PDA

Visualizza Versione Completa : pistoneviaggiatore ha fatto un viaggio di troppo? sparitoh

Milella
12-03-17, 12:35
adieux, au revoir, goodbye, auwschaiwazeir, ngulatroniker my friend!

Cloudheaven
12-03-17, 12:35
menomale

Lux !
12-03-17, 12:54
La fidanzata lo tiene come in Misery non deve morire :snob:

manuè
12-03-17, 13:52
La fidanzata lo tiene come in Misery non deve morire :snob:
ho un amico, la quale compagna non arriva a tanto, ma ci si avvicina abbastanza :bua:

pensa che stiamo organizzando un viaggio di poco più di 4 ore totali ad un museo qui vicino per un sabato mattina del prossimo mese, ma lui ha già detto che proverà a dirglielo ma è quasi sicuro che non avrà il permesso di venirci :facepalm:

Lux !
12-03-17, 13:55
ho un amico, la quale compagna non arriva a tanto, ma ci si avvicina abbastanza :bua:

pensa che stiamo organizzando un viaggio di poco più di 4 ore totali ad un museo qui vicino per un sabato mattina del prossimo mese, ma lui ha già detto che proverà a dirglielo ma è quasi sicuro che non avrà il permesso di venirci :facepalm:

La mia nonna nascondeva i pantaloni al nonno per tenerlo in casa https://i.imgur.com/9qOi9Tt.gif

Mr.Cilindro
12-03-17, 13:59
l'amica di una mia ragazza buttava via i vestiti del fidanzato, e li bruciava, uno delle due o forse entrambe

manuè
12-03-17, 14:06
per non farlo uscire o perchè si erano lasciati?

Mr.Cilindro
12-03-17, 14:14
perchè non gli piacevano o per farsi lasciare, una delle due

Lo Zio
12-03-17, 14:48

:rotfl:

Ciome
12-03-17, 16:52
l'amica di una mia ragazza buttava via i vestiti del fidanzato, e li bruciava, uno delle due o forse entrambe

in b4 bruciava il fidanzato e lo buttava via insieme ai vestiti, in pineta.

manuè
13-03-17, 08:34
:rotfl:

ed ha circa 10 anni più di me :bua:

PistoneViaggiatore
13-03-17, 16:21
Sto infebbratino quest oggi sigh

manuè
13-03-17, 17:16
in B4 febbre gialla...

Drogato di FPS
13-03-17, 18:29

Ma porcozzio :facepalm:

- - - Aggiornato - - -

Wut
Mentre digitavo porcozzio, SwiftKey mi ha suggerito una BESTEMMIA :wtf: