Accedi

Visualizza Versione Completa : Medici e Medicei qui

macs
09-03-17, 15:20
Sto come il culo tutto il giorno a causa dell'allergia nonostante prendessi l'antistaminico da due settimane, iniziando in anticipo come detto dal dottore. Mi sono già rotto il cazzo dopo 4 giorni di allergia piena, cosa succederebbe se prendessi DUE pasticche di desloratadina invece che UNA come prescritto? Muoroh? Sto meglio? Spendo il doppio? Guarisco e denuncio le case farmaceuticeh che non vogliono che si sappia? :mad::mad:

Nico
09-03-17, 15:30
Premessa: Non sono medico e non ho questo tipo di allergia, ma essendo allergico alla polvere posso dirti che ci sono antistaminici più o meno efficaci a pari dosaggio, quindi magari fai presente al medico che non è abbastanza efficace e ti prescrive altro (eventualmente)

alastor
09-03-17, 15:33
un mio amico sta meglio da quando non prende più gli antistaminici :fag:

Dr. Evil
09-03-17, 15:35
Formatta

Nico
09-03-17, 15:37
un mio amico sta meglio da quando non prende più gli antistaminici :fag:
È morto? :asd:

Pakokasal
09-03-17, 15:53
Sto come il culo tutto il giorno a causa dell'allergia nonostante prendessi l'antistaminico da due settimane, iniziando in anticipo come detto dal dottore. Mi sono già rotto il cazzo dopo 4 giorni di allergia piena, cosa succederebbe se prendessi DUE pasticche di desloratadina invece che UNA come prescritto? Muoroh? Sto meglio? Spendo il doppio? Guarisco e denuncio le case farmaceuticeh che non vogliono che si sappia? :mad::mad:

Prova ad ingurgitare il decuplo della dose: se ti passa buon per te, se muori vivaddio! http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug104.gif

Zhuge
09-03-17, 16:15
se non funge la desloratadina passa pure alla cocaina :snob:

Glasco
09-03-17, 16:19
premetto anche io che non sono un medico ma solo una brutta persona: prova con l'oppio! :celafa:

Sinex/
09-03-17, 16:19
Ma è geniale!
Nessuno ci aveva mai pensato! Prova, saresti il primo

testudo13
09-03-17, 18:29
Mangia funghi e cortecce di albero. I neanderthal facevano così :sisi:

http://www.repubblica.it/scienze/2017/03/09/news/i_neanderthal_si_curavano_con_aspirina_e_antibioti ci-160152721/?ref=RHPPRT-BS-I0-C4-P1-S1.4-T1