Visualizza Versione Completa : Ban in bar sport in 3, 2, 1...
Juve 2 - Milan 1.
Quattro minuti di recupero.
Rigore della vittoria fischiato al 95°.
Visto una sega, ovviamente, ma ora sono in Bar Sport con i popcorn in mano :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=pIjoWgpX4W4
EddieTheHead
10-03-17, 23:24
:rotfl:
io mi son già messo a segnalare http://j4gif.3owl.com/gif/smug/dancesmug.gif
D3luX D3luX è online
Re: [Seria A] 28° GIORNATA: il CineMilan all'assalto del fortino giuvezzino
braccio attaccato al corpo e partita finita 30 secondi prima, ma andate a morire ammazzati tifosi, dirigenti e giocatori
- - - Aggiornato - - -
--------------------------
Kivan Kivan è online
Re: [Seria A] 28° GIORNATA: il CineMilan all'assalto del fortino giuvezzino
Fatela finita. Fatela finita per favore. Evitate di commentare. Evitate di scrivere qua dentro. Scrivete nel vostro topic dove vi fate le seghe l'un l'altro. Ma abbiate la decenza di non scrivere qua. Per favore. Mi repelle la vostra presenza
- - - Aggiornato - - -
--------------------
No no, col cazzo. Il rigore è netto.
Zitti e puppatelo forte forte.
Come andare allo zoo :fag:
ryohazuki84
10-03-17, 23:34
svapo spia
Stavo per aprirlo io un topic del genere. Mi sto godendo le rosicate e gli orgasmi vari. È tutto bellissimo :rotfl:
JUVE LADRA!!one!! :rotfl:
Disperati con la stessa madre.
Fatico a vedere la differenza tra certi tifosi e pentastellati, sciichimisti e nazivegani...
Fatico a vedere la differenza tra certi tifosi e pentastellati, sciichimisti e nazivegani...
io penso che persino le scimmie la smetterebbero di ansiarsi per un giochetto idiota dove non è neanche prevista la moviola altrimenti non potrebbero mafiare ogni singola partita, lol.
EddieTheHead
11-03-17, 00:20
http://j4gif.3owl.com/gif/smug/smugban.gif
A me piace particolarmente l'uso della prima o seconda persona per riferirsi alla squadra propria o del tifoso avversario . Come se fossero loro stessi in campo a giocare :asd:
io penso che persino le scimmie la smetterebbero di ansiarsi per un giochetto idiota dove non è neanche prevista la moviola altrimenti non potrebbero mafiare ogni singola partita, lol.
Questo è un po superficiale come pensiero però. È lo sport più seguito del mondo e come tale attrae anche cani&porci. È uno sport completo,competitivo e divertente da seguire. È quando diventa una fede cieca o una ragione di vita che c'è qualcosa che non va. C'è gente infognata con il tennis o il basket (vai a dire ad un bolognese Fortitudo merda e vedi le pizze in faccia che prendi) solo che non te ne accorgi perché fanno meno rumore.
@altairp: Uno dei cavalli di battaglia del povero alberace, per anni :asd:
Questo è un po superficiale come pensiero però. È lo sport più seguito del mondo e come tale attrae anche cani&porci. È uno sport completo,competitivo e divertente da seguire. È quando diventa una fede cieca o una ragione di vita che c'è qualcosa che non va. C'è gente infognata con il tennis o il basket (vai a dire ad un bolognese Fortitudo merda e vedi le pizze in faccia che prendi) solo che non te ne accorgi perché fanno meno rumore.
Non cambia il fatto che sia uno sport idiota e mafioso? Su, dai, l'unico sport che sponsorizza il fare finta di farsi male per vincere. Presi per il culo da tutti gli altri.
A me piace particolarmente l'uso della prima o seconda persona per riferirsi alla squadra propria o del tifoso avversario . Come se fossero loro stessi in campo a giocare :asd:non sai che fatica vincere decine di scudetti :sisi:
Comunque questa è stata l'ultima partita di Berlusconi come presidente del Milan.
Mr.Cilindro
11-03-17, 08:33
il basket e il tennis sono nella scala tra i primi 5 sport più seguiti dal tifoso medio che non capisce un cazzo, assieme al nuoto e al ciclismo. rugby e boxe cominciano già a essere degli sport seguiti per passione e non perchè "ao ve avemo fatto du pallini a fregnoni!!!!!"
Sandro Storti
11-03-17, 08:47
Faccio un salto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Falegname Geppetto
11-03-17, 08:58
girano troppi soldi per pensare che sia tutto pulito, bisogna guardare la partita in se come show-intrattenimento poi deve finire lì le polemiche sono tutte inutili. Ai giocatori che gliene frega tanto girano in ferrari :rotfl:
Le polemiche servono a tenere in piedi la baracca e farci business attorno, come nei talent, reality, talk.
Drogato di FPS
11-03-17, 09:55
mila il bello
11-03-17, 09:57
Pure su Facebook si è scatenata una mega polemica. Amici che si scannano e discutono per ore per sta partita di merda.
Poi, quando cerchi di parlare di argomenti un pelo più seri, rispondono: "Checcazzomenefregammè, c'ho il diesel"
la polemica continua :business:
Sent from my Z2 Plus using Tapatalk
Se non capisci un cazzo è inutile che ti parlo. Comprendi o sei idiota? L'arbitro ha arbitrato di merda. Punto. Se non comprendi questo, alza il pugno al cielo e poi fistati
andiamo a berlino bebbe
mila il bello
11-03-17, 10:12
link a quale dei thread è il migliore
link a quale dei thread è il migliore
https://r.tapatalk.com/shareLink?url=http%3A%2F%2Fwww%2Ethegamesmachine%2 Eit%2Fforum%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D22646&share_tid=22646&share_fid=192124&share_type=t
[Seria A] 28° GIORNATA: il CineMilan all'assalto del fortino giuvezzino
mila il bello
11-03-17, 10:16
Grazie.
Comunque il calcio è uno sport di merda perchè viene influenzato tantissimo dai singoli episodi. :snob:
verissimo
Grazie.
Comunque il calcio è uno sport di merda perchè viene influenzato tantissimo dai singoli episodi. :snob:
tipo le tangenti?
mila il bello
11-03-17, 10:26
Raist, pensi sempre male. Il calcio è uno sport pulito, onesto, privo di doping e per persone di classe.
Grazie.
Il calcio è uno sport di merda visto cosa ne hanno fatto i media e i tifosi.
Nel giro di 4 giorni ci sono state due partite significative e basta vederne le valutazioni.
Falegname Geppetto
11-03-17, 10:52
il calcio è magia
https://www.youtube.com/watch?v=okihrX0etVk
Io non godo per gli errori arbitrali ma se tu e Simo crepate domani una bella sega me la faccio
Benvenuti sul forum ufficiale della rivista The Games Machine, il posto giusto per discutere di videogiochi con altri appassionati, ma anche di tanti altri argomenti.
Io non godo per gli errori arbitrali ma se tu e Simo crepate domani una bella sega me la faccio
:prostro:
Il disagio di farsi il fegato amaro per 22 ricchi che per lavoro tirano calci ad una palla 90 minuti a settimana mentre voi lavorate nela fabricheta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gente che nella vita non ha di meglio di fare :asd:
Edit: allabrace, hai già linkato questo Topic per attirare qua qualcuno di quei fini pensatori? :asd:
Dico solo che il rigore al 95esimo è discutibile vista la distanza tra giocatore Juve e giocatore Milan...manco flash riesce a togliere il braccio così veloce.
Rimane il dubbio se al posto della Juve vi fosse stata una squadretta.........
Vabbè :popcorn:
Le discussioni continuano. Per quanto andranno avanti? :uhm:
https://www.youtube.com/watch?v=bOAJKdCmtFQ
http://imagenes.montevideo.com.uy/imgnoticias/201702/602335.jpg
Cmq i giocatori del milan dal nervoso hanno spaccato lo spogliatoio della juventus lato ospiti :rotfl:
Cmq i giocatori del milan dal nervoso hanno spaccato lo spogliatoio della juventus lato ospiti :rotfl:
Dalle 7 Champions a comuni vandali... che declino per il futuro club cinese...
Quello è da fare sempre
Tanto la Juve coprirà i danni coi soldi arrubati :snob:
peccato che il reato di danneggiamento è stato abrogato
Coglioni :lul:
Falegname Geppetto
11-03-17, 17:56
Suso su facebook è impazzito :rotfl:
mila il bello
11-03-17, 17:58
Suso su facebook è impazzito :rotfl:
Chiiiiii!?
link che gli posto il volevi di zeb89
Falegname Geppetto
11-03-17, 18:55
Che voglia mettere il link cercate su Facebook Suso Fernandez
visto, ma non è un profilo verificato.
Falegname Geppetto
11-03-17, 19:21
Anche secondo me non è lui
Gente che nella vita non ha di meglio di fare :asd:
Edit: allabrace, hai già linkato questo Topic per attirare qua qualcuno di quei fini pensatori? :asd:
Io ho di meglio da fare, tipo postare qua. È comunque è abbastanza evidente che gente come Elisabetta stia respirando ossigeno che non gli spetta, basta leggere il tipico dei tradimenti.
ryohazuki84
12-03-17, 13:20
chi è elisabetta? :uhm:
Falegname Geppetto
12-03-17, 13:47
http://m.memegen.com/tb1w9r.jpg
Avevo scrive Eliwan ma il correttore mi ha fregato
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Sandro Storti
12-03-17, 17:58
Anche adesso ti ha inculato. Correttore batte cervello di Zeta 2-0
Mr.Cilindro
12-03-17, 18:04
farsi fregare dal correttore nel 2017
Sandro Storti
12-03-17, 18:15
"Eh ma ho scritto di fretta senza guardare"
beh dai questa è un po' sporca eh.
ryohazuki84
12-03-17, 19:22
pics di elisabetta
Falegname Geppetto
12-03-17, 19:24
Comunque oggi partita dell'Inter palesemente comprata
io una volta mi turbavo.
oggi ho capito che guardare il calcio non val la pena neanche gratis, figuriamoci pagare sky o premium per vedere un campionato che deve finire necessariamente in un modo :asd:
Sandro Storti
12-03-17, 20:11
Squadra che fa bene contro le grandi, arriva l'Indahhh... e ne prende 7.
EddieTheHead
12-03-17, 20:30
io una volta mi turbavo.
oggi ho capito che guardare il calcio non val la pena neanche gratis, figuriamoci pagare sky o premium per vedere un campionato che deve finire necessariamente in un modo :asd:
e chi dice che devi pagare
esiste ancora il calcio? :pippotto:
io una volta mi turbavo.
Anche qui colpa della tastiera automatica?
Intendevi masturbavo?
Rosik over9000 :rotfl:
se lo dici tu :asd:
e chi dice che devi pagare
l'abbonamento si paga :snob:
Anche qui colpa della tastiera automatica?
Intendevi masturbavo?
anche, ormai ho raggiunto la pace dei sensi :asd:
- - - Aggiornato - - -
Inestirpabile
si, in effetti la juve è un male inestirpabile :fag:
Vabbè premier league tutta la vita!
trovato un video (https://www.youtube.com/watch?v=Yl3Ti0AKUCw) di jolly mentre discute di calcio.