Visualizza Versione Completa : è venuta una zingara a chiedere di poter prendere i rifiuti
Mr.Cilindro
10-03-17, 14:56
hanno squarciato in due la casa, ripitturato, traslocato, sborrato, e in giardino c'è l'inferno di mobili e ventilatori e televisioni da buttare.
è venuta sta donna col velo a chiedere i rifiuti, io ho detto di no e lei tutta triste ha detto "io chiedo", ed è andata via.
j4s mode on: era sui 45 col velo se sotto non è messa come mr garrison una scopata mi sarebbe piaciuta
Cosa intendi per squarciare casa?
era sui 45
quindi era sui 19 - 20 anni circa...
Le hai detto che portavi i rifiuti al termovalorizzatore ed è andata via senza insistere
Non t'offendere ma non si capisce na sega.
prova col flessibile :fag:
https://www.youtube.com/watch?v=-uwztuuCmcE
Sabato vado a casa di shogun, esattamente nel giardino dove si entra solo col velo e dove si può trovare arredamento (per il campo rom). Insomma il giardino in.
Conosco qlc e mi sono fatto dare la tessera riservata.
Vado, prima di me e un altro amico, ci sono 3 pinguini gonfiabili, shogun, prego, stavo entrando anche io ma mi mette la mano, voi no (facendo il figo con i muratori) allorchè io apro il portafoglio (spuntano fuori anche le catenine d'oro ) e gli tolgo la tessera, subito allora "sisi prego prego" la prossima volta vediamo se li porta al termovalorizzatore
Mr.Cilindro
10-03-17, 16:41
rotfl
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Comunque l'anno scorso dovevo sbarazzarmi della vecchia Opel Corsa. L'ho messa in regalo su interent, ma mi contattavano in cento ("è ancora disponibile?", "sì", "marciante?", "sì") e poi non veniva nessuno.
Alla fine sono andato dagli zingari, l'hanno vista, siamo andati a fare il passaggio di proprietà in autoscuola e in 15 minuti mi sono levato la macchina dalle palle.
Se gli facessero gestire i rifiuti sarebbe quasi una cosa intelligente
Nightgaunt
10-03-17, 17:56
Dovevi rispondergli con il greeting tipico "cazzuo vuoi?".
Maybeshewill
10-03-17, 18:15
ma shogun sarebbe uno scrittore? no perche non si capisce un cazzo dei suoi topic
Scrive libri di "nicchia"
Mr.Cilindro
10-03-17, 18:33
scrivo libri e basta. e con la seconda casa editrice potrei pure recarmi a presentarlo al salone del libro, se non fosse che manco è ancora stato pubblicato :asd:
Non è stato detto: "non si può entrare nell'angolo rotture di Shogun".
Se non inserisci qualcuno di jas nel libro non leggo un cazzo.
Meglio se stefansen.
Meglio se muore.
Meglio se all'inizio.
Necronomicon
11-03-17, 11:03
È la recensione del suo romanzo?