Visualizza Versione Completa : Oggi ho scoperto che [Middle Earth shadow of war]
Nella Terra Di Mezzo ci sono pure i colored :fag:
http://i.imgur.com/mpmCBHz.png
Manovra inclusiva come in Battlefield 1? :fag:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Rot Teufel
28-02-17, 12:47
Dopo lo sciopero dei fuochisti di Mordor e democracy freedom dentro l'Hobbit non me ne stupisco affatto :asd:
Anche se nella WW I c'erano veramente i battaglioni di coloniali di tutte le nazionalità.
#haradrimlivesmatter
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Dopo lo sciopero dei fuochisti di Mordor e democracy freedom dentro l'Hobbit non me ne stupisco affatto :asd:
Anche se nella WW I c'erano veramente i battaglioni di coloniali di tutte le nazionalità.
Su BF1 ci sono gli snipers germanici neri :asd:
Nightgaunt
28-02-17, 16:15
Perchè, gli asiatici e i neri a Laketown nello Hobbit non li avevate visti? :asd:
La cosa si commenta da sola, ringrazio gli dei che la trilogia originale si sia conclusa prima della follia recente, altrimenti avremmo potuto avere versioni di Aragorn, Legolas e Frodo molto diverse. E magari un Morgan Freeman come Gandalf che forse sarebbe stato il meno peggio :asd:
la mia amica Iza della storia della ballerina e la chubby ha fatto il balrog del trailer :alesisi:
Sono gli elfi oscuri !!!!!1111!!
Nightgaunt
28-02-17, 17:08
Sono gli elfi oscuri !!!!!1111!!
O i Numenoreani Neri, che guarda caso sono cattivi.
Tolkien rassista più di Lovecraft :snob:
Intorno al mare di Rhun ci sono anche razze orientaleggianti, oltre che ai numenoreani neri come detto sopra. Insomma haters gonna hate.
Nightgaunt
28-02-17, 17:14
Intorno al mare di Rhun ci sono anche razze orientaleggianti, oltre che ai numenoreani neri come detto sopra. Insomma haters gonna hate.
Rhun e Harad sono terre di sabbipodi.
Se vai ancora più a sudest trovi pure i culi a mandorla.
Rot Teufel
28-02-17, 17:31
Perchè, gli asiatici e i neri a Laketown nello Hobbit non li avevate visti? :asd:
Mi sono fermato al primo capitolo per fortuna :fag:
all'epoca della WWI la germania aveva delle colonie in africa, quindi è possibile :snob:
AquinasHub
28-02-17, 18:07
i famosi tedeschi incazzati
:snob:
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51XKZmbG39L._SX369_BO1,204,203,200_.jpg
Nightgaunt
28-02-17, 18:34
Nei prossimi film sulla Seconda Guerra Mondiale li aspetto al varco con i nazisti neri.
O il leggendario battaglione di carristi samoani transgender che servì nell'Armata Rossa.
Ed il consigliere del fuher lesbica e femminista, non dimenticarla.
nightgaunt/terenas, non guardare l'ultimo episodio di legends of tomorrow, mi raccomando :asd3:
Nightgaunt
28-02-17, 19:07
Che cazzo è legends of tomorrow? :asd:
Che cazzo è legends of tomorrow? :asd:
una serie non basata su WH 40K :jfs2:
Necronomicon
28-02-17, 19:26
L'edizione completa a 99.00€ per il seguito di un gioco che dopo un mese era già a metà prezzo. Mah
L'edizione completa a 99.00€ per il seguito di un gioco mediocre a dir tanto
fix'd
Il primo era noiosissimo.
Ho dato un occhiata ad un video ufficiale sul gameplay di Shadow Of War e devo dire che è di una ignoranza tale che secondo me Tolkienno si sta ribaltando nella tomba.
Cioè, quelli che amano il lore di LOTR dovrebbero far finta che... non sia ambientato nel mondo di LOTR :asd: per il resto sembra carino ma, appunto, ignorantissimo.
https://www.youtube.com/watch?v=xl4bkIGgiyc
Perchè? Che succede? :uhm:
Preferisco gioco bello e storia di merda che non gioco di merda e storia bella