PDA

Visualizza Versione Completa : LA POLACCA



PistoneViaggiatore
26-01-16, 23:33
OK VISTO CHE C'E' UN UTENTE CHE HA PAURA DI ANDARE IN POLONIAAAAHh...

Allora ci vado io in Polonia a beccare una invece!
Ad Aprile!
Daidoraci già lo sa! Daidoraci ma ci sei nel nuovo forum?? Sigh dove sei

Torniamo a NOI!

Vi posto una pic...di un dettaglio..

http://s29.postimg.org/dgjfz8g7b/occhi1.png

Ora, questi occhi da gatta sono la persona che andrò a incontrare ad Aprile, ve la snocciolo easy:

-vuole che dormo da lei, "perfavore non cercare un hotel, stai da me"
-mi risponde sempre su fb
-non ha ancora tirato fuori la presenza di un ragazzo/uomo/marito/padrone/resullaterra quindi comincio a carezzare furtivamente l'idea che non ce l'abbia (è come le smart, pensi che hai parcheggiato e invece bam eccola lì, quindi finchè eh, non eh, eh. capito.)
-DECISIVO:mi ha detto che a volte sebbene ami il suo lavoro le sembra di fa solo quello nella vita E mi ha mandato poco fa la foto del gatto e della gatta sua, dicendo che lei è incinta e quindi lei ora sarà nonna il che rivela almeno 4 cose fondamentali:
1-me
2-la
3-vuole
4-dare

I SEE A PATTERN

Donne+est europa/russia+foto di gatta: è fatta.

Sento del groove!

"Io!
a questa polacca
la ceralacco
con il pacco
glielo sdrucio tutto dentro
gliela copro di cemento!!"

Sigh
Il Pistone è innamorato! :timido: :cattivo: :cattivo:

Talismano
26-01-16, 23:35
Rughe sugli occhi. Ha 45 ani?

dekuius
26-01-16, 23:36
mmmh....gatto...


https://www.youtube.com/watch?v=Cu0Vp80MKuY

Catarro
26-01-16, 23:36
Sembra sui 35 anni, ocio che a quell'età sentono che il tempo stringe e vogliono impregnarsi al più presto. :asd:

Nightgaunt
26-01-16, 23:37
Mi ricorda un po' la trama di quel film, mi pare si chiamasse "Hostel".

Naporsocapo
26-01-16, 23:39
Un film sull'ammore:mmh?:

PistoneViaggiatore
26-01-16, 23:43
Sembra sui 35 anni, ocio che a quell'età sentono che il tempo stringe e vogliono impregnarsi al più presto. :asd:


Non chiedo di megglioooo nngghhh

Se davvero la storia procede che:
-vado là
-ci conosciamo
-la passione
-ci amiamo
-mi vuole sposare


Io la sposo. Voglio tirare i remi in barca, non vedo l'ora io sono come quegli americani che si sposano a 24 anni, solo che non ne ho più 24 :cattivo:

Catarro
26-01-16, 23:44
Non chiedo di megglioooo nngghhh

Se davvero la storia procede che:
-vado là
-ci conosciamo
-la passione
-ci amiamo
-mi vuole sposare


Io la sposo. Voglio tirare i remi in barca, non vedo l'ora io sono come quegli americani che si sposano a 24 anni, solo che non ne ho più 24 :cattivo:

Ah beh, se lo vuoi anche tu, tanto meglio. :ok:

Vai e moltiplicati. :ok:

ryohazuki84
26-01-16, 23:45
non vedo il nesso tra le foto dei gatti e la voglia di cazzo

PistoneViaggiatore
26-01-16, 23:45
Se fossi più attento, ma non lo sei!

Catarro
26-01-16, 23:45
non vedo il nesso tra le foto dei gatti e la voglia di cazzo

pussy :fag:

Boh, non saprei. :asd:

PistoneViaggiatore
26-01-16, 23:46
Ah beh, se lo vuoi anche tu, tanto meglio. :ok:

Vai e moltiplicati. :ok:



Io sono aperto alle varie possibilità, le prenderò in considerazione tutte, come sempre.

Per dire, potrebbe essere che poi invece vuole un mio mignolo del piede per un'importante operazione genetica.

BE' PERCHE' NO!!

:fag: ECCOLO!

Ahahahhaha

:business:

DayDream
26-01-16, 23:47
mi ha mandato poco fa la foto del gatto e della gatta sua, dicendo che lei è incinta


pics!

PistoneViaggiatore
26-01-16, 23:48
Ma no, il nesso potrebbe essere la parola pussy ma non è quello che intendo io: è che nella vita si imparano delle cose, e una donna che ti manda una foto dei gatti, fidatevi di me...Mica gliel'ho chiesta io eh, ovvio ahaha

Quand'è di sua sponte...dopo un po' che si parla...mandare delle foto...è un anticipo capito? E' tutto un piccolo anticipo...poi a volte si arriva a foto più potenti...ma non è detto, ma cmq è un anticipo.

MrBungle
26-01-16, 23:53
Non ti fidare delle polacche, qui al mio paese hanno fatto più danni che non ti dico... :asd:
Come l'hai conosciuta, poi? Ti è arrivata una mail del tipo "sono una donna bravo che cerco una relazione fisso"? :uhm:
Per me rimane sempre valido il detto Mogli e buoi dei paesi tuoi :snob:

PistoneViaggiatore
26-01-16, 23:55
MrBungle mi stupisce la tua scarsa applicabilità al contesto.

CIAO!

(cmq no l'ho conosciuta per vie normali, colleghi di lavoro diciamo così)

MrBungle
26-01-16, 23:56
https://www.youtube.com/watch?v=yrreSNyK3ZI

PistoneViaggiatore
26-01-16, 23:57
gran film! LUI AVEVA RAGIONE SU TUTTO

MrBungle
26-01-16, 23:58
Non chiedo di megglioooo nngghhh

Se davvero la storia procede che:
-vado là
-ci conosciamo
-la passione
-ci amiamo
-mi vuole sposare


Io la sposo. Voglio tirare i remi in barca, non vedo l'ora io sono come quegli americani che si sposano a 24 anni, solo che non ne ho più 24 :cattivo:

Cazzo, come corri... Manco la conosci e già la vuoi sposare! :rotfl:

Zero/2
26-01-16, 23:59
Kitten's pic: achievement unlocked


https://media.giphy.com/media/q9oTXDkVpJhpC/giphy.gif

Ax3l
27-01-16, 00:03
Poi facci sapere com'è vivere senza un rene

Inviato da stocoso

PistoneViaggiatore
27-01-16, 00:05
Cazzo, come corri... Manco la conosci e già la vuoi sposare! :rotfl:

Si giuoca ))) ...

SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO!!!

:business:


Kitten's pic: achievement unlocked


https://media.giphy.com/media/q9oTXDkVpJhpC/giphy.gif

:rotfl:


Poi facci sapere com'è vivere senza un rene



Eddanghe co sto rene :rotfl:

MrBungle
27-01-16, 00:06
Ti vedo troppo esaltato, Pistone... :uhm:
Cala le aspettative, che poi ci rimani male! :sisi:

Catarro
27-01-16, 00:07
Ti vedo troppo esaltato, Pistone... :uhm:
Cala le aspettative, che poi ci rimani male! :sisi:
Questo

E vale per qualsiasi cosa. :sisi:

ugotremila
27-01-16, 00:08
Ma sei Lollopazem?

Catarro
27-01-16, 00:09
:uhm: può essere

ryohazuki84
27-01-16, 00:16
oh, non ho fatto in tempo a leggere sta cosa che una ragazza su whatsapp mi ha mandato una foto dei suoi gatti :asd:

Zero/2
27-01-16, 00:24
Ma sei Lollopazem?

:rotfl:

Orologio
27-01-16, 00:25
Io ho due amici foreveralone che non riuscivano a passare l'esame d'avvocato....sono andati insieme in romania per sostenere l'esame e parificarlo in italia...cazzo sono stati là nemmeno 15 giorni e sono tornati entrambi con donna e prole (altrui) al seguito...:rotfl:

MrBungle
27-01-16, 00:36
Io ho due amici foreveralone che non riuscivano a passare l'esame d'avvocato....sono andati insieme in romania per sostenere l'esame e parificarlo in italia...cazzo sono stati là nemmeno 15 giorni e sono tornati entrambi con donna e prole (altrui) al seguito...:rotfl:

siamo davvero dei servi della gleba! :rotfl:

alastor
27-01-16, 00:43
Io ho due amici foreveralone che non riuscivano a passare l'esame d'avvocato....sono andati insieme in romania per sostenere l'esame e parificarlo in italia...cazzo sono stati là nemmeno 15 giorni e sono tornati entrambi con donna e prole (altrui) al seguito...:rotfl:

azzo costa così tanto l'esame in romania? :pippotto:

Frigg
27-01-16, 00:53
Io ho due amici foreveralone che non riuscivano a passare l'esame d'avvocato....sono andati insieme in romania per sostenere l'esame e parificarlo in italia...cazzo sono stati là nemmeno 15 giorni e sono tornati entrambi con donna e prole (altrui) al seguito...:rotfl:
le donne dell'est sanno sempre come mettertelo nel cu:bua:

Dadocoso
27-01-16, 00:54
tranquilli ragazzi, ho deciso che per la sicurezza di pistone e di tutto il foro, andró in avanscoperta e tasteró il terreno per lui, sono solo un paio di orette scarse di treno per me. Faró qualche esame approfondito sul campo, su gatte, pussy e tope varie. In caso sia tutto a posto do l'okkej! 8)

ah, non capite una mazza. Se una manda foto di gatti di sua spontanea volontá ti sta dicendo basciami stupidoh!

PistoneViaggiatore
27-01-16, 01:19
oh, non ho fatto in tempo a leggere sta cosa che una ragazza su whatsapp mi ha mandato una foto dei suoi gatti :asd:

VAI BUTTAGLIELOOOhh


Io ho due amici foreveralone che non riuscivano a passare l'esame d'avvocato....sono andati insieme in romania per sostenere l'esame e parificarlo in italia...cazzo sono stati là nemmeno 15 giorni e sono tornati entrambi con donna e prole (altrui) al seguito...:rotfl:

ALL IN! BIG WIN!


tranquilli ragazzi, ho deciso che per la sicurezza di pistone e di tutto il foro, andró in avanscoperta e tasteró il terreno per lui, sono solo un paio di orette scarse di treno per me. Faró qualche esame approfondito sul campo, su gatte, pussy e tope varie. In caso sia tutto a posto do l'okkej! 8)


BRAVO PARLALE BENE DI ME MI RACCOMANDO :cattivo:

SAUCE:
http://www.torso.altervista.org/rotate.php

ryohazuki84
27-01-16, 02:08
VAI BUTTAGLIELOOOhh

cioè è stato spettacolare, lei: "ehi guarda il mio micio" *gattorandom.jpg* io: "lo sai che ho appena letto sull'internet la teoria di un tizio che dice che se una ragazza ti manda foto dei suoi gatti vuol dire che vuole dartela?" lei: :uhoh: dopo un minuto: "ti faccio vedere anche la micia :fag:" *gattorandom2.jpg* io: :smugdance:

PistoneViaggiatore
27-01-16, 02:11
VEDI!!!??

Tene
27-01-16, 07:22
Iscritto così potrò dire ai TG che eri una brava persona che salutava sempre. :sisi:

maxx
27-01-16, 07:35
contento per te. non andare con denaro contante, e nel tempo che resta prima del viaggio raccontale di quelle malattie che hai completamente superato ma che ti han reso intrapiantabili tutti gli organi
Lumia + Tapatalk

tigerwoods
27-01-16, 09:16
mi raccomando, usa i tuoi preserva e assicurati che non possa riprenderselo quando lo butti



marmist docet

Dadocoso
27-01-16, 09:58
ragassi ragassi. Usiamo (usciamo detto in romagnolo) dal nostro brodo di ignoranza. Nel 2015 se c'é qualcuno che deve emigrare per trovare una persona da sposare per mantenersi non son certo le polacche... il comunismo é finito da mo'.

freddye78
27-01-16, 11:28
Si ma pic completa dai, qui rispettiamo la praivasi

PistoneViaggiatore
27-01-16, 11:38
ragassi ragassi. Usiamo (usciamo detto in romagnolo) dal nostro brodo di ignoranza. Nel 2015 se c'é qualcuno che deve emigrare per trovare una persona da sposare per mantenersi non son certo le polacche... il comunismo é finito da mo'.



Sono IO che sto cercando di emigrare per trovare una persona da sposare per mantenermi, andando da lei :rotfl: E' la verità!

Ha due gatti e da quanto ho visto nelle foto degli stessi, una mobilia che mi pare di tutto rispetto, altro che quelle due tre cose che ho io.

Io le vendo il mio corpo e le mie abilità italiane di cui tutto il mondo ben sa!!

Mdk
27-01-16, 11:43
Sembra sui 35 anni, ocio che a quell'età sentono che il tempo stringe e vogliono impregnarsi al più presto. :asd:

Ese, 35, quelle rughe alle donne dell'est vengono dopo i 50
Enjoy your granny

PistoneViaggiatore
27-01-16, 12:15
Ma che state a dì nc'avete l'occhi pe guardà!!

Zero/2
27-01-16, 13:19
Quella foto non rende

PistoneViaggiatore
27-01-16, 13:30
E' vero in effetti..ma screenshottare il video là è difficile, ha troppe espressioni intriganti che le plasmano il viso come una colata di metallo fuso che cambia sempre conformazione

Dr Casa
27-01-16, 13:44
Its a trap!
Banniamo chi usa le firme di Tapatalk.
Inviato con Tapatalk.

von right
27-01-16, 15:49
Ma sei Lollopazem?
This ^

L'ottimismo suicida, lo zerbinismo d'avanguardia :uhm:
Direi che è lui :sisi:

Zero/2
27-01-16, 15:53
E' vero in effetti..ma screenshottare il video là è difficile, ha troppe espressioni intriganti che le plasmano il viso come una colata di metallo fuso che cambia sempre conformazione

incomincia dalle basi, poi verrà il resto.

von right
27-01-16, 16:20
E' vero in effetti..ma screenshottare il video là è difficile, ha troppe espressioni intriganti che le plasmano il viso come una colata di metallo fuso che cambia sempre conformazione

All'incirca come quelle prima, no?

PistoneViaggiatore
27-01-16, 16:23
L'ottimismo suicida, lo zerbinismo d'avanguardia


Sei fuori strada, ma di brutal death. Puoi provare a capire perchè!


incomincia dalle basi, poi verrà il resto.


All'incirca come quelle prima, no?
:uhm:

https://gi1967.files.wordpress.com/2013/01/rotoli_mar_morto.jpg

von right
27-01-16, 16:58
Ma non facevi quasi sesso con l'ultima in macchina?
Che è successo che ora vai diretto in polonia?

PistoneViaggiatore
27-01-16, 17:02
Continui a scrivere post che non so capire..con l ultima in macchina che vuol dire?

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

von right
27-01-16, 17:35
Che se non sei l'utente lollazepam che c'era di là sei il suo fratello gemello separato alla nascita.

Zero/2
27-01-16, 17:39
http://www.bibenda.it/upload/bibenda7_upload_ext/images/Absinthe-2_Interna%201.jpg

Mr.Cilindro
27-01-16, 17:40
Ma che cazzo dite.

PistoneViaggiatore
27-01-16, 18:12
Oddio che bella quell immagineeeennnggghhhaaah

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

tigerwoods
27-01-16, 18:22
È absint porca puttana

Dr. Evil
27-01-16, 18:47
^this cazzuo, e a differenza di lollacoso gira l'europa come un fottuto nomade da mo', non penso abbia problemi a fare un salto in polonia, soprattutto se c'é una vagiaina che l'aspetta :asd:

PistoneViaggiatore
27-01-16, 18:53
Oh yeah beib you know that s how we roll!!

Inviato dal sedile in economica di un aereo easyjet

Mr.Cilindro
27-01-16, 18:57
le rughe degli occhi e d'espressione sono belle, ti fa venire voglia di farci colare dentro il liquido seminale

Catarro
27-01-16, 18:59
Allora è Absint travestito da lollazepam, dai cazzo. :asd:
Va in Polonia da una tizia che gliela vuole dare (99% per figliare) e lui non batte ciglio anzi, gli andrebbe pure bene. :rotfl:

Ps: ho capito che è absint per davvero. :timido:

Dr. Evil
27-01-16, 19:01
Si sa che é un po' pazzerello :timido:
E gli vogliamo bene anche per questo :timido:

pasquaz
27-01-16, 19:24
vabbè troll dai, con la solita storia che funziona sempre :sisi:


...


ma che dico: ho fatto da testimone di nozze ad un mio amico super sfighers (perso la verginità con una professionista a 24 anni, mai una gf, totale imbranato)
su internet conosce una slava di quasi 10 anni più di lui, corre da lei, se ne "innamora" e in men che non si dica si sono sposati :cheers: ora hanno un figlio :cheers:

tutto molto bello peccato che:
-lui è diventato il suo cagnolino
-è brutta come la fame
-è simpatica come le tasse
-lei di lavorare...ahahahaahah

questo natale era una cosa penosa vederlo (per poco, perché aveva il coprifuoco :facepalm: )

però lui dice di star bene :teach:

(tra l'altro mi aveva fatto conoscere una sua amica, gnocca pazzesca ma...viste le premesse e altri indizi sparsi...no,grazie)

GenghisKhan
27-01-16, 19:26
Moralmente iscritto :sisi:

alberace
27-01-16, 19:28
https://www.youtube.com/watch?v=yrreSNyK3ZI

Mr.Cilindro
27-01-16, 19:38
la cosa triste della gente è che non troverai mai un uomo che ti dice "sono uno sfigato". no tutti c'hanno la compagna o hanno avuto tante donne. solo che per loro tante donne sono due fidanzate a caso e la compagna è una trovata chissà dove o che non si sa da che parte guardarla.

alastor
27-01-16, 19:41
pm

WTS Mark
27-01-16, 19:46
la cosa triste della gente è che non troverai mai un uomo che ti dice "sono uno sfigato". no tutti c'hanno la compagna o hanno avuto tante donne. solo che per loro tante donne sono due fidanzate a caso e la compagna è una trovata chissà dove o che non si sa da che parte guardarla.
Fai un salto nel topic del feel, ecco.

Maybeshewill
27-01-16, 20:02
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/2c/2b/65/2c2b657cfadec9081edfefa76924b4a0.jpg

Catarro
27-01-16, 20:03
Da giovane doveva essere una gran figa. :sisi:

PistoneViaggiatore
27-01-16, 20:10
Bravo shogun molto vero

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

MrBungle
27-01-16, 21:43
Sta già vendendosi tutto per lei! :rotfl:

http://www.thegamesmachine.it/forum/showthread.php/2235-Ho-una-chitarra-un-basso-e-una-batteria

DayDream
27-01-16, 22:04
Da giovane doveva essere una gran figa. :sisi:

http://41.media.tumblr.com/tumblr_l5r65vhYYy1qzhiqwo1_1280.png


https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/a7/00/34/a70034decd86c371810f300c7c171551.jpg

PistoneViaggiatore
27-01-16, 22:04
Dovrò pur sfamare i nostri 5 figli o no!?

Vox
27-01-16, 22:13
porta via le bic e le calze.

ryohazuki84
27-01-16, 22:16
MILF!!! MILF!!! MILF!!!!! MILF!!!!


https://www.youtube.com/watch?v=9EMMaQpdZXI

Mr.Cilindro
27-01-16, 22:17
Dovrò pur sfamare i nostri 5 figli o no!?

mi sono sempre chiesto cosa porti le donne a voler tante volte nella vita che una cosa di diversi chili gli passi attravero la vagina

oh, wait :uooo:

Catarro
27-01-16, 23:15
mi sono sempre chiesto cosa porti le donne a voler tante volte nella vita che una cosa di diversi chili gli passi attravero la vagina

oh, wait :uooo:
È un po come il desiderio della figa per gli uomini, è chimica sei obbligato a cercarla per portare avanti il ciclo della natura. :sisi:

Catarro
27-01-16, 23:24
http://41.media.tumblr.com/tumblr_l5r65vhYYy1qzhiqwo1_1280.png


https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/a7/00/34/a70034decd86c371810f300c7c171551.jpg
Not bad :pippotto:

Zero/2
27-01-16, 23:52
^this cazzuo, e a differenza di lollacoso gira l'europa come un fottuto nomade da mo', non penso abbia problemi a fare un salto in polonia, soprattutto se c'é una vagiaina che l'aspetta :asd:

date una statuetta di Sigmund Freud a questo signore :sisi:


Comunque, andare in Polonia (per fica o meno), per Absint, è l'equivalente dell'andare a comprare le sigarette per l'taliano medio :asd:

Dadocoso
28-01-16, 00:06
la cosa triste della gente è che non troverai mai un uomo che ti dice "sono uno sfigato". no tutti c'hanno la compagna o hanno avuto tante donne. solo che per loro tante donne sono due fidanzate a caso e la compagna è una trovata chissà dove o che non si sa da che parte guardarla.

io ero il capo sfighers del villaggio. di 150000 abitanti. Non ho problemi ad ammetterlo. Ma cosí sfighers che facevo il giro ed ero di nuovo sfighers. Oggi no... non sono piú sfighers. Almeno non mi pare. Certo, il retaggio si sente. Peró é un retaggio che ha i suoi pro e i suoi contro.

Absinto oggi ero a rysowanie, quella la che ti dicevo che si disegna. C'é qualche bella topina. Una é tutto un programma.

fokker out.

PistoneViaggiatore
28-01-16, 00:17
Aveva gli ossicini tutti per bene?? E LE ZINNE COM'ERANO!?

Aveva la mandibola bella netta come piace a me, che ti ci tagli se ci sguishi il pendulun?

Dadocoso
28-01-16, 00:31
ha dei denti da tigre. ma é tutta una roba chimica che riflugge nelle vene

PistoneViaggiatore
28-01-16, 00:41
E' la prima volta che sento dire questo tipo di commento su una! ahahah

Ha i denti aguzzi??

von right
28-01-16, 08:54
Allora è Absint travestito da lollazepam, dai cazzo. :asd:
Va in Polonia da una tizia che gliela vuole dare (99% per figliare) e lui non batte ciglio anzi, gli andrebbe pure bene. :rotfl:

Ps: ho capito che è absint per davvero. :timido:

This ^

Eppoiecchecazzo co tutti sti fake hai voglia...

tizio_incognito
28-01-16, 09:23
Subscribed for more epicness.

Dadocoso
28-01-16, 09:34
E' la prima volta che sento dire questo tipo di commento su una! ahahah

Ha i denti aguzzi??

era una (cit.) Ti devi guardare il sorpasso di Dino Risi. Assolutamente. Comunque, dentatura perfettuah

PistoneViaggiatore
28-01-16, 15:44
ok, segnato!! (non segnaLAto)

NoNickName
28-01-16, 17:22
Non chiedo di megglioooo nngghhh

Se davvero la storia procede che:
-vado là
-ci conosciamo
-la passione
-ci amiamo
-mi vuole sposare


Io la sposo. Voglio tirare i remi in barca, non vedo l'ora io sono come quegli americani che si sposano a 24 anni, solo che non ne ho più 24 :cattivo:

come no, è noto infatti che i polacchi navighino nell'oro e si fanno appunto sposare per condividere le loro ricchezze

- - - Aggiornato - - -


Io ho due amici foreveralone che non riuscivano a passare l'esame d'avvocato....sono andati insieme in romania per sostenere l'esame e parificarlo in italia...cazzo sono stati là nemmeno 15 giorni e sono tornati entrambi con donna e prole (altrui) al seguito...:rotfl:

ma almeno eran diventati avvocati? :rotfl:

PistoneViaggiatore
28-01-16, 17:24
come no, è noto infatti che i polacchi navighino nell'oro e si fanno appunto sposare per condividere le loro ricchezze





Quello che è noto a TE non mi pare sia il cardine su cui i fatti del mondo girano, ci sono una serie di cardini più forti, per esempio quello che è noto a ME.

Dadocoso
28-01-16, 17:29
come no, è noto infatti che i polacchi navighino nell'oro e si fanno appunto sposare per condividere le loro ricchezze


vieni a farti un giro a Varsavia e decidi per conto tuo :asd: Per caritá, mica é Londra eh, ma sarebbe l'ora che noi italiani scendessimo dalle nuvole. Poi vabbé... se vai nel villaggetto sperduto si... emigrano ancora parecchio :asd:

Zero/2
28-01-16, 17:42
vabbé, ItalianZ per cui chi vive oltre Trieste è un ammazafamilia squattrinato o una laida che vuole farsi ingravidare :asd:
restate nel vostro basement con disagiosvapo e Franko47,XY

tigerwoods
28-01-16, 18:21
Franko47,XXY

Fixed

Zero/2
28-01-16, 18:25
Non è la sindrome di Klinefelter quella a cui facevo riferimento :fag:

Mr.Cilindro
28-01-16, 18:30
Fixed

:rotfl: