PDA

Visualizza Versione Completa : È nato TGM Esports!! Venghino signori, venghino!



Moory
27-02-17, 23:01
Salve a tutti, sono Moory, la mente (e la mano) dietro al dossier sugli esports nel nuovo numero di The Games Machine.
Sbirciando qui tra le sezioni ho notato alcuni sguardi curiosi verso questo spazio e finalmente è arrivato il momento di inaugurarlo! Vorrei invitare tutti voi sul nuovo sito che la redazione di TGM, in collaborazione con me e con altri 8 editor, ha aperto per dedicare il giusto spazio agli sport elettronici: esports.thegamesmachine.it (http://esports.thegamesmachine.it/)
Il progetto è ancora in beta ma migliorerà sempre di più con il tempo e con i giusti suggerimenti di tutti i lettori. So che questa è una community attenta ed esigente e il forum sarà uno spazio fondamentale per noi per raccogliere idee, domande, perplessità e critiche.

Quindi diteci la vostra, mentre noi beviamo una bella birra per festeggiare! :smuglala:

Per i complimenti potete rivolgervi direttamente a me naturalmente, mentre per gli insulti sarà disponibile per tutti un nuovo e vastissimo catalogo di giovani redattori: Blooddrop, ChernyVolk, Datza, Ewil, Leovil, Loson, Rouzeido e Steve1232 :D

Vi aspettiamo!!

ChernyVolk
27-02-17, 23:07
Perche gli insulti ce li dobbiamo beccare noi XD ?

Comunque finalmente il giorno ė arrivato

Piacere a tutti ! Mi presento:
Sono Giuseppe aka ChernyVolk

Per qualsiasi info o domanda siamo a vostra disposizione

Fenris
07-03-17, 22:20
:alesisi:

urkukan
10-03-17, 15:52
Era ora che scendesse in campo anche un pezzo da 90 sugli e-Sport! :)

PS: bella la lista dei redattori alcuni li conosco anche ... :smugdance: