Visualizza Versione Completa : PEPPE è il pRiMO PArtItO D'ITaLiaAAaaaa (secondo LA SETTE)
COSA NE PENSATE?
http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2017/03/Sondaggio-Emg-675.jpg
Che prima muore,meglio è.
Che prima muore,meglio è.
No violenza e insulti :nonsifa:
Siamo in jàs, mica nel DIRETTORIO
COSA NE PENSATE?
Sinceramente?
Tutto il male possibile.
che ringraziamo gli scissionisti per averci tolto anche l'ultima possibilità di evitarci un governo 5 stelle
No violenza e insulti :nonsifa:
Siamo in jàs, mica nel DIRETTORIO
Non l'ho insultato! È solo un mio personale augurio :sisi:
Ma tanto non vincerà nessuno. Non può vincere nessuno, a quanto vedo nessuno dei leader politici l'ha capito.
Con il proporzionale puro o quasi, nessuno avrà mai la maggioranza per governare e si verranno a creare governi di comodo non eletti dalla ggente!!!!11!!!! che dureranno pochi mesi e tanta, tanta instabilità e caos
E sarà bellissimo perchè è esattamente quello che la ggente ha voluto e per cui ha votato
Gente che dopo Berlusconi crede ancora ai sondaggi.
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
mi iscrivo a NCD :snob:
Non esiste più
ma la soglia di sbarramento oggi quanto è?
cmq grillo non vuole un suo governo, la palla passerà a renzi che farà un governo col berlusca e gg
Meglio fidarsi dei sondaggisti o degli aruspici? :fag:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/46/79/b7/4679b79a49a767160e253adfb0f6e8b1.gif
Spero che Putin ci invada quanto prima.
megalomaniac
07-03-17, 15:54
Sembra di essere tornati ai tempi di Abberluscone, intorno a te non c'era mai nessuno che lo votava, poi alle urne tutti gli stronzi che affluivano.
Sarà che sono toscano. Sarà che sono fortunato a non avere conoscenze grilline tra le persone che frequento normalmente.
mila il bello
07-03-17, 15:57
Che il signoraggio-sciochimico ha le ore contate :mad:
che ringraziamo gli scissionisti per averci tolto anche l'ultima possibilità di evitarci un governo 5 stelle
This and porcothis
Geralt di Rivia
07-03-17, 16:06
PEPPE è il pRiMO PArtItO D'ITaLiaAAaaaa (secondo LA PEPPE)
Fixed :snob:
https://twitter.com/neXtquotidiano/status/838776586472198144
Giuro che dopo 15 anni torno a votare e voto 5 stelle. Porcatroia e' la votla che la baracca affonda nella merda e si riparte con moto e scimitarre leccate
Maybeshewill
07-03-17, 18:14
peccato bisogna prendere 40%
mila il bello
07-03-17, 18:18
Io comunque sono del parere di TeoN, sto già inviando la mia iscrizione alla Sacra Scuola di Nanto del Fagiano arrosto.
ha vinto trump negli usa, non vedo perché non dovrebbero vincere i grillini da noi :bua:
soglia di sborramento :alesisi:
Ma tanto non vincerà nessuno. Non può vincere nessuno, a quanto vedo nessuno dei leader politici l'ha capito.
Con il proporzionale puro o quasi, nessuno avrà mai la maggioranza per governare e si verranno a creare governi di comodo non eletti dalla ggente!!!!11!!!! che dureranno pochi mesi e tanta, tanta instabilità e caos
E sarà bellissimo perchè è esattamente quello che la ggente ha voluto e per cui ha votato
L'hanno capito invece benissimo, situazione di merdissima creata da renzi.
Siamo nell'immobilismo più totale e sinceramente oltre al governicchio cerchiobottista che cade subito in modo da dare spazio a quello tecnico che fa le cose cattive senza il nome di nessuno, attualmente non vedo nient'altro...
La forchetta tra i vari partiti può oscillare, il pd riguadagnare consensi o perderne di più, il centrodestra risollevarsi o finire nella bara, il m5s guadagnare o perdere, ma la situazione non può cambiare con questa legge elettorale...
Sandro Storti
07-03-17, 19:56
:rotfl: la democrazia. Che sistema di merda
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
EddieTheHead
07-03-17, 19:57
ha vinto trump negli usa, non vedo perché non dovrebbero vincere i grillini da noi :bua:
bbbrrr
GenghisKhan
07-03-17, 20:19
Gente che dopo Trump crede ancora ai sondaggi.
Fixed :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=B-B1sink-nY
se non avessi lo stipendio voterei 5s x il reddito di cyttadynanza
Geralt di Rivia
07-03-17, 21:24
Lo scenario in cui i robot lavorano e le persone stanno in spiaggia a godersi il reddito di cittadinanza è realistico più o meno come quello in cui la proprietà dei mezzi di produzione è collettiva e ciascuno riceve secondo i propri bisogni contribuendo secondo le proprie capacità. Ma okay, passiamo pure i prossimi settant'anni a fare la prova. (cit.)
Nightgaunt
07-03-17, 23:19
Lo scenario in cui i robot lavorano e le persone stanno in spiaggia a godersi il reddito di cittadinanza è realistico più o meno come quello in cui la proprietà dei mezzi di produzione è collettiva e ciascuno riceve secondo i propri bisogni contribuendo secondo le proprie capacità. Ma okay, passiamo pure i prossimi settant'anni a fare la prova. (cit.)
La seconda parte suona bene, chi devo votare?
Che sarebbe anche ora di liberarci dalla nuova dc (aka pd)
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
Tra le tante chicche forza Italia ancora sopra il 10% :rotfl: ma chi ha ancora il coraggio di votarli :asd: comunque se la classe politica è quella, lo scenario più realistico è veramente quello delle scimitarre leccate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condivido il tuo pensiero, ma vorrei far notare che il PD, che è la stessa cosa, sta al 28%. Almeno a destra hanno capito e Forza Italia è passata da quasi 40% al 10%. Mi pare che l' elettore di sinistra sia ottuso al cubo vedendo il PD al suo apice praticamente
megalomaniac
08-03-17, 10:09
Condivido il tuo pensiero, ma vorrei far notare che il PD, che è la stessa cosa, sta al 28%. Almeno a destra hanno capito e Forza Italia è passata da quasi 40% al 10%. Mi pare che l' elettore di sinistra sia ottuso al cubo vedendo il PD al suo apice praticamente
http://www.hotelandco.it/wp-content/uploads/2015/02/Il-grillo-1.png
cmq ci sarà una lunga e potente campagna elettorale, m5s la farà tutta contro il pd, della sinistra manco ne parlo, sul fronte della destra salvinieee la farà sia contro il m5s (visto che pescano più o meno gli stessi bacini elettorali e hanno proposte in linea) che contro il pd, abberluscone però cosa farà? se va giù duro contro il pd come potrà poi fare un eventuale governo assieme? se non ci va giù duro cosa dicono? promettono per la 50 volta la rivoluzione liberale? insomma non se li incula più nessuno e sarà uno dei tanti nel centrodestra, con la lega nettamente primo partito e non ce lo vedo berlusca accettare questa evenienza. numeri alla mano forse forse un governo m5s-lega potrebbe reggere, ma è fantascienza?
macché contro, m5s e lega si uniranno for greater autism, la base è in comune, come elettorato, modo di esprimersi, finta protesta/incazzatura, antieuropeismo, ecc
perchè cmq facendo un governo coi 5s la lega si mette in posizione di minoranza, uscirà dal centrodestra dove ora è maggioranza e si ripeterà una situazione simile a quella con sforzo italia del 2000. ciao ciao sogni di guidare un centro destra che, se compatto (senza berlusca insomma) può ambire al governo.
mila il bello
08-03-17, 11:07
Sì ma non potremmo diventare il protettorato di qualche nazione più forte ed ambire insieme alla conquista del mondo?
boh io da piemontese posso sperare di far girare il cazzo ai francesi, che si fanno schifo al cazzo, ma sabato scorso son stato in francia e la combo cameriera + una topina del posto mi fanno accettare qualsiasi padrone mangiarane.
ah beh, le topine francesi sono impareggiabili, poco da fare
mila il bello
08-03-17, 11:33
Ma che francesi, volete mettere una bella nigeriana che ti scoreggia sulla cappella e te la infiamma come uno zolfanello?!
Si vede che avete proprio dei gusti strani.
ecco qualcosa a cui non avevo mai pensato prima
Ecco qualcosa a cui non volevo pensare.
boh io da piemontese posso sperare di far girare il cazzo ai francesi, che si fanno schifo al cazzo, ma sabato scorso son stato in francia e la combo cameriera + una topina del posto mi fanno accettare qualsiasi padrone mangiarane.
E la nigeriana dopo averti scorreggiato la cappella ti twerka in faccia
Nightgaunt
08-03-17, 12:18
Io prevedo il solito inciucio nel bene della classe politica/dirigente e relativa inculata per il paese.
Vi sfido a prevedere un risultato alternativo.
La disoccupazione in Europa e' altissima
io cmq è dall'inizio che leggo PEPE (magari..)
https://www.youtube.com/watch?v=2YgZnkWtbbQ&ab_channel=TheNewMemedia
Maybeshewill
08-03-17, 17:48
Emiliano: «Mai con Forza Italia, sì ad alleanza con il M5s»
:fag:
Geralt di Rivia
08-03-17, 17:56
bersanipigliatoapesciinfacciadacrimiedallalombardi .jpg
megalomaniac
08-03-17, 18:04
Emiliano: «Mai con Forza Italia, sì ad alleanza con il M5s»
1- Emiliano chi? cit.
2- Come se il M5S potesse accettare :rotfl:
Moscow ‘ready’ to sign pact with Italy's Grillo (https://euobserver.com/foreign/137136)
https://s3.eu-central-1.amazonaws.com/euobs-media/7970874ddcd3509fcb66c4e6835dd4bc-800x.jpg (https://euobserver.com/foreign/137136)
te l'ha detto Peppe?
none
link a caso di un sito comuantieurodisagio
http://www.infodata.ilsole24ore.com/2016/02/09/disoccupazione-giovanile-379-in-italia-in-europa-la-media-e-del-22/?refresh_ce=1
meglio,cosi imparano a non avere la media del 30 e boccacciccio
Nightgaunt
08-03-17, 19:51
Gli operativi dormienti delle Spetsnaz si staranno preparando.
Il colpo sarà improvviso e durissimo. Se abitate/lavorate vicino ad obiettivi strategici, state attenti :asd:
come si riconosce uno spetsnaz?
mila il bello
08-03-17, 20:06
dall'odore di vodka e dalle foto di matrimonio oscene
Nightgaunt
08-03-17, 20:07
Tecnicamente potrebbe essere anche il dipendente pubblico disabile e fancazzista.
O magari un tuo amico d'infanzia.
Maybeshewill
08-03-17, 20:42
vediamo chi non è d'accordo con questo
Basta col "minipizzo": arresto immediato per i parcheggiatori abusivi
Il fenomeno dei parcheggiatori abusivi è un antico problema, sempre molto sentito da tutti i cittadini dei grandi centri urbani. Non si tratta solo di fastidio e insistenza, nella stragrande maggioranza dei casi è una vera e propria estorsione: chi di noi non si è sentito intimorito, finendo col pagare questo "mini pizzo" per evitare danni alla propria auto? Tutto ciò accade ogni giorno, in strade e piazze, e sembra un fenomeno impossibile da contrastare in maniera efficace.
Per questo il MoVimento 5 Stelle ha presentato oggi un emendamento, all'interno del decreto Sicurezza Urbana in discussione alla Camera, che prevede l'arresto immediato per chi estorce denaro ai parcheggi con la scusa della "custodia".
Come dicevo anche di la, Beppe primo partito fa frignare moltissime persone :caffe:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
vediamo chi non è d'accordo con questo...a roma sono aumentati, ma tu non lo puoi sapere :ciaociao:
vediamo chi non è d'accordo con questo
Basta col "minipizzo": arresto immediato per i parcheggiatori abusivi
Il fenomeno dei parcheggiatori abusivi è un antico problema, sempre molto sentito da tutti i cittadini dei grandi centri urbani. Non si tratta solo di fastidio e insistenza, nella stragrande maggioranza dei casi è una vera e propria estorsione: chi di noi non si è sentito intimorito, finendo col pagare questo "mini pizzo" per evitare danni alla propria auto? Tutto ciò accade ogni giorno, in strade e piazze, e sembra un fenomeno impossibile da contrastare in maniera efficace.
Per questo il MoVimento 5 Stelle ha presentato oggi un emendamento, all'interno del decreto Sicurezza Urbana in discussione alla Camera, che prevede l'arresto immediato per chi estorce denaro ai parcheggi con la scusa della "custodia".
Non riuscite ad applicarlo a Roma,immagina a livello nazionale.
Nightgaunt
08-03-17, 21:28
Se entra in vigore non basteranno le scorte alimentari di tutta europa per mantere i ********** che finiranno dentro.
Maybeshewill
08-03-17, 21:49
non essendo una legge come dovrebbero applicarla a roma ? :asd:
cocoso, spero tu non ti sia perso l'articolo sui tre grillini che vanno a prendersi gli insulti a caracas.
è uno spaccato preciso sull'ignoranza e l'ingenuità di questi incapaci.
sta nel tuo topic preferito.
Maybeshewill
08-03-17, 22:04
ma è una cosa che approvereste oppure no?
perchè uno dovrebbe essere contrario, di preciso?
Maybeshewill
08-03-17, 22:24
non dovrebbe, appunto :asd:
NoNickName
08-03-17, 23:52
penso che scopriremo come la stupidità sia peggiore della disonestà
Dai calli da grilletto :snob:
l' "arresto immediato" con che pena? anche in flagranza ci arrivano a 4 anni? :uhm:
le multe già le fanno, alla fine se diventano tutte sanzioni pecuniarie che cambia? :uhm:
comunque, non è che ora le FFOO li bloccano e gli dicono "purtroppo non vi possiamo arrestare"... :asd:
penso che scopriremo come la stupidità sia peggiore della disonestà
Ese
cocooso, nessuno dice che le idee del M5S siano tutte sbagliate o improponibili o ridicole o pericolose a prescindere eh.
Però sono tali il 99% delle loro idee, è per quello che la gente normale, quella che riesce ad andare oltre il vaffAncULo/puTtAnA/tutt1acasaaaaaa, li odia.
https://www.facebook.com/ilpolemistamisterioso/photos/a.302396256584582.1073741828.300981940059347/771144406376429/?type=3&theater
https://www.facebook.com/ilpolemistamisterioso/photos/a.302396256584582.1073741828.300981940059347/771144406376429/?type=3&theater
è sempre divertente :asd:
Maybeshewill
09-03-17, 18:49
cocooso, nessuno dice che le idee del M5S siano tutte sbagliate o improponibili o ridicole o pericolose a prescindere eh.
Però sono tali il 99% delle loro idee, è per quello che la gente normale, quella che riesce ad andare oltre il vaffAncULo/puTtAnA/tutt1acasaaaaaa, li odia.
io le idee imbarazzanti e improponibili le vedo applicate dagli ultimi 3 governi
contenti voi..
cocoon, che senso ha multare chi rovista nella monnezza?
te lo immagini un bosniaco che vive per strada che si brucia il budget di un mese così?
😅😅😅
Sent from my Z2 Plus using Tapatalk
è per quello che la gente normale, quella che riesce ad andare oltre il vaffAncULo/puTtAnA/tutt1acasaaaaaa, li odia.
Quella che poi vota ancora PD nonostante i danni che hanno fatto?
Io e te abbiamo una definzione diversa di "normale" :fag:
- - - Aggiornato - - -
te lo immagini un bosniaco che vive per strada che si brucia il budget di un mese così?
Ese, fossero solo i bosniaci a rovistare nalla monnezza :bua:
chi le pagherebbe, quindi?
😅😅😅
Maybeshewill
09-03-17, 19:16
Decoro pubblico e pulizia
ovviamente cocoon non sa che era già stato tentato da alemanno :asd:
tigerwoods
09-03-17, 19:21
chi le pagherebbe, quindi?
😅😅😅
I rom, i barboni e i punkabbestia con cane
:)
stadio della roma: finanziato 😎
l' "arresto immediato" con che pena? anche in flagranza ci arrivano a 4 anni? :uhm:
le multe già le fanno, alla fine se diventano tutte sanzioni pecuniarie che cambia? :uhm:
avvocheti?
l'estorsione è già perseguita
sanzione amministrativa o pene convertita che cambia all'atto pratico? la cifra?
se poi l'abusivo risulta nullatenente siamo punto e a capo
Cloudheaven
09-03-17, 21:56
soglia di sborramento :alesisi:
This.
Come stai dehor? Buonanotte
Quella che poi vota ancora PD nonostante i danni che hanno fatto?
ah ecco un'altra cosa su cui proprio NON ce la fate :rotfl:
se uno critica il M5S, è AUTOMATICAMENTE del PD :asd: Avete bisogno di semplificazioni binarie per non implodere :asd:
Buono/kattivo
cittadino/kasta
M5S/PD
auto blu/scooter
indagato/onesto
ecc.
- - - Aggiornato - - -
Come stai dehor? Buonanotte
ma la pianti? :asd:
tigerwoods
09-03-17, 22:49
indagato/onesto
dopo gli ultimi sviluppi peppe ha deciso che gli indagati osno onesti :sisi:
dopo gli ultimi sviluppi peppe ha deciso che gli indagati osno onesti :sisi:
No, ovviamente sono Honesti solo gli indagati peppiani, gli altri sono ancora tutti da buttare in galera subito e buttando la chiave :sisi:
Maybeshewill
12-03-17, 19:06
BAGHERIA parla il pentito: "Con l’arrivo di Patrizio Cinque la situazione è cambiata: il sindaco M5s è inavvicinabile". E la mafia rinuncia agli appalti.
"Ti strappo il cuore", denunciato il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque
http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/-ti-strappo-il-cuore-denunciato-il-sindaco-di-bagheria-patrizio-cinque_2161074-201602a.shtml
da avere in tutti i comuni d'italia :asd:
http://www.huffingtonpost.it/2016/02/13/sindaco-casa-bagheria_n_9227340.html
mazza che fail coocoso :rotfl:
BAGHERIA parla il pentito: "Con l’arrivo di Patrizio Cinque la situazione è cambiata: il sindaco M5s è inavvicinabile". E la mafia rinuncia agli appalti.
"Ti strappo il cuore", denunciato il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque
http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/-ti-strappo-il-cuore-denunciato-il-sindaco-di-bagheria-patrizio-cinque_2161074-201602a.shtml
mazza che fail coocoso :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ma non si è ancora stancato di esser sempre pwnato?
Maybeshewill
12-03-17, 20:21
tutta roba di secoli fa
COSA NE PENSATE?
http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2017/03/Sondaggio-Emg-675.jpg
che non serve a una ceppa senza l italicum.
aumento significativo dei contatti su fb che Kondividono fuffa 5 stalle
tutta roba di secoli fa
a Giulio Andreotti piace questo elemento
Mr.Cilindro
12-03-17, 21:42
il sindaco ha affermato che il netturbino irrompeva con taniche di benzina e insultava e minacciava. Ovvio che dire "ti strappo il cuore" è da mancati contadini ma la state facendo passare per quello che non è
http://milano.repubblica.it/cronaca/2017/03/15/news/monza_la_candidata_sindaca_grillina_si_ritira-160588050/
questi si divertono a giocare e fare scherzoni :facepalm:
http://milano.repubblica.it/cronaca/2017/03/15/news/monza_la_candidata_sindaca_grillina_si_ritira-160588050/
questi si divertono a giocare e fare scherzoni :facepalm:
Pigliamo più voti noi veramente :bua:
Maybeshewill
16-03-17, 19:06
"Durante la discussione sul Dl Sicurezza la maggioranza ha rigettato il nostro emendamento che prevedeva l'arresto per i parcheggiatori abusivi, così da mettere in campo un reale deterrente contro la piaga del "mini pizzo" imposto a migliaia di cittadini ogni giorno. Si è scelto invece di aumentare la sanzione amministrativa, che tanto non viene mai pagata da nessuno, essendo un giro di affari gestito da reti criminali che molto spesso utilizzano soggetti "nullatenenti".
contento allabrace? puoi continuare a lavorare tranquillo :asd:
visto che le FFOO non hanno un cazzo da fare, da un giorno all'altro i parcheggiatori abusivi sarebbero spariti :cattivo:
solo una multa, invece, esattamente come proposto dal M5S per chi rovista nella monnezza.
capito perchè siete così speciali e spassosi? :asd:
Maybeshewill
16-03-17, 19:12
mandare in galera chi rovista la monnezza sarebbe eccessivo anche per casa pound
invece questi zingari/barboni dell'est europa pagheranno solo una multa, sull'unghia (:rotfl:)
la logica funziona secondo te?
è palesemente una puttanata, a prescindere da chi la propone.
riguardo i parcheggiatori, se non sai quantificare le FFOO che solo nella capitale dovremmo distrarre dalle mansioni attuali (come è appena avvenuto, anche se pensi che la maggioranza voglia proteggere i criminali :asd:), è inutile scandalizzarsi a comando.
c'è da dire che la cazzata nasce a monte, mi dite che a roma è un problema endemico questa micro micro criminalità, che son per lo più poveracci, non è con sanzioni che risolvi le cose. meno male che noi siamo lo stato che dice no al turbocapitalismo che fa morire i poveri di fame.
di nuovo
quella proposta è uno specchietto per le allodole
il reato di estersione già c'è, anche con un reato ad hoc in galera non ci andrebbe nessuno perché la condanna sarebbe esigua
probabilmente sarebbe convertito comunque in sanzione pecuniaria
ergo serve a niente
invece questi zingari/barboni dell'est europa pagheranno solo una multa, sull'unghia (:rotfl:)
la logica funziona secondo te?
è palesemente una puttanata, a prescindere da chi la propone.
riguardo i parcheggiatori, se non sai quantificare le FFOO che solo nella capitale dovremmo distrarre dalle mansioni attuali (come è appena avvenuto, anche se pensi che la maggioranza voglia proteggere i criminali :asd:), è inutile scandalizzarsi a comando.
Mi sa che Roma potrebbe essere ripulita solo circondando un isolato a sorpresa ogni settimana e rastrellandolo strada per strada :bua:
c'è da dire che la cazzata nasce a monte, mi dite che a roma è un problema endemico questa micro micro criminalità, che son per lo più poveracci, non è con sanzioni che risolvi le cose. meno male che noi siamo lo stato che dice no al turbocapitalismo che fa morire i poveri di fame.
col gas?