PDA

Visualizza Versione Completa : Huawei Mediapad M3 8.4" - me lo accatto?

koba44
02-03-17, 11:44
https://www.amazon.it/gp/product/B01L27OWJO?psc=1

Huawei Mediapad M3 4g Lte Tablet, Display da 8,4" IPS/WQXGA, Processore Kirin Octa-Core, RAM 4 GB, HDD da 32 GB, Argento

320€, la versione solo wi-fi costa di più.
Appena calato di prezzo.

Display IPS 8,4" WQXGA, 2560 x 1600, contrasto 1500:1, processore Kirin Octa-Core, Android 6.0 Marshmallow con EMUI 4.1Memoria RAM 4 GB LPDDR4, memoria 32 GB con slot per microSD fino a 128 GBGPS, A-GPS, Glonass, BDS, connettività Wi-Fi IEEE 802.11 a/b/g/n/ac dual band a 2,4GHz/5GHz, Bluetooth 4.1, MicroUSB, sensori accelerometro, giroscopio, bussola, ambientale, impronta digitaleFotocamera Principale: 8 MP f/2.0, camera frontale da 8 MPBatteria polimeri di litio 3,82 V, 5100 mAh

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170302/b52d27e847466d99f353c9401150f59f.jpg

Glasco
02-03-17, 12:00
ma serve quella risoluzione su 8"?
poi vaffanculo, sarà una fissa mia ma cacciateci dentro un buso per l'hdmi, luridi barboni caccolosi. i primi tempi quasi tutti i tabletti e pure i telefonini ce l'avevano.

via di mezzo tra robe che ti puoi portare a casa con un centello in meno o robe più stilose che invece richiederebbero un centello aggiuntivo e forse più. che si fotta. :smug:

testudo13
02-03-17, 12:22
a cosa serve un 8.4?
Mai capito l'utilita' :nono:

hoffmann
02-03-17, 12:32
Con cento in più prendi un magicol iPad air 2 :caffè:

Sinex/
02-03-17, 12:33
In effetti è un bordello a quelle dimensioni. Poi siamo a 100 euro oltre la mia soglia di acquistabilità

koba44
02-03-17, 12:59
Rispondendo a tutti:

il taglio da 8" (ancora meglio 8.4") ha un suo perché di praticità, se volessi uno schermo più grande comprerei un pc portatile;
maggiore la risoluzione, meglio è per la leggibilità;
iPad!? hihihihi :fag:
320€ con 4G è un ottimo prezzo, purtroppo la versione Wi-fi costa di più!
32GB pochi? c'è lo slot SD card.

Il mio unico dubbio riguarda diverse segnalazioni di problemi col touch che perde colpi, specie ai bordi.
Non si capisce se il touch sia migliorato da successivi aggiornamenti software.

In alternativa a questo ci sarebbe un ASUS Zenpad da 8" con 4GB/64GB solo wi-fi circa allo stesso prezzo.

Echein
02-03-17, 13:11
Esteticamente bello.
Vabbè imho 8 pollici è pochino...
Per il resto ( dipende che uso ne fai) è ottimo.
Certo però senza presa HDMI....

Ah nella categoria tablet Apple rulla

koba44
02-03-17, 16:04
Ero indeciso se far partire l'ordine o no, per via di lamentati problemi al touch con perdita di colpi CHE OVVIAMENTE NELLE RECENSIONI NON SONO MAI SALTATI FUORI.

A quanto pare è uscito un fix via ota per questo problema. Ordinato ora su amz, se proprio non mi piace/ha difetti grossolani lo rimando indietro e gg.

Galf
02-03-17, 16:24
i tablet android fanno schifo

Ciome
02-03-17, 17:15
https://www.amazon.it/gp/product/B01L27OWJO?psc=1

Huawei Mediapad M3 4g Lte Tablet, Display da 8,4" IPS/WQXGA, Processore Kirin Octa-Core, RAM 4 GB, HDD da 32 GB, Argento

320€, la versione solo wi-fi costa di più.
Appena calato di prezzo.

Display IPS 8,4" WQXGA, 2560 x 1600, contrasto 1500:1, processore Kirin Octa-Core, Android 6.0 Marshmallow con EMUI 4.1Memoria RAM 4 GB LPDDR4, memoria 32 GB con slot per microSD fino a 128 GBGPS, A-GPS, Glonass, BDS, connettività Wi-Fi IEEE 802.11 a/b/g/n/ac dual band a 2,4GHz/5GHz, Bluetooth 4.1, MicroUSB, sensori accelerometro, giroscopio, bussola, ambientale, impronta digitaleFotocamera Principale: 8 MP f/2.0, camera frontale da 8 MPBatteria polimeri di litio 3,82 V, 5100 mAh

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170302/b52d27e847466d99f353c9401150f59f.jpg

i tablet hanno gli hdd?

KymyA
02-03-17, 17:21
I GALFaniani non capiscono un cazzo di tablet

koba44
02-03-17, 18:22
Applefags, argomentatemi cos'hanno gli iPad di più e di bello, a parte le solite cose.

C'è una qualche killer app che gli iPad hanno e i tablet Android no? Qualche funzionalità maggica?

- - - Updated - - -

i tablet hanno gli hdd?

Ovviamente no, hanno una memoria interna eMMC che qualcuno chiama impropriamente ROM. CMQ ho incollato la descrizione breve paripari da Amazon.

hoffmann
02-03-17, 18:26
Applefags, argomentatemi cos'hanno gli iPad di più e di bello, a parte le solite cose.

C'è una qualche killer app che gli iPad hanno e i tablet Android no? Qualche funzionalità maggica?
Lo uso da oltre due anni per lavoro e non perde un colpo :boh2:
Fa ciò che gli chiedo esattamente nel momento in cui glielo chiedo.
La batteria é infinita.
La qualità generale di software e app devi toccarla con mano.

Ha poi un multitasking fatto come dio comanda e la suite iWork che é semplicemente perfetta per tablet.

Inoltre, le prestazioni degli ipad i tablet android se li sognano. I chip AX sono semplicemente troppo avanti :boh2:

hoffmann
02-03-17, 18:39
Ovviamente no, hanno una memoria interna eMMC che qualcuno chiama impropriamente ROM. CMQ ho incollato la descrizione breve paripari da Amazon.
Appena presi L'iPad air 2 da 64 GB feci un po' di test sulla memoria NAND.
Se non ricordo male, la lettura sequenziale era circa 1 GB al secondo :fag:

Mi stupirebbe MOLTO se il tablet che hai ordinato superasse i 100 MB al secondo :asd:

koba44
02-03-17, 19:36
Lo uso da oltre due anni per lavoro e non perde un colpo :boh2:
Fa ciò che gli chiedo esattamente nel momento in cui glielo chiedo.
La batteria é infinita.
Ha poi un multitasking fatto come dio comanda e la suite iWork che é semplicemente perfetta per tablet.

Non c'è dubbio, ma $$$ da una parte e dall'altra non utilizzerò app particolarmente creative: kodi, youtube, chrome e poco altro.

Che modello hai per curiosità? A parte iWork, hai qualche altra app creativa alla quale non rinunceresti ?

Echein
02-03-17, 21:43

Android fa cagare

alberace
02-03-17, 22:01
pijati quello uguale a €250

hoffmann
02-03-17, 22:46
Non c'è dubbio, ma $$$ da una parte e dall'altra non utilizzerò app particolarmente creative: kodi, youtube, chrome e poco altro.

Che modello hai per curiosità? A parte iWork, hai qualche altra app creativa alla quale non rinunceresti ?
Di app creative non mi viene in mente nulla di particolare che io usi. Pixelmator per il fotoritocco e imovie per il montaggio video.
Ci sarebbe garage band, ma non ne faccio uso.
Utilizzo in modo indegno l'app calendario (ci sono sopra le annotazioni per ogni singola classe, giorno per giorno), mail e ibook.

E ovviamente l'app note integrata, la cosa più utile dell'universo.

Ho un iPad air 2.

Nightgaunt
03-03-17, 10:20
Se solo non fossi etero...

Fruttolo
03-03-17, 10:23

Beh, è un tablet.

KymyA
03-03-17, 16:06

Android fa cagare

ne stanno di geni qui dentro eh.
da quando echein non gioca più a Destiny poi MI STA SUL CAZZO.

:D

Echein
03-03-17, 17:28
ne stanno di geni qui dentro eh.
da quando echein non gioca più a Destiny poi MI STA SUL CAZZO.

:D

Vai su the Division!

koba44
03-03-17, 18:34
Di app creative non mi viene in mente nulla di particolare che io usi.
Pixelmator per il fotoritocco e imovie per il montaggio video.
Ecco, per me usare un tablet per fotoritocco e montaggio video è inconcepibile. Sarò old, ma è così...
Vedo un tablet come un oggetto per lo più passivo, ottimo per fruire audiovisivi, web e forum ma niente di più.

Ci sarebbe garage band, ma non ne faccio uso.
Sulla parte audio Android è notoriamente lammerda, a partire dal kernel in su.

Utilizzo in modo indegno l'app calendario (ci sono sopra le annotazioni per ogni singola classe, giorno per giorno), mail e ibook.
E ovviamente l'app note integrata, la cosa più utile dell'universo.
Sulle applicazioni di quel tipo penso non ci sia storia fra Apple e Google.

Galf
03-03-17, 20:01
Ecco, per me usare un tablet per fotoritocco e montaggio video è inconcepibile. Sarò old, ma è così...
Vedo un tablet come un oggetto per lo più passivo, ottimo per fruire audiovisivi, web e forum ma niente di più.

Sulla parte audio Android è notoriamente lammerda, a partire dal kernel in su.

Sulle applicazioni di quel tipo penso non ci sia storia fra Apple e Google.

Il miglior audio su smartphone è su Android, con l'Axon 7. Dico qualità, poi non so di cosa stavate parlando :fag:

koba44
03-03-17, 20:27
Il miglior audio su smartphone è su Android, con l'Axon 7. Dico qualità, poi non so di cosa stavate parlando :fag:

Del punto di vista sw.

Per dire (in Android 6.0 dovrebbero aver risolto):
How Android's 10 Millisecond Problem and Android Audio Path Latency Impacts App Developers and Android OEMs (http://superpowered.com/androidaudiopathlatency)
"On Android, it is a different story. In the Google Play store, the Music category is not even a top five revenue producing app category."

http://superpowered.com/images/AppAnnieDownloadsandRevenue.jpg