Accedi

Visualizza Versione Completa : DESTINY E' AGONIZZANTE. VIVA DESTINY!

KymyA
06-03-17, 12:27
Ve ne sbattete il cazzo lo so... ma per me che ci gioco da anni è un "Polpo al Cuore" (<-- solo chi gioca a Destiny sa che il Polpo al Cuore è un mantello raro)
Cmq, Mercoledì 8 Marzo gli sviluppatori ci faranno sapere cosa comporterà l'ENDGAME di Destiny che inizierà l'ultimo mercoledì di Marzo.

https://www.bungie.net/it/News/Article/45708/7_La-rotta-dinnanzi

A me vien da piagne...

...la mia cara Cacciatrice Insonne Voidwalker ... il mio Titanone Umano Assaltatore ... il mio Stregonzo Exo ..

Il fuso martellante che per averlo dovetti sudare 7 camicie e ci riuscii con un solo compagno ...
il simulatore dormiente, altra bestemmia per avere i codici dalla mente bellica

quelle faccie da culo degli echo di Oryx
quel fetente di Crota e le Cantamorti

ahh... il mio Ghost e la scena quando si rimonta il Khovstov in versione esotica...

Echein
06-03-17, 12:31
Hanno detto che tutto andrà perso in destiny 2.
Ci saranno solo premi per i giocatori più "fedeli", ma nulla più.

Hai the Division.

Io aspetto li.

Mdk
06-03-17, 12:34
Tanto era lammerda, ci giocavi solo tu per forza che chiude

Fruttolo
06-03-17, 13:48
Per fortuna che

http://www.ign.com/articles/2014/12/07/bungie-wants-player-progress-to-carry-over-to-destiny-sequel

Bungie has clarified with IGN even further saying that yes, your progress will 100% carry over to the sequel.

mila il bello
06-03-17, 14:09
Hanno detto che tutto andrà perso in destiny 2.
Ci saranno solo premi per i giocatori più "fedeli", ma nulla più.

Hai the Division.

Io aspetto li.

Sto Division prima o poi lo prenderò. Però devi promettermi che giocheremo insieme :timifag:

A ovviamente PC

KymyA
06-03-17, 15:06
The Division ... liv.7 e già mi ha rotto i coglioni.

E caro Echein NON HAI CAPITO UN CAZZO.
Verranno importati i personaggi, ovviamente perdendo le abilità ed i progressi ma mentenendo l'aspetto. Cit. "Nei dettagli: classe, razza, sesso, faccia, capelli e segni saranno preservati per ogni personaggio che ha raggiunto il livello 20 e ha completato la missione della storia "Il Giardino Nero".

Ed io godo.

mattex
06-03-17, 15:16
Domani esce gh recon wildlands, in 3za persona però, per cui quitto

KymyA
06-03-17, 15:17
mah... io mi sono preso giusto ieri Watchdogs2 -usato- e siccome stavo mbriaco ho fatto la puttanata.
Pagato €28 quando su Groupon sta €32 ... FUCKYEAH!

Echein
06-03-17, 15:43
Vabbè ormai lo abbiamo perso.

Ottima notizia allora per destiny 3

KymyA
06-03-17, 15:58
Vabbè ormai lo abbiamo perso.

Ottima notizia allora per destiny 3

Cattivo. Perché dici questo? Credi che sia l'unico psicopatico che vorrebbe scoparsi la PG????

Falegname Geppetto
06-03-17, 19:22
L'endgame c'era già al day1 con una manciata di missioni single orribili e 1 raid. 70 euri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Echein
06-03-17, 19:35
Cattivo. Perché dici questo? Credi che sia l'unico psicopatico che vorrebbe scoparsi la PG????

Devi cambiare aria...the Division!