PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda sessuosa per i maschiotti del forum



Lux !
28-02-17, 22:55
Votate :fermosi:

DayDream
28-02-17, 23:17
è una domanda retorica?

ryohazuki84
28-02-17, 23:20
è una domanda che precede un pm

Lux !
28-02-17, 23:22
è una domanda retorica?

No, è per comprendere meglio la mente maschile :fermosi:

MrBungle
28-02-17, 23:32
Francamente una donna che mostra i genitali non è il massimo dell'erotismo. Di certo non mi fa schifo, ma mi eccita molto di più una ragazza (semi)vestita. :sisi:

Austin Punisher
01-03-17, 00:53
se uno non è gay, è ovvio che la donna nuda lo eccita, è naturale.
Detto questo, una donna con lingerie sexy, tipo reggicalze o similia, nera e rossa, mi eccita di più.

tipo per robe cosi, io non capisco più nulla

http://static.robadadonne.it.s3.amazonaws.com/wp-content/uploads/2016/01/reggicalze-1.jpg

Skynight
01-03-17, 08:01
Francamente una donna che mostra i genitali non è il massimo dell'erotismo. Di certo non mi fa schifo, ma mi eccita molto di più una ragazza (semi)vestita. :sisi:

this* chiudete pure adesso!:caffe:
a proposito lux! la modella biondina che voleva diventare famosa facendo le orgiacce con cani & porci nei nightclubette che fine ha fatto?:fag:

Mdk
01-03-17, 08:26
Non capisco la domanda, posta un paio di pic di esempio

Kinto
01-03-17, 11:32
Non capisco la domanda, posta un paio di pic di esempio

^This!

E cmq manca anche una risposta tipo: "Eccitazione allo stato Baddo"...

AquinasHub
01-03-17, 12:40
ma parli di roba di tipo speculum e slargamenti vari?

Lux !
01-03-17, 12:57
this* chiudete pure adesso!:caffe:
a proposito lux! la modella biondina che voleva diventare famosa facendo le orgiacce con cani & porci nei nightclubette che fine ha fatto?:fag:

nightclubetta ancora :snob:

golem101
01-03-17, 12:59
Dipende.
Se sono pose ginecologiche alla MetArt o Errotica, è più gamba aperta artistica che sozza e basta.

Altrimenti son cose che interessano più la Rossa, soprattutto se ci sono oggetti usati in modo improprio. Ma io per questo mese ho già fatto abbastanza risciacqui al cervello con la varechina, quindi no grazie.

Lux !
01-03-17, 13:03
ma parli di roba di tipo speculum e slargamenti vari?

Roba da visita ginecologica :snob: per quello faccio il parallelo con il goatse :snob:

- - - Aggiornato - - -


Dipende.
Se sono pose ginecologiche alla MetArt o Errotica, è più gamba aperta artistica che sozza e basta.

Altrimenti son cose che interessano più la Rossa, soprattutto se ci sono oggetti usati in modo improprio. Ma io per questo mese ho già fatto abbastanza risciacqui al cervello con la varechina, quindi no grazie.
Non era una proposta, sono timida :timido: