Visualizza Versione Completa : La mia linea non esiste più e gli operatori si offendono
Chiamo il 191 dopo 4 mesi che lo chiamo tutti i giorni inutilmente, in questi giorni ho riaperto e mi hanno chiuso alcune volte la pratica di declassazione, al 191bmi dicono tutto a posto chiami il 187
Al 187bmi dicono non vedo niente, un meridionale, io li sbaglio e dico che mi sento preso per il culo, il tauro mi dice che non sono suo amico e mi butta giù il telefono, comunque richiamo il 191 e mi dicono che la linea non è più loro
Ne degli altri
È finita
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
ryohazuki84
02-03-17, 21:03
sei apolide
rivolgiti all adusbeffcoso e vedi che ti dicono un mio amico ha risolto così...altrimenti lo rimpallavano non so fino a quando...
:fag:
Aduschi?
mila il bello
02-03-17, 22:29
Diventa amico del meridionale ed offendilo come più t'aggrada.
Se contatti la TIM su facebook lasciando un commento circostanziato, risolvono.
dopo 40 anni e passa ho cambiato operatore per la linea fissa...
ho ancora le palpitazioni per l'evento :asd:
chiama triscia la notizia, quando gli interessati vanno in tv a fare figure di merda a volte decidono di muovere il culo. e poi voigliamo tutti rivederti in tv :cheers:
chiama triscia la notizia, quando gli interessati vanno in tv a fare figure di merda a volte decidono di muovere il culo. e poi voigliamo tutti rivederti in tv :cheers:
https://www.youtube.com/watch?v=qYRmb2J5jdA
Se contatti la TIM su facebook lasciando un commento circostanziato, risolvono.
È tragicamente vero :bua:
Le dinamiche del social marketing di Tim sono le seguenti:
1) Tim posta una frase che magari non c'entra niente con la telefonia, tipo: "Oggi è una bella giornata"
2) laggente commenta: "bella giornata un cazzoh11!!1 Mia nonna che vive nella cima dell'Aspromonte è due giorni che non riesce a telefonare, ha chiamato i teNNici e ancora nienteeeh11!1 Compagnia telefonica di merdaaah1!!!"
3) lo stagista Tim non si scompone e risponde subito "Ciao Calogero, contattaci in privato e spiegaci il tuo problema"
4) nel frattempo altre sei persone si accodano vomitando i loro problemi telefonici e maledicendo la compagnia
5) questo praticamente ogni santo giorno, ogni santo post
In pratica il marketing deve pure fare da service :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=qYRmb2J5jdA
:smuglala:
NoNickName
03-03-17, 00:29
la linea fissa ha senso solo per internet, il giorno in cui la flat mobile diventerà lo standard sarà un gran giorno
Aduschi?
volevo dire adiconsum, un associazione consumatori...
:fag:
la linea fissa ha senso solo per internet, il giorno in cui la flat mobile diventerà lo standard sarà un gran giorno
auguri :asd:
da ripostare ogni 20 anni...
Cioè mai
https://www.youtube.com/watch?v=qYRmb2J5jdANon l'avevo mai visto :rotfl:
(peccato per i 240p)
Abbiamo per caso lo smiley :baddo:? Tipo così: :celafa:8):thumbup: senza la prima faccina, ovviamente.
Non l'avevo mai visto :rotfl:
(peccato per i 240p)
Abbiamo per caso lo smiley :baddo:? Tipo così: :celafa:8):thumbup: senza la prima faccina, ovviamente.
no, ma c'è la gif
http://i.imgur.com/mKzqz4D.gif
Quando ci sarà la flat mobile tutti si connetteranno a manetta con conseguente congestione totale. Quindi difficilmente ci sarà.
magari le strutture saranno potenziate :fag:
magari :bua:
Backleground
03-03-17, 12:53
Quando ci sarà la flat mobile tutti si connetteranno a manetta con conseguente congestione totale. Quindi difficilmente ci sarà.
praticamente ingegneria delle telecomunicazioni per te fa manutenzione?
Letto nulla stai pagando?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mr.Cilindro
03-03-17, 16:53
ormai 15 anni fa avevo ngi. a un certo punto mi tolgono la linea. aspetto e non succede niente, a memoria credo che mia madre chiami. la segretaria aveva sbagliato e mi avevano tolto la linea. passa poco tempo e mi tolgono la li linea di nuovo e, badate bene, mi fanno spedire una lettera da un avvocato non all'indirizzo di casa ma sulla mail a cui non potevo accedere. Passa qualche mese, mia madre chiama, ovviamente la segretaria aveva sbagliato di nuovo non confermando il pagamento. Mia madre dice che ora disdicono la linea e lei non paga neanche quello che resta (e poi e poi, avrebbero dovuto risarcire centinaia di euro), loro accettano.
Comunque è colpa in parte della Tim che da leader del settore nazionale e proprietaria delle linee offre la merda a 3/4 della nazione