Visualizza Versione Completa : Perde le chiavi dell'auto nel tombino cerca di recuperarle e muore affogato
tigerwoods
11-03-17, 12:34
http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_marzo_11/perde-chiavi-auto-tombino-cerca-recuperarle-muore-affogato-b594794c-0642-11e7-8fe9-ed973c8b5d6a.shtml
ho rotflato mi spiace
:rotfl:
> studente universitario impegnato in politica
Meglio un uovo oggi che un futuro parlamentare col vitalizio domani
Falegname Geppetto
11-03-17, 12:42
Non ho capito come ha fatto a rimanere incastrato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GenghisKhan
11-03-17, 12:50
Che morte del cazzo, dai :asd:
mila il bello
11-03-17, 12:54
Laureando ed impegnato in politica.
Darwin ha fatto il pieno questo mese :smug:
cercando di prendere la chiavi deve aver infilato parte del busto oltre che la testa poi però mentre è stato facile entrare a fare l'inverso non c'è riuscito l'acqua del tombino è salita e buonanotte!
chiaramente non ha mai guardato la serie di dr house
> studente universitario impegnato in politica
Meglio un uovo oggi che un futuro parlamentare col vitalizio domani
si era diplomato al Liceo Linguistico Quasimodo di Magenta e studiava Scienze della Comunicazione
Grazie Darwin :prostro:
vabbe' il darwin awards viene dato un po troppo facilmente, cosi'se ne perde anche il valore per un premio cosi' importante, c'e scritto "2 di notte al ritorno da un pub", non si puo' sapere se si era bevuto 4 bicchieroni
- - - Aggiornato - - -
si era diplomato al Liceo Linguistico Quasimodo di Magenta e studiava Scienze della Comunicazione
Grazie Darwin :prostro:
beh in effetti le premesse depongono per il darwin
vabbe' il darwin awards viene dato un po troppo facilmente, cosi'se ne perde anche il valore per un premio cosi' importante, c'e scritto "2 di notte al ritorno da un pub", non si puo' sapere se si era bevuto 4 bicchieroni
Spero i 4 bicchieroni siano il motivo per cui ha deciso di sradicare un tombino ed infilarsici di testa per recuperare le chiavi della macchina.
Morte scema, dispiace per i genitori.
Metti caso che era un Lamborghini... :snob:
che morte assurda. Poraccio
impegnato in politica
tradotto: agganci & raccomandazioni a gogò
Kronos The Mad
11-03-17, 14:46
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170311/a91a5f58dcb1bad1db47af316abda40d.jpg
Il solito tocco dei giornalisti
un signore entra in un tombino... splash!
un signore entra in un tombino... gluglugl...!
fix
Più grottesco di Black Mirror :uhoh:
non avete rispetto neanche DEI MORTI VOSTRI, scommettoh!
non avete rispetto neanche DEI MORTI VOSTRI, scommettoh!
Quando chiamano, lascio che se ne occupi la segreteria :snob:
EddieTheHead
11-03-17, 18:04
lel
probabilmente ha alzato il tombino senza spostarlo, se l'è appoggiato addosso entrandoci con parte del busto, poi buona fortuna ad alzarlo con solo la forza della schiena da una posizione senza appoggi.
Il giovane ha sollevato la grata, si è chinato e si è sporto dentro la cavità, profonda circa un metro e mezzo e con l’acqua a un livello di circa 30/40 centimetri, infilando la testa e le braccia. Nel farlo, però, è rimasto incastrato con le spalle e non è più riuscito a tirare fuori la testa dall’acqua, nonostante i disperati tentativi, ripresi da una telecamera di sorveglianza. E così è morto annegato in pochi minuti, durante i quali, sfortunatamente, nessuno è passato per quella strada.
EddieTheHead
11-03-17, 19:31
l'ISIS rivendica l'accaduto,
il tombino era costruito in siria
che brutta fine comunque. Il lato bastardo mi implora di fare qualche battutaccia, ma poi penso ai suoi genitori e a come devono essere stati per lui quei momenti e mi passa la mia naturale bastardaggine
bah, poraccio. Non capisco l'ironia
se vi cadeva il portafogli con dentro 500 euri, pure voi scoperchiavate i tombini dell'oltretombina
ecco perché le foto su facebook è meglio tenerle private
ottima scelta corriere.it
Poveraccio, che fine orrenda.
Capisco i leoni da tastiera che "Ah Ah povero stronzo #DARWINAWARD rofl asd lol", nel senso che capisco il generale protagonismo dell'internet che più sei stronzo più fai colore per cui quella è la reazione automatica, ma in realtà non li capisco.
bah, poraccio. Non capisco l'ironia
... impegnato politicamente...
non è stata una morte da stronzo
quelli galleggiano
il mio cinismo è leggendario, mi conoscete, però oggettivamente stavolta no.
2 di notte, magari stanco morto, magari un po' di alcool in corpo, gli son scivolate le chiavi come penso possa capitare a tutti, la sfiga vuole che non gli sian cadute per terra ma in un maledetto tombino, fa una cosa che gli sembra naturale, rimane incastrato, e da lì in poi l'orrore, il senso di impotenza, un giovanissimo morto, genitori che non si riprenderanno mai più specie se era l'unico figlio.
non mi pare il cas di parlare di darwin awards o fare battutine, poi boh
ryohazuki84
12-03-17, 21:40
Metti caso che era elettra Lamborghini... :snob:
fixed
Nightgaunt
13-03-17, 07:59
Lo vuoi un palloncino? Galleggiano lo sai... Galleggiano, galleggiano tutti e anche tu galleggerai
PistoneViaggiatore
13-03-17, 19:13
2 di notte, magari stanco morto, magari un po' di alcool in corpo, gli son scivolate le chiavi come penso possa capitare a tutti, la sfiga vuole che non gli sian cadute per terra ma in un maledetto tombino, fa una cosa che gli sembra naturale, rimane incastrato, e da lì in poi l'orrore, il senso di impotenza, un giovanissimo morto, genitori che non si riprenderanno mai più specie se era l'unico figlio.
This
Bisogna "apprezzare" il lato orrendo di una morte così stronza per carezzare ancora una volta il lato oscuro e beffardo della vita.
Che sia da lezione cmq a tutti noi
Se fosse successo a John Doe del Missouri (per dire) penso che avremmo ghignato tutti come per l'ennesimo Darwin Award.
Ad ogni modo porco boia come cazzo si fa a pensare di entrare per mezzo busto in un tombino...nella migliore delle ipotesi raccogli le chiavi e prendi la lebbra...poi di notte...al freddo...senza poter vedere che cazzo ci sia sotto...
Ma ti sfasci i vestiti...ma questo chi era il signor merda.. ?
È morto un ragazzo, ma è morto da coglione...e mi dispiace, anzi proprio perché è morto da coglione mi spiace ancor di più... Però cazzo ...
Mi dissocio in maniera roboanteh
tigerwoods
13-03-17, 19:53
Qualcuno per favore segnala il topic alla lucarelli? Roflrofl
this,
zero voglia di ironizzare
EDIT:
Se fosse successo a John Doe del Missouri (per dire) penso che avremmo ghignato tutti come per l'ennesimo Darwin Award.
triste ma vero, this anche questo
per non parlare se fosse successo in india o cina
Ho visto la prima pagina di darwinawards com: questa notizia non è presente.
EddieTheHead
13-03-17, 20:58
per non parlare se fosse successo in india o cina
per non parlare se fosse successo a svapo
Io sono allibito che un ragazzo occidentale nel cuore della notte afferri le sbarre smerdate di un tombino...già mi immagino che si inginocchia e si smerda tutto solo in questa operazione....ci guardi dentro vedendo ovviamente solo il buio della notte....ci infili dentro prima una mano....poi la testa e prosegua nella discesa...e continua a proseguire anche quando inizia a grattare con le spalle lungo le pareti...
....ALLIBITO....
io sono molto più allibito per il fatto che un AVVOCATO ricostruisca tutta la dinamica per filo e per segno, completamente alla cazzo, compreso il grattare delle spalle lungo le pareti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vabbè che fare ricostruzioni immaginarie è il vostro lavoro, però sappi che al di fuori del contesto appropriato fa abbastanza ridere... con la musichetta adatta in sottofondo potrebbe tranquillamente essere una ricostruzione di studio aperto :asd:
Nightgaunt
13-03-17, 21:12
Magari laggiù nel tombino ha visto un clown...
io sono molto più allibito per il fatto che un AVVOCATO ricostruisca tutta la dinamica per filo e per segno, completamente alla cazzo, compreso il grattare delle spalle lungo le pareti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vabbè che fare ricostruzioni immaginarie è il vostro lavoro, però sappi che al di fuori del contesto appropriato fa abbastanza ridere... con la musichetta adatta in sottofondo potrebbe tranquillamente essere una ricostruzione di studio aperto :asd:
Bhe i tombini sono standard...quindi non è che ci voglia molta fantasia per ricostruire la dinamica...compreso il momento in cui il peso della parte di sotto ha superato quello della parte di sopra ed è scivolato in un cul de sac....
Per dire il tombino dell'avatar di eddie oltre a non avere le grate è un tombino "asciutto" spesso l'entrata per i cavi o altro troiaio sotterraneo...non idrico insomma...ci sono degli standard rispettati ovunque...(quello di eddie è molto più grande rispetto al tombino con le grate per lo scolo dell'acqua).
Non ho inventato, vostro onore... E' una dinamica standard e prevedibile, vostro onore
tigerwoods
13-03-17, 21:24
anche la camorra li fa fuori così :sisi:
Non ho inventato, vostro onore... E' una dinamica standard e prevedibile, vostro onore
La regola del 'più probabile che non' :sisi:
A me invece è piaciuto abbastanza lo show di foto presentate. Cioè a un certo punto c'è un cameraman che intervista il tombino. È chiara la sua intenzione. È lì con la telecamera e il microfono peloso puntato sull'omicida per estrapolargli una confessione o verificare la colposità dell'atto.
Bello dai, quattro stelle su dieci su trip advisor per questa località.
Lo vuoi un palloncino? Galleggiano lo sai... Galleggiano, galleggiano tutti e anche tu galleggerai
this
Se avessimo avuto i tombini rotondi, magari non entrava in diagonale e poi si girava in verticale :telodicevo:
Ho visto la prima pagina di darwinawards com: questa notizia non è presente.