Visualizza Versione Completa : [OLD]Lo compro Starcraft 2 Legacy of the Void?
Premesso che lo prenderei solo per il single player perché sono un nabbo nel multi. Non compro un gioco fisico da un botto di tempo e cosa trovo? Il prezzo minore è su GAMESTOP :rotfl: 9,98 quasi quasi me lo accatto. Qualcuno ci ha giocato qui? Com'è la campagna? Quella di heart of the swarm mi è piaciuta parecchio
Solo single? Vai di coffata o in DD
Mr.Cilindro
09-03-17, 18:34
se coffare vuol dire cuginare, non si cuginano i giochi blizzard :facepalm: c'è l'always online e poi ti perdi tutte le patch.
per 10 euro pigliatelo, se no poi non lo trovi più che ci sono già i cofanetti a 30 euro
Nightgaunt
09-03-17, 18:36
Comprate merda a più non posso, pagate Sky per vedere Cracco e poi esitate per spendere 10 euro per un rts Blizzard?
Costa 20 euro anche nei siti di key, domani vado al ghei stop e via :sisi:
Premesso che lo prenderei solo per il single player perché sono un nabbo nel multi. Non compro un gioco fisico da un botto di tempo e cosa trovo? Il prezzo minore è su GAMESTOP :rotfl: 9,98 quasi quasi me lo accatto. Qualcuno ci ha giocato qui? Com'è la campagna? Quella di heart of the swarm mi è piaciuta parecchio
che diavolo vuol sire "solo single"? tantovale che vai dal cugino allora.
ma poi, come fa a essere solo single? e dove sta scritto?
Preso tutto il cofanetto da 3 kazzi sull'anonimo sito vendikey di turno e godendo assai sul prodotto.
Mi gusta
la miglior campagna in single per un rts degli ultijimi anni
:ciome:
Dai mi va di spiegartelo, non è solo single il gioco, è che io suco a tale gioco quindi nel multi non ci vado mai tanto mi fanno il culo.
Per gli altri: me l'avete venduto, tanto per 10 euro ... le altre espansioni le ho già quindi niente pacchetto cazzi e mazzi
Sandro Storti
09-03-17, 23:11
Io ho il cofanetto trovato all Unieuri a 5euri.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
https://i.imgur.com/FXuh5FT.png
quelli di gamestop fanno i simpaticoni (chiaramente neanche me l'ero annotata la password quando ho fatto l'account, chi si aspettava di dare dei soldi a sti minchioni per ben due volte nella stessa vita?)
Austin Punisher
10-03-17, 00:12
ma lol ero ggi da gaystop e non l'ho visto, tocc atornar
e farti i razzi tuoi no? giocherà come pare a lui eh
e farti i razzi tuoi no? giocherà come pare a lui eh
lui può anche giocare col mouse nel culo per quello che mi frega
ma io sono interessato all'acquisto.
ma si ma si sciocco per dieci euro ha una bella storia!
ma si ma si sciocco per dieci euro ha una bella storia!
ma lo so, io ci sbavo per la serie di starcraft. è l'acquisto da gamestop che mi fa venire il prurito...
comunque dalla descrizione pareva tutto in ordine. l'ho già prenotato, domani, andando in palestra, passo a ritirarlo, così mi risparmio pure la spedizione e sono 10 euro per davvero
Bene tutto si è chiuso per il meglio
Comprato, al negozio c'era scritto 20,98 ho chiesto informazioni alla cassa e me l'hanno dato a 9,98. Probabilmente era da così tanto che nessuno lo comprava che non si sono cagati di cambiare il prezzo :asd:
Uffff adesso mi tocca comprarlo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mr.Cilindro
10-03-17, 18:11
ciome back again
ciome back again
si, volevo solo dire che mentre il sito afferma che il gioco è disponibile in negozio, la realtà è che il sito stesso è old. quindi in negozio mi sono visto rifiutare la consegna e tornato a casa ho trovato una mail con il rimborso di paypal. l'unica nota positiva, la commessa, discretamente carina e che ha sinceramente cercato di aiutarmi, senza cercare di vendermi merda stile gamestop. si riconferma l'immeritatività di gamestop al godimento del mio denaro.
che poi a me basta il codice di battle.net per attivarlo, figurati se mi frega di farmi arrivare un pacco a casa, a un costo pari al 50% di quello che sto comprando. rincoglioniti.
BlackCaesar
11-03-17, 07:30
la miglior campagna in single per un rts degli ultijimi anni
Secondo me HoTS era molto meglio come campagna, Legacy of the Void si salva solo per la parte finale e per la minicampagna epilogo dove
finalmente Jimmino alla fine va in buca.
anche
vabbe diciamo pure che la campagna di tutto starcraft 2 è bellissima
Mr.Cilindro
11-03-17, 14:55
starcraft 2 lo giocai per sei mesi in beta multy (mi arrivarono due o tre key, con la gente che faceva la fame e le prime key che venivano vendute su ebay). dopo l'ho giocato online arrivando nell'allora lega platino. poi l'ho giocato in singolo e mi ha abboffato i coglioni. sto sc2 non è che mi piaccia poi così tanto.
comunque ricordo ancora la frase della mia ragazza "tesoro ti ci sei ammazzato per sei mesi, adesso non ti va più".
BlackCaesar
12-03-17, 08:29
Il problema è che è SC1 con la grafica 3D. Non c'è praticamente nessuna innovazione al gameplay, perché altrimenti i Koreani avrebbero ragequittato.