PDA

Visualizza Versione Completa : Puoi addormentarti? Sai, ti dobbiamo uccidere: lo vuole Slenderman

Huxley
27-02-17, 20:44
Due nolife dodicenni voraci lettrici di creepypasta si convincono dell'esistenza di slenderman e cercano di ingraziarselo attraverso il tentato omicidio di una coetanea, nonché amica. Dopo averle gentilmente chiesto di chiudere gli occhi (perché se la tua immagine si riflette negli occhi della vittima è come assassinare te stesso!!1!1), la pugnalano 19 volte e si incamminano verso la famigerata Slenderman mansion per diventare fedeli servitrici del babau :facepalm:

http://www.tvqc.com/wp-content/uploads/2016/11/88798882_slendermangirls_edit.jpg

EDIT: sto guardando il documentario dell'HBO Beware Slenderman

fulviuz
27-02-17, 20:50
Se siamo arrivati in un mondo in cui c'è un documentario che narra le pazzie di bociazza che ascoltano/leggono biancaneve e i sette nani allora siam messi male...

Kronos The Mad
27-02-17, 20:54
:smugranking:

golem101
27-02-17, 21:02
Vabbè, le folie a deux ci sono da un pezzo. Ovviamente cattivi cattivi creepypasta e cattiva cattiva interweb, e nessuno che va a vedere come hanno vissuto 'ste due disgraziate per credere a certe panzanate.

ryohazuki84
27-02-17, 21:19
:smugranking:

se tanto mi dà tanto io non verrei mai a casa tua a mangiare i biscotti.. nemmeno se mi pagassero un miliardo, mio caro mister cianciulli

Kronos The Mad
27-02-17, 21:24
se tanto mi dà tanto io non verrei mai a casa tua a mangiare i biscotti.. nemmeno se mi pagassero un miliardo, mio caro mister cianciulli

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170227/b6af785493bbeef53c986ac2ed7f1bfc.jpg

frederickvancock
27-02-17, 22:58
in futuro quella a sinistra potrebbe diventare pisellabile :pippotto:

Lo Zio
27-02-17, 22:59

sì, ma dovrai farti bastare l'ora di permesso :snob:

Sinex/
27-02-17, 23:00
Slenderman
Slendarmen
Slenfarmen
Slefanmen
Slefansen
Stefansen

Biocane
27-02-17, 23:04

quella di destra diventa peter schmeichell

Lux !
27-02-17, 23:13
Pensa Bicio finiva nelle loro grinfie :tremo:

Huxley
27-02-17, 23:24
Slenderman
Slendarmen
Slenfarmen
Slefanmen
Slefansen
Stefansen

quella di destra diventa peter schmeichell

ecco perché amo il forum :rotfl:

Lux !
27-02-17, 23:26
*penny pax*

Lurge
27-02-17, 23:53
ecco qualcosa è andato storto nel leggere le fiabe dei fratelli andersen :fag:

Lux !
27-02-17, 23:55
ecco qualcosa è andato storto nel leggere le fiabe dei fratelli andersen :fag:

era uno solo :fag:

Lo Zio
28-02-17, 00:03
si è sicuramente confuso con le sorelle grimm :fag:

tigerwoods
28-02-17, 08:06
sì, ma dovrai farti bastare l'ora di permesso :snob:
Basta 1 minuto :fag:

manuè
28-02-17, 08:23
Vabbè, le folie a deux ci sono da un pezzo. Ovviamente cattivi cattivi creepypasta e cattiva cattiva interweb, e nessuno che va a vedere come hanno vissuto 'ste due disgraziate per credere a certe panzanate.
sono da giustificare e da aiutare finchè sono loro ad essere le vittime, quando hanno fatto del male ad altri diventano criminali e come tali vanno trattate.

Ceccazzo
28-02-17, 08:28
A me fa ancora molta più paura erika che affoga il fratellino nella vasca

Mdk
28-02-17, 09:30
"Tentato omicidio" e "19 pugnalate" mi suona strano

Huxley
28-02-17, 10:11
Principalmente concentrate sugli arti, oltre a qualche fendente al torso. La ragazzina è riuscita a strisciare in cerca d'aiuto e un ricovero l'ha restituita alla sua vita, per quanto possibile quando le tue amiche ti scambiano per un puntaspilli. Il processo è ancora in corso, le due rischiano 60+ anni di carcere (ciascuna)

Lo Zio
28-02-17, 10:16
non riuscivano a spegnere il coltello elettrico

GioOliju
28-02-17, 10:58
è tutta colpa dei videogiochi :sisi:

GioOliju
28-02-17, 11:33
A Japanese businessman named Masaru Miura stabbed himself in the hip to get a day off work.

The 54-year-old told police that he was stabbed by an unknown assailant. But when the cops found holes in his story, he confessed that he was lying and had stabbed himself with a knife he found on the subway. He was then placed under arrest for interfering with police duties.

:asd:

koba44
28-02-17, 12:08
Enter Slenderman.
Exit Stefansen.

Lux !
28-02-17, 13:11

Finché non ti riesce è tentato :snob:

Lux !
28-02-17, 13:21
è tutta colpa dei videogiochi :sisi:

Se avessero letto qualche buon libro, avrebbero giocato a Elizabeth Báthory e Karla Bathory :timido:

KymyA
28-02-17, 13:24
visto che leggere fa male?
se andavano a fare pompe in giro, questo non succedeva.

GioOliju
28-02-17, 14:05
Se avessero letto qualche buon libro, avrebbero giocato a Elizabeth Báthory e Karla Bathory :timido:

sto leggendo la loro dolce e tenera storia :bua:

Glasco
28-02-17, 14:25
:asd:

io posso portare l'esempio di uno che per prolungare l'infortunio picchiava la mano fasciata contro il muro.

lo so perchè i campari col bianco glieli servivo io :nod:

GioOliju
28-02-17, 14:50
lo faceva per temprare le ossa e guarire meglio! :asd:

golem101
28-02-17, 14:59
sono da giustificare e da aiutare finchè sono loro ad essere le vittime, quando hanno fatto del male ad altri diventano criminali e come tali vanno trattate.

Io non giustifico niente e non aiuto nessuno, è che scoprendo i motivi per arrivare a tale comportamento magari lo puoi evitare o prevenire in futuro o in altri casi.

Ma che sia ben chiaro: è stato commesso un crimine, e non si è certo compiuto da solo.

manuè
28-02-17, 18:55
Io non giustifico niente e non aiuto nessuno,
non mi riferivo a te ma in generale, sopratutto riferiti agli inevitabili commenti alla notizia dei buonisti ad ogni costo.

è che scoprendo i motivi per arrivare a tale comportamento magari lo puoi evitare o prevenire in futuro o in altri casi.
il problema è che per prevenire casi simili tramite l'applicazione di tali scoperte, bisognerebbe sapere col giusto anticipo dove le cose accadono

Ma che sia ben chiaro: è stato commesso un crimine, e non si è certo compiuto da solo.
purtroppo è oramai troppo tardi per quelle 2: sono colpevoli e non c'è difesa avvocatizia che tenga.

Mdk
01-03-17, 08:36
Ma ancora non capisco, 19 coltellate e la vittima se ne stava li tanto per? O era pure legata?
Che poi bastava aprire gli occhi ed ecco che le altre non avrebbero più potuto ucciderla :sisi:

Orologio
01-03-17, 08:52
Tre ragazzine rincoglionite di cui due con in mano dei coltelli che hanno svirgolato per aria.
In italia starebbero in comunità per un paio di anni e coi controlli dei servizi sociali.
In mmmurica non saprei...

Ad ogni modo diffidare delle biondine con gli occhi chiari e le guance paciocche...sono tutte rincoglionite...dalla upton in giù...

manuè
01-03-17, 08:54
in prigione apprenderanno un antico mestiere...

Huxley
01-03-17, 09:25
Ma ancora non capisco, 19 coltellate e la vittima se ne stava li tanto per? O era pure legata?
Che poi bastava aprire gli occhi ed ecco che le altre non avrebbero più potuto ucciderla :sisi:

Stordita con una pietrata in testa

Ceccazzo
01-03-17, 09:36
Tre ragazzine rincoglionite di cui due con in mano dei coltelli che hanno svirgolato per aria.
In italia starebbero in comunità per un paio di anni e coi controlli dei servizi sociali.

Ad ogni modo diffidare delle biondine con gli occhi chiari e le guance paciocche...sono tutte rincoglionite...dalla upton in giù...

beh le tre ragazze che hanno ucciso la suora si sono fatte 8 anni, pochi secondo me ma nemmeno 3 mesi...

Glasco
01-03-17, 09:38
beh le tre ragazze che hanno ucciso la suora si sono fatte 8 anni, pochi secondo me ma nemmeno 3 mesi...intendeva se fosse stato lui a difenderle :smug:

Orologio
01-03-17, 09:55
beh le tre ragazze che hanno ucciso la suora si sono fatte 8 anni, pochi secondo me ma nemmeno 3 mesi...

Bhe ma qua non è morto nessuno...

Huxley
01-03-17, 10:03
Le due rischiano sessant'anni di carcere se il giudice decide di processarle come adulte. :asd:

Lux !
01-03-17, 12:54
intendeva se fosse stato lui a difenderle :smug:

Orologio: Le mie clienti sono vittime della parte lesa, che si è buttata ripetutamente contro il coltello, nonostante queste cercassero di toglierlo dalla sua traiettoria, pur di farle incriminare! :smugranking:

manuè
01-03-17, 18:21
Bhe ma qua non è morto nessuno...
ah bèh... allora...

Le due rischiano sessant'anni di carcere se il giudice decide di processarle come adulte. :asd:
speriamo decida in tal senso.