02-17, 17:19
:rotfl: :rotfl:

alberace
25-02-17, 17:58
anche secondo me soffrirai.

Milella
25-02-17, 17:58
sinex di una pochezza.... quando non sa che dire se ne esce con l'attacchino personale, con l'insultinoh, i piedi non si curano da solih!

Falegname Geppetto
25-02-17, 19:34
Dipende dalla macchina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

golem101
25-02-17, 19:42
Se son cosciente, grido "E' arrivata la resa dei conti, rotto in culo!" con tutto il fiato che mi resta.

Altrimenti boh.


> stalkera
> 50% dei topic in home son suoi

Fateli voi dei thread interessanti allora, io al lavoro mi annoio :sisi:

C'è l'estensione di gnappino, eh, mica è proibita.


perchè se uno ha superato una colica renale, e questa rappresenta il culmine del dolore fisico che si prova, allora POI E' TUTTO IN DISCESAH! la morte sembra una bazzecola a confronto!

Avendo provato le coliche in due occasioni (calcolosi renale), ti posso assicurare che per quanto davvero poco divertenti, c'è di peggio. Almeno due esempi: camminare su una tibia fratturata e la nevralgia del trigemino. Been there, done that.

Sinex/
25-02-17, 20:03
sinex di una pochezza.... quando non sa che dire se ne esce con l'attacchino personale, con l'insultinoh, i piedi non si curano da solih!
Che Centro io. Che vuoi