Visualizza Versione Completa : [J4S: crea la moda] il vostro abbigliamento negli anni
Mr.Cilindro
26-02-17, 14:35
14/20 anni (nei gloriosi 90/2000)
- camicia a quadri grunge, felpone con cappuccio underground, jeans
20/27 anni
- maglietta casuale o dei gruppi, giacca di pelle, adidas, jeans
30 anni
- magliette fighette, maglioncini/felpine fighette, camicie slim fit, pantaloni eleganti slim fit
:snob:
Postassi in Backstage, shogo, riusciresti a citare pure nel thread sul Medio Oriente le tue camicie slim fit :asd:
anni 90 sfigherz: jeans a tubo, maglioni/felpe larghe, tutte sottomarche.
Canottiera bianca in flanella sotto quando c'è SBORO.
Scarpe da ginnastica da 10 euro che mi hanno sconquassato le ginocchia e la postura.
No accessori.
Scialbostyle.
0-33 anni
Vietato:
camice
giacche (????)
roba elegante
Must:
pantalone jeans vita alta, slargo
14/20 anni (nei gloriosi 90/2000)
- camicia a quadri grunge, felpone con cappuccio underground, jeans
20/27 anni
- maglietta casuale o dei gruppi, giacca di pelle, adidas, jeans
30 anni
- magliette fighette, maglioncini/felpine fighette, camicie slim fit, pantaloni eleganti slim fit
:snob:
Se fino ai 27 anni trombavi.... :fag:
From S7
Fondamentalmente identico da più di vent'anni.
Una volta abbandonate le "magliette con sopra la gente che muore" (cit.) non ho cambiato lo stile in modo apprezzabile. La roba stilosa/leggerina la evito di principio, devo indossare per lavoro giacca e cravatta, preferisco capi a tinta unita piuttosto che a righe/quadretti/bicolore.
Fine.
quello che c'è più a portata di mano la mattina fin dal 1994.
Nightgaunt
26-02-17, 17:05
Ah le mie magliette dei Blind Guardian...d'estate se sto a casa o in contesti rilassati le metto ancora.
bèh, se parliamo di estate, ho una maglietta con su scritto "nummenepò fregà de meno" che metto con veemenza.
anni 90-98 : magliette heavy metal e jeans ( Moonspeel, Eldritch, Metallica pre cervello bevuto, Amorphis).
anni 98-04: jeans , polo , camice.
anni 04-present days: giacca e cravatta a lavoro, tempo libero con amici jeans + maglioncino fichetto / felpa, a casa tutta/sotto pantaloni/felpa.
nessuno usa/va due gocce di chanel e basta?
Sono un nudista :sisi:
non usi nemmeno una foglia di fico? :fag:
non usi nemmeno una foglia di fico? :fag:
Fico d'india :sisi:
sono anche masochista :snob:
Sto indossando una felpetta teporosa che mettevo alle medie :timido: