PDA

Visualizza Versione Completa : [OLD]Lo compro Starcraft 2 Legacy of the Void?

macs
09-03-17, 18:26
Premesso che lo prenderei solo per il single player perché sono un nabbo nel multi. Non compro un gioco fisico da un botto di tempo e cosa trovo? Il prezzo minore è su GAMESTOP :rotfl: 9,98 quasi quasi me lo accatto. Qualcuno ci ha giocato qui? Com'è la campagna? Quella di heart of the swarm mi è piaciuta parecchio

Echein
09-03-17, 18:29
Solo single? Vai di coffata o in DD

Mr.Cilindro
09-03-17, 18:34
se coffare vuol dire cuginare, non si cuginano i giochi blizzard :facepalm: c'è l'always online e poi ti perdi tutte le patch.

per 10 euro pigliatelo, se no poi non lo trovi più che ci sono già i cofanetti a 30 euro

Nightgaunt
09-03-17, 18:36
Comprate merda a più non posso, pagate Sky per vedere Cracco e poi esitate per spendere 10 euro per un rts Blizzard?

macs
09-03-17, 18:45
Costa 20 euro anche nei siti di key, domani vado al ghei stop e via :sisi:

Ciome
09-03-17, 22:34
Premesso che lo prenderei solo per il single player perché sono un nabbo nel multi. Non compro un gioco fisico da un botto di tempo e cosa trovo? Il prezzo minore è su GAMESTOP :rotfl: 9,98 quasi quasi me lo accatto. Qualcuno ci ha giocato qui? Com'è la campagna? Quella di heart of the swarm mi è piaciuta parecchio

che diavolo vuol sire "solo single"? tantovale che vai dal cugino allora.

ma poi, come fa a essere solo single? e dove sta scritto?

Sinex/
09-03-17, 22:39
Preso tutto il cofanetto da 3 kazzi sull'anonimo sito vendikey di turno e godendo assai sul prodotto.
Mi gusta

Frigg
09-03-17, 22:42
la miglior campagna in single per un rts degli ultijimi anni

macs
09-03-17, 23:10

:ciome:

Dai mi va di spiegartelo, non è solo single il gioco, è che io suco a tale gioco quindi nel multi non ci vado mai tanto mi fanno il culo.

Per gli altri: me l'avete venduto, tanto per 10 euro ... le altre espansioni le ho già quindi niente pacchetto cazzi e mazzi

Sandro Storti
09-03-17, 23:11
Io ho il cofanetto trovato all Unieuri a 5euri.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ciome
10-03-17, 00:04
https://i.imgur.com/FXuh5FT.png

quelli di gamestop fanno i simpaticoni (chiaramente neanche me l'ero annotata la password quando ho fatto l'account, chi si aspettava di dare dei soldi a sti minchioni per ben due volte nella stessa vita?)

Austin Punisher
10-03-17, 00:12
ma lol ero ggi da gaystop e non l'ho visto, tocc atornar

Skywolf
10-03-17, 00:14

e farti i razzi tuoi no? giocherà come pare a lui eh

Ciome
10-03-17, 00:17
e farti i razzi tuoi no? giocherà come pare a lui eh

lui può anche giocare col mouse nel culo per quello che mi frega

ma io sono interessato all'acquisto.

Baddo
10-03-17, 00:27
ma si ma si sciocco per dieci euro ha una bella storia!

Ciome
10-03-17, 00:28
ma si ma si sciocco per dieci euro ha una bella storia!

ma lo so, io ci sbavo per la serie di starcraft. è l'acquisto da gamestop che mi fa venire il prurito...

comunque dalla descrizione pareva tutto in ordine. l'ho già prenotato, domani, andando in palestra, passo a ritirarlo, così mi risparmio pure la spedizione e sono 10 euro per davvero

Sinex/
10-03-17, 06:47
Bene tutto si è chiuso per il meglio

macs
10-03-17, 18:00
Comprato, al negozio c'era scritto 20,98 ho chiesto informazioni alla cassa e me l'hanno dato a 9,98. Probabilmente era da così tanto che nessuno lo comprava che non si sono cagati di cambiare il prezzo :asd:

TeoN
10-03-17, 18:04
Uffff adesso mi tocca comprarlo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mr.Cilindro
10-03-17, 18:11
ciome back again

Ciome
10-03-17, 22:24
ciome back again

si, volevo solo dire che mentre il sito afferma che il gioco è disponibile in negozio, la realtà è che il sito stesso è old. quindi in negozio mi sono visto rifiutare la consegna e tornato a casa ho trovato una mail con il rimborso di paypal. l'unica nota positiva, la commessa, discretamente carina e che ha sinceramente cercato di aiutarmi, senza cercare di vendermi merda stile gamestop. si riconferma l'immeritatività di gamestop al godimento del mio denaro.

che poi a me basta il codice di battle.net per attivarlo, figurati se mi frega di farmi arrivare un pacco a casa, a un costo pari al 50% di quello che sto comprando. rincoglioniti.

Echein
10-03-17, 22:35
Coffata gente, coffate!

BlackCaesar
11-03-17, 07:30
la miglior campagna in single per un rts degli ultijimi anni

Secondo me HoTS era molto meglio come campagna, Legacy of the Void si salva solo per la parte finale e per la minicampagna epilogo dove

finalmente Jimmino alla fine va in buca.

Frigg
11-03-17, 14:41
anche
vabbe diciamo pure che la campagna di tutto starcraft 2 è bellissima

Mr.Cilindro
11-03-17, 14:55
starcraft 2 lo giocai per sei mesi in beta multy (mi arrivarono due o tre key, con la gente che faceva la fame e le prime key che venivano vendute su ebay). dopo l'ho giocato online arrivando nell'allora lega platino. poi l'ho giocato in singolo e mi ha abboffato i coglioni. sto sc2 non è che mi piaccia poi così tanto.

comunque ricordo ancora la frase della mia ragazza "tesoro ti ci sei ammazzato per sei mesi, adesso non ti va più".

BlackCaesar
12-03-17, 08:29
Il problema è che è SC1 con la grafica 3D. Non c'è praticamente nessuna innovazione al gameplay, perché altrimenti i Koreani avrebbero ragequittato.