PDA

Visualizza Versione Completa : Non ne posso più

darkeden82
07-03-17, 23:59
Cosa fate, seriamente, quando arrivate al vostro limite di sopportazione? In sto periodo ho troppi pensieri e ne sono schiacciato, mio malgrado

Sandro Storti
08-03-17, 00:17
Mai arrivato. Troppo bella la vita

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

alastor
08-03-17, 00:24
vado a fare due passi

Dadocoso
08-03-17, 00:28
penso che mal che vada posso mandare affanculo tutto e farmi i cazzi i miei. Cioé no sul serio. Poi vabé magari a questioni di vita o di morte non ci sono ancora mai arrivato. Peró ci sono stati dei periodi in cui si accumula un sacco di roba e mi inizio a sentire sopraffatto. Ecco li penso che ok... sto provando a fare funzionare tutto ecc ecc, ma alla fine se non ce la faccio amen. Il mondo va avanti. Io vado avanti. E si ricomincia piú tranquilli :sisi:

Echein
08-03-17, 06:52
Mi fappo in rage-mode

mattex
08-03-17, 07:21
Dormi

mila il bello
08-03-17, 07:24
Bowlingo la colombina dopo aver giocato a Doom

manuè
08-03-17, 08:24
Mai arrivato. Troppo bella la vita
quando comincerai a frequentare la scuola media vedrai che sarà tutto diverso :snob:

Skynight
08-03-17, 08:34
Cosa fate, seriamente, quando arrivate al vostro limite di sopportazione? In sto periodo ho troppi pensieri e ne sono schiacciato, mio malgrado

se sono problemi seri prova a risolverli come meglio puoi, nessuno ti sta chiedendo l'impossibile e se non ci riesci nessuno ti può biasimare, si tira tutti avanti come meglio si può.
c'è chi sta meglio di te ma anche chi sta peggio, non è molto consolante ma almeno ti aiuta a tirare avanti.

tigerwoods
08-03-17, 08:40
Vado in università con un fucile d'assalto :smugranking:

Zhuge
08-03-17, 09:08
confessati su J4S

Fruttolo
08-03-17, 09:28
Una cosa alla volta, dark.

cobolo
08-03-17, 09:30
applico la sacra arte del fottesega

darkeden82
08-03-17, 09:36
Solitamente fottesego di brutto. Ma sono cose troppo vicine a me impossibili da fottesegare e oggettivamente dure da risolvere.. E in sto periodo di fare ordine non ne ho le forze con conseguente senso di colpa

Mdk
08-03-17, 09:40
Vado in Giappone

Sandro Storti
08-03-17, 09:46
quando comincerai a frequentare la scuola media vedrai che sarà tutto diverso :snob:
Dici? Però ho paura del cambioclasse.
Magari mi trasferisco nella scuola dove lavori così mi dai una mano ad affrontare i pericoli dell'adolescenza:sisi: :abbraccio: :bacio:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Biocane
08-03-17, 10:32

paroxetina

Echein
08-03-17, 11:15
Allah akbar

Glasco
08-03-17, 11:19
Vado in Giapponehttp://i0.wp.com/librinuovi.net/wp-content/uploads/2015/07/shoko-asahara.jpg

Backleground
08-03-17, 12:05
non è una questione di stress o sopraffazione, è che per l'immagine che hai di te è inammissibile un carico di lavoro e responsabilità del genere. questa è la fase in cui rifiuti inconsciamente il problema, poi verrà quella in cui ti lamenterai di esserti lamentato invece di cominciare a risolvere

golem101
08-03-17, 12:08

Fumo e bevo fino ad un giusto livello di stordimento, poi mi faccio una bella dormita. Aiuta, davvero.

Se sono questioni serie, non esitare a rivolgerti ad un medico professionista. Io l'anno scorso ho temporeggiato, e ne sto ancora scontando le conseguenze.

Dehor
08-03-17, 12:09
Musica, attività fisica, meditazione

Lo Zio
08-03-17, 12:10
inizia col primo problema, risolvi, procedi al prossimo

Backleground
08-03-17, 13:06
inizia col primo problema, risolvi, procedi al prossimo

^ :sisi:

poi come mi disse il buon golem, la maggior parte dei problemi nella vita li avrai a causa delle persone che ti sono intorno. buona parte dello stress deriva dal fatto che i tuoi risultati verranno giudicati...fottitene e fai quello che credi sia giusto fare, senza condizionamenti

mila il bello
08-03-17, 13:08
Capita spesso, l'importante è non farsi distruggere.

Ora come ora sono in una situazione abbastanza drammatica (fortunatamente senza problemi di salute), però sto cercando di risalire come posso.

Fruttolo
08-03-17, 13:10
:sisi:

Maelström
08-03-17, 13:14

Dipende da che tipo di problemi..salute? soldi? lavoro? relazioni?

Non concordo con chi parla di alcool e fumo fino a spaccarsi, aggiungere danni ai danni non porta niente di buono.

Piuttosto sfogarsi facendo sport, musica o qualsiasi sia l'hobby che ti piace, uscire con qualche buon amico e fare una chiacchierata.

pasquaz
08-03-17, 13:26
dormo.

seriamente: di solito al risveglio sto molto meglio e più rasserenato (certo che se soffri d'insonnia...è un bel problema) avere 8h di sonno piene alle spalle aiuta.
poi: continuare a far le cose che di solito fai, progettarne nuove come se le rogne non ci fossero.

per la cronaca in questo periodo sto subendo una spesa dopo l'altra causa situazione condominiale terrificante+frustrazioni varie

wesgard
08-03-17, 13:37

Un po' vago. A seconda che sia problemi sentimentali, di lavoro o di salite le possibili strategie cambiano drasticamente

fulviuz
08-03-17, 13:40
https://www.youtube.com/watch?v=nY4BgVEGlh8

Nightgaunt
08-03-17, 14:36
Pensa a quanto è grande l'universo, a quanto insignificante sia ogni cosa che accade su questo granello di sabbia sperduto nel vuoto e a quanto breve ed inutile è la tua esistenza e quella di ogni altro essere umano.

darkeden82
08-03-17, 14:52
Relazione, salute di un famigliare, sicurezza in casa ( ladri sul balcone di recente.. E conseguente ansia per il cane..), casini al lavoro, o meglio pensieri relativi al lavoro più che casini

Nightgaunt
08-03-17, 14:59
Relazione, salute di un famigliare, sicurezza in casa ( ladri sul balcone di recente.. E conseguente ansia per il cane..), casini al lavoro, o meglio pensieri relativi al lavoro più che casini

Pensa quanto è grande Giove e a quanto la sua orbita sia influenzata da quello che ti sta succedendo.

golem101
08-03-17, 15:04

La maggior parte sono problemi che puoi affrontare. Non è divertente, ma hai un margine di autonomia decisionale. Se puoi limita gli strascichi e le influenze in altri settori.

Uno è un problema che invece devi subire. E quello fa male e basta. Per esperienza. Tanta fortuna, sinceramente.

Fatti una bella scala priorità, mettendo ordine su cosa è più importante, e cosa invece può essere mandata affanculo indeterminatamente o deve essere risolta quanto prima.

Fruttolo
08-03-17, 15:13
Relazione,

Non è tutta farina del tuo sacco, ci sono altre entità indipendenti che decidono e si deve deallare a volte, per quanto uno si possa impegnare

salute di un famigliare,

Anche qui, per quanto uno possa stare attento alla salute, c'è di mezzo la genetica e altri fattori, si fa quel che si può

sicurezza in casa ( ladri sul balcone di recente.. E conseguente ansia per il cane..),

Non mi ripeto

casini al lavoro, o meglio pensieri relativi al lavoro più che casini

Ma tanto sei uno in gamba, qualche pasticcio può capitare, normale che aziende possano avere alti e bassi o che ci possano essere cambiamenti in vista.

darkeden82
08-03-17, 19:26
Non è tutta farina del tuo sacco, ci sono altre entità indipendenti che decidono e si deve deallare a volte, per quanto uno si possa impegnare

Anche qui, per quanto uno possa stare attento alla salute, c'è di mezzo la genetica e altri fattori, si fa quel che si può

Non mi ripeto

Ma tanto sei uno in gamba, qualche pasticcio può capitare, normale che aziende possano avere alti e bassi o che ci possano essere cambiamenti in vista.
Al lavoro i pensieri sono positivi.. Ma coinvolgerebbero dei cambi di vita, solo che ora pesano.. Vedremo tra una settimana

Nightgaunt
08-03-17, 19:53
Resta.

Zeta81
08-03-17, 20:32
Tiro salve di bestemmie come se dovessi fermare gli austriaci al confine.

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk