Visualizza Versione Completa : [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno...
Cento Blobfish
27-01-16, 14:33
...è il ritardo mentale.
Leggendo qualche recensione in giro la maggioranza critica il fatto che dopo tutto quel popò di decisioni da prendere che avrebbero dovuto avere influenza sulla storyline il gioco tronca tutto con un finale binario legato al solo ultimo bivio.
Ora... io non sarò sta gran cima ma mi sono bastate 20 ore di gioco e mezzo replay da un checkpoint a metà per capire che esistono TRE finali diversi di cui uno evidentemente legato alle decisioni prese nei capitoli precendenti. :uhm:
EDIT: Si, ci ho davvero giocato. E ho anche pianto sul finale. Sono una checca. Ma voi siete gli unici che mi potete capire perchè lo siete più di me.
mi manca proprio la parte finalissima che ho lasciato li da mesi perchè poi era uscito un'altro gioco che mi aveva preso :bua: lo devo finire dannazione..devo :stress:
Giocato anche io. Mi è piaciuto ma ci sono solo due finali.
> mi sono bastate 20 ore
> furbetto
Cento Blobfish
27-01-16, 15:01
Giocato anche io. Mi è piaciuto ma ci sono solo due finali.
Nope.
A seconda delle scelte fatte negli episodi precedenti nel finale in cui si sceglie di sacrificare Chloe si danno l'addio come amiche con un abbraccio ("i will always remember you") o finiscono a lesbicare nella tempesta ("I will always love you")
> mi sono bastate 20 ore
> furbetto
Sarà che sono cresciuto a punta e clicca lucas ma non mi sono mai impantanato in un enigma neanche giocandoci strafatto e cercando di completare anche tutte quelle miniquest ininfluenti sulla storia.
A parte quelle di Alyssa che non ho mai aiutato perchè mi stava sul cazzo.
sticazzi del numero di finali, è un gioco BELLISSIMO.
e poi
I'm the fury in your head
I'm the fury in your bed
I'm the ghost in the back of your head
'cause I am
mi è rimasta definitivamente in testa.
BELLISSIMO.
:°
Il gioco sarebbe un capolavoro se non avessero finito i soldi per il quinto capitolo :asd: resta comunque un bellissimo gioco, ma i finali oggettivamente fanno cagare :asd:
Il gioco sarebbe un capolavoro se non avessero finito i soldi per il quinto capitolo :asd: resta comunque un bellissimo gioco, ma i finali oggettivamente fanno cagare :asd:
no.
sei una brutta persona.
Non ho detto che fa cacare il gioco, ho detto che fa cacare la fine, secondo te se non mi fosse piaciuto avrei messo Chloe come immagine del profilo ? :asd:
Cento Blobfish
27-01-16, 15:11
sticazzi del numero di finali, è un gioco BELLISSIMO.
e poi
I'm the fury in your head
I'm the fury in your bed
I'm the ghost in the back of your head
'cause I am
mi è rimasta definitivamente in testa.
BELLISSIMO.
:°
In ogni caso this.
10/10 e nella mia top 5 di sempre. E il secondo finale descritto nello spoiler mi ha fatto feelare più di quello di Bioshock infinite.
Ah, la canzone di cui si parla qui sopra (spanish sahara) non riesco ad ascoltarla senza che mi faccia male lo stomaco. non l'ho mai sentita tutta :bua:
anche per questo ho scelto l'altro finale :sisi:
A me Chloe stava sul cazzo, personaggi preferiti sono Max e Kate che mi è pure morta, cazzo
Nathan povero stronzo incompreso e manipolato, poraccio
Centocoso, ma quello non è esattamente un finale, anzi è compreso, o escluso, da entrambi i finali a seconda di quello che fai prima
il fatto e' che i dev indirettamente puntano tutto su un finale. E dopo un vg completamente basato su scelte, sentirmi "trascinare" verso un finale, mi fa storcere il naso.
Basta vedere la cura con cui hanno trattato i 2 finali.
Cio' non toglie che sia una delle piu' alte esperienze videoludiche a livello narrativo.
Personalmente a me la colonna sonora dopo aver finito il gioco mette una nostalgia immonda. Di chi o cosa non ne ho idea. Forse del gioco stesso.
Ah, e non ho pianto mai perchè non sono gay pompinaro quanto te ma mi è sinceramente dispiaciuto per Kate, alla fine del secondo episodio
il fatto e' che i dev indirettamente puntano tutto su un finale. E dopo un vg completamente basato su scelte, sentirmi "trascinare" verso un finale, mi fa storcere il naso.
Basta vedere la cura con cui hanno trattato i 2 finali.
Cio' non toglie che sia una delle piu' alte esperienze videoludiche a livello narrativo.
C'era un topic su reddit dove un utente ha postato screen di una conversazione con uno dei dev, in cui ha ammesso che nessuno dei due finali è canon, e che hanno concentrato tutto su un finale perché avevano finito il budget e quello era obiettivamente quello che richiedeva più spiegazioni su cosa sarebbe successo, mentre l'altro era più aperto all'immaginazione. Resta comunque il fatto che fanno cacare :asd:
@Ginzo, anche a me Nathan non mi è mai stato troppo sul cazzo, è evidente che è instabile mentalmente :bua: però come cazzo fai a odiare Chloe? è vero ha un atteggiamento proprio da stronza,almeno all'inizio,ma anche a lei gliene sono successe di tutti i colori :bua:
Cento Blobfish
27-01-16, 15:25
Centocoso, ma quello non è esattamente un finale, anzi è compreso in entrambi i finali a seconda di quello che fai prima
Vabbè chiamale variazioni. Ma volevo proprio rimarcare che la maggiore critica fatta al quinto episodio, cioè che tutte le decisioni prese nei capitoli precedenti non avrebbero avuto alcun riflesso sul finale, non è per nulla vera. Poi si può sindacare sulla portata di quanto influiscano, ma va anche detto che a livello di trama ha perfettamente senso che l'ultimo bivio sia così determinante.
E a dirla tutta, nonostante nella real life abbia ormai il cuore di amianto, la differenza tra l'abbraccio e il bacio finale è abissale in termini di feel. Quindi per me, nonostante siano solo 15 secondi differenti su un quarto d'ora, valgono come due finali distinti
C'era un topic su reddit dove un utente ha postato screen di una conversazione con uno dei dev, in cui ha ammesso che nessuno dei due finali è canon, e che hanno concentrato tutto su un finale perché avevano finito il budget e quello era obiettivamente quello che richiedeva più spiegazioni su cosa sarebbe successo, mentre l'altro era più aperto all'immaginazione. Resta comunque il fatto che fanno cacare :asd:
@Ginzo, anche a me Nathan non mi è mai stato troppo sul cazzo, è evidente che è instabile mentalmente :bua: però come cazzo fai a odiare Chloe? è vero ha un atteggiamento proprio da stronza,almeno all'inizio,ma anche a lei gliene sono successe di tutti i colori :bua:
Eh, si capisce e non poco :asd:
finale 1: impatto emotivo della madonna
finale 2: so tutti morti macheccefrega,noi guidiamo verso l'infinito ed oltre!!11!!1
Bof, mi stava sul cazzo perchè stronza e pseudo ribelle
Cento Blobfish
27-01-16, 15:35
Mi ha ricordato tutte quelle di cui mi sono innamorato prima di raggiungere una mezza maturità mentale.
mmm sta ancora a 15 vedo :uhm:
https://www.youtube.com/watch?v=4nC8WjPFnGU dem feels :'(
Noooooo!
Perchè è giusto che quel finale sia così, non importa se il motivo è il budget o altre storie, il risultato è uscito benissimo, perchè lascia quel senso di amarezza perfetta per la scelta fatta, perchè speri che quel finale, anche se egoista, almeno ti faccia vedere uno scampolo di amore. e invece no :V.
Appunto, perfetto.
- - - Aggiornato - - -
A me piaceva proprio perchè era ribelle.
E poi aveva i capelli blu e rosa. come puoi non amare una persona coi capelli così?
- - - Aggiornato - - -
Eh, si capisce e non poco :asd:
finale 1: impatto emotivo della madonna
finale 2: so tutti morti macheccefrega,noi guidiamo verso l'infinito ed oltre!!11!!1
Anche tu sei una brutta persona.
E usa gli spoiler, dannato.
- - - Aggiornato - - -
Ok, una al giorno.
https://www.youtube.com/watch?v=O4N4RhbvvKM
Che male al cuore.
Mah, non capisco tutto quest'entusisasmo per questo gioco.
Io ho giocato solo il primo episodio e mi sono FRANTUMATO I COGLIONI!
Noiosissimo e pieno di stereotipi che più sterotipi non si può!
Ora è fermo lì sul mio hd, non credo che lo continuerò, a meno che non cambi drasticamente negli altri episodi!
Nel primo episodio non succede praticamente un cazzo
Ora è fermo lì sul mio hd, non credo che lo continuerò, a meno che non cambi drasticamente negli altri episodi!
Questo perchè oltre ad essere una brutta persona sei anche gretto ed insensibile, ma va bene anche così, non te ne facciamo una colpa.
Questo perchè oltre ad essere una brutta persona sei anche gretto ed insensibile, ma va bene anche così, non te ne facciamo una colpa.
Va' che sul finale di The Walking Dead (Season 1) stavo sul punto di piangere!
- - - Aggiornato - - -
Nel primo episodio non succede praticamente un cazzo
Ah, ok, quindi c'è speranza... mi sa che lo continuo :uhm:
Sei un robot, uno di quelli che non sanno amare.
La classifica degli episodi dal più bello al più brutto per me è:
4°
2°, 3° e 5° bene o male a pari merito, con il 5° che è li soprattutto perchè è il finale
1°
aspetta, io devo ancora giocarci
Però non hai pianto :tsk:
aspetta, io devo ancora giocarci
fallo :°
Cento Blobfish
28-01-16, 00:32
Non potevo aspettarmi altro da te.
Il primo episodio serve solo a introdurre il luogo e i personaggi. O meglio, a farti fare delle opinioni sbagliate su di essi attraverso i classici clichè adolescenziali. Se tu avessi avuto la pazienza di andare avanti avresti capito anche a cosa è servito quel "teen drama simulator" del primo episodio.
Giocare a LiS equivale a iniziare a guardare per noia una serie TV su adolescenti cool e problematici su MTV senza sapere che a metà percorso il regista e lo sceneggiatore vengono uccisi e sostituiti da Lynch.
A proposito di Lynch, Lis è zeppo di riferimenti a Twin Peaks.
Condividono l'atmosfera della cittadina rilassata in apparenza che in realtà nasconde oscuri segreti.
Rachel Amber è in pratica la Laura Palmer di Arcadia Bay.
Ogni volta che ci si avvicina alla verità su Mr. Jefferson (fienile, discarica di notte) compare un gufo.
Il nome dell psichiatra che segue Nathan Prescott (Dr. Jacoby) è lo stesso di quello che seguì Laura Palmer.
La targa della macchina di Chloe è TWN-PKS.
A un certo punto su uno specchio si trova la scritta "fire walk with me"
Io l'ho giocato tutto intero in due giorni. L'ho finito ieri e sto seriamente male ancora adesso. Ma di un male che nessun VG era riuscito ancora a tirar fuori.
https://www.youtube.com/watch?v=O4N4RhbvvKM
Che male al cuore.
I know dat feel... che male.
mi manca proprio la parte finalissima che ho lasciato li da mesi perchè poi era uscito un'altro gioco che mi aveva preso :bua: lo devo finire dannazione..devo :stress:
Teens sessualmente confuse, tatuate e che si spaccano di canne. Sapevo che saresti stato della partita Boci :asd:
Non potevo aspettarmi altro da te.
Il primo episodio serve solo a introdurre il luogo e i personaggi. O meglio, a farti fare delle opinioni sbagliate su di essi attraverso i classici clichè adolescenziali. Se tu avessi avuto la pazienza di andare avanti avresti capito anche a cosa è servito quel "teen drama simulator" del primo episodio.
Giocare a LiS equivale a iniziare a guardare per noia una serie TV su adolescenti cool e problematici su MTV senza sapere che a metà percorso il regista e lo sceneggiatore vengono uccisi e sostituiti da Lynch.
Vabbè, se le cose cambiano davvero, allora lo continuo. :sisi:
A me è piaciuto molto, ma chloe è veramente una bamboccia della peggior specie , veramente insopportabile , mi ricorda mia cognata , che NON è un complimento ( e alla fine il patrigno faceva pure bene a piazzarla :asd: )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche tu sei una brutta persona.
E usa gli spoiler, dannato.
Eh cazzo scusa, ma e' un po come il discorso "luke e' il figlio di vader" :asd:
Pensavo l'avessi finito. Davvero, non era mia intenzione spoilerartelo, mi spiace. Vabbeh dai, a parte un finale (ed e' quello che fa piu' cagare, fidati) son rimasto molto vago.
Cento Blobfish
28-01-16, 09:04
Mi sono svegliato stamattina ed ero ancora così.
http://ci.memecdn.com/853/2442853.jpg
Questo gioco crea problemi psichiatrici.
Se piangete per queste ceccherie...Life is a Merd...
Giocatevi Beyond, Two Souls o Heavy Rain porcadiquellatroiadannata
E poi ne riparliamo, di lacrime.
E piangerete per forza.
Se vi piaceranno, piangerete
Se non vi piaceranno, piangerete uguale ma per altri motivi.
Purtroppo è vero, io sono stato male una settimana buona dopo averlo finito, anche se
avevo scelto il finale "fuck this shit im out" :asd:
La canzone obstacles mi era entrata così tanto in testa che alla fine l'ho imparata a fare con la chitarra :asd:
A me è piaciuto molto, ma chloe è veramente una bamboccia della peggior specie , veramente insopportabile , mi ricorda mia cognata , che NON è un complimento ( e alla fine il patrigno faceva pure bene a piazzarla :asd: )
anche tu, bruttissima persona.
- - - Aggiornato - - -
Eh cazzo scusa, ma e' un po come il discorso "luke e' il figlio di vader" :asd:
Pensavo l'avessi finito. Davvero, non era mia intenzione spoilerartelo, mi spiace. Vabbeh dai, a parte un finale (ed e' quello che fa piu' cagare, fidati) son rimasto molto vago.
io l'ho finito, è per difendere i cuori non ancora infranti.
- - - Aggiornato - - -
Se piangete per queste ceccherie...Life is a Merd...
Giocatevi Beyond, Two Souls o Heavy Rain porcadiquellatroiadannata
E poi ne riparliamo, di lacrime.
E piangerete per forza.
Se vi piaceranno, piangerete
Se non vi piaceranno, piangerete uguale ma per altri motivi.
Giocati, bellissimi, ma Life is Strange è diverso, tu sei una brutta persona perchè non riesci a coglierne la differenza.
So di essere una brutta persona. E non sarei una brutta persona se ci fosse un concetto che descrivesse una persona bruttissima persona.
Però puttanalamiseriaccia Beyond Two Souls ... solo a pensarci... PLATINATO... (come HeavyRain, del resto)... era da piagnere originale. Ed io alla prima run salvai tutti, da brava crocerossina.
Ma... Walking Dead l'ho preso su PSN e manco l'ho messo nel carrello... vale qualcosa?
Ma... Walking Dead l'ho preso su PSN e manco l'ho messo nel carrello... vale qualcosa?
qualche feel, ci sta :snob:
Cento cosi, prima di tutto smettila di iniettarti estrogeni la sera perchè ti incasina le emozioni. Seconda cosa, per farti passare questa tristezza indotta evidentemente da terapia ormonale ti consiglio di giocare a Tales From the Borderlands, così almeno ridi un po
- - - Aggiornato - - -
Anche io l'ho finito in due giorni comunque, ho fatto l'errore di giocare il quarto episodio di sera e ovviamente non sarei riuscito a dormire senza sapere come andava a finire. Son rimasto sveglio fino all'una e qualcosa e il giorno dopo dovevo svegliarmi prima delle 7.
^
Con chi sta parlando costui?
:pippotto:
bellissimo anche tales from the borderlands... il migliore in assoluto della telltale.
Cento Blobfish
28-01-16, 19:12
Cento cosi, prima di tutto smettila di iniettarti estrogeni la sera perchè ti incasina le emozioni. Seconda cosa, per farti passare questa tristezza indotta evidentemente da terapia ormonale ti consiglio di giocare a Tales From the Borderlands, così almeno ridi un po
- - - Aggiornato - - -
Anche io l'ho finito in due giorni comunque, ho fatto l'errore di giocare il quarto episodio di sera e ovviamente non sarei riuscito a dormire senza sapere come andava a finire. Son rimasto sveglio fino all'una e qualcosa e il giorno dopo dovevo svegliarmi prima delle 7.
Sto cominciando anche ad avere dei dolori alle ovaie che non ho. Questo gioco è il male. :tremo:
^
Con chi sta parlando costui?
:pippotto:
Con le tue corna. :smugrandom:
bellissimo anche tales from the borderlands... il migliore in assoluto della telltale.
Più di TWDs1? Impozzibbile!!!
Tales from the coso fa veramente ridere
In senso buono si intende
Ecco il video della sera, stasera tocca a lei.
https://www.youtube.com/watch?v=81L1ozvQW84
bellissima anche questa :sisi: sarà la prossima che imparo con la chitarra
Erano anni che provando un gioco non mi emozionavo così tanto. La trama, i png, le scelte... Avevo letto lo speciale su TGM (cartaceo) e tra me e me pensavo che quelli della redazione fossero esagerati. Ho dovuto ricredermi. Sarà che ci si immedesima facilmente nel disagio adolescenziale ma non scontato di Max, con clichè a sufficienza da contestualizzare la narrazione, ma non troppi da renderla banale. Le citazioni sparse sono molto gradite. Ci sta poi arrovellarsi nel tentativo di capire se si è compiuta la scelta giusta, riprovare, anche rigiocarlo facendo completamente l'opposto. :) piaciutissimo!
A me piace perchè da circa il terzo episodio inizi a capire che il centro della storia non è più trovare il rapitore/assassino, ma salvare chloe e questo cambiamento è fatto in maniera proprio dolce.
e poi ci sono amanda palmer, i bright eyes, anzi ho già scelto il video di domani :sisi:
Cento Blobfish
29-01-16, 00:26
Ecco il video della sera, stasera tocca a lei.
https://www.youtube.com/watch?v=81L1ozvQW84
:piange:
Con le tue corna. :smugrandom:
gnegnegne pio pio like gallins...
...tutta invidia...
Oggi inizio presto perchè l'ho ascoltata stamattina in auto.
https://www.youtube.com/watch?v=S5am71l45XA
Più di TWDs1? Impozzibbile!!!
Possibile. Si provano tutte le emozioni possibili immaginabili giocandolo. Solo un epi e' leggermente sottotono, giusto perche' gli altri 4 son capolavori.
Chi non l'ha ancora fatto, provveda immediatamente.
Oh che bello allora non sono l'unica checca ad aver apprezzato questo gioco. Le musiche son bellissime! L'unica cosa che mi ha "urtato" del gioco è il non aver mai citato Donnie Darko.
Non è mai arrivato al punto di farmi piangere, però i feel sono potenti!
TWD invece, soprattutto con il secondo episodio, mi ha fatto piangere come un fottuto ragazzino.
Non sei l'unico? Viene osannato praticamente ovunque come piccola perla semi indy :asd:
Non sei l'unico? Viene osannato praticamente ovunque come piccola perla semi indy :asd:
Scusa, intendevo qui nel forum. Di solito vedo solo topic dove vengono smerdati giochi belli :D
ah ok :asd:
No tranquillo, anche qui sul forum per quello che ho letto anche nel topic ufficiale e' stato apprezzato :sisi:
Forse anche perche' nessuno se lo sarebbe aspettato, a mio modo di vedere, e' stata una gran bella sorpresa per tutti.
Ma compratelo e fottesega, li vale tutti quei soldi, se vai in giro a cercare di fare gli achievement e parlare con tutti dura quasi una ventina d'ore che non è mica poco :sisi:
L'unica cosa che mi ha "urtato" del gioco è il non aver mai citato Donnie Darko.
Allora ti dovrai ricredere coso :asd:
http://41.media.tumblr.com/09662ea31f44d0e259a88a852192899a/tumblr_nlqq776RJy1rm74wro7_500.jpg
una targa del genere e in più nella camera di max a un certo punto c'è il dvd di donnie darko mi pare, poi tutta la storia è una citazione :asd:
Se ricordo bene nella camera di Max c'è un pupazzetto con le sembianze di Donnie Darko che viene rotto se si fa incazzare Victoria
Se ricordo bene nella camera di Max c'è un pupazzetto con le sembianze di Donnie Darko che viene rotto se si fa incazzare Victoria
:o ma davvero? Mi è proprio sfuggito allora... :)
Comunque questa è una fan art che ho fatto qualche mese fa :) Fa sempre piacere condividerla con gente che ha apprezzato il gioco :D
https://cdn1.artstation.com/p/assets/images/images/000/882/513/large/paolo-pallucchi-2.jpg?1435228007
I capelli della tizia sono renderizzati a cazzo.
non va bene per me.
passo.
:o ma davvero? Mi è proprio sfuggito allora... :)
Comunque questa è una fan art che ho fatto qualche mese fa :) Fa sempre piacere condividerla con gente che ha apprezzato il gioco :D
https://cdn1.artstation.com/p/assets/images/images/000/882/513/large/paolo-pallucchi-2.jpg?1435228007
Figata :o
I capelli della tizia sono renderizzati a cazzo.
non va bene per me.
passo.E minchia stamattina hai scoperto di avere le corna o cosa?! :asd:
Comunque si, il "fur" non è la mia specialità :sisi:
Cento Blobfish
29-01-16, 12:35
Oggi inizio presto perchè l'ho ascoltata stamattina in auto.
https://www.youtube.com/watch?v=S5am71l45XA
Svlozzino un po' ti odio perchè volevo postarla io però in fondo ti voglio bene perchè sei una bella persona. ( :uhm: )
Il feel sta scemando un po' per fortuna (ma era a livelli di depressione maggiore) ma ogni volta che mi ritorna in mente una canzone della soundtrack mi sento rivoltato dentro come un calzino.
Non mi stupisce che gli sviluppatori abbiano deciso di includere nel sito ufficiale del gioco un elenco di numeri di hotline di aiuto e prevenzione ai suicidi, se questo gioco ha avuto un impatto tale su un pezzo di merda senza empatia come me non oso immaginare cosa possa aver creato a persone più instabili emotivamente.
bel gioco, ho approfittato dell'influenza per finirlo in sti giorni :snob:
Non mi stupisce che gli sviluppatori abbiano deciso di includere nel sito ufficiale del gioco un elenco di numeri di hotline di aiuto e prevenzione ai suicidi
:rotfl:
Io ho pensato che le hotline fossero legate in generale al tema del suicidio che sembra stare abbastanza a cuore agli sviluppatori, non al fatto che il gioco induca tristezza potenzialmente fatale :asd:
Poi boh, magari hai ragione tu :asd:
no infatti, e' come dice ginzo... cazzo dite :asd:
Cento Blobfish
29-01-16, 13:07
Io ho pensato che le hotline fossero legate in generale al tema del suicidio che sembra stare abbastanza a cuore agli sviluppatori, non al fatto che il gioco induca tristezza potenzialmente fatale :asd:
Poi boh, magari hai ragione tu :asd:
Vabbè era una mezza battuta. :asd:
Però quale altro gioco può avere una pagina che dice questo?
Se dopo aver giocato a Life Is Strange vuoi avere un aiuto o parlare con qualcuno per favore visita http://www.prevenireilsuicidio.it/ e invia loro un'email o chiamali al numero 06/33775675
http://lifeisstrange.com/talk/
Ha ragione blobfish credo, anche quando apri il gioco c'è un disclaimer che dice che il gioco può avere dei trigger per la depressione e robe simili :bua:
Cento Blobfish
29-01-16, 13:22
Ha ragione blobfish credo, anche quando apri il gioco c'è un disclaimer che dice che il gioco può avere dei trigger per la depressione e robe simili :bua:
Hai voglia a chiamarli trigger... sono pugni in faccia, specialmente se stai vivendo un periodo non proprio bello per te e i tuoi cari più stretti :bua:
Beh dai, ci sono tanti giochi che potrebbero avere una scritta come quella
"Se dopo aver giocato a Mass Effect 3 vuoi avere un aiuto o parlare con qualcuno per favore visita..."
"Se dopo aver giocato a Gioventù Bruciata vuoi avere un aiuto o parlare con qualcuno per favore visita..."
Per favore, non andate fuori tema, qui ci si commuove in maniera delicata e composta.
vogliamo parlare di quanto cazzo è figa la maglietta di chloe nell'episodio 5 ?
http://ih1.redbubble.net/image.112869790.4753/flat,800x800,070,f.jpg
:sbav: mi sta venendo voglia di farmi un tatuaggio :chebotta:
Allora.
Ho scoperto oggi che ieri i Foals erano in concerto a Milano.
Spanish Sahara.
E me la sono persa.
Volevo tenerla per ultima, ma ora è necessaria per punirmi.
https://www.youtube.com/watch?v=xRXia_AW6Gk
Ovviamente è spoilerone, quindi tutti quelli che non l'hanno giocato non lo vedano.
E nemmeno quelli che l'hanno giocato, che poi ricadono nel tunnel.
i'm the ghost in the back of your head.
e me la sono persa.
Argh.
https://www.youtube.com/watch?v=KX8ebGCzGeo
Cento Blobfish
30-01-16, 20:55
Non so perchè ma lo sto rigiocando di nuovo e sono arrivato alla metà del secondo episodio.
Con tutto il casino che succede negli ultimi tre episodi mi ero dimenticato di quanto i primi due fossero lenti e compassati.
Rispetto alla prima passata sto esaminando tutto l'esaminabile e dialogando tutto il dialogabile ed è incredibile come la verità fosse lì a portata di mano fin da subito attraverso mille piccoli indizi.
Inoltre adesso riesco a percepire come ci siano tantissimi dialoghi che fanno riferimento ai finali.
Ad esempio. La scena sul finale del primo episodio in cui le ragazze sono al faro e Chloe dice a Max alla fine del primo episodio dice di voler vedere Arcadia Bay distrutta ha la stessa inquadratura del finale "sacrifice arcadia bay"
Stavolta
Punto a salvare quella povera crista di Kate, anche se so che sarà perseguitata dalla famiglia e mando a cagare quel rompipalle di Warren ogni volta che posso.
Vaffanculo te e le scimmie. Sfigato.
Io kate la salvai al primo colpo :rotolul:
JohnnyStecchino
31-01-16, 06:39
ma se volessi procurarmi sta roba dovrei iscrivermi su steam?
Cento Blobfish
31-01-16, 09:09
:sisi:
Esiste anche una versione scatolata uscita la settimana scorsa ma anche con quella serve steam...
ma ci sono ormai giochi che non richiedano steam o il client? :uhm:
welcome to 2016 :asd:
Stamani si parte con questa :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=8FqNYEy48xQ
>odiare Warren
>ti ha salvato due volte da Nathan
>amico leale
>odiare Warren
Mah.
JohnnyStecchino
31-01-16, 11:20
welcome to 2016 :asd:
MA NON E' CHE POI MI RUBANO L'IBAN?
zioccaro occhio agli spoiler dadone guarda che divento violento
sai che alla fine l'anello lo buttano nel vulcano? Sai che luke e' il figlio di darth vader? Sai che alla fine gesu' muore e risorge? Ecco.
Cento Blobfish
31-01-16, 13:52
>odiare Warren
>ti ha salvato due volte da Nathan
>amico leale
>odiare Warren
Mah.
Iperboli. Volevo solo trattarlo come sono stato trattato io a quell'età dalle mie coeteens. Echeccazzo, devo solo soffrire io nella vita? :asd:
E comunque...
Amico leale una sega, fa tutto quello che fa perchè mi vuol dare del pene.
E non puoi dire che non sia pressante con i suoi sms, soprattutto dopo che hai deciso di impostare il gioco in modo che
Max diventi una leccatappeti
Oltretutto so già che compenserò la mia carenza di affetto nei suoi confronti
salvandogli le cuoia sacrificando Chloe. Quindi che Warren stia zitto e pedali. Anzi, stavolta non lo abbraccio neanche nel Diner sotto la tempesta.
Sai che alla fine gesu' muore e risorge? Ecco.
E due. Dai cazzo, usa gli spoiler. Quel libro non l'avevo ancora letto. :arrabbiato:
Cento Blobfish
06-02-16, 01:06
11.49
A quel prezzo un gioco del genere è praticamente regalato, non stiamo mica parlando della solita merdina telltale :sisi:
Sei una puta, Centocosi
Sono la TUA puta, geenzo.
MA NON E' CHE POI MI RUBANO L'IBAN?
Meglio l'iban che l'ano.
Finito adesso. Le mie impressioni negative dell'inizio sono state confermate. Bellammerda di gioco. x(
Finito adesso. Le mie impressioni negative dell'inizio sono state confermate. Bellammerda di gioco. x(
Vai via
Le tue scelte durante l'avventura avranno influenza sul finale!!!
UNA CAZZO DI SCELTA CON 2 (DUE!) OPZIONI A 1 MINUTO DALLA FINE! :rotfl:
comunque non è questo il solo problema, putroppo... è il gioco tutto che fa cagare. Si salva solo il comparto audio e il doppiaggio.
Cento Blobfish
06-02-16, 19:51
comunque non è questo il solo problema, putroppo... è il gioco tutto che fa cagare. Si salva solo il comparto audio e il doppiaggio.
Riesci sempre a deludermi oltre le mie già basse aspettative.
/summon svlozzo, rommegard e pure hitler :rissa: :rissa: :rissa:
questo weekend episodi 2-5 a 10 euro
barcollo ma non mollo (forse)
e daiiii :fag:
io lo sto rigiocando, in sessioni da tipo 20 minuti a settimana però :asd:
Are you cereal?
Giocato e finito.
Bello. un 8
finale un po' così. forse ho scelto il finale sbagliato :asd:
questo weekend episodi 2-5 a 10 euro
barcollo ma non mollo (forse)
Doveh?
Cento Blobfish
06-03-16, 09:00
Giocato e finito.
Bello. un 8
finale un po' così. forse ho scelto il finale sbagliato :asd:
Hai ucciso tutti tranne una, vero? Nel caso si, è un finale un po' di merda.
Nonostante i creatori dicano il contrario è evidente che l'altro sia quello che intendevano come canonico considerando la durata, la cura nei dettagli e il fatto che sia l'unico dei due finali che effettivamente varia in base alle scelte fatte durante il gioco.
vabbè a parte lo spoiler totale di dadone che spero qualcuno editi mi avete fatto venire voglia di provare se non altro la demo
poi non leggo più un cazzo qua dentro fanculo
Hai ucciso tutti tranne una, vero? Nel caso si, è un finale un po' di merda.
Nonostante i creatori dicano il contrario è evidente che l'altro sia quello che intendevano come canonico considerando la durata, la cura nei dettagli e il fatto che sia l'unico dei due finali che effettivamente varia in base alle scelte fatte durante il gioco.
:sisi:
Cmq la cosa che mi piace un po' poco.
"eh ma io sono nerd, sono l'ultima degli ultimi"
Soprattutto all'inizio lo ripete con un disco rotto.
insomma sti stereotipi che noia.