PDA

Visualizza Versione Completa : DAYUCCIA, ero PRINCIPESSA, poi m’ha lasciato. Spero che torni, non provo rabbia !!!

Cesarino
10-03-17, 12:49
Cara Dayuccia,

ho 28 anni e da pochi mesi mi è stato tolto il sorriso e la voglia di vivere. Una domenica di novembre, senza preavviso e spiegazioni, sono stata lasciata dall’uomo che credevo avrebbe fatto parte della mia vita. Sono stati 5 anni e mezzo bellissimi con alti e bassi come in tutte le storie, ma intensi, vissuti giorno per giorno da fidanzati, amici, confidenti e amanti. Lui era il mio punto di riferimento, io la sua principessa da coccolare e amare; così fino al sabato, poi una domenica come tante tutto è andato in frantumi. Prima solo un po’ di freddezza a preannunciare che qualcosa non andava, ma nulla di più: io a Milano, lui a Torino da qualche mese, spaventata da questa distanza io, più rassicurante e paziente lui. Ora il vuoto. Ho cercato a lungo una spiegazione, ho sperato in un ritorno e ci spero ancora, purtroppo. Lui è il mio pensiero fisso, cerco un perché al suo negare un incontro per chiarire definitivamente e chiudere questa situazione. Aggrappandomi a ogni speranza, illudendomi e facendomi ancora del male. Si può chiudere una storia così importante, senza mai voltarsi indietro? Senza rispettare l’altra persona? Negandole l’ultimo gesto di amore, negandole il confronto finale e lasciandola eternamente in sospeso, tra la fine di una storia e il non chiarimento? Lui si è rifatto una vita probabilmente con un’altra donna, ma io non riesco a provar rabbia nei suoi confronti, perché? Sono arrabbiata con me stessa, tanto.
Vera

Huxley
10-03-17, 12:51
Passerà. Ma anche passera

Falegname Geppetto
10-03-17, 12:53
numero? è della mia stessa città magari posso coccolarla io

Fruttolo
10-03-17, 12:57
In che modo si chiude una storia così importante portando rispetto all’altra persona?
Per ultimo gesto di amore negato intede un'ultima scopata nel culo?

Zeta81
10-03-17, 12:58
Passerà. Ma anche passera
Dillo ad Aleandro Baldi

koba44
10-03-17, 14:13
Ecco cosa succede ad amare ma non ingoiare.

Glasco
10-03-17, 14:18
Dillo ad Aleandro Baldi
non ne vedo l'ora

von right
10-03-17, 14:22
numero? è della mia stessa città magari posso coccolarla io

Se un altro l'ha sfanculata così non dev'essere un grande guadagno...

Falegname Geppetto
10-03-17, 14:24
Se un altro l'ha sfanculata così non dev'essere un grande guadagno...

a me basta darle 1 botta e basta

mila il bello
10-03-17, 14:43
L'amore eterno non esiste. Spesso è solo rassegnazione del fatto che non si troverà nessun altro/a.

koba44
10-03-17, 14:57
Le Principesse sono rompicoglioni e costosissime da mantenere. Cazzo vuole?

Falegname Geppetto
10-03-17, 15:00
https://cdn-img-e.facciabuco.com/141/w4ztovgxio-ho-cambiato-la-macchina-e-la-donna-una-succhiava-troppo-l-altra-troppo-poco_a.jpg

manuè
10-03-17, 15:40
lui a Torino
http://vignette3.wikia.nocookie.net/youtube/images/9/96/Yotobi.jpg/revision/latest?cb=20150924091254&path-prefix=it

Negandole l’ultimo gesto di amore,
il pero?

Maelström
10-03-17, 15:52
Eravamo fidanzati
poooooi
tu mi hai lasciato
senza addurre motivazioni plausibili…

Cesarino
10-03-17, 16:40
http://i.imgur.com/31DZvdi.jpg

Maelström
10-03-17, 16:45
https://www.youtube.com/watch?v=ul7IGD1d3dE

Falegname Geppetto
10-03-17, 16:45
la donna (amante) dei sogni per qualsiasi uomo sposato :rotfl:

EddieTheHead
10-03-17, 16:58
non perdona il marito che l'ha cornificata e poi va con uno sposato

dat logic

DayDream
10-03-17, 17:10
Cara Dayuccia,

ho 28 anni e da pochi mesi mi è stato tolto il sorriso e la voglia di vivere. Una domenica di novembre, senza preavviso e spiegazioni, sono stata lasciata dall’uomo che credevo avrebbe fatto parte della mia vita. Sono stati 5 anni e mezzo bellissimi con alti e bassi come in tutte le storie, ma intensi, vissuti giorno per giorno da fidanzati, amici, confidenti e amanti. Lui era il mio punto di riferimento, io la sua principessa da coccolare e amare; così fino al sabato, poi una domenica come tante tutto è andato in frantumi. Prima solo un po’ di freddezza a preannunciare che qualcosa non andava, ma nulla di più: io a Milano, lui a Torino da qualche mese, spaventata da questa distanza io, più rassicurante e paziente lui. Ora il vuoto. Ho cercato a lungo una spiegazione, ho sperato in un ritorno e ci spero ancora, purtroppo. Lui è il mio pensiero fisso, cerco un perché al suo negare un incontro per chiarire definitivamente e chiudere questa situazione. Aggrappandomi a ogni speranza, illudendomi e facendomi ancora del male. Si può chiudere una storia così importante, senza mai voltarsi indietro? Senza rispettare l’altra persona? Negandole l’ultimo gesto di amore, negandole il confronto finale e lasciandola eternamente in sospeso, tra la fine di una storia e il non chiarimento? Lui si è rifatto una vita probabilmente con un’altra donna, ma io non riesco a provar rabbia nei suoi confronti, perché? Sono arrabbiata con me stessa, tanto.
Vera

ha sicuramente un'altra, sorry :snob:

Mr.Cilindro
10-03-17, 17:36
le donne più le conosci più vorresti chiuderti dentro un vulcano spento con il blu ray e il portatile

è la figa che ti frega

ryohazuki84
10-03-17, 17:39

dat logic

soprattutto non perdona il marito ma perdona l'amica che lo ha spolpato

Rot Teufel
10-03-17, 17:55

dat logic

this ortomio :rotfl:

koba44
10-03-17, 19:09
ha sicuramente un'altra, sorry :snob:

Chi è quello splendore in avatar? :commosso:

Mr.Cilindro
10-03-17, 19:12
daydream ti si addice di più il gattino come avatar, adesso ti possiamo identificare come graziosa fanciulla

fulviuz
10-03-17, 19:13
women logic.

DayDream
10-03-17, 19:42
Chi è quello splendore in avatar? :commosso:

un gattino di internet :3

daydream ti si addice di più il gattino come avatar, adesso ti possiamo identificare come graziosa fanciulla

dici? :asd:

Mr.Cilindro
10-03-17, 20:24
dici? :asd:

si tipo quelle che postano su alfemminile e chiedono "voglio rimnere incinta ma ho la prolattina alta, cme fare??????"

mila il bello
10-03-17, 20:26
si tipo quelle che postano su alfemminile e chiedono "voglio rimnere incinta ma ho la prolattina alta, cme fare??????"

Farsi sborrare in figa finchè non le scoppiano i timpani?

DayDream
10-03-17, 21:01

bell'insulto :tsk:

NoNickName
10-03-17, 21:38
le donne più le conosci più vorresti chiuderti dentro un vulcano spento con il blu ray e il portatile

è la figa che ti frega

this