Visualizza Versione Completa : Italiani brava gente [?]
Allora, la mia amichetta e sua sorella hanno una smartbox ricevuta in dono a Natale e scelgono di usarla per andare a Firenze un weekend di marzo, così prenotano una stanza presso l'Hotel Omega (nome a caso) di Firenze (4 stelle), che conferma la prenotazione. Indi, comunicano ad alcuni amici che se qualcuno vuole aggregarsi è ben accetto; in tre non possono, io e un altro possiamo, ci facciamo dare il nome dell'hotel e prenotiamo ciascuno una stanza. Fatto ciò, prenotiamo tutti assieme il treno.
Passa qualche giorno e stasera l'hotel comunica alla mia amichetta che nel weekend prescelto e per cui era stata confermata la prenotazione l'hotel non potrà ospitarle per un guasto al sistema idrico; a me ed all'altro, invece, nessuna comunicazione.
Sento odore di inculata :fag:
Kronos The Mad
26-02-17, 21:08
> smartbox
Mr.Cilindro
26-02-17, 21:12
più che altro come al solito non riesci a dormire vicino a una donna
l'hotel ALFA
il nome inventato figo, se ci mettevi BETA pareva brutto
più che altro come al solito non riesci a dormire vicino a una donna
Ovvio :sisi:
l'hotel ALFA
il nome inventato figo, se ci mettevi BETA pareva brutto
nel linguaggio giuridico i nomi generici per gli uomini sono tizio, caio, sempronio e mevio, per le cose/società sono alfa, beta, gamma...
- - - Aggiornato - - -
> smartbox
eh :bua:
tra l'altro non ho capito se è smartbox proprio o se smartbox è l'antonomasia per qualche altro coso (mi pareva che a natale avessero ricevuto una roba di Boscolo Gift, che costa più degli smartbox)
dalle recensioni forse non è una cazzata
anzi sembra una cazzata che sia un 4 stelle
Poracci, adesso Zhuge apre il libro sacro ed evoca il colpo segreto dei mille cavilli legali di Taormina. Non hanno scampo
che relazione c'è tra quello che sta accadendo ed il titulo del topico? :uhm:
tigerwoods
26-02-17, 22:23
nel linguaggio giuridico i nomi generici per gli uomini sono tizio, caio, sempronio e mevio, per le cose/società sono alfa, beta, gamma...
e le donne?
Poracci, adesso Zhuge apre il libro sacro ed evoca il colpo segreto dei mille cavilli legali di Taormina. Non hanno scampo
non mi scomodo per così poco, anche la mia amichetta è avvocata, s'è scomodata lei :asd:
- - - Aggiornato - - -
e le donne?
tiziA, caiA, semproniA, meviA :sisi:
- - - Aggiornato - - -
che relazione c'è tra quello che sta accadendo ed il titulo del topico? :uhm:
che secondo me stanno provando a tirarci un pacco :asd:
come intende procedere, la tua amichetta?
tigerwoods
26-02-17, 23:32
prevedo albergatore inculato con sabbione :sisi:
dalle recensioni forse non è una cazzata
anzi sembra una cazzata che sia un 4 stelle
capperi, esiste davvero un hotel alfa a firenze :uooo:
io avevo usato Alfa come nome generico :asd:
vabbeh, chiamiamolo Hotel Omega
come intende procedere, la tua amichetta?
ha già telefonato e gli ha rinfacciato che altri che vengono con lei non hanno ricevuto alcuna comunicazione di disdetta; quelli dell'hotel hanno giurato e spergiurato che avevano disdetto con tutti per quel weekend ed hanno cercato di carpirle i nomi mio e di quell'altro; per adesso son rimasti che o entro domani trovano una soluzione o le dovranno rimborsare i biglietti del treno/altra sistemazione
in realtà è una roba talmente misera che alla fine se non si risolve dubito che finiremo di fronte ad un giudice di pace, ma tanté
tra l'altro, in barba alla privacy, quella dell'hotel ad un certo punto le ha pure detto (sperando di averci preso): "guardi che se il suo collega è [mio nome e cognome] che ha pagato con carta di credito, il costo gli verrà rimborsato!" :asd:
Allora, la mia amichetta e sua sorella hanno una smartbox ricevuta in dono a Natale e scelgono di usarla per andare a Firenze un weekend di marzo, così prenotano una stanza presso l'Hotel Omega (nome a caso) di Firenze (4 stelle), che conferma la prenotazione. Indi, comunicano ad alcuni amici che se qualcuno vuole aggregarsi è ben accetto; in tre non possono, io e un altro possiamo, ci facciamo dare il nome dell'hotel e prenotiamo ciascuno una stanza. Fatto ciò, prenotiamo tutti assieme il treno.
Passa qualche giorno e stasera l'hotel comunica alla mia amichetta che nel weekend prescelto e per cui era stata confermata la prenotazione l'hotel non potrà ospitarle per un guasto al sistema idrico; a me ed all'altro, invece, nessuna comunicazione.
Sento odore di inculata :fag:
stessa cosa sentita ieri sera da coppia di ragazzi con la smartbox. e la mia ragazza mi ha regalato una smartbox...
che secondo me stanno provando a tirarci un pacco :asd:
ma se non vi danno le stanze non vengono pagati, che guadagno ne avrebbero?
tigerwoods
27-02-17, 08:14
Magari sulle smartbox ci magnano meno
sarebbero?
appunto
suppongo abbiano richiesta per quel weekend a prezzo maggiore di quello che ricavano dalla smartbox (ergo cercano goffamente di dirottare chi ha la smartbox in giorni dove hanno meno richiesta)...
Necronomicon
27-02-17, 11:03
Funziona così: le amiche hanno prenotato con Smartbox.
Poi ha prenotato Zhuge. L'hotel non aveva più camere, quindi han detto "mandiamo via 'ste poveracce con Smartbox e diamo la camera all'esimio avvocato Zhuge"
Zhuge che si prenota in Hotel con [Dott. Avv. Cognome Nome] e si stupisce che per lui ci sia sempre posto.
la prossima volta prenotatevi a nome Benetton, Agnelli etc etc :asd:
Zhuge che si prenota in Hotel con [Dott. Avv. Gran Putt. Somm. Piduist. Egr. Farabutt. Cognome Nome] e si stupisce che per lui ci sia sempre posto.
:snob:
Non solo ha usato anche la carta di credito di [noto studio legale a random].
Poi ha prenotato Zhuge. L'hotel non aveva più camere, quindi han detto "mandiamo via 'ste poveracce con Smartbox e diamo la camera all'esimio avvocato Zhuge"
quindi sarebbe una questione di "prestigio di clientela"? :uhm:
Zhuge che si prenota in Hotel con [Dott. Avv. Cognome Nome] e si stupisce che per lui ci sia sempre posto.
le metastasi della "sindrome del signore", che affligge l'italico popolo, si sviluppano sempre più :asd3:
Rot Teufel
27-02-17, 13:31
:asd: