PDA

Visualizza Versione Completa : Tablet Chuwi Hi13



Gabriele_orlandini
09-03-17, 18:58
Ciao a tutti, vedendo recensioni positive sui Tablet Chuwi sto pensando di comprare il Chuwi Hi13 (in preordine in questo momento, Windows 10).
Mi attira molto lo schermo grande, la risoluzione e le caratteristiche che ha.
Voi che mi consigliate di fare?
C'è la possibilità di aggiungere la tastiera, la penna (il tablet possiede 1024 livelli di pressione)
4Gb di Ram, 64 Gb di Rom.
Per le altre caratteristiche potete cercarle su Google (non so se si possono inserire link, quindi evito).

GeeGeeOH
09-03-17, 21:25
Io ho l'Hi10.
Per il prezzo è molto buono, ma come fealing si sente che è una cinesata plasticosa.

Gabriele_orlandini
09-03-17, 21:26
Io ho l'Hi10.
Per il prezzo è molto buono, ma come fealing si sente che è una cinesata plasticosa.
Come ti va il Hi10?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

GeeGeeOH
09-03-17, 21:39
E' un Atom, quindi se hai mai preso in mano un Surface o un altro tablet Windows "serio" la differenza si sente... però per i 200€ schermo FHD e 4GB di RAM sono inarrivabili.
La batteria è un po' meh... e secca soprattutto che il caricabatterie sia flosio mettendoci una vita a caricarlo...

Gabriele_orlandini
09-03-17, 21:41
E' un Atom, quindi se hai mai preso in mano un Surface o un altro tablet Windows "serio" la differenza si sente... però per i 200€ schermo FHD e 4GB di RAM sono inarrivabili.
La batteria è un po' meh... e secca soprattutto che il caricabatterie sia flosio mettendoci una vita a caricarlo...
Capito, grazie per il feedback :)

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk