PDA

Visualizza Versione Completa : oggi a lavoro sentivo le donne managger confabulare vs di me....



Milella
03-03-17, 18:00
nella stanza del caffe', confabulavano vs di me.... (managger per modo di dire, eh, solo nell'atteggiamento)

io entro all'improvviso e dico con faccia tranquilla, embe'?

una va via, quella che piu' sparlava da dietro, le altre a dire no no stavamo facendo i complimenti su di te!


che bello interrompere le sparlate! fate sempre cosi'! non ci soffrite silenziosamente! FATE LE ENTRATE A SOPRESAH!

vi è mai capitato di sentire qualcuno che sta parlando di voi?

Echein
03-03-17, 18:06
Parlavano male della VR!

Milella
03-03-17, 18:11
mi ero lamentato che non posso dire neanche ba' su come creare una pagina word, devo solo "eseguire gli ordini" da semplice data entry, essendo il piu' giovane (si fa per dire, 40 anni) in un gruppo di 60enni...

pero' allo stesso tempo poi si lamentano che non ho vere responsabilità lavorative.... si mettessero d'accordo: vogliono fare le managger o no?

cobolo
03-03-17, 18:42
Esci il pesce

mila il bello
03-03-17, 18:43
Ti vorranno bannare anche loro

Milella
03-03-17, 18:45
Ti vorranno bannare anche loro

mai successo nulla con gli uomini, mai, solo con le donne che credono di poter dire e fare tutto quello che vogliono e te zitto come ti permetti

NOXx
03-03-17, 18:57
Sessistahhh

Inviato da un sarcazzo volante.

Mdk
04-03-17, 09:45
Ti vorranno bannare anche loro

Sviluppiamo il filtro antisvapo per VR, così le colleghe stanno col Vive (non Oculus, occhio) in testa e vedono tutto l'ufficio tranne Svapo, c'è da fare milioni

Azad
04-03-17, 12:26
nella stanza del caffe', confabulavano vs di me.... (managger per modo di dire, eh, solo nell'atteggiamento)

io entro all'improvviso e dico con faccia tranquilla, embe'?

una va via, quella che piu' sparlava da dietro, le altre a dire no no stavamo facendo i complimenti su di te!


che bello interrompere le sparlate! fate sempre cosi'! non ci soffrite silenziosamente! FATE LE ENTRATE A SOPRESAH!

vi è mai capitato di sentire qualcuno che sta parlando di voi?

Ma erano una settimana?

NoNickName
04-03-17, 16:05
dovevi entrare in stanza col cazzo in mano

Mr.Cilindro
04-03-17, 16:17
la prossima volta fatti valere e inserisci il disegno di un cazzo che sborra nel docu di word

Skynight
04-03-17, 17:06
mai successo nulla con gli uomini, mai, solo con le donne che credono di poter dire e fare tutto quello che vogliono e te zitto come ti permetti

non è che per caso gli hai chiesto se si masturbano sul posto di lavoro?:wat2:

Milella
04-03-17, 17:53
comunque di solito (non so voi) ma io quelle poche volte che sento parlare di me, me ne stavo nascosto nel mio cantuccio ad origliare e a piangere internamente.... ora invece adotto l'entrata in scena teatrale alla gigi proietti e dico "cosa dicevate di bello? come va la giornata?" con la trollface.... poi è tutta in discesa, tra gente che scappa via con la coda tra le gambe e chi dice " no no stavamo parlando bene di te!" come appunto accaduto ieri :fag:

Mr.Cilindro
04-03-17, 17:56
la maggior parte delle persone parla male di te, le donne quasi sicuramente, gli uomini dipende da quanto sono scemi/effemminati (il vero uomo sta zitto e pensa ai fatti suoi). poi quando ti sono davanti tutti con la trollface e ti sono pure amici. la giusta soluzione sarebbe il silenzio per tutti loro o per i più temerari mandarli a fare in culo. la soluzione più accettata senza perdere di dignità è rispondere "si si" se ti parlano e non stringere amicizia con loro o fingere che lo fai ma dentro non te ne frega un cazzo, però anche così ogni volta un po' muori dentro. un po' come quando litighi con la ragazza e lei va a dire alle amiche che hai il cazzo piccolo e non ti si alza, o parla male della vostra vita sessuale con le amiche e poi ti dice "io? mai, io non parlo con nessuno"

questo è il mondo

Milella
04-03-17, 18:01
la maggior parte delle persone parla male di te, le donne quasi sicuramente, gli uomini dipende da quanto sono scemi/effemminati (il vero uomo sta zitto e pensa ai fatti suoi). poi quando ti sono davanti tutti con la trollface e ti sono pure amici. la giusta soluzione sarebbe il silenzio per tutti loro o per i più temerari mandarli a fare in culo. la soluzione più accettata senza perdere di dignità è rispondere "si si" se ti parlano e non stringere amicizia con loro o fingere che lo fai ma dentro non te ne frega un cazzo, però anche così ogni volta un po' muori dentro. un po' come quando litighi con la ragazza e lei va a dire alle amiche che hai il cazzo piccolo e non ti si alza, o parla male della vostra vita sessuale con le amiche e poi ti dice "io? mai, io non parlo con nessuno"

questo è il mondo

è VERO. in passato sarei morto dentro, ora fottesega ANCHE PERCHE' PURE IO PARLO (ma con tono scherzoso\canzonatorio) MALE degli altri alle spalle :fag:

Skynight
04-03-17, 19:08
è VERO. in passato sarei morto dentro, ora fottesega ANCHE PERCHE' PURE IO PARLO (ma con tono scherzoso\canzonatorio) MALE degli altri alle spalle :fag:

cristo svapo ma almeno perdi un minuto di tempo per leggere bene quello che scrive la ggenteh?:facepalm:

gli uomini dipende da quanto sono scemi/effemminati (il vero uomo sta zitto e pensa ai fatti suoi).

Mr.Cilindro
04-03-17, 19:11
si ma l'ho scritto perchè io sono così e ritengo che un uomo di valore dosi le parole ma aldilà di questo non abbia bisogno di denigrare gli altri per sentirsi qualcuno. poi svapo farà il cazzo che gli pare

Nightgaunt
04-03-17, 19:21
cristo svapo ma almeno perdi un minuto di tempo per leggere bene quello che scrive la ggenteh?:facepalm:

gli uomini dipende da quanto sono scemi/effemminati (il vero uomo sta zitto e pensa ai fatti suoi).
Tra donne e gayezza dilagante (anche tra gli etero) siamo messi malissimo.

Anche io ormai ho la sensazione di essere uno dei pochi uomini rimasti dalle mie parti.
Specialmente quando si tratta della parola data. Lo so che sembra una menata alla Tony Montana, ma è così, l'unico altro uomo affidabile che conosco è mio padre.

Parlo di persone la cui parola vale qualcosa. Il deserto totale.
Le donne sono fisiologicamente incapaci da questo punto di vista e gli uomini stanno andando dietro di loro a ruota.

Milella
04-03-17, 19:27
skynight stai calmoooo

mi piace parlare degli altri in termini umoristici facendo battute alla checco zalone, non mi metto mica a spettegolare come le comari...

se sentissi qualcuno che mi piglia per il culo allegramente e ridendo, non me la prenderei, diverso quando cercano di metterti in cattiva luce, magari davanti al capo o altri colleghi


un esempio di presa per il culo scherzosa è "oh ragazzi, avete visto skynight come le prende a cuore le discussioni sul forum? non è che la sera si mette col brodino e il succo di frutta davanti allo schermo del pc, pronto a far valere i suoi diritti sul forum?"

Skynight
04-03-17, 19:33
skynight stai calmoooo

mi piace parlare degli altri in termini umoristici facendo battute alla checco zalone, non mi metto mica a spettegolare come le comari...

se sentissi qualcuno che mi piglia per il culo allegramente e ridendo, non me la prenderei, diverso quando cercano di metterti in cattiva luce, magari davanti al capo o altri colleghi


un esempio di presa per il culo scherzosa è "oh ragazzi, avete visto skynight come le prende a cuore le discussioni sul forum? non è che la sera si mette col brodino e il succo di frutta davanti allo schermo del pc, pronto a far valere i suoi diritti sul forum?"

eh ma quello non è che succede solo a te, in qualsiasi posto di lavoro cercano sempre di farti le scarpe, parlando male di te sia tra colleghi che con il capo, niente di nuovo sotto il sole! la colpa purtroppo è che siamo in un mondo di melma, anche se per fortuna non tutti sono cosi. forse lo 0.005% della popolazione mondiale.

manuè
04-03-17, 19:39
avevo una collega con la "simpaticissima" abitudine di andare dalla preside e parlare male di tutti, purtroppo la preside era una tipa alla quale bastava fare dei salamelecchi per entrare nelle sue grazie e dopo qualsiasi cosa dicevi era oro colato.

e così di tanto in tanto veniva a cazziarci senza nemmeno controllare se quello che diceva quellammerda umana fosse vero.

ma mentre le altre colleghe (tutte donne) rimanevano mute e subivano in silenzio (solo dopo mormoravano: non è possibile! è una vergogna! bisognerebbe fare qualcosa!) e visto che a me non fotteva un cazzo di quel che pensava del sottoscritto, non perdevo occasione di prendere a male parole la collega in questione, anche davanti alla preside stessa e quando questa veniva ad accusarci che "aveva saputo" che non facevamo bene il nostro lavoro, spesso rispondevo "se non le sta bene come lo faccio io, lo faccia fare a lei" indicando la collega chiacchierona e quella cambiava più colori dell'arcobaleno in mezzo minuto :asd3: