PDA

Visualizza Versione Completa : ma quanto è odioso

Decay
26-02-17, 12:18
il pianoforte messo nelle stazioni con la gente random che lo suona e gente ancor più sfigata che sta lì e applaude?

Nightgaunt
26-02-17, 12:25
A ****** c'è, e francamente mi stupisce che ci sia ancora.

Devono averlo cementato direttamente nel pavimento e messo gambe a prova di sega.

Cek
26-02-17, 12:28
Tere :rotfl:

Lux !
26-02-17, 12:34
il pianoforte messo nelle stazioni con la gente random che lo suona e gente ancor più sfigata che sta lì e applaude?

Certo che ci vuole una mente perversa per escogitare simili arredi urbani :pippotto:

alberace
26-02-17, 12:36
:smug:

https://www.youtube.com/watch?v=e6zLLTqW4EI

wesgard
26-02-17, 12:56

Su non ti devi sentire giu' se non sai suonare il piano, neppure io

fulviuz
26-02-17, 13:10
A me pare una bella idea... anche a me piacebbe suonare

Tene
26-02-17, 13:19
Ah quindi la lamentela è perché la gente applaude quando uno suona (quindi suppongo suoni bene)?

Pensavo che fosse perché lo suonano anche gli incapaci e ti massacrano le orecchie con stecche ed errori paurosi :asd:

Lux !
26-02-17, 13:22
Ah quindi la lamentela è perché la gente applaude quando uno suona (quindi suppongo suoni bene)?

Pensavo che fosse perché lo suonano anche gli incapaci e ti massacrano le orecchie con stecche ed errori paurosi :asd:

Oppure la gente applaude gli incapaci per cercare di coprire il suono che massacra le orecchie con gli applausi :uhm:

Mr.Cilindro
26-02-17, 13:26
gli strumenti musicali sono la cosa che fa più impressione agli occhi della gente, peccato che dietro uno che ti spara un po' di note a tempo ci può essere uno che semplicemente si è allenato, magari neanche con gli spartiti. poi per carità, ci sono stati musicisti famosi che non hanno mai studiato

Tene
26-02-17, 13:27
Oppure la gente applaude gli incapaci per cercare di coprire il suono che massacra le orecchie con gli applausi :uhm:

Un'ipotesi che non avevo valutato :asd:

EDIT: odio quando non quoto perché sto rispondendo all'ultimo messaggio, e quando posto si è intromesso qualcun altro :asd:

koba44
26-02-17, 13:28
Io sapevo che a ****** ci avevano arrubbato i tasti bianchi per riciclare l'avorio.

Nightgaunt
26-02-17, 13:31
gli strumenti musicali sono la cosa che fa più impressione agli occhi della gente, peccato che dietro uno che ti spara un po' di note a tempo ci può essere uno che semplicemente si è allenato, magari neanche con gli spartiti. poi per carità, ci sono stati musicisti famosi che non hanno mai studiato
Un po' come quando io sparo l'intro di Smoke on the Water sulla chitarra e la gente pensa che sono Petrucci :asd:

Quando mi importava ancora, avevo sviluppato un repertorio apposito solo per fare scena con robe del genere :asd:

manuè
26-02-17, 13:34
figo e figa :pippotto:

https://www.youtube.com/watch?v=N7tlkfjPtOY

Biocane
26-02-17, 13:59
È una bella idea, bisogna proprio essere degli zombie per.pensare il contrario

Nightgaunt
26-02-17, 14:03
Manuè, l'esecuzione fa un po' cagare, diciamo la verità...ha fatto certi macelli che io mi sarei alzato a cercare un nascondiglio :asd:

Cek
26-02-17, 14:58

Sostanzialmente this

Non capisco se questa acidità' deriva dal non scopare o il non scopare e' una conseguenza

manuè
26-02-17, 17:03
Manuè, l'esecuzione fa un po' cagare, diciamo la verità...ha fatto certi macelli che io mi sarei alzato a cercare un nascondiglio :asd:
ma è abbastanza topa da lasciargliele passare :asd:

Decay
26-02-17, 17:49

Sostanzialmente this

Non capisco se questa acidità' deriva dal non scopare o il non scopare e' una conseguenza

fa cagare a spruzzo e non siete manco in grado di spiegare le vostre motivazioni

Biocane
26-02-17, 18:31
la motivazione è che NON scopi!

Decay
26-02-17, 18:45
>implying

cmq tutto cristallino :asd: