Visualizza Versione Completa : Stanotte è morto roky
gnappinox1
25-02-17, 11:14
Come da titolo, stanotte verso le 4 è morto roky il bastardino che mi accompagnava da ormai 4 anni, morto per avvelenamento da veleno per lumache.
:frigna::frigna::frigna::frigna::frigna::frigna::f rigna::frigna::frigna::frigna::frigna::frigna:
Ora devo seppellirlo, non so come dare la notizia alla mia cuginetta :frigna::frigna:
4 anni, morto alle 4 , stasera devi farti una 4 stagioni
Ora devi prendere un cane femmina: Adriahna
Kronos The Mad
25-02-17, 11:22
Condoglianze ma.. veleno per lumache? Come ha fatto a mangiarlo lol
Molti gatti mi sono morti allo stesso modo
Kronos The Mad
25-02-17, 11:29
Minchia ma dovesse morirmi il mio compagno peloso per qualcosa del genere non mi darei pace, poi oh magari in campagna funziona diverso
gnappinox1
25-02-17, 11:40
Minchia ma dovesse morirmi il mio compagno peloso per qualcosa del genere non mi darei pace, poi oh magari in campagna funziona diverso
Sicuramente è stato avvelenato, ieri voleva uscire a fare un giro, è stato libero in mezzo ai campi per circa 1 oretta, quando è tornato si comportava stranamente, è stato portato di corsa dal veterinario, disintossicante, flebo, non hanno fatto niente, dopo quasi 12 ore di agonia è morto dal veterinario vomitando una schifezza blu.
Si vede che a qualche testa di cazzo portano fastidio i cani che girano per i campi e a quanto pare deve aver preso provvedimenti, negli ultimi 6 mesi altri 2 cani del vicinato sono stati avvelenati.
Per il resto non so che fare, non ho nemmeno idea di dove possa essere andato il cane ad avvelenarsi, poi ci sarebbe anche da dimostrare chi è stato a preparare il veleno, questo per rimanere nella legalità. Ma comunque questo non è importate al momento, non so come dare la notizia alla cuginetta, lei ci giocava ogni giorno.
Forse glielo farò dire da mia madre
Kronos The Mad
25-02-17, 11:41
Sicuramente è stato avvelenato, ieri voleva uscire a fare un giro, è stato libero in mezzo ai campi per circa 1 oretta, quando è tornato si comportava stranamente, è stato portato di corsa dal veterinario, disintossicante, flebo, non hanno fatto niente, dopo quasi 12 ore di agonia è morto dal veterinario vomitando una schifezza blu.
Si vede che a qualche testa di cazzo portano fastidio i cani che girano per i campi e a quanto pare deve aver preso provvedimenti, negli ultimi 6 mesi altri 2 cani del vicinato sono stati avvelenati.
Bastardi, noi qualche anno fa (5 6) abbiamo fermato uno che buttava pezzi di spugne fritte nei giardini, rischiato il linciaggio non si è fatto più vivo
Gente di merda
Condoglianze ma.. veleno per lumache? Come ha fatto a mangiarlo lol
ma sopratutto: che cazz'è il veleno per lumache? è una roba contro i francesi tipo il veleno per rane? :pippotto:
Kronos The Mad
25-02-17, 11:46
ma sopratutto: che cazz'è il veleno per lumache? è una roba contro i francesi tipo il veleno per rane? :pippotto:
http://m.corrierealpi.gelocal.it/belluno/cronaca/2015/06/14/news/il-veleno-per-lumache-uccide-altri-due-cani-1.11609104
Metaldeide
Si compra per le lumache evitando la rovina di colture vegetali
Nightgaunt
25-02-17, 12:06
Dispiace.
Però quando il cane è cagacazzo e il padrone è un coglione, un po' di solidarietà con l'avvelenatore ci sta.
Tipo il lurido botolo che sta abbaiando adesso fuori casa mia, dalle sette di mattina.
Un paio di sprangate sul muso gliele darei se non fosse per le inevitabili conseguenze legali.
ryohazuki84
25-02-17, 12:09
regala alla cugina un nintendo ds con nintendogs, quando ti chiederà dov'è finito il cane digli che l'hai infilato nella console così se lo può portare sempre dietro
http://m.corrierealpi.gelocal.it/belluno/cronaca/2015/06/14/news/il-veleno-per-lumache-uccide-altri-due-cani-1.11609104
Metaldeide
Si compra per le lumache evitando la rovina di colture vegetali
ah! non sapevo, le lumache le ho sempre solo mangiate, mai avvelenate.
ok, grazie :)
gnappinox1
25-02-17, 12:21
Legge di Darwin
La legge di darwin c'entra poco, se a te servono un pranzo avvelenato crepi.
Dispiace.
Però quando il cane è cagacazzo e il padrone è un coglione, un po' di solidarietà con l'avvelenatore ci sta.
Tipo il lurido botolo che sta abbaiando adesso fuori casa mia, dalle sette di mattina.
Un paio di sprangate sul muso gliele darei se non fosse per le inevitabili conseguenze legali.
Posso capire le persone a cui il cane rompe il cazzo, ma ci sono diversi modi per provare a risolvere la questione senza usare la soluzione definitiva.
Posso capire le persone a cui il cane rompe il cazzo, ma ci sono diversi modi per provare a risolvere la questione senza usare la soluzione definitiva.
esiste ancora l'accalappiacani?
gnappinox1
25-02-17, 12:26
esiste ancora l'accalappiacani?
Non saprei, ma ad esempio per far scappare il mio bastava urlargli, era aggressivo verso gli estranei solo a casa.
Oppure bastava un minicicciolo per farlo correre a gambe levate
il problema dei cani è che abbaiano di continuo, sopratutto quei finti cani "da grembo" antipaticissimi, dovrebbero selezionare una razza da compagnia muta :sisi:
Nightgaunt
25-02-17, 13:06
il problema dei cani è che abbaiano di continuo, sopratutto quei finti cani "da grembo" antipaticissimi, dovrebbero selezionare una razza da compagnia muta :sisi:
Ecco questo.
Quei cosetti brutti e pulciosi abbaiano anche al suono delle loro scoregge. Basta che comincia uno e parte il concerto.
Nella casa di fianco alla mia c'è un molosso di quelli di razza, un signor cane che non abbaia mai e che è abbastanza intelligente da saper distinguere il proprio territorio (dove ti sbrana) dalle aree pubbliche dove si comporta con una disciplina impressionante.
mi spiace OP perchè amo le bestie, ma dato che qua è pieno di stronzoni che devono morire male, non mi sembra la sezione adatta per aprire un thread del genere. poi vedi te
Sinceramente a me i cani stanno proprio sul ca$$o. Devo ammettere che pero' il 90% e' colpa dei padroni che hanno deciso che siccome LORO amano i cani tutti si devono adattare.
Tra l'altro e' un problema principalmente italiano, un po' come i bambini attila.
Detto questo lasciare in giro esche avvelenate e' da barbari e molto pericoloso. Inoltre amo i gatti e quindi capisco cosa si prova quando un pelosetto muore avvelenato.
Spiace molto Gnappino
Rot Teufel
25-02-17, 13:47
This + le dimensioni minime di un cane dovrebbero andare solo dal bassethound in su :caffe:
il cane è SOLO il pastore tedesco et similia, tutto il resto è un'aberrante mutazione.
Drogato di FPS
25-02-17, 14:43
Spiace :sad:
Nightgaunt
25-02-17, 14:59
This + le dimensioni minime di un cane dovrebbero andare solo dal bassethound in su :caffe:
Il Basset Hound è un cane PRO, ce n'era uno dalle mie parti che era sempre silenzioso, ma se qualche cagnetto bastardo pulcioso si prendeva troppa confidenza gli partivano dei BORK! che mettevano in fuga pure i Doberman :asd:
il cane è SOLO il pastore tedesco et similia, tutto il resto è un'aberrante mutazione.
il pastore è il cane per antonomasia pero', i bastardini sono i piu' intelligenti mediamente perchè il miscellaneo fa bene
Rot Teufel
25-02-17, 15:30
Il Basset Hound è un cane PRO, ce n'era uno dalle mie parti che era sempre silenzioso, ma se qualche cagnetto bastardo pulcioso si prendeva troppa confidenza gli partivano dei BORK! che mettevano in fuga pure i Doberman :asd:
confermo :asd:
Un 24 anni fa c'era uno che mi aveva preso in simpatia: casso, al posto della coda aveva una frusta a 240 bmp :asd:
GenghisKhan
25-02-17, 15:32
Sono indeciso tra un fottesega ed un mi spiace
Nel dubbio
+1
il pastore è il cane per antonomasia pero', i bastardini sono i piu' intelligenti mediamente perchè il miscellaneo fa bene
Ti stai dando dello stupido da solo? :asd:
Mr.Cilindro
25-02-17, 15:59
aprire un topic sul cane morto tutto dispiaciuto su jas non so quanto serva. in un altro forum arriverebbero orde di commenti tipo l'asterisco, il rip, il "bastardi avete ammazzato rocky, io ho un siamese castrato tre volte e gli voglio tanto bene", qui mi meraviglio che non ti abbiano suggerito di scoparti il cadavere
gnappinox1
25-02-17, 16:00
Quando l'ho seppellito, sembrava stesse dormendo, tanto che mi sono fermato un attimo prima di iniziare a ricoprirlo di terra, aspettavo un respiro, un qualsiasi movimento ed invece niente.
Non mi aspettavo per niente questo tipo di fine.
Inviato da mTalk
gnappinox1
25-02-17, 16:01
aprire un topic sul cane morto tutto dispiaciuto su jas non so quanto serva. in un altro forum arriverebbero orde di commenti tipo l'asterisco, il rip, il "bastardi avete ammazzato rocky, io ho un siamese castrato tre volte e gli voglio tanto bene", qui mi meraviglio che non ti abbiano suggerito di scoparti il cadavere
Non mi interessa ne odio, ne niente, volevo solo parlarne
Inviato da mTalk
per me il 100% dell'utenza ha avuto almeno un animale domestico in vita sua e quando è morto ha pianto lacrime altrochè :asd:
e in effetti non parlavo dei bastardini, che non hanno alcuna colpa e generalmente si fanno gli affari loro, ma di quei malefici "cosi" in miniatura che andrebbero bene solo alla regina di cuori per giocare a croquet.
Ti stai dando dello stupido da solo? :asd:
no, ho scritto male, volevo solo riabilitare i bastardini, chiaro che il pastore tedesco è top lel
chiaro che il pastore tedesco è top lel
questa ragazza è d'accordo con te :jfs3:
https://www.youtube.com/watch?v=9uAAP3PbkRI&t=3s
e stasera... . CONIGLIO !!!!
darkeden82
25-02-17, 17:51
Come da titolo, stanotte verso le 4 è morto roky il bastardino che mi accompagnava da ormai 4 anni, morto per avvelenamento da veleno per lumache.
:frigna::frigna::frigna::frigna::frigna::frigna::f rigna::frigna::frigna::frigna::frigna::frigna:
Ora devo seppellirlo, non so come dare la notizia alla mia cuginetta :frigna::frigna:
Minchia... Ma. Avvelenamento doloso.. O sfiga?
gnappinox1
25-02-17, 20:18
Minchia... Ma. Avvelenamento doloso.. O sfiga?
Parlando con il veterinario, in base alla quantità di veleno che aveva in corpo, o è stato preparato un pasto a base di veleno oppure il contadino deve essersi dimenticato il sacco con il veleno per terra.
A detta del veterinario, questo tipo di veleno ha un sapore dolce, è appetibile per gli animali e quindi lo mangiano senza problemi [emoji24]
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Kronos The Mad
25-02-17, 20:19
Come taglia piccola i jack Russell non mi dispiacciono, cacciano le lepri che è una meraviglia
Nella casa di fianco alla mia c'è un molosso di quelli di razza, Il tuo vicino di casa è Ficoless!
Ste robe mi fan girare le balle sì.
era un gatto o un cane...
:uhm:
- - - Aggiornato - - -
dalle mie parti certi ladri buttano bocconi di carne avvelenata,prima col sonnifero ora col veleno...
:(
- - - Aggiornato - - -
Il tuo vicino di casa è Ficoless!
il mio vicino di casa tiene:
due pitt bull,un dobermann,mastiff,un vecchio mastino napoletano,quando il corriere deve consegnare a lui non scende nemmeno dal furgone talmente che i cani si accalcano davanti al suo cancello con sorriso sbavoso e non vedono l'ora di farti le coccole :asd:
gnappinox1
26-02-17, 20:43
Ecco quà il mio piccolino, quanto mi dispiace, ma almeno so di aver fatto tutto il possibile :frigna:
http://i.imgur.com/mbpbgm4.jpg
Riguardo al discorso ladri, questa me l'ha raccontata il veterinario
Un signore della zona a guardia di casa aveva un cane corso, addestratissimo, una macchina, mangiava solo dalle mani del padrone, ma i ladri hanno preparato una salsiccia fatta con fegato e cuore e vetri rotti, a detta del veterinario questo è l'alimento preferito il cane non riesce a trattenersi e si è mangiato tutta la salsiccia, è morto nel giro di pochi minuti per via di emorragie interne.