Visualizza Versione Completa : Il nuovo Nokia 3310
http://i.imgur.com/syOOAa4.jpg
49 eypo :nod:
https://www.nokia.com/en_int/phones/nokia-3310
quasi quasi me lo compro... ma non lo userei comunque, quindi no.
Credo proprio di comprarne uno come backup :uhm:
Se la batteria dura una settimana e ci mettono Whatsapp fanno bingo con gli ultra cinquantenni.
Roba che i vertici nokia festeggiano con coca e mignotte per sei mesi di fila.
Bello anche il Nokia 6, 229€ con android. Ovviamente bello perché hanno copiato le antenne dall'iPhone 7
http://i.imgur.com/PuhVCBr.png
Harry_Lime
27-02-17, 13:46
Se la batteria dura una settimana e ci mettono Whatsapp fanno bingo con gli ultra cinquantenni.
Purtroppo è limitato a rete 2g e nessuna app digitale di comunicazione.
In pratica è un 3310 old con display a colori.
Avessero messo OS Android base, 512mb di RAM e WhatsApp di default avrebbe sfondato. Così è un mediocre telefono vintage da regalare ai nonni e non tutti, visto che ormai anche tanti di loro si sono adeguati alle comodità del 3g e delle app.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
megalomaniac
27-02-17, 13:47
Non ha Whatsapp, ha un sistema operativo proprietario di Nokia limitatissimo.
anche senza uazzap andrebbe bene lo stesso :sisi:
Fascia di età oltre gli 80 anni... con qualche app base poteva essere interessante...
le app non servono ad un emerito caSSo :nono:
Ha snake?
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Ha snake?
no
\
https://store.playstation.com/store/api/chihiro/00_09_000/container/US/en/999/UP0101-BLUS30847_00-AVAMGS2SOLIDSNAK/1484017690000/image?_version=00_09_000&platform=chihiro&w=225&h=225&bg_color=000000&opacity=100
Bellissimo e ne venderanno un sacco.
Ottimo come muletto, telefono di emergenza, telefono per quando si va in viaggio, telefono per lo spaccio...
Sembra un dildo. Come se ne servisse un altro.
Poi boh, quando sento parlare di telefono di backup mi immagino che il telefono venga comprato e lasciato marcire in un cassetto inutillizzato. :uhm:
Puttanata a zero successo venite pure a lullarmi se dovesse essere il contrario
cinesata imbarazzante che non vale 20€
ok l'effetto nostalgia ma oggi un telefono che può solo telefonare lo puoi vendere solo agli 80enni
Bello anche il Nokia 6, 229€ con android. Ovviamente bello perché hanno copiato le antenne dall'iPhone 7
Bello ma snapdragon 430 un po' meh
Nokia fa sentire i poveri un meno poveri...
Bellamerda.
S.O. proprietario --> 2017 --> UNA CAGATA GIGANTE
Ho letto che per risparmiare la tastiera ha il numero 0 disegnato e non funzionante.
se c'era whatsapp lo compravo al volo
E vabbè altro fail per Nokia
Drogato di FPS
27-02-17, 17:43
mi fa schifo.
So, this :asd:
Mr.Cilindro
27-02-17, 17:47
già 60 anni se non sei manuè è troppo poco per questo cell. fascia d'età direi 0-12 e 80-morte
Non capisco tutti questi hurrdurr fail, è uno stupidofonino buono, niente di speciale. Il design non mi fa impazzire ma non ci vedo neanche questo orrore...?
- - - Aggiornato - - -
già 60 anni se non sei manuè è troppo poco per questo cell. fascia d'età direi 0-12 e 80-morte
e tutte le millemilapersone che hanno bisogno di un cellulare di backup :V
Nightgaunt
27-02-17, 18:00
Come se la gente usasse altre cose oltre WhatsApp, la posta, Facebook e il meteo.
Se poi ci mettono l'app per l'oroscopo, allora hanno vinto.
Naaa...gli anni passano e gli ultra cinquantenni di oggi sono tutt'altro che tagliati fuori dal mondo di internet...
Qua si parla di gente over 80....che di certo non fanno il mercato...
CINQUANTA EURO :rotfl:
lo voglio :sisi:
Ad ogni modo è una merda...come i tentativi di resuscitare il c64 con operazioni che scimmiottano il plasticone...
tra due mesi lo avrete tutti, come successe col tablet :sisi:
cinesata imbarazzante che non vale 20€
ok l'effetto nostalgia ma oggi un telefono che può solo telefonare lo puoi vendere solo agli 80enni
mica posso aspettare 34 anni :uhm:
Naaa...gli anni passano e gli ultra cinquantenni di oggi sono tutt'altro che tagliati fuori dal mondo di internet...
Qua si parla di gente over 80....che di certo non fanno il mercato...
This.. tutti hanno lo smartphone.. tanto uno di fascia bassa con 90 € lo prendi.
GenghisKhan
27-02-17, 19:44
Avete idea se è tri-band ? :uhm:
(per gli USA) :uhm:
CINQUANTA EURO :rotfl:
lo voglio :sisi:
50 al lancio, fra poco lo trovi a 30 sicuro... onesto.
megalomaniac
27-02-17, 20:09
In realtà è uscito fuori che Nokia ha fatto la furba e ha presentato i suoi nokia telefoni con i prezzi senza iva e tasse varie :rotfl:
Quindi dovrebbe venire sui 60€ :fag:
Kronos The Mad
27-02-17, 20:15
Ma a sto punto tanto vale usare il vecchio nokia 3310 originale
La trovo una puttanata immane super limitata
ryohazuki84
27-02-17, 20:17
This.. tutti hanno lo smartphone.. tanto uno di fascia bassa con 90 € lo prendi.
io no :tsk: e già questo è fin troppo tecnologico e costoso per i miei standard :tsk:
Harry_Lime
27-02-17, 20:21
Non capisco tutti questi hurrdurr fail, è uno stupidofonino buono, niente di speciale. Il design non mi fa impazzire ma non ci vedo neanche questo orrore...?
- - - Aggiornato - - -
e tutte le millemilapersone che hanno bisogno di un cellulare di backup :V
Tu hai bisogno di un telefono di backup che non ti fa vedere i messaggi di backup del tuo WhatsApp?
Hai 80 anni e usi solo gli SMS?
In quel caso ti capisco.
c'è la gente che va in giro col telefono di backup? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
in b4 eeeeee la BATTERIA che non arriva a sera :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quanta gggente usa quella schifezza di WhatsApp quando esiste Telegram.
io lo ho, per quando vado in mtb, visto che lo smartphone mi serve da navigatore cartografico :fag:
In realtà è uscito fuori che Nokia ha fatto la furba e ha presentato i suoi nokia telefoni con i prezzi senza iva e tasse varie :rotfl:
Quindi dovrebbe venire sui 60€ :fag:
ok, ritiro tutto :asd:
Servisse davvero a qualcosa per chi ha già uno smartphone..
La storia del telefono di backup e da disagio.
GenghisKhan
27-02-17, 20:31
Avete idea se è tri-band ? :uhm:
(per gli USA) :uhm:
Mi quoto ? :fag:
Nightgaunt
27-02-17, 20:32
Fottesega del backup, ho un powerbank cinese da qualche triliardo di ampere che se ci passi sopra un contatore Geiger fa più rumore delle rom chiuse nel discount.
Tu hai bisogno di un telefono di backup che non ti fa vedere i messaggi di backup del tuo WhatsApp?
Hai 80 anni e usi solo gli SMS?
In quel caso ti capisco.
E' tra noi :prostro:
Harry_Lime
27-02-17, 20:44
E' tra noi :prostro:
In realtà per qualche motivo Tapatalk me l'ha messo come topic da leggere riferita ad un argomento. Solo dopo aver scritto mi sono accorto di essere in un posto pieno di ambigui individui. :ASD:
Servisse davvero a qualcosa per chi ha già uno smartphone..
La storia del telefono di backup e da disagio.
Stai scherzando. C'è gente che nel mondo reale deve essere sempre reperibile e non deve star lì a cercare prolunghe, adattatori, powerbank e altre minchiate.
Per non parlare delle capacità di ricezione di uno smartphone paragonate a un qualsiasi gsm da due soldi oppure la resistenza alle cadute accidentali.
Chi fa escursioni non farà mai affidamento a uno smartphone.
Kronos The Mad
27-02-17, 20:55
Quanta gggente usa quella schifezza di WhatsApp quando esiste Telegram.
I luv you <3
In realtà per qualche motivo Tapatalk me l'ha messo come topic da leggere riferita ad un argomento. Solo dopo aver scritto mi sono accorto di essere in un posto pieno di ambigui individui. :ASD:
Presto, nascondete Svapo! ... e absint ... e shogun ... e rondella ... e cek ... e kymya ... e ...
Mastro Razza
27-02-17, 21:20
Stai scherzando. C'è gente che nel mondo reale deve essere sempre reperibile e non deve star lì a cercare prolunghe, adattatori, powerbank e altre minchiate.
Per non parlare delle capacità di ricezione di uno smartphone paragonate a un qualsiasi gsm da due soldi oppure la resistenza alle cadute accidentali.
Chi fa escursioni non farà mai affidamento a uno smartphone.
ci sono smartphone rugged molto piu' indicati di questo
Kronos The Mad
27-02-17, 21:28
ci sono smartphone rugged molto piu' indicati di questo
Blackwiev, Cat, Dodge ecc
Infatti.
Poi per la reperibilità esistono anche gli aziendali
Finalmente Harry ha scoperto il luogo migliore del forum
Ragazzi siete indietro, non mi aspettavo che nessuno e dico NESSUNO di voi centrasse il punto.
Il nuovo 3310 è solo una mossa di marketing, non gli interessa venderne nemmeno uno: avevano bisogno dei riflettori puntati sul ritorno del marchio sul mercato, e presentando i "soliti" smartphone android che di per sé non dicono una mazza sarebbe stato tutto molto anonimo.
Invece così han fatto effetto bandwagon, TUTTI a parlare del ritorno di un cellulare inutile ma nel frattempo Nokia ci ha guadagnato tonnellate di visibilità sull'evento. Se li vendono è tipo la ciliegina sulla torta, ma il loro piano era semplicemente pubblicitario.
ryohazuki84
27-02-17, 21:42
Ragazzi siete indietro, non mi aspettavo che nessuno e dico NESSUNO di voi centrasse il punto.
Il nuovo 3310 è solo una mossa di marketing, non gli interessa venderne nemmeno uno: avevano bisogno dei riflettori puntati sul ritorno del marchio sul mercato, e presentando i "soliti" smartphone android che di per sé non dicono una mazza sarebbe stato tutto molto anonimo.
Invece così han fatto effetto bandwagon, TUTTI a parlare del ritorno di un cellulare inutile ma nel frattempo Nokia ci ha guadagnato tonnellate di visibilità sull'evento. Se li vendono è tipo la ciliegina sulla torta, ma il loro piano era semplicemente pubblicitario.
e poi tu ne compri uno e ci metti linux
e poi tu ne compri uno e ci metti linux
Vabè quello è ovvio
Ah ok. È per fallire dopodomani invece di domani, capito.
Ah ok. È per fallire dopodomani invece di domani, capito.
C'entra na sega quando falliscono, c'entra l'idea. Che per quanto vi roda il culo non esserci arrivati prima, è un'ottima idea: fai un telefono di merda cool solo nell'estetica (e neanche), praticamente con lo stesso OS pre symbian: con un costo zero (che probabilmente si ripaga vendendone dieci di sto 3310 reebot) hanno avuto tutti i riflettori addosso per un paio di giorni, con l'hashtag nokia OVUNQUE. Anche chi non aveva idea che la Nokia stesse tornando o che se ne fosse andata, adesso sa che ci sono dei telefoni android nokia in giro.
Marketing coi controcazzi, stacce
Eh sì, a nessuno era mai venuta l'idea qui o altrove di fare un reboot di un 3310.
Fammi pensare perché nessuno lo ha mai fatto...forse perché poteva farlo solo Nokia e non Arkler? :asd:
In effetti non mi è esattamente chiarissimo perché dovrebbe rodermi il culo, come se in qualche modo l'idea dovesse essere venuta a me :mah:
Eh sì, a nessuno era mai venuta l'idea qui o altrove di fare un reboot di un 3310.
Fammi pensare perché nessuno lo ha mai fatto...forse perché poteva farlo solo Nokia e non Arkler? :asd:
In effetti non mi è esattamente chiarissimo perché dovrebbe rodermi il culo, come se in qualche modo l'idea dovesse essere venuta a me :mah:
Dai qualcos'altro, non lo preco un roftl per sta robetta
ryohazuki84
27-02-17, 22:38
Dai qualcos'altro, non lo preco un roftl per sta robetta
saggio inventa un whatsappfonino... una roba tipo questo nokia con cui puoi usare le funzioni base + whatsapp
Arkler, ho un'idea. Facciamo un remake di FFVII, di Doom, Crash Bandicoot :sisi:
Una scatola con mille mila giochi nintendo vecchi :sisi:
Facciamo una nuova 500 :sisi:
Una cover di Yesterday e un remix de L'Amour Toujour :sisi:
I Mivar 4k low cost senza cagate software android inutili :sisi:
Un lettore mp3 chiamato walkman, ti immagini i titoli? "Il ritorno del Walkman", "Walkman's back", l'hashtag #walkman trending topic per 19 ore :sisi:
Facciamo i migliardi. Ti lo dico. :alesisi:
Forse fareste prima a fare una nuova j4s tutta per voi
cazzo serve il cell di back up se c'è il clouddd. lo sa anche biocane che è nabbo
ryohazuki84
27-02-17, 22:51
Forse fareste prima a fare una nuova j4s tutta per voi
non esiste più j4spam.it è scaduto il dominio :cattivo:
Wired: Una settimana con il Nokia 3310
https://www.wired.it/mobile/smartphone/2017/06/08/test-nokia-3310/
Bell articolo, mi ci ritrovo, perché a un certo momento qua in polonia sono ststo con un cell nokia merd stile 3310, e sembrava di essere handicappati di botto.
http://i.imgur.com/syOOAa4.jpg
49 eypo :nod:
https://www.nokia.com/en_int/phones/nokia-3310
Per mia nonna (87 anni) potrebbe essere perfetto :sisi:
Also, interessante il nokia 6 :uhm:
Wired: Una settimana con il Nokia 3310
https://www.wired.it/mobile/smartphone/2017/06/08/test-nokia-3310/
Ma è gente che non sta bene :rotfl:
Altro che una settimana di pausa a questi serve un trattamento psichiatrico contro la dipendenza 6 chat che ti chiedono che fine hai fatto perchè per mezza giornata sei offline mavaffanculo andate a lavorare :rotfl: