Visualizza Versione Completa : DAYUCCIA, ero PRINCIPESSA, poi m’ha lasciato. Spero che torni, non provo rabbia !!!
Cara Dayuccia,
ho 28 anni e da pochi mesi mi è stato tolto il sorriso e la voglia di vivere. Una domenica di novembre, senza preavviso e spiegazioni, sono stata lasciata dall’uomo che credevo avrebbe fatto parte della mia vita. Sono stati 5 anni e mezzo bellissimi con alti e bassi come in tutte le storie, ma intensi, vissuti giorno per giorno da fidanzati, amici, confidenti e amanti. Lui era il mio punto di riferimento, io la sua principessa da coccolare e amare; così fino al sabato, poi una domenica come tante tutto è andato in frantumi. Prima solo un po’ di freddezza a preannunciare che qualcosa non andava, ma nulla di più: io a Milano, lui a Torino da qualche mese, spaventata da questa distanza io, più rassicurante e paziente lui. Ora il vuoto. Ho cercato a lungo una spiegazione, ho sperato in un ritorno e ci spero ancora, purtroppo. Lui è il mio pensiero fisso, cerco un perché al suo negare un incontro per chiarire definitivamente e chiudere questa situazione. Aggrappandomi a ogni speranza, illudendomi e facendomi ancora del male. Si può chiudere una storia così importante, senza mai voltarsi indietro? Senza rispettare l’altra persona? Negandole l’ultimo gesto di amore, negandole il confronto finale e lasciandola eternamente in sospeso, tra la fine di una storia e il non chiarimento? Lui si è rifatto una vita probabilmente con un’altra donna, ma io non riesco a provar rabbia nei suoi confronti, perché? Sono arrabbiata con me stessa, tanto.
Vera
Passerà. Ma anche passera
Falegname Geppetto
10-03-17, 12:53
numero? è della mia stessa città magari posso coccolarla io
In che modo si chiude una storia così importante portando rispetto all’altra persona?
Per ultimo gesto di amore negato intede un'ultima scopata nel culo?
Passerà. Ma anche passera
Dillo ad Aleandro Baldi
Ecco cosa succede ad amare ma non ingoiare.
Dillo ad Aleandro Baldi
non ne vedo l'ora
numero? è della mia stessa città magari posso coccolarla io
Se un altro l'ha sfanculata così non dev'essere un grande guadagno...
Falegname Geppetto
10-03-17, 14:24
Se un altro l'ha sfanculata così non dev'essere un grande guadagno...
a me basta darle 1 botta e basta
mila il bello
10-03-17, 14:43
L'amore eterno non esiste. Spesso è solo rassegnazione del fatto che non si troverà nessun altro/a.
Le Principesse sono rompicoglioni e costosissime da mantenere. Cazzo vuole?
Falegname Geppetto
10-03-17, 15:00
https://cdn-img-e.facciabuco.com/141/w4ztovgxio-ho-cambiato-la-macchina-e-la-donna-una-succhiava-troppo-l-altra-troppo-poco_a.jpg
lui a Torino
http://vignette3.wikia.nocookie.net/youtube/images/9/96/Yotobi.jpg/revision/latest?cb=20150924091254&path-prefix=it
Negandole l’ultimo gesto di amore,
il pero?
Eravamo fidanzati
poooooi
tu mi hai lasciato
senza addurre motivazioni plausibili…
http://i.imgur.com/31DZvdi.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=ul7IGD1d3dE
Falegname Geppetto
10-03-17, 16:45
la donna (amante) dei sogni per qualsiasi uomo sposato :rotfl:
EddieTheHead
10-03-17, 16:58
non perdona il marito che l'ha cornificata e poi va con uno sposato
dat logic
Cara Dayuccia,
ho 28 anni e da pochi mesi mi è stato tolto il sorriso e la voglia di vivere. Una domenica di novembre, senza preavviso e spiegazioni, sono stata lasciata dall’uomo che credevo avrebbe fatto parte della mia vita. Sono stati 5 anni e mezzo bellissimi con alti e bassi come in tutte le storie, ma intensi, vissuti giorno per giorno da fidanzati, amici, confidenti e amanti. Lui era il mio punto di riferimento, io la sua principessa da coccolare e amare; così fino al sabato, poi una domenica come tante tutto è andato in frantumi. Prima solo un po’ di freddezza a preannunciare che qualcosa non andava, ma nulla di più: io a Milano, lui a Torino da qualche mese, spaventata da questa distanza io, più rassicurante e paziente lui. Ora il vuoto. Ho cercato a lungo una spiegazione, ho sperato in un ritorno e ci spero ancora, purtroppo. Lui è il mio pensiero fisso, cerco un perché al suo negare un incontro per chiarire definitivamente e chiudere questa situazione. Aggrappandomi a ogni speranza, illudendomi e facendomi ancora del male. Si può chiudere una storia così importante, senza mai voltarsi indietro? Senza rispettare l’altra persona? Negandole l’ultimo gesto di amore, negandole il confronto finale e lasciandola eternamente in sospeso, tra la fine di una storia e il non chiarimento? Lui si è rifatto una vita probabilmente con un’altra donna, ma io non riesco a provar rabbia nei suoi confronti, perché? Sono arrabbiata con me stessa, tanto.
Vera
ha sicuramente un'altra, sorry :snob:
Mr.Cilindro
10-03-17, 17:36
le donne più le conosci più vorresti chiuderti dentro un vulcano spento con il blu ray e il portatile
è la figa che ti frega
ryohazuki84
10-03-17, 17:39
dat logic
soprattutto non perdona il marito ma perdona l'amica che lo ha spolpato
Rot Teufel
10-03-17, 17:55
dat logic
this ortomio :rotfl:
ha sicuramente un'altra, sorry :snob:
Chi è quello splendore in avatar? :commosso:
Mr.Cilindro
10-03-17, 19:12
daydream ti si addice di più il gattino come avatar, adesso ti possiamo identificare come graziosa fanciulla
Chi è quello splendore in avatar? :commosso:
un gattino di internet :3
daydream ti si addice di più il gattino come avatar, adesso ti possiamo identificare come graziosa fanciulla
dici? :asd:
Mr.Cilindro
10-03-17, 20:24
dici? :asd:
si tipo quelle che postano su alfemminile e chiedono "voglio rimnere incinta ma ho la prolattina alta, cme fare??????"
mila il bello
10-03-17, 20:26
si tipo quelle che postano su alfemminile e chiedono "voglio rimnere incinta ma ho la prolattina alta, cme fare??????"
Farsi sborrare in figa finchè non le scoppiano i timpani?
bell'insulto :tsk:
NoNickName
10-03-17, 21:38
le donne più le conosci più vorresti chiuderti dentro un vulcano spento con il blu ray e il portatile
è la figa che ti frega
this