Accedi

Visualizza Versione Completa : Penso di passare il 50% del mio tempo...

Orologio
06-03-17, 12:58
...da sveglio...a pensare alla figa...alle donne in senso aulico...al corpo delle donne...alle tette..ai culi...alla figa....alle donne in senso aulico...alle tette...ai culi...alla figa...alle guanciotte...madonna le guanciotte paffute delle tipe...

Ogni tanto lo scrivo randomicamente...

golem101
06-03-17, 12:59
Hai un sacco di tempo libero.

mila il bello
06-03-17, 13:03
Dilettante

Orologio
06-03-17, 13:11
Hai un sacco di tempo libero.

...e qui che ti sbagli...ho troppi ormoni...pure mentre sono in tribunale sono un cane da tartufo...pure mentre parlo con certe clienti in modo professionale penso che me le tromberei...

...anzi, il tribunale è deleterio, a volte sembra di stare all'università con le avvocatesse di ogni età che gironzolano solo per farsi guardare...poi si prende la metropolitana e si vede di tutto...

Ad ogni modo quest'anno usa la moda running...vestiti sempre più simili a quelli da running per uso comune...le modelle sono tutte su questo genere, quindi shorts fuori moda in favore dei pantaloncini da corsa o leggings "tecnici" accompagnate da scarpe da corsa (che non sono quelle sportive standard del foot locker per intenderci).

ryohazuki84
06-03-17, 13:13
solo il 50%? sei gay

golem101
06-03-17, 13:21
...e qui che ti sbagli...ho troppi ormoni...pure mentre sono in tribunale sono un cane da tartufo...pure mentre parlo con certe clienti in modo professionale penso che me le tromberei...

Quindi o A) fai un lavoro che ti consente di non essere concentrato su di esso mentre lo stai svolgendo, tipo scienze delle merendine in versione easy, o B) lavori di merda perchè pensi ad altro mentre stai facendo qualcosa che richiede concentrazione, o C) lavori un 20%-40% in più del normale/dovuto per recuperare il tempo passato a pensare ad altro invece che concentrarti su quello che stavi facendo.

Non ci fai una gran bella figura in nessun caso.

Ti prego continua: ogni nuovo dettaglio è un colpo di pala nella fossa. :asd:

Orologio
06-03-17, 13:27
Stavo scrivendo una memoria per una vecchia con la figlia (anche lei mia cliente) molto molto yum yum (questa viaggia col toyboy di 20 anni).
Al che mi sono distratto, ho realizzato che stavo vagando ancora nel mondo della figa e ho scritto quello che ho scritto...

Quindi sì...e no....non lavoro di merda ma lavorerei più velocemente senza questi intoppi...staremmo già con le astronavi che attraversano l'universo senza la figa...

Ora devo andare a pranzo con una collega, che fa anche la pranoterapeuta, mezza vegana, mezza strana, molto figa....solo amici...anche se, non esiste l'amicizia tra uomo e donna e i messaggini sono sempre strani...

...anche qua...pensando troppo alla figa si pensano anche a queste cose, magari vuole solo venire a pranzo con me, per parlare di videogiochi e di warhammer 40k....magari vuole discutere sulla questione dell'imperatore...

overtone
06-03-17, 13:30
Ma ti sei mollato o è ordinaria amministrazione? :asd:

- - - Aggiornato - - -

solo il 50%? sei gay
:rotfl:

Maelström
06-03-17, 13:31
non esiste l'amicizia tra uomo e donna

Questa è la realtà, tutto il resto è solo una conseguenza, poi c'è chi è più bravo a mascherare l'arrapamento mantenendo un atteggiamento elegante,formale e chi fa costantemente la figura del maiale di turno..

fulviuz
06-03-17, 13:32
Io ci penso qualche minuto a settimana, sì, ne ho ancora di strada da fare per essere braccio destro di Cthulhu.

Lux !
06-03-17, 13:35
Stavo scrivendo una memoria per una vecchia con la figlia (anche lei mia cliente) molto molto yum yum (questa viaggia col toyboy di 20 anni).

Gerontofilo :uhoh:

overtone
Questa è la realtà, tutto il resto è solo una conseguenza, poi c'è chi è più bravo a mascherare l'arrapamento mantenendo un atteggiamento elegante,formale e chi fa costantemente la figura del maiale di turno..

Se non l'avete mai provata non vuol dire che non esiste. Io ho avuto qualche amica con cui facevo discorsi "seri" ma che non avrei portato a letto. E viceversa credo.

manuè
la figa :look:... ah si: me la ricordo :snob:... figa? :mah:

Lux !
06-03-17, 13:37
Ora devo andare a pranzo con una collega, che fa anche la pranoterapeuta, mezza vegana, mezza strana, molto figa....solo amici...anche se, non esiste l'amicizia tra uomo e donna e i messaggini sono sempre strani...

Un discepolo del manuèlismo :pippotto:

Mr.Cilindro
06-03-17, 13:40
man mano che passano gli anni la fame diminuisce. mi scoperei comunque tutte le belle ragazze che vedo e anche quelle un po' meno belle, ma non mi ritrovo il pene eretto senza motivo mentre sto disegnando un quadro elettrico. per fortuna aggiungerei, meglio così

Zhuge
06-03-17, 13:46

...anzi, il tribunale è deleterio, a volte sembra di stare all'università con le avvocatesse di ogni età che gironzolano solo per farsi guardare...poi si prende la metropolitana e si vede di tutto...

Ad ogni modo quest'anno usa la moda running...vestiti sempre più simili a quelli da running per uso comune...le modelle sono tutte su questo genere, quindi shorts fuori moda in favore dei pantaloncini da corsa o leggings "tecnici" accompagnate da scarpe da corsa (che non sono quelle sportive standard del foot locker per intenderci).

tipico look da cancelleria :snob:

- - - Aggiornato - - -

dille che se non te la dà la segnali all'ordine :mmh?:

ryohazuki84
06-03-17, 13:52
l'amicizia tra uomo e donna può esistere solo se lei è mooolto brutta

manuè
06-03-17, 13:53
l'amicizia tra uomo e donna può esistere solo se lei è mooolto brutta
hai sbagliato topic? :pippotto:

Raist²
06-03-17, 14:01
perchè sei giovane!

DayDream
06-03-17, 14:09
@Orologio ma non sei fidanzato? :uhm:

- - - Aggiornato - - -

Se non l'avete mai provata non vuol dire che non esiste. Io ho avuto qualche amica con cui facevo discorsi "seri" ma che non avrei portato a letto. E viceversa credo.

this :smugprof:

Skynight
06-03-17, 14:25
man mano che passano gli anni la fame diminuisce. mi scoperei comunque tutte le belle ragazze che vedo e anche quelle un po' meno belle, ma non mi ritrovo il pene eretto senza motivo mentre sto disegnando un quadro elettrico. per fortuna aggiungerei, meglio così

:notsolo:...:nono::bua: ma cosa diminuisce... è anche peggio!...perché ti viene ancora di più la fame oltre a quello di affetto & attenzioni!:bua:

- - - Aggiornato - - -

l'amicizia tra uomo e donna può esistere solo se lei non ti piace sessualmente
un po' meno brutali suvvia!
oppure se è moolto lontana!:sisi: o c'è troppa differenza di età! della serie vorresti ma per ovvie ragioni non puoi.
anche perché con minimo 10 anni di differenza saresti ridicolo anche solo al pensiero di provarci.

Mr.Cilindro
06-03-17, 14:29
anche perché con minimo 10 anni di differenza saresti ridicolo anche solo al pensiero di provarci.

infatti, giusto per dire, tra i 20 e i 28 mi sono scopato una di 40+ anni una botta e via, sono stato con una di 35 e una di 39 e ci davamo giù di brutto

sempre sul pezzo

Skynight
06-03-17, 14:50
infatti, giusto per dire, tra i 20 e i 28 mi sono scopato una di 40+ anni una botta e via, sono stato con una di 35 e una di 39 e ci davamo giù di brutto

sempre sul pezzo

qua non era specificato che era solo una scopata e via, altrimenti bastava anche l'esempio del baddo a dimostrare che avevo scritto una cazzata, ma non mi sembra che con la 40+ e quella di 39 ti ci sei fidanzato!

Mr.Cilindro
06-03-17, 14:51
qua non era specificato che era solo una scopata e via, altrimenti bastava anche l'esempio del baddo a dimostrare che avevo scritto una cazzata, ma non mi sembra che con la 40+ e quella di 39 ti ci sei fidanzato!

35 1/2 mesi
39 3/4 mesi

mollate entrambe

Skynight
06-03-17, 14:55
35 1/2 mesi
39 3/4 mesi

mollate entrambe

fammi indovinare troppe divergenze di carattere e di vita?:fag:

hoffmann
06-03-17, 14:55
staremmo già con le astronavi che attraversano l'universo senza la figa...

Più probabile che staremmo ancora nelle caverne senza un pungolo così forte :asd:

Comunque c'è la soluzione.
Come prossimo portatile prendi un Macbook: diventerai più produttivo e la figa neanche ti piacerà più.

Io ho risolto così :sisi:

testudo13
06-03-17, 14:59
utilizzo del cervello:

Single --> 95% passera 5% tutto il resto
Non single --> 5% passera 95% tutto il resto

Napoleoga
06-03-17, 15:01
Lascia stare che anche da non single si passa molto tempo a pensare alla gnagna :sisi:

testudo13
06-03-17, 15:16
Lascia stare che anche da non single si passa molto tempo a pensare alla gnagna :sisi:

allora la gnagna e' sbagliata o non vi soddisfa :sisi:

KymyA
06-03-17, 15:18
...da sveglio...a pensare alla figa...alle donne in senso aulico...al corpo delle donne...alle tette..ai culi...alla figa....alle donne in senso aulico...alle tette...ai culi...alla figa...alle guanciotte...madonna le guanciotte paffute delle tipe...

Ogni tanto lo scrivo randomicamente...

tutto normale.
quando comincerai a sostituire FIGA con CAZZI e CULI con BUCHI-DI-CULO-MASCHILI allora ti dovrai preoccupare...

Skynight
06-03-17, 15:25

this*

Orologio
06-03-17, 15:26
@Orologio ma non sei fidanzato? :uhm:

- - - Aggiornato - - -

Yes ma non vuol dire che non pensi alle altre (pura utopia immaginare l'uomo innamorato che pensa solo alla fidanzata)...come non vuol dire che la tradisca...
(Anche voi eh...non è che siete differenti...)

Anzi questa mia eccitabilità continua comporta delle attenzioni costanti per la mia lei, non c'è volta che non la stringa e che non affondi il mio naso nelle sue guance...io non sono proprio uno di quelli che se ne stanno con la compagna di fianco e che viene trattata come se fosse materia inanimata a causa della consuetudine...

...che poi litighiamo spesso è un altro discorso....ma a mio giudizio è abituata troppo bene (nei miei mille difetti eh) perché io proprio non concepisco quelle coppie apatiche già dopo poco che si conoscono...bha...allora statevene single...

Per me è proprio una questione di ormoni...il ragazzi che non pensa alle altre, non pensa nemmeno alla propria...

Ciò detto, con la collega stiamo giocando a fioretto...:facepalm:

Reeko
06-03-17, 15:30
Cek, esci da questo corpo.
Comunque anche io concordo che non esiste l'amicizia tra uomo e donna.
Ho parecchie amiche donne, cioè loro sono mie amiche, ma io non sono amico loro. Me le farei tutte :sisi:

Napoleoga
06-03-17, 15:31
this*

Ese,ciao.

wesgard
06-03-17, 15:56
Quindi o A) fai un lavoro che ti consente di non essere concentrato su di esso mentre lo stai svolgendo, tipo scienze delle merendine in versione easy, o B) lavori di merda perchè pensi ad altro mentre stai facendo qualcosa che richiede concentrazione, o C) lavori un 20%-40% in più del normale/dovuto per recuperare il tempo passato a pensare ad altro invece che concentrarti su quello che stavi facendo.

Non ci fai una gran bella figura in nessun caso.

Ti prego continua: ogni nuovo dettaglio è un colpo di pala nella fossa. :asd:

Si ma golem tu lavori in cantiere com i boscaioli nerboruti del canadaTM. O sei gay od é facile concentrarsi. Qui si sta' lavorando con robe mortali e passa la studentessa che potrebbe essere tua figliaTM in leggins. Qualche giorno morirò avvelenato.

Glasco
06-03-17, 16:05
a novembre sono andato al tribunale di brescia per una testimonianza, a memoria credo sia stata la prima volta in cui sono entrato in un TEMPIO DELLA IVSTITIA.

eh, oh, effettivamente le 'vucatesse ispirano quando sciamano algide con quei bell tailleurini e il passo spedito tra un'auala e l'altra :timido:

koba44
06-03-17, 16:07
Onorevole avv. Orologio, qualche cliente ha mai chiesto di pagare in natura?

Cek
06-03-17, 17:26
Al lavoro non mi tira il cazzo
Neanche quando una collega mi si appoggia

manuè
06-03-17, 17:40
Al lavoro non mi tira il cazzo
Neanche quando una collega mi si appoggia
tutte cozze eh?

Chiwaz
06-03-17, 17:42
staremmo già con le astronavi che attraversano l'universo senza la figa...

Ne sono fortemente convinto anche io. Anche perché le costruiremmo per cercar la figa.

Frigg
06-03-17, 17:53
succede

Cek
06-03-17, 17:56
La figa e' la cosa più bella

Lux !
06-03-17, 18:03
*Giacomo Leopardi approva questo topic*

Glasco
06-03-17, 18:24
Ne sono fortemente convinto anche io. Anche perché le costruiremmo per cercar la figa.cosa credi che sia tutta la storia degli argonauti lì col vello d'oro?

è chiaramente una metafora sull ricerca della feega. non è nemmeno così sottile: VELLO > PELO :mmh?:

Chiwaz
06-03-17, 19:06
cosa credi che sia tutta la storia degli argonauti lì col vello d'oro?

è chiaramente una metafora sull ricerca della feega. non è nemmeno così sottile: VELLO > PELO :mmh?:

Essendo greci cercavano la passera bionda. Buongustai.

Geralt di Rivia
07-03-17, 16:19
Mah, ci credo poco che siete così arrapati. Passati i venticinque anni il desiderio sessuale oggettivamente cala parecchio, prima mi sarei tuffato anche sulla Camusso, o su una scaffalatura in ferro battuto. Un tempo il top al quale potevi aspirare, in senso virtuale, era il catalogo Postal Market, oggi i nuovi potenti mezzi di comunicazione e l'evoluzione dei costumi ci espongono in continuazione alla figa, di qualità anche clamorosa, per cui se nella vita reale una non è almeno carina o comunque in grado di attizzare, difficile che, entrando in concorrenza con quei modelli, possa scattare il pensiero impuro (fermo restando che la scopamicizia comunque ricomprende felicemente l'amicizia).

DayDream
07-03-17, 16:35
Yes ma non vuol dire che non pensi alle altre (pura utopia immaginare l'uomo innamorato che pensa solo alla fidanzata).

ed ecco perchè sto meglio da single :asd: è frustrante sapere che il tuo partner ha costantemente pensieri impuri sulle altre :bua:

Darkstar
07-03-17, 17:18
ed ecco perchè sto meglio da single :asd: è frustrante sapere che il tuo partner ha costantemente pensieri impuri sulle altre :bua:

ma hai dei trombamici? :uhm:

DayDream
07-03-17, 17:20
sto evitando pure quelli ormai :bua:

Darkstar
07-03-17, 17:26
sto evitando pure quelli ormai :bua:

Epperò il trombamico per definizione è esente da paturnie da multifrequentazione, reale o immaginata, limitandosi ad una sfera esclusivamente sessuale.
Rinunci al sesso?

DayDream
07-03-17, 17:28
è una storia un po' lunga, cmq sì, è da un bel po' di tempo che ho deciso di rinunciare :sisi:

sto meglio adesso, non lo credevo possibile e invece..

Darkstar
07-03-17, 17:32
è una storia un po' lunga, cmq sì, è da un bel po' di tempo che ho deciso di rinunciare :sisi:

Quasi impossibile a credersi che si possa "star meglio" senza sesso :asd:

koba44
07-03-17, 17:33
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170307/9ac09f18f0d00596be3e93039a698bf9.jpg

DayDream
ma infatti i primi mesi sono stati duri eh, ma tanto :asd:

poi le cose si sono sistemate :snob:

Darkstar
ma infatti i primi mesi sono stati duri eh, ma tanto :asd:

poi le cose si sono sistemate :snob:

L'autoerotismo non può colmare l'assenza in toto :uhm:

Milton
07-03-17, 17:35
ll 50% del tempo è anche poco, dai :sisi:

DayDream
07-03-17, 17:37
L'autoerotismo non può colmare l'assenza in toto :uhm:

mah per ora non mi lamento :fag:

forse un giorno impazzirò e violenterò il primo che passa :V

Darkstar
07-03-17, 17:41

mah, secondo me il trombamico che avevi era di bassa qualità :asd:

DayDream
07-03-17, 17:42
in realtà erano 2 :look:

però arrivi al punto in cui non te ne frega niente del sesso fine a se stesso :sisi:

Darkstar
07-03-17, 17:45
in realtà erano 2 :look:

però arrivi al punto in cui non te ne frega niente del sesso fine a se stesso :sisi:

Potevi combinarli assieme in un treesome, magari aumentava la qualità della performance. :asd:
Muh, punti di vista, è sempre divertente il sesso ,soprattutto quando "fine a se stesso" :sisi:

DayDream
07-03-17, 17:47
sì ma penso di averne fatto fin troppo, adesso mi sto "disintossicando" :bua:

ps. raro trovare due omini che vogliano fare un 3some senza farsi venire paranoie su dimensioni ecc :fag:

Huxley
07-03-17, 17:50
che avatar inguardabile, daydream :V

Darkstar
07-03-17, 17:55
sì ma penso di averne fatto fin troppo, adesso mi sto "disintossicando" :bua:

ps. raro trovare due omini che vogliano fare un 3some senza farsi venire paranoie su dimensioni ecc :fag:

ah beh, se è solo una fase allora è più comprensibile.Ma sei una donna, ed a meno che tu non sia un catorcio bombardato, la sovrabbondanza è condizione normale :asd:

Se erano dotati pressapoco alla stessa maniera, il problema non si poneva.
Se invece differivano di parecchio... :jfs2:

DayDream
07-03-17, 17:56
@Huxley grazie, puntavo proprio al disgusto :snob:

- - - Aggiornato - - -

ah beh, se è solo una fase allora è più comprensibile.Ma sei una donna, ed a meno che tu non sia un catorcio bombardato, la sovrabbondanza è condizione normale :asd:

Se erano dotati pressapoco alla stessa maniera, il problema non si poneva.
Se invece differivano di parecchio... :jfs2:

differivano davvero TANTO :asd:

Lux !
07-03-17, 17:58

Dovremo pedinarti sperando di essere al posto giusto nel momento giusto :fag:

Darkstar
07-03-17, 18:00
differivano davvero TANTO :asd:

Immagino che tu non avessi preferenze tra i due no? :raffag:

DayDream
07-03-17, 18:02
Immagino che tu non avessi preferenze tra i due no? :raffag:

ma io preferivo quello meno dotato, era più affettuoso :sisi:

quell'altro era troppo per i miei standard :chebotta:

Darkstar
07-03-17, 18:07
ma io preferivo quello meno dotato, era più affettuoso :sisi:

quell'altro era troppo per i miei standard :chebotta:

Una mia amica (che mi sarei ovviamente volentieri trombato ma ahimè,non ci sono riuscito), diceva che quelli troppo lunghi le "battevano in testa" :asd:

Brava, onore ai pipini di dimensioni "normali" :alesisi:

Maybeshewill
07-03-17, 18:08

Se ci stai possiamo andare a messa insieme questa domenica :)

DayDream
07-03-17, 18:09
in medio stat virtus :smugprof:

- - - Aggiornato - - -

Se ci stai possiamo andare a messa insieme questa domenica :)

stammi lontano, sono atea :fag:

Maybeshewill
07-03-17, 18:16
sei come Maria Maddalena, dalla perdizione puoi raggiungere la santità
Sei ancora in tempoh!

hoffmann
07-03-17, 18:18
sei come Maria Maddalena, dalla perdizione puoi raggiungere la santità
Sei ancora in tempoh!
Da nessuna parte c'è scritto che Maria di Magdala fosse una prostituta :look:

manuè
07-03-17, 18:20
vero :snob: arrotondava e basta :jfs2:

Maybeshewill
07-03-17, 18:23
Da nessuna parte c'è scritto che Maria di Magdala fosse una prostituta :look:

ue piano, da peccatrice a prostituta ce ne passa

hoffmann
07-03-17, 18:30
ue piano, da peccatrice a prostituta ce ne passa
Non c'è scritto esplicitamente neppure che fosse una peccatrice.
Emerge solo come una delle seguaci più fedeli.

Maybeshewill
07-03-17, 18:35
il riferimento alla peccatrice che lava i piedi di jesus per alcuni è lei, per altri no
ma ci sono anche altri riferimenti a dirla tutta

Mr.Cilindro
07-03-17, 18:37
daydream che fa sempre quella che rinuncia al sesso che sta male delusa rammaricata daydrim la nostra daydrim

poi salta fuori che se la trombavano in due e ora lei si deve disintossicare dal sesso

hoffmann
07-03-17, 18:38
il riferimento alla peccatrice che lava i piedi di jesus per alcuni è lei, per altri no
ma ci sono anche altri riferimenti a dirla tutta
Non farmi sguinzagliare mio suocero, diacono e teologo :asd:

DayDream
07-03-17, 19:26
Maria Maddacosa :uhm: già sentita :uhm: :look:

Orologio
07-03-17, 19:27
Il problema dei trielli con due maschi non è il problema delle dimensioni (su quella vinco facile o alla peggio mi difendo benone...), ma è quello di dover condividere il metro quadrato di passione con un maschio nudo col coso eretto a distanza estremamente ravvicinata... :asd:

DayDream
07-03-17, 19:29
daydream che fa sempre quella che rinuncia al sesso che sta male delusa rammaricata daydrim la nostra daydrim

poi salta fuori che se la trombavano in due e ora lei si deve disintossicare dal sesso

ma questa è solo una parte del problemaaaaaa, quella principale riguarda ben altro :tsk:

- - - Aggiornato - - -

Il problema dei trielli con due maschi non è il problema delle dimensioni (su quella vinco facile o alla peggio mi difendo benone...), ma è quello di dover condividere il metro quadrato di passione con un maschio nudo col coso eretto a distanza estremamente ravvicinata... :asd:

anche :snob:

koba44
07-03-17, 19:46

Aveva tutta l'aria dell'indigestione, ma non volevo dirlo... per rispetto di chi ha il problema opposto. Ah sì, anche per non attirare pisciatori di territorio di professione.