Visualizza Versione Completa : quando a 14 anni c'era l'amico con lo scooter
Mr.Cilindro
27-02-17, 19:44
che metteva il casco dietro la testa per non rovinare il gel. andava in discoteca, quella per i ragazzini, e tornava alle 00:40
tu no, stavi in casa con gennaro quello che abitava nel palazzo di fianco al tuo e vi conoscevate fin da piccoli a giocare a risiko in balcone o con la console ai jrpg
il disagio fin da piccoli
tanto sapevi già, anche andando in discoteca, che non te l'avrebbero data lo stesso...
Mr.Cilindro
27-02-17, 19:48
dipende. all'epoca gli ormoni tiravano pazzi e se eri belloccio e spavaldo un bacio lo rimediavi
ma dopo il bacio saresti comunque tornato a casa a massacrarti, tanto vale non andarci nemmeno.
il problema è quando il disagio rimane, dico magari hai rotto il cazzo
e quando si porta il disagio in discoteca?
Mr.Cilindro
27-02-17, 19:53
cioè quando stai al bancone con un bicchiere di vino in mano guardando le ragazze e dopo 35 minuti te ne vai?
tipo... dopo aver cercato il coraggio di andare a parlarci, sudando come il diversamente pallido di star wars VII, e poi ti accorgi del tempo che hai sprecato quando invece potevi portare avanti il tal videocapolavoro :asd:
mila il bello
27-02-17, 20:00
Ma Shogun è Svapo o è una sua emanazione?
Mr.Cilindro
27-02-17, 20:13
no in compenso mi frega talmente un cazzo di questa ossessione per svapo e del prendere seriamente j4s e di certi commenti che non so neanche perchè ti sto rispondendo
Kronos The Mad
27-02-17, 21:15
Sono andato una volta da super giovine in discoteca per curiosità, poi un'altra volta quasi dieci anni fa costretto per un compleanno, finite le mie avventure in discoteca :sisi:
mai stato in discoteca :bua:
ryohazuki84
27-02-17, 21:21
invidio il tuo record
io al massimo posso dire di non esserci mai andato di mia spontanea volontà
invidio il tuo record
This.
cioè quando stai al bancone con un bicchiere di vino in mano guardando le ragazze e dopo 35 minuti te ne vai?
Da casa tua?
Cioè stai sul balcone di casa tua con un bicchiere di vino in mano guardando le ragazze e dopo 35 minuti te ne vai uscendo dalla porta per andare dove?
Che senso ha?
invidio il tuo record
Io invece manco questo posso dire, però posso dire di non essermi mai divertito a meno che non fossi ubriaco
no in compenso mi frega talmente un cazzo di questa ossessione per svapo e del prendere seriamente j4s e di certi commenti che non so neanche perchè ti sto rispondendo
Prendere seriamente J4S????
:rotfl:
Dai suvvia, basta dire cagate!
Mr.Cilindro
27-02-17, 21:58
Da casa tua?
Cioè stai sul balcone di casa tua con un bicchiere di vino in mano guardando le ragazze e dopo 35 minuti te ne vai uscendo dalla porta per andare dove?
Che senso ha?
hai fumato roba buona?
io non mettevo mai il casco
che metteva il casco dietro la testa per non rovinare il gel.
old
http://www.ferdinandocolloca.it/wp-content/uploads/2013/05/pericles2-225x300.jpg
pur'io :sisi:
Mr.Cilindro
27-02-17, 22:05
come fate a non essere mai stati in discoteca, io ci ho fatto un anno e mezzo almeno una volta al mese, però ci andavo con la tipa
Io invece manco questo posso dire, però posso dire di non essermi mai divertito a meno che non fossi ubriaco
va beh ma è ovvio, per aver voglia di ballare per almeno un'ora e mezza, bisogna aver carburato.
come fate a non essere mai stati in discoteca, io ci ho fatto un anno e mezzo almeno una volta al mese, però ci andavo con la tipa
adolescenza in Valle d'Aosta + trovato tipa non interessata alla disco appena uscito dalla regione + relazione protrattasi fino all'altro ieri
per me è la sociopatia/agorafobia :sisi:
C'è gente che conosco che va ogni settimana SEMPRE :asd:
Io ho amato una persona che una volta è andata in discoteca ed è tornato uomo
l'hai amata prima o dopo?
non mi scrivi più come una volta :piange:
(Una stigmata, due stigmate.)
mani bucate, al solito
tzè :tsk:
andate a fare le zozzerie in privato voi 2, grazie
E come fai tu a vederci sbavando mente la saliva ti si attacca al pelo e quelle mani che si aruffano nelle mutande come due segugi senza sosta che si inseguono trasudando ingordigia?
ma dopo il bacio saresti comunque tornato a casa a massacrarti, tanto vale non andarci nemmeno.
e ti massacravi sfogliando la sezione intimo di postal market :asd:
In disco ci son stato una volta, ma era roba easy, non di quelle dove c'è il devasto.
senza perdere tempo in stronzate, linkare le discoteche del veneto dove le minorenni vanno a sconvolgersi. chi viene con me ad aspettarle fuori per dar loro un passaggio? :fag:
- - - Aggiornato - - -
ryo dai andiamo :fag:
e non vi servirebbe nemmeno il roipnol :uhm:
ryohazuki84
27-02-17, 22:59
senza perdere tempo in stronzate, linkare le discoteche del veneto dove le minorenni vanno a sconvolgersi. chi viene con me ad aspettarle fuori per dar loro un passaggio? :fag:
- - - Aggiornato - - -
ryo dai andiamo :fag:
che palle devo salire in veneto?
Penso che dai 17 anni ai....mmm....25 (?) di essere andato almeno una volta a settimana in discoteca...
Il periodo 18-21 poi è stata la discoteca dura e tamarra da hardcore warrior del periodo impestato nelle zone tra la bergamasca e il bresciano...
Sempre slinguazzato quando meno me lo aspettavo, se puntavo qualcuna il due di picche era assicurato, mentre se non me lo aspettavo capitavano le donnine...dalla straniera stralunata che dopo una nottata nella schiuma mi guarda come l'ultimo guerriero rimasto di una battaglia disumana....a quella che mi poga addosso perché vuole trombare....a quelle più normali conosciute in qualche localino alla moda...
...avevo anche una certa capacità innata a parlare lo spagnolo pur non conoscendolo...come se fosse una perk...
e ti massacravi sfogliando la sezione intimo di postal market :asd:
e non dimenticare vestro :jfs2:
sono andato una volta sola ma perchè c'era la festa del liceo lì vicino :snob:
ai tempi d'oro gran serate al base, mazoom e fluid
C'è gente che conosco che va ogni settimana SEMPRE :asd:
Conosco gente da 30+ anni che ci va almeno 3 volte a settimana
3 a settimana, eh? tutti disoccupati o iscritti a lettere/filosofia :asd:
Entro solo per dire che non c'era il casco quando andavo in motorino a 14 anni
3 a settimana, eh? tutti disoccupati o iscritti a lettere/filosofia :asd:
No, tutti lavoratori:asd:
Entro solo per dire che non c'era il casco quando andavo in motorino a 14 anni
ai tuoi tempi si usavano ancora gli occhiali da aviatore :fag:
Quando andavi in vespa, Teon?
Nightgaunt
28-02-17, 17:10
Ah, i servizi sociali resi dai platani, dio li benedica.
dalle mie parti di motorini non ne girano quasi più, tra i ggggiovani poi proprio zero
Quando andavi in vespa, Teon?
Fifty Malaguti Masterrace :snob:
Gilera Typhoon :smug:
Talmente leggero che al primo velo di umidità sull'asfalto ti ritrovavi steso :smug:
AquinasHub
28-02-17, 18:10
dalle mie parti di motorini non ne girano quasi più, tra i ggggiovani poi proprio zero
dallemie parti i ggggiovani hanno tutti la scatolamobile, i motorini non sono più cùl
andato in discoteca 1 volta con amici, nel '92 mi pare, trascinati dal solito tizio "eeehhhh... vedrete... c'è un giro... " ed altre amenità simili.
già subito prima un prezzo del cazzo: 30 o 40 milalire che all'epoca non erano poche e poi, appena entrati, siamo stati "abboffati" da un'atmosfera pesantissima (e non c'erano nemmeno le regole antifumo), non si vedeva a 2 cm dal naso, una confusione assurda, un carnaio immondo con relative emissioni di effluvi corporei vari, musica che dire dimmerda era fargli un complimento, ecc. ecc. ecc.
una volta fuori, dopo aver ripreso a respirare, abbiamo steso il tizio trascinatore a furia di schiaffi a tradimento sulla nuca e poi, per vendicarci ancora maggiormente, con una scusa l'abbiamo indotto ad allontanarsi e siamo fuggiti con l'unica auto, una lancia delta, lasciandolo a piedi :asd:
PistoneViaggiatore
28-02-17, 22:04
Ma possibile che o discoteca di merda fighetta o si va direttamente al salotto con la pipa e il quotidiano e un buon chianti?
C è una vastissima sfumatura di grigio nel mezzo (se non si vive sempre e solo a bo ScavaconcoliDiBrembate o posti simili)
la sfumatura di grigio è il fumo :asd:
Mr.Cilindro
28-02-17, 22:08
andato in discoteca 1 volta con amici, nel '92 mi pare, trascinati dal solito tizio "eeehhhh... vedrete... c'è un giro... " ed altre amenità simili.
già subito prima un prezzo del cazzo: 30 o 40 milalire che all'epoca non erano poche e poi, appena entrati, siamo stati "abboffati" da un'atmosfera pesantissima (e non c'erano nemmeno le regole antifumo), non si vedeva a 2 cm dal naso, una confusione assurda, un carnaio immondo con relative emissioni di effluvi corporei vari, musica che dire dimmerda era fargli un complimento, ecc. ecc. ecc.
una volta fuori, dopo aver ripreso a respirare, abbiamo steso il tizio trascinatore a furia di schiaffi a tradimento sulla nuca e poi, per vendicarci ancora maggiormente, con una scusa l'abbiamo indotto ad allontanarsi e siamo fuggiti con l'unica auto, una lancia delta, lasciandolo a piedi :asd:
quella del "in disco ceffiga" l'ho sentita troppe volte. anche se ceffiga se hai gli amici babbaloni non si combina niente. se hai l'amico sgaggio comunque devi collaborare altrimenti diventi lo scacciafiga. poi comunque il modo migliore per conoscere figa e anche quello più sano e naturale è 1vs1 presentata da amici o conosciuta facendo attività varie
mila il bello
28-02-17, 22:11
"In disco c'effiga" funziona solo con le straniere che non si fanno i problemi delle italiane e sanno divertirsi.
Le italiane vanno in disco vestite da stupro ma si lamentano se vengono avvicinate e marpionate. Spero si estinguano tutte.
W le straniere, soprattutto le Kazake
Ma possibile che o discoteca di merda fighetta o si va direttamente al salotto con la pipa e il quotidiano e un buon chianti?
C è una vastissima sfumatura di grigio nel mezzo (se non si vive sempre e solo a bo ScavaconcoliDiBrembate o posti simili)
ci sono i concerti hardcore negli scantinati da me, ci sono andato per un po' ma è strapieno di zecche
bah, al posto delle iscoteche, io ho passato la mia giovinezza in un loale dove facevano sempre concerti quindi il chianti e la pipa hanno aspettato qualche anni :sisi:
Fifty Malaguti Masterrace :snob:
Idem :rullezza:
BodyKnight
01-03-17, 13:18
che metteva il casco dietro la testa per non rovinare il gel. andava in discoteca, quella per i ragazzini, e tornava alle 00:40
tu no, stavi in casa con gennaro quello che abitava nel palazzo di fianco al tuo e vi conoscevate fin da piccoli a giocare a risiko in balcone o con la console ai jrpg
il disagio fin da piccoli
il mio 14 enne motorizzato fumava sigarette e quando si fermava al semaforo le appoggiava sul gancio reggi borse del motorino.
#IlDisagioSiAggiungeAlDisagio
Mr.Cilindro
01-03-17, 13:43
ci sono i concerti hardcore negli scantinati da me, ci sono andato per un po' ma è strapieno di zecche
l'unico modo di andare a un concerto punk hardcore al chiuso in un locale di merda è con i tappi, quindi da solo perchè senti la musica ma non il rompicoglioni che ti parla di fianco e tu vedi la bocca che boccheggia ma non senti niente
I tappi ci vogliono per forza,vero, sennò senti solo la batteria e dopo 10 minuti manco più quella :asd:
ma no...concerti con i tappi?? non ci siamo :no:
sordi a 30 anni :rullezza:
Mr.Cilindro
01-03-17, 14:02
ma no...concerti con i tappi?? non ci siamo :no:
sordi a 30 anni :rullezza:
quando andavo ai concerti spesso, cioè fino a 25 anni, c'erano gli etymotics 12db. costano comprati dall'inghilterra da negozi di strumenti musicali tipo 7 sterline e ti tolgono 12 decibel sulle frequenze pericolose e non in maniera uniforme come i tappi gialli, quindi senti il concerto come se stessi ascoltando la radio a volume alto. li usano anche i musicisti
eh, ma se metti i tappi e poi poghi/sputi/faiilveropunk lo vedo come un controsenso :uhm:
i veri punk fanno schifo, meglio così :asd:
si, vero anche quello :asd:
ma le regazzette?
http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/fag/fag35.gif
Le regazzette coi vestitini bucati, piercing vari ecc se si lavano non sono male :asd:
non avevo un gennaro :nono: c'ero solo io :sisi: e la tv :sisi: poi i videogiochi :sisi: ed è sempre stato così :uhm:
Le regazzette coi vestitini bucati, piercing vari ecc se si lavano non sono male :asd:
sempre piaciute :snob:
il mio 14 enne motorizzato fumava sigarette e quando si fermava al semaforo le appoggiava sul gancio reggi borse del motorino.
#IlDisagioSiAggiungeAlDisagio
e quando andava, le sigarette se le fumava il vento :asd:
Mr.Cilindro
01-03-17, 17:10
ke tempi raga :smug:
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk