Visualizza Versione Completa : Fulviuz achì, achì!
Needo contattarti via metodi più rapidi di un forum, anche se ora non mi ricordo più il motivo son sicuro che mi tornerà in mente
Telegram? Whatsapp? Hangouts? Discord? Pick one or more
a che ti serve, tanto giochi solo a hitman da 2 anni
voglio il fulvio nel gruppo
Ese, Fulvio è sfuggente :snob:
consiglio discord dietro a 7 proxy, gli altri sono troppo TRACCIABILI
Scrivimi qui, in pubblico, in completa trasparenza.
Scrivimi qui, in pubblico, in completa trasparenza.
Troppo lento :sisi:
Comunque boh, forse mi serviva una robina in 3D (no pene, #nohomo), quand'è che passi da Rimini e dintorni per consegna a mano eventualmente?
Sicuro c'era altro da chiederti ma ora non ricordo
Da Rimini forse st'estate :asd:
Che ti serve? Roba piccola eh...
Da Rimini forse st'estate :asd:
Che ti serve? Roba piccola eh...
Un paio di questi, in teoria: http://www.thingiverse.com/thing:1305796
Però mi piacerebbe anche una versione in cui alloggiare anche il sensore DHT22, così faccio delle microstazioni per la temperatura da piazzare in giro per casa
Superbonuspoints per una versione con anche lo slot per infilarci 2 AA per l'alimentazione e rendere il tutto completamente wireless, ma comunque c'è da ragionarci un minimo per questo puntavo ad un canale più rapido
Ma fai come Violet, colla a caldo scotch e via altroché
ma infatti, è una minchiazza di scatola, usa una delle millemila scatole elettriche reperibili nei negozi.
stampare scatole anonime con la stampante 3d è la cosa più sprecata che si possa fare con una stampante 3d :nono:
ma infatti, è una minchiazza di scatola, usa una delle millemila scatole elettriche reperibili nei negozi.
stampare scatole anonime con la stampante 3d è la cosa più sprecata che si possa fare con una stampante 3d :nono:
Per questo non compro una stampante 3D ma mi rivolgo a chi ne ha già una
Sandro Storti
06-03-17, 09:15
Cazzo, mi son dimenticato del pupazzo di kymya :facepalm:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk