PDA

Visualizza Versione Completa : Android in bundle



fulviuz
11-03-17, 12:06
https://www.tuttoandroid.net/virus-android/quasi-40-smartphone-android-malware-pre-installati-due-aziende-461497/

non si capisce granché.... cioè un nexus 5 è già infetto appena venduto da google o c'è qualche furbone in cina che compra, infetta e vende?

Ah ok, bisogna leggere l'articolo originale perché gli italiani non sono capaci di scrivere:

"The malicious apps were not part of the official ROM supplied by the vendor, and were added somewhere along the supply chain. "

Mdk
11-03-17, 12:18
"QUASI 40 SMARTPHONE!!"!21!!!"

Cioè tipo l'equivalente un minuto netto di vendita mondiale, o giù di li, però fa scena dire 40?

fulviuz
11-03-17, 12:19
40 suppongo siano i modelli trovati :uhm:

tigerwoods
11-03-17, 12:20
Praticamente lo 0 periodico % notiziona

koba44
11-03-17, 12:28
https://www.tuttoandroid.net/virus-android/quasi-40-smartphone-android-malware-pre-installati-due-aziende-461497/ "

Il mio doogee x5 max pro continua a riempirsi di malware ad ogni aggiornamento OTA. Nei forum ufficiali sono tutti incazzati neri, ma quelli se ne fottono.

All'ultimo giro hanno ficcato malware nella System UI impossibile da rimuovere: è stato troppo ed ho installato una rom custom.

Peccato perché come hardware è un ottimo telefono per quello che l'ho pagato.

Non comprate DOOGEE.

Mdk
11-03-17, 12:30
Il mio doogee x5 max pro continua a riempirsi di malware ad ogni aggiornamento OTA. Nei forum ufficiali sono tutti incazzati neri, ma quelli se ne fottono.

All'ultimo giro hanno ficcato malware nella System UI impossibile da rimuovere: è stato troppo ed ho installato una rom custom.

Peccato perché come hardware è un ottimo telefono per quello che l'ho pagato.

Non comprate DOOGEE.

Much Dogee
Such price
Many virus!

koba44
11-03-17, 12:32
sono poVro

alberace
11-03-17, 13:03
metti un custom, baluba

Galf
11-03-17, 13:40
Il mio doogee x5 max pro continua a riempirsi di malware ad ogni aggiornamento OTA. Nei forum ufficiali sono tutti incazzati neri, ma quelli se ne fottono.

All'ultimo giro hanno ficcato malware nella System UI impossibile da rimuovere: è stato troppo ed ho installato una rom custom.

Peccato perché come hardware è un ottimo telefono per quello che l'ho pagato.

Non comprate DOOGEE.

No ma continuate ad ignorare i consigli :rotfl: che bello comprare cinafonini da due soldi! :rotfl:

Fruttolo
11-03-17, 13:46
Sî capisce pure in italiano, sebbene si tratti di una traduzione atroce.

Stanno dicendo che nel mondo ci sono negozi che vendono dispositivi manomessi dal venditore. Notiziona.

Para Noir
11-03-17, 13:50
io ve lo dicevo che con le cagate cinesi vi beccate le backdoor :smug: e non solo cinesi a quanto pare :smug:

vedete, non è android puro in sè ad essere cattivo, è tutto il resto che lo rende LAMMERDA

Damon
11-03-17, 13:51
sono poVro
Prenditi uno Xiaomi Redmi 4 e vivi felice

koba44
11-03-17, 14:05
No ma continuate ad ignorare i consigli :rotfl: che bello comprare cinafonini da due soldi! :rotfl:
Funziona benissimo e pagato pochissimo. Custom rom ed è perfetto!

koba44
11-03-17, 14:06
Prenditi uno Xiaomi Redmi 4 e vivi felice
Non posso: sono ancora più povro.

Ho preso il doogee, tanto non ho niente che i malware mi possano rubare!

koba44
11-03-17, 14:07
io ve lo dicevo che con le cagate cinesi vi beccate le backdoor :smug: e non solo cinesi a quanto pare :smug:

vedete, non è android puro in sè ad essere cattivo, è tutto il resto che lo rende LAMMERDA
La roba Apple è già manomessa da Apple.