Accedi

Visualizza Versione Completa : Moloch sei tu? Terapie altenative inside

wesgard
25-02-17, 23:12
Curava con 'orgasmi terapeutici', medico condannato

Con la scuso di utilizzare una nuova terapia costringeva le proprie pazienti a subire violenza sessuale per procurare loro dei 'terapeutici' orgasmi. Per questo motivo Franco Lumachi, 64 anni, medico dell'Unità di Endocrinochirurgia e Senologia dell'Azienda ospedaliera di Padova e professore associato alla facoltà di Medicina era stato accusato di violenza sessuale continuata sulle sue pazienti.

La Corte di Cassazione ha confermato, oggi, la condanna a quattro anni e due mesi di carcere, una pena ridotta di un mese rispetto a quella stabilita dalla Corte di Appello di Venezia nel novembre del 2015 ma solamente perché i giudici romani hanno sanato un errore di calcolo commesso dai colleghi veneti.

La vicenda è emersa nel 2006, quando venuta a conoscenza di queste pratiche la direzione sanitaria dell'Azienda ospedaliera aveva segnalato la cosa alla Procura di Padova. A far scattare l'indagine era stata la segnalazione di una paziente 25enne che aveva raccontato di questi "orgasmi meccanici, moderne tecniche usate in ambiente universitario a Milano" che l'avevano lasciata interdetta. L'intervento del medico - secondo l'indagine - avveniva in un ambiente con luci soffuse e con le pazienti che durante le visite intramoenia subivano le molestie.

:smugranking:

Sinex/
25-02-17, 23:19
Minchia

Milella
26-02-17, 00:01
franco LUMACHI

tigerwoods
26-02-17, 00:20
erano consenzienti non vedo dove stia la violenza :smug:

DayDream
26-02-17, 00:54
ma che razza di pervertito :facepalm:

sisonoio
26-02-17, 02:43
erano consenzienti non vedo dove stia la violenza :smug:

nemmeno io ho capito. Si sottoponevano alla terapia deliberatamente, non urlavano o chiedevano aiuto. Perchè è stato condannato ?

sisonoio
26-02-17, 02:50
A meno che l'articolo sia incompleto e non riporti altri fatti, cosa che può tranquillamente essere, boh.

Baddo
26-02-17, 04:04
Tra poco arriviamo che la gente va in galera perché scopa invece che stare col cazzo nel teflon e oculus rift come svapo

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Frigg
26-02-17, 11:08
lol ma come fai a credere agli orgasmi terapeutici:rotfl:

manuè
26-02-17, 11:13
> procurava loro orgasmi
> condannato

mi pare logico :facepalm:

Stefansen
26-02-17, 11:21

Non è una questione di credere, è che IO paziente ho tutto il diritto di essere ignorante delle pratiche mediche che ho scelto ma non dell'indirizzo filosofico con cui curarmi.
Cioè se vado dal dottore è pechè ho scelto di curarmi con la medicina scientifica ufficiale, in quanto sono tenuto a conoscere su cosa si basi essa (metodo scientifico) ma non come funzioni la cura (per quella c'è appunto il medico). Ergo se vado da un dottore e poi questo non mi cura con i metodi della medicina scientifica ufficiale è truffa e per tanto deve essere denunciato.
Caso diverso se invece decido di andare da Wanna Marchi perchè ho deciso di curarmi non con la medicina scientifica ma con l'Astromagia. In quel caso non puoi arrestare Wanna Marchi perchè mi dà del sale da sciogliere in acqua, perchè in teoria non mi sta truffando. IO ho deciso di curarmi con l'Astromagia e lei mi prescrive i metodi dell'Astromagia

manuè
26-02-17, 11:40
se hai mai orgasmato vorresti che fosse vero :asd:

Kronos The Mad
26-02-17, 11:51
Ma venivano sempre tutte? Perché lo condannano quindi?

Para Noir
26-02-17, 11:57
sì ma immaginatevelo al contrario, andate da una vecchia dottoressa che vi sega con un aggeggio meccanico mentre vi guarda :fag:

ryohazuki84
26-02-17, 12:04
sì ma immaginatevelo al contrario, andate da una vecchia dottoressa che vi sega con un aggeggio meccanico mentre vi guarda :fag:

pm con l'indirizzo della vecchia dottoressa

Baddo
26-02-17, 12:24
Dis

Cek
26-02-17, 12:32
Anche a me

Fruttolo
26-02-17, 12:36
Ergo se vado da un dottore e poi questo non mi cura con i metodi della medicina scientifica ufficiale è truffa e per tanto deve essere denunciato.

> ctrl+f
> truffa
> no matches

Si parla di violenza, non truffa

Para Noir
26-02-17, 14:10
Anche a me

Dis

pm con l'indirizzo della vecchia dottoressa

In effetti :uhm:

manuè
26-02-17, 17:06
Ma venivano sempre tutte? Perché lo condannano quindi?
perchè non le avvertite prima di non avere gli ossicini apposto, se fosse stato il breddopitto di turno avrebbe avuto la fila davanti allo studio.