PDA

Visualizza Versione Completa : che bello quando si cagava con del cartaceo in mano



mattex
03-03-17, 21:10
Ora solo Smartphone... Si è persa la poesia

Sansav
03-03-17, 21:26
a casa dei miei c'era sempre un focus o sorrisi canzoni e tv

Milella
03-03-17, 22:08
anche da me focus, anni fa panorama, poi si passo' all'espresso

Lo Zio
03-03-17, 22:10
in effetti pulirsi con un 4" gorilla glass è scomodo..

Sinex/
04-03-17, 00:03
Risolto non cagando più

Pickman
04-03-17, 00:44
chissà quante particelle fecali e batteri fecali ci stanno sui monitor degli smartphone. io per sicurezza ho fatto il richiamo del tetano.

Milella
04-03-17, 01:52
vi è mai capitato di aver cacato e di sentire una puzza cosi' forte nel bagno che pregate per chi dovrà entrare dopo?


lo sapete che alberto angela ha detto che se bruciate un po' di carta nel bagno, l'odore di bruciato copre la puzza di merda?

ND
04-03-17, 07:45
Continuo a non capire chi caga col libro / giornale / smartphone beandosi dei suoi effluvi anali. Mi viene il vomito solo a pensarci. Cagate, pulitevi e andate a leggere il libro in sala, no?

Skynight
04-03-17, 08:09
Continuo a non capire chi caga col libro / giornale / smartphone beandosi dei suoi effluvi anali. Mi viene il vomito solo a pensarci. Cagate, pulitevi e andate a leggere il libro in sala, no?

saranno stitici oppure faranno come una mia conoscenza che si rinchiude in bagno per mezz'ora a cagare(cosi diceva la sua donna...) con il portatile!:fag:

manuè
04-03-17, 08:09
boh? io tengo sempre qualche pubblicazione in bagno :boh2:

al momento ho questo:

http://www.aeroflight.co.uk/biblio/series/warbirds_illust/wi28.jpg

Mdk
04-03-17, 09:39
Svapo, tu caghi col VR in testa?

Milella
04-03-17, 09:53
Svapo, tu caghi col VR in testa?
e tu ti pulisci con la mano bionica che va da solah?

AquinasHub
04-03-17, 10:59
aah, i vecchi tempi, che quando non avevi nulla da leggere mentre stavi sul trono ti ritrovavi a leggere interessato le etichette dei saponi

Sandro Storti
04-03-17, 11:12
Risolto ricominciando a comprare cartaceo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Necronomicon
04-03-17, 11:13
Io ho il reggitablet e mi guardo Netflix, poi mi rialzo dal water e cado a terra perché non sento più le gambe :sisi:

Star tanto sul cesso è più una scusa, che altro. Fuori dal bagno c'è un mondo di doveri e cose da fare in casa, dentro al cesso hai la scusa per dire "Sì, ho da spolverare che son due settimane che non lo faccio MA NON E' CHE POSSO NON CAGARE, LA POLVERE DOVRA' ASPETTARE"

manuè
04-03-17, 13:51
Io ho il reggitablet e mi guardo Netflix, poi mi rialzo dal water e cado a terra perché non sento più le gambe :sisi:
e le formiche! non dimenticare le formiche!

Drogato di FPS
04-03-17, 14:49
Defecare o urinare con il VR :uhm:
Perché non ci hanno ancora pensato?
Che so Greenlight, Kickstarter :uhm:
Ovviamente con tanto di sensori.

- - - Aggiornato - - -

Così, dopo aver visto Poo Cocktail Supreme, potrei dire di averle viste tutte :bua:

Sandro Storti
04-03-17, 17:02
Defecare o urinare con il VR :uhm:
Perché non ci hanno ancora pensato?
Che so Greenlight, Kickstarter :uhm:
Ovviamente con tanto di sensori.

- - - Aggiornato - - -

Così, dopo aver visto Poo Cocktail Supreme, potrei dire di averle viste tutte :bua:
Però c è quello che simula la doccia

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

MrFrido
05-03-17, 09:40
cagando riscopro la letteratura, è un momento CULturale...

kyashan
05-03-17, 12:59
la mia cagata era con TGM o Sportweek