Visualizza Versione Completa : Che ne pensate del samsung A3 (2016)?
Mr.Cilindro
04-03-17, 17:45
199 da mediaworld, poi magari su amazon si trova pure a meno. cioè va bene tutto ma io metto da parte 300/400 euro al mese non posso spenderne 270 (l'A5 è salito di prezzo, roba da pazzi) per un cellulare di merda che il mio funziona quasi ancora, vetro crepato a parte e qualche svarione
Ma metti via 400 euro al mese penso che lo smartofono non sia una spesa che fai tutti i mesi... :uhm: Poi vabbé che l'emergenza capita sempre (lavatrice, idraulico, ecc. ecc.). Vivi da solo, se posso chiedere?
Non è male come telefono ma secondo me cattivo rapporto qualità/prezzo (paghi il nome Samsung).
A 199 meglio p9 lite o redmi 4 pro
Mr.Cilindro
04-03-17, 17:59
perchè meglio p9 lite?
si vivo da solo ma qui si parla di cellulari che costano big money :snob:
P9 Lite eccezionale rapporto qualità prezzo, migliore come hardware pure. Hai appena preso l'occhiale hipster, caccia i big money per il cellofono allora. :asd:
Drogato di FPS
04-03-17, 21:01
A 199 meglio p9 lite o redmi 4 pro
This.
Da poco proprietario di un Redmi 4 Pro High Ed.
non posso spenderne 270 (l'A5 è salito di prezzo, roba da pazzi) per un cellulare di merda
Puoi spenderne 270 per un cellulare buono, no?
Credo non ci sia solo l'A5 a quel prezzo ma potrei sbagliarmi.
P9 lite da luglio, appena comperato a mia moglie (219 euro no brand) visto che in questi mesi ha funzionato divinamente
Mr.Cilindro
05-03-17, 11:21
è uscito l'A3 2017, 329 euro :rotfl:
dei samsung non leggo neanche le caratteristiche.
per principio non dò soldi a samsung.
NoNickName
05-03-17, 19:49
basta che ti compri la versione con remote trigger e vai sul sicuro
199 da mediaworld, poi magari su amazon si trova pure a meno. cioè va bene tutto ma io metto da parte 300/400 euro al mese non posso spenderne 270 (l'A5 è salito di prezzo, roba da pazzi) per un cellulare di merda che il mio funziona quasi ancora, vetro crepato a parte e qualche svarione
Che operatore hai?
Mr.Cilindro
05-03-17, 21:15
wind
wind
Hai un All Inclusive?
Stanno dando diversi telefoni con una formula di pagamento dilazionata a 30 mesi.
Ti danno l' A5 2016 con 100 euro di anticipo e poi 1 euro al mese per 30 mesi.
Il problema sarà trovare il negozio Wind che ancora ce l'ha in vendita
Cmq ci sono molti altri modelli,anche il nuovo A3.
Dagli un occhiata
ho l'a3 e mi trovo bene.
scelto soprattutto per la dimensione, trovo scomoda (e quindi NON voglio) roba sopra i 4.7, quindi il p9 farà pure i pompini ma per me è un no.
tra l'altro molto bellino come materiali, tutto metallo e vetro
gnappinox1
06-03-17, 11:36
ho l'a3 e mi trovo bene.
scelto soprattutto per la dimensione, trovo scomoda (e quindi NON voglio) roba sopra i 4.7, quindi il p9 farà pure i pompini ma per me è un no.
tra l'altro molto bellino come materiali, tutto metallo e vetro
E rinunceresti a pompini quotidiani, non credo proprio :asd:
E rinunceresti a pompini quotidiani, non credo proprio :asd:
li ho da altre fonti quindi non mi servono quelli dello smarzfone :fag:
Mr.Cilindro
06-03-17, 12:34
dehor alpha male
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
https://i.ytimg.com/vi/szKPipLRFsM/maxresdefault.jpg
Mr.Cilindro
06-03-17, 13:54
Hai un All Inclusive?
Stanno dando diversi telefoni con una formula di pagamento dilazionata a 30 mesi.
Ti danno l' A5 2016 con 100 euro di anticipo e poi 1 euro al mese per 30 mesi.
Il problema sarà trovare il negozio Wind che ancora ce l'ha in vendita
Cmq ci sono molti altri modelli,anche il nuovo A3.
Dagli un occhiata
si ma paghi comunque il prezzo del cell e quando ci guardai era pure alto, tipo l'a3 a 300 euro rateizzato.
io ho paura di veder sparire dai negozi l'a3 2016, ora, me ne frega di vederlo scendere di 15 euro, il mese prossimo forse me lo piglio a 190
si ma paghi comunque il prezzo del cell e quando ci guardai era pure alto, tipo l'a3 a 300 euro rateizzato.
io ho paura di veder sparire dai negozi l'a3 2016, ora, me ne frega di vederlo scendere di 15 euro, il mese prossimo forse me lo piglio a 190
Non hai letto bene quello che ho scritto.
L' A3 2017 lo paghi 150 euro subito e altri 30 euro in 30 mesi.
Totale 180 euro