Visualizza Versione Completa : esiste l'amicizia tra uomo e donna?
Sondaggio in arrivo :fermosi: (https://i.imgur.com/VUlLnjv.jpg)
Nota esplicativa alla posizione Luxxiana, che metto qui perchè altrimenti il sondaggio non funzionava:
Preso l'insieme di tutte le donne, quelle amiche e quelle zumzummabili sono due sottoinsiemi distinti e solo parzialmente sovrapposti; inoltre, anche se sommati sono comunque una piccola parte rispetto all'insieme "tutte le donne"
Mr.Cilindro
06-03-17, 13:49
se lei è brutta non la vuoi come amica, anche perchè poi a girare insieme vi prendono per fidanzati e da fastidio.
se lei è bella ti fa piacere avere una bella ragazza come amica e sotto sotto te la vuoi scopare
fine
no: belle o brutte te le vuoi far tutte.
Certo che sì, ma solo se non c'è attrazione.
Altrimenti è dura :snob:
ma quale attrazione e attrazione :lul:
se ha la figa vogliamo infilarcivisi dentro :sisi:
Altrimenti è dura :snob:
http://maddone.altervista.org/smilies/imgs/faccine/fiocchettati/fivefiocco.gif
Altrimenti è duro :snob:
easy fix
solo due parole: Rosy Bindi
Dillo che vuoi fargli venire un'erezione mentre è in ufficio :fag:
Dillo che vuoi fargli venire un'erezione mentre è in ufficio :fag:
aggiungo: Luciana Littizzetto :fag:
Topic ispiratore (http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/22403-penso-di-passare-il-50-del-mio-tempo-post753015.html#post753015)
Mr.Cilindro
06-03-17, 14:08
è manuè. avrà la moglie da 15 anni che gli sceglie i vestiti e non fa palestra, si scoperebbe anche il tuo avatar.
comunque c'è da distinguere. l'amicizia "si si ciao", quando la incontri o se c'è da fare qualcosa assieme è un conto. ma girare per locale in due con una che non rientra nei tuoi gusti o è impresentabile, no. al contrario a chi non farebbe piacere uscire con una bella ragazza tutta carina? magari con il sogno di scoparsela o magari te la sei già scopata ed è una tua ex con cui sei in buoni rapporti
Rot Teufel
06-03-17, 14:16
easy fix
:asd:
ma cosa cazzo stai a di?:fermosi: non hai mai avuto una amicizia femminile senza che ti passasse per la testa di trapanarla?
:fermosi:
- - - Aggiornato - - -
porca la puttana di eva:fermosi: quella non vorrei nemmeno frequentarla invece che come amica, poi magari sarà perchè deve recitare la parte, ma il suo modo di fare, di parlare e di comportarsi, mi fa preferire piuttosto prendermi a martellate sui coioni che starci a parlare per cinque minuti.
- - - Aggiornato - - -
è manuè. avrà la moglie da 15 anni che gli sceglie i vestiti e non fa palestra, si scoperebbe anche il tuo avatar.
comunque c'è da distinguere. l'amicizia "si si ciao", quando la incontri o se c'è da fare qualcosa assieme è un conto. ma girare per locale in due con una che non rientra nei tuoi gusti o è impresentabile, no. al contrario a chi non farebbe piacere uscire con una bella ragazza tutta carina? magari con il sogno di scoparsela o magari te la sei già scopata ed è una tua ex con cui sei in buoni rapporti
non può esistere l'amicizia con una tua ex, finiscono sempre male e in malo modo per ovvie ragioni.
io uscivo con la mia ex datrice di lavoro che aveva 15 anni più di me, ma nonostante fossimo solo amici, abbiamo dovuto smettere perchè la ggente, specialmente le donne dai vent'anni in su :fag: ci guardavano male, specialmente lei!:fag:
NO! :look:
no è basta o perché hai avuto delle brutte esperienze?:pippotto:
Secondo me sì, e anche se lui vuole bombar lei e/o viceversa. L'importante è che l'amicizia non sia un pretesto per provare a scopare.
La mia migliore amica me la scoperei, ma siamo amici da 23 anni e non per questo motivo.
Dall'altra parte mi sono scopato mie amiche che tali sono rimaste dopo.
gnappinox1
06-03-17, 14:45
Un vecchio detto recita, se ti si rizza non può esserci amicizia :sisi:
Solo se la scopi la bocca con grosso cazzo e poi vai di facial
no è basta o perché hai avuto delle brutte esperienze?:pippotto:
Un'amicizia si è momentaneamente trasformata in qcosa di più intimo. :look:
ahi ahi ahi!:uhoh:
Non so cosa rispondere.
La maggior parte delle mie amicizie femminili me le farei (in un paio di casi ci sono anche andato), ma non per questo le considero meno amiche o amiche diversamente, o ci perdo mezzo millisecondo a pensarci. Nè tantomeno mi incasinano la vita, sentimentalmente o in altro modo.
"Non ti considero una vera amica perchè in un universo parallelo ti potrei anche scopare"
Mi pare un non-problema, ma sono io ad essere strano.
https://www.youtube.com/watch?v=OTpmjav4FTs
io vorrei rimanere amico anche di quelle che mi scopo, ma è difficile perchè se le lasci non vogliono piu' vederti, è incredibile come una donna debba sempre sentirsi desiderata una volta che le hai dato il cazzo, ma stare piu' serene no?
https://www.youtube.com/watch?v=OTpmjav4FTs
la pura verità :snob:
io vorrei rimanere amico anche di quelle che mi scopo, ma è difficile perchè se le lasci non vogliono piu' vederti, è incredibile come una donna debba sempre sentirsi desiderata una volta che le hai dato il cazzo, ma stare piu' serene no?
sò donne...
Fail nel Titolo.
Manca il tag [CICLICO]
Mr.Cilindro
07-03-17, 09:39
occhio a cantar vittoria troppo presto che poi ti rivediamo nel topic del feel
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk