PDA

Visualizza Versione Completa : Consolemania -> unire alcuni thread



Ffvorax
27-01-16, 16:25
Non mi pare se ne stia parlando, ma in consolemania ad esempio i thread Nintendo io li unirei (WiiU e 3DS) visto che cmq non è che siano popolatissimi mi sembra per ora inutile tenerli separati, oltre che per i giochi si apre cmq un thread a parte...
E magari rinominerei quello PS4 come PS4-VITA, visto che per VITA non c'è proprio... :look:

Nintendo NX invece a parte visto che manco esiste ancora...


Favorevoli,contrari, proposte alternative?

Alteridan
27-01-16, 16:32
Come ho scritto nel circolino, per me va bene razionalizzare i thread al top in base al flusso di messaggi.
Personalmente farei come proponi: una discussione singola per Nintendo dove parlare di NX, Wii U e 3DS, e una per le console Sony. Così scenderemmo dagli otto ai sei thread al top.
C'era anche chi chiedeva di unire i servizi online alle console, ma credo che non sia necessario.

Eric Starbuck
27-01-16, 17:07
Secondo me con:
- Angolo Sony
- Angolo MS
- Angolo Nintendo
- Angolo delle offerte
- Circolino di Consolemania

Siamo a posto: Del live e del PSN si parla nei rispettivi topic MS e Sony. per i deals e gli sconti c'è l'angolo delle offerte.

Ffvorax
27-01-16, 17:09
Io i servizi online li manterrei separati(almeno per ora), mentre le offerte mi sembra sensato anche lasciarle in un thread unico...

D3luX
27-01-16, 17:17
Accorpare PSN con PS4 e One con LIVE, lasciando l'angolo delle offerte per qualsiasi tipo di offerta console sarebbe l'ideale.

Wilmot26
27-01-16, 20:53
Secondo me con:
- Angolo Sony
- Angolo MS
- Angolo Nintendo
- Angolo delle offerte
- Circolino di Consolemania

Siamo a posto: Del live e del PSN si parla nei rispettivi topic MS e Sony. per i deals e gli sconti c'è l'angolo delle offerte.
Secondo me il circolino non serve toppato perché tanto resta in cima da solo, per il resto per me ok.

Recidivo
27-01-16, 21:55
Accorpare PSN con PS4 e One con LIVE, lasciando l'angolo delle offerte per qualsiasi tipo di offerta console sarebbe l'ideale.


Opla'.

Back to the origin
27-01-16, 22:01
Accorpare PSN con PS4 e One con LIVE, lasciando l'angolo delle offerte per qualsiasi tipo di offerta console sarebbe l'ideale.
Quoto.

E topic unico per Nintendo.

spedito con ricevuta di ritorno

Harry_Lime
27-01-16, 22:24
Accorpare PSN con PS4 e One con LIVE, lasciando l'angolo delle offerte per qualsiasi tipo di offerta console sarebbe l'ideale.
Io ho perso 6 diottrie per leggerti. :bua:

Però aggiungo da quando siam qua, se possibile di spostare anche driveclub nell'angolo multiplayer console.

Sono anch'io dell'idea che possiamo vivere benissimo con la proposta di Eric.

Bishop76
03-02-16, 14:42
Secondo me con:
- Angolo Sony
- Angolo MS
- Angolo Nintendo
- Angolo delle offerte
- Circolino di Consolemania

Siamo a posto: Del live e del PSN si parla nei rispettivi topic MS e Sony. per i deals e gli sconti c'è l'angolo delle offerte.
d'accordo per l'accorpamento delle sezioni console, ma la parte live e psn la manterrei cmq in topic separati: se uno vuole vedere gli ultimi titoli plus o gli ultimi sconti psn non deve andare a cercare in mezzo a post generici sulle console a mio avviso.

CX3200
04-02-16, 12:10
anche io sono a favore di unire i topic, avere 2 topic per console è uno spreco di spazio, per l'esiguo numero di post che hanno poi non ha molto senso, senza contare che spesso alcuni argomenti riguardano sia la console che il psn


cmq il problema giochi gold/plus è utile solo per le anticipazione, una volta uscita si fa prima ad andare direttamente sulle pagine ufficiali :sisi: