Visualizza Versione Completa : ho una smart tv fuori garanzia
un Samsung SyncMaster T220 la usavano i miei come tv e siccome non l'accendevano da un paio di mesi scopro che quando la si accende il led lampeggia e sullo schermo si legge appena il canale e subito dopo lo schermo diventa nero.Non riesco a capire che cosa sia successo :uhm:
se qualcuno ha avuto lo stesso problema o è un questione di condensatori andati...
non ho capito se si spegne o resta accesa ma con schermo nero.
scheda video o condensatori :uhm:
Non riesco a capire che cosa sia successo :uhm: s'è rotta.
tranquillo, non mi devi nulla per questa consulenza occasionale. :)
se è un tvcolor, la compro
non ho capito se si spegne o resta accesa ma con schermo nero.
scheda video o condensatori :uhm:
Allora: quando clicco sul telecomando (sul pulsante power) per accenderla in modalità tv, il led in basso a destra (della smart tv) rosso lampeggia per ben 4 volte e sullo schermo si accenna a vedere il canale ma subito dopo lo schermo diventa nero e il led è fisso.Se clicco sul telecomando altri tasti a caso lo schermo è nero...ma se clicco di nuovo sul pulsante power la smartcosatv si spegne.
Gioisci! (http://www.repubblica.it/esteri/2017/03/07/news/wikileaks_cosi_la_cia_ci_spia-159968008/?ref=RHPPLF-BL-I0-C8-P1-S1.8-T1)
i samsung hanno sempre problemi di condensatori, usano quelli tarocchi
sto leggendo che la serie SyncMaster soffriva anche di trasformatori a inverter deficitari...
:fag:
Ricordo qualcosa del genere Lurge