Visualizza Versione Completa : Sim City 4: mods, lotti e altre inzozzature varie per l'Hard Disk
Bon. M'è tornata la voglia di costruire città. Metto le mani avanti e ammetto che Cities: Skylines mi fa un po' blergh, considerando che si tratta di un city painter più che un gestionale con le palle vero e propio. Son finito su SIM CITY. Quello ultimo. Quello che fa schifo. Mi sta divertendo abbastanza, però vorrei tornare a giuocare con il buon vecchio Sim City 4 assieme a qualche mod per svecchiarlo, migliorarlo e portare nuovi contenuti sulla tavola.
C'è qualcuno che giuoca ancora a questa perla? Mi lanciate links a mods, lotti e quant'altro che devono per forza essere presenti nel mio gioco? J4S è la mia personal army?
Prometterei topa ma sono troppo pigro per trovarla, quindi immaginatevi PMs traboccanti di poppe e donne ignude :sisi:
qui trovi tutti i mod che cerchi
http://i63.tinypic.com/288qs0j.jpg
Rot Teufel
26-02-17, 10:13
https://www.reddit.com/r/SimCity/comments/orbt2/the_super_ultimate_awesome_essential_sc4_mod/
qualcuno faccia da cavia, così lo reinstallo anche io :uhm:
mmm ora lo reinstallo :uhm:
mila il bello
26-02-17, 10:32
Non sono mai riuscito a giocarci molto. Troppo complesso e richiede veramente troppa pazienza per me.
E' un peccato perchè, quando ero più piccolo, avevo letteralmente divorato il 2000.
BCities: Skylines mi fa un po' blergh
SIM CITY. Quello ultimo. Mi sta divertendo abbastanza
È grave.
Perché skylines è un city painter ?
Perché skylines è un city painter ?
No :asd:
Boh io ci ho giocato molteplici ore e non mi pareva.
Certo alla fine si passa troppo tempo con le strade ma è anche il problema attuale
Perché skylines è un city painter ?Perchè non c'è sfida. Non c'è gniente di difficoltoso, solo strade. Porca puttana quando che mi stanno sulle balle quelle strade.
Tanto bellino si, perchè alla fine ho passato delle ore pure io su Skylines, però ho voglia di sostanza :uhm:
Hai ragione. Effettivamente non c'è difficoltà a parte le strade su cui passi le cazzo di giornate :asd:
La difficoltà di Cities skylines è che la monnezza è bacata e i carri della spazzatura non vanno dove devono andare. E poi la gente muore tutta di colpo. E le zone industriali si gestiscono in maniera un po' meh.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
a quel punto gioco a banished.
No dai, Banished è troppo.
I Sim City sono una buona via di mezzo :sisi:
Rot Teufel
26-02-17, 20:12
É cambiato in meglio oppure é sempre il solito casual starving simulator? :asd:
io ci giocai quando era così :asd:
spero in un seguito.
Sent from my Z2 Plus using Tapatalk
Porca puttana quando che mi stanno sulle balle quelle strade.
Oh, le hai fatte tu eh. E non venirtene fuori che è colpa dell'amministrazione precedente.
la raggi non gioco' mai a sim city
Oh, le hai fatte tu eh. E non venirtene fuori che è colpa dell'amministrazione precedente.