PDA

Visualizza Versione Completa : Facebook comments plugin



ZioYuri78R
08-03-17, 15:15
:uhoh:

Quindi basta col vecchio sistema?

Leorgrium
08-03-17, 16:37
Non sarebbe preferibile Disqus? Funzia bene...

Kikko
08-03-17, 16:47
:uhoh:Quindi basta col vecchio sistema?
Ultimamente ci ha dato un sacco di problemi ed era davvero difficile stargli dietro quotidianamente nel correggere "a mano" quello che cannava, fermo restando che negli ultimi giorni di vita il vbconnector stava andando a sminchiare anche le robe vecchie. Alla fine siamo stati costretti a pensionarlo, lasciando comunque aperta la sezione del forum, visto che da un lato ci aiuta a livello SEO e dall'altro abbiamo visto essere usata come feed da alcuni di voi.


Non sarebbe preferibile Disqus? Funzia bene...
Disqus l'abbiamo usato "di là" ed effettivamente il suo lo fa, ma visto che mettiamo in cascina davvero tanto traffico da Facebook, abbiamo ritenuto opportuno provare questa strada. Vediamo come va.

Picard
08-03-17, 21:18
E per chi non ha un account Facebook? :look:

Kikko
08-03-17, 21:22
E per chi non ha un account Facebook? :look:
Puoi commentare nella sezione del forum, nulla te lo vieta. Semplicemente, il tuo post non sarà replicato sul sito.

ZioYuri78R
10-03-17, 11:25
Puoi commentare nella sezione del forum, nulla te lo vieta. Semplicemente, il tuo post non sarà replicato sul sito.

Il che comporta l'esclusione dalla discusione con gli altri utenti.

Comunque capisco la necessita tecnica e di ranking :smugranking:, peccato per chi non voglia mischiare la propria identità "forumistica" con quella sociale.

Gialllo
05-04-17, 18:32
Puoi commentare nella sezione del forum, nulla te lo vieta. Semplicemente, il tuo post non sarà replicato sul sito.


Il che comporta l'esclusione dalla discusione con gli altri utenti.

Quoto ZioYuri nel dire che è veramente scomoda come soluzione l'esser obbligati ad avere/usare un account facebook per i commenti sul sito.
A questo punto se proprio il vecchio sistema dava troppi problemi anche a mio parere moooolto meglio Disqus!

Ad esempio ho appena commentato un articolo sul forum (http://www.thegamesmachine.it/forum/in-diretta-da-thegamesmachine-it/23835-annunciato-lhumble-thq-nordic-playstation-bundle-post795859.html#post795859), ma in realtà penso sarebbe stato molto più utile dare una maggiore visibilità al commento ritrovandolo direttamente "sotto" l'articolo :P

PCMaster
13-04-17, 18:56
Ma c'è il modo di avere feed RSS delle notizie anche per le singole categorie (cioé solo PC, XBOX, ecc...)? Uno dei problemi per cui non seguo (e quindi non commento) le notizie è che ho un feed così intasato ed eterogeneo che a volte mi passa la voglia anche di consultarlo.