Visualizza Versione Completa : pistoneviaggiatore ha fatto un viaggio di troppo? sparitoh
adieux, au revoir, goodbye, auwschaiwazeir, ngulatroniker my friend!
Cloudheaven
12-03-17, 12:35
menomale
La fidanzata lo tiene come in Misery non deve morire :snob:
La fidanzata lo tiene come in Misery non deve morire :snob:
ho un amico, la quale compagna non arriva a tanto, ma ci si avvicina abbastanza :bua:
pensa che stiamo organizzando un viaggio di poco più di 4 ore totali ad un museo qui vicino per un sabato mattina del prossimo mese, ma lui ha già detto che proverà a dirglielo ma è quasi sicuro che non avrà il permesso di venirci :facepalm:
ho un amico, la quale compagna non arriva a tanto, ma ci si avvicina abbastanza :bua:
pensa che stiamo organizzando un viaggio di poco più di 4 ore totali ad un museo qui vicino per un sabato mattina del prossimo mese, ma lui ha già detto che proverà a dirglielo ma è quasi sicuro che non avrà il permesso di venirci :facepalm:
La mia nonna nascondeva i pantaloni al nonno per tenerlo in casa https://i.imgur.com/9qOi9Tt.gif
Mr.Cilindro
12-03-17, 13:59
l'amica di una mia ragazza buttava via i vestiti del fidanzato, e li bruciava, uno delle due o forse entrambe
per non farlo uscire o perchè si erano lasciati?
Mr.Cilindro
12-03-17, 14:14
perchè non gli piacevano o per farsi lasciare, una delle due
:rotfl:
l'amica di una mia ragazza buttava via i vestiti del fidanzato, e li bruciava, uno delle due o forse entrambe
in b4 bruciava il fidanzato e lo buttava via insieme ai vestiti, in pineta.
:rotfl:
ed ha circa 10 anni più di me :bua:
PistoneViaggiatore
13-03-17, 16:21
Sto infebbratino quest oggi sigh
Drogato di FPS
13-03-17, 18:29
Ma porcozzio :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
Wut
Mentre digitavo porcozzio, SwiftKey mi ha suggerito una BESTEMMIA :wtf: