PDA

Visualizza Versione Completa : Dragon Age: Inquistion



Pagine : 1 [2]

Maybeshewill
22-12-16, 16:55
chi non si salva?

Malaky
22-12-16, 17:06
Cosi a naso mi viene in mente la maga la, il gay coi baffoni ridicoli e l'iron bull :asd:

Di aspetto almeno, poi come pg non saprei. Certo il manface generale dei personaggi femminili non aiuta.

Maybeshewill
22-12-16, 17:17
la maga la non so chi sia, dorian è un ottimo personaggio, iron bull non è male ma in effetti è il piu debole

NOXx
22-12-16, 17:23
vivienne, la neghèr pelata

Maybeshewill
22-12-16, 17:25
ha un suo perchè anche quella

NOXx
22-12-16, 17:32
a me è stata sui coglioni dal primo istante in cui l'ho vista :asd:

Maybeshewill
22-12-16, 17:48
si ok, ma questo non vuol dire che è un personaggio fatto male

Darkless
22-12-16, 18:16
Di solito quando un personaggio colpisce, sia in positivo che in negativo, vuol dire che non è fatto male.

giannipinotto
22-12-16, 21:57
la maga non era male, Dorian, Toro, Sera e, il peggiore di tutti, il "fantasma" col cappello, quelli sono prorpio brutti

per quanto riguarda i volti, a me continuano a sembrare abbastanza ben modellati (dubito che volessero rendere Cassandra una strafiga ma non ci siano riusciti), il problema sono certe animazioni facciali
Poi c'è anche il problema della postura, che pochi sottolineano

Maybeshewill
22-12-16, 22:13
la faccia di cassandra è perfetta per il suo ruolo

Darkless
22-12-16, 22:14
Se il suo ruolo è ai bordi di una statale accanto un fuoco parlando con accento brasiliano si.

raz3r
23-12-16, 10:31
la faccia di cassandra è perfetta per il suo ruolo
Non lo so, io odio la stereotipizzazione dei personaggi e Cassandra è lo stereotipo per eccellenza :asd:

Lord Brunitius
23-12-16, 13:16
Non lo so, io odio la stereotipizzazione dei personaggi e Cassandra è lo stereotipo per eccellenza :asd:

A me Cassandra fa sesso, infatti me la sono bombata.

NOXx
23-12-16, 13:29
^ this, anche se me la sto ancora lavorando

Inviato da un sarcazzo volante.

Maybeshewill
23-12-16, 18:01
Non lo so, io odio la stereotipizzazione dei personaggi e Cassandra è lo stereotipo per eccellenza :asd:

stereotipo de che?

NOXx
24-12-16, 11:09
Donna forte casa e Chiesa che in realtà è un troione da battaglia insicuro?

Inviato da un sarcazzo volante.

Maybeshewill
24-12-16, 17:33
troione da battaglia non mi pare proprio, casa e chiesa perche è ai fatti una mezza suora

Lord Brunitius
24-12-16, 17:50
In realtà non mi pare sto gran sterotipo, alla fine è una donna che combatte per la sua causa, e non è manco una strafiga come canone di bellezza dell'immaginario nerd.

Malaky
24-12-16, 17:53
Sotto quell'aspetto non lo è nessuno :asd:

Darkless
24-12-16, 18:10
In realtà non mi pare sto gran sterotipo, alla fine è una donna che combatte per la sua causa, e non è manco una strafiga come canone di bellezza dell'immaginario nerd.

Cassandra sprizzava stereotipo da ogni poro negli intermezzi di Dragon Age 2 e ancora di più nell'anime (dove per lo meno era non strafiga ma guardabile). La giovanna d'arco de noaltri. In DAI prosegue la stesa strada senza sgarrare. Personaggio scontatissimo.

Lord Brunitius
24-12-16, 20:47
Ho visto png più scontati

Darkless
24-12-16, 20:55
Sempre in giochi bioware però :asd:

Lord Brunitius
24-12-16, 21:05
Sempre in giochi bioware però :asd:

Quello sicuro :asd:

Lars_Rosenberg
24-12-16, 21:10
Sempre in giochi bioware però :asd:

This :rotfl:

Maybeshewill
24-12-16, 21:21
ricordatemi un pg di un gioco moderno che è unicissimo nel suo genere

Lars_Rosenberg
24-12-16, 22:11
ricordatemi un pg di un gioco moderno che è unicissimo nel suo genere

In The Witcher ne è pieno. Oltre a Geralt spiccano Olgierd von Everec, Gaunter O'Dinn, Regis e tanti altri...

Darkless
24-12-16, 22:13
ricordatemi un pg di un gioco moderno che è unicissimo nel suo genere

Prendine uno a caso di Bloodlines.
Cmq nessuno ha parlato di unicità bensì di non essere scontati. I pg bioware lo sono perchè non hanno quasi nessuna evoluzione.

raz3r
24-12-16, 22:21
ricordatemi un pg di un gioco moderno che è unicissimo nel suo genere
Basta che prendi uno qualsiasi dei personaggi dell'espansione HoS di The Witcher 3 :sisi:

Maybeshewill
24-12-16, 22:22
gerald ? un figaccione donnaiolo ammazzamostri con la voce di solid snake

Ro9
24-12-16, 22:24
Basta che prendi uno qualsiasi dei personaggi dell'espansione HoS di The Witcher 3 :sisi:

This. Olgierd su tutti

Darkless
24-12-16, 22:44
gerald ? un figaccione donnaiolo ammazzamostri con la voce di solid snake

Quello è lo stereotipo. Il personaggio è tutt'altra cosa.

raz3r
24-12-16, 23:21
gerald ? un figaccione donnaiolo ammazzamostri con la voce di solid snake
A parte che è Geralt :asd: E comunque non intendevo lui, parlavo dei personaggi dell'espansione.

Maybeshewill
24-12-16, 23:36
tutti qui?
altri?

Malaky
25-12-16, 01:25
Hai chiesto, hai avuto :sisi:

Lars_Rosenberg
25-12-16, 01:57
E noi ti rispondiamo anche :facepalm:

Maybeshewill
25-12-16, 02:50
già, perche rispondere a domande in un forum, meglio spalare merda sulla bioware perche è cosi cool

Miles teg
25-12-16, 07:11
già, perche rispondere a domande in un forum, meglio spalare merda sulla bioware perche è cosi cool
dai, hai fatto la domanda pensando di non avere bessuna risposta. Ti è arrivata, non puoi scrivere la battuta come se nessuno fosse stato in grado di risponderti. O porti argomentazioni sul perché questi personaggi nominati non ti vanno bene, o ammetti che non si sta spalando merda su bioware solo perché "e' cool".

Lord Brunitius
25-12-16, 08:29
Tanto dopo wild hunt è tutta merda. :smugranking:

Darkless
25-12-16, 09:28
Wild Hunt manco l'ho ancora giocato ma già così non è che abbia trovato gran pregi nella produzione bioware degli ultimi 10 anni o giù di lì, anzi han perso completamente la bussola oramai. Curano di più le romance gay e le scenette di sesso del gameplay.
Ciò detto sti bastardi continuano ad infierire tenendo accese le speranze per un Jade Empire 2. Se non volete farlo ditelo e basta.

Lord Brunitius
25-12-16, 09:52
Wild Hunt manco l'ho ancora giocato

:fermosi:

Che aspetti, che esca cyberpunk? :asd:

Picard
25-12-16, 09:53
No, l'unica mascellosa è cassandra.

Questo l'avrete visto, ma ripropongo.

https://www.youtube.com/watch?v=m66n1vSMbo0

:asd:
http://i.imgur.com/uzVJVnY.png

Il numero 3 (elfo maschio) è chiaramente Chiellini :asd:

Darkless
25-12-16, 10:19
:fermosi:

Che aspetti, che esca cyberpunk? :asd:

Se mi regali il PC per farlo girare te lo gioco anche subito.

Malaky
25-12-16, 11:38
dai, hai fatto la domanda pensando di non avere bessuna risposta. Ti è arrivata, non puoi scrivere la battuta come se nessuno fosse stato in grado di risponderti. O porti argomentazioni sul perché questi personaggi nominati non ti vanno bene, o ammetti che non si sta spalando merda su bioware solo perché "e' cool".

Game set match

Lord Brunitius
25-12-16, 13:05
Se mi regali il PC per farlo girare te lo gioco anche subito.

Puoi sempre comprare una ps4 in offerta :asd:

Darkless
25-12-16, 16:25
Puoi sempre comprare una ps4 in offerta :asd:

poi non riuscirei a giocarci col pad :asd:

Maybeshewill
25-12-16, 18:21
Se mi regali il PC per farlo girare te lo gioco anche subito.

gira sul mio pc da 300 euro, non puoi essere messo peggio di me

Darkless
25-12-16, 19:06
Vecchio dual core con 660 e 4gb di ram. Hai voja a farcelo girare :asd:

Lars_Rosenberg
25-12-16, 19:14
poi non riuscirei a giocarci col pad :asd:

TW3 va giocato col pad :teach:

Lord Brunitius
25-12-16, 19:36
TW3 va giocato col pad :teach:

Prendo i pop corn e mi preparo a 50 pagine di tastiera vs. pad :popcorn:

Darkless
25-12-16, 20:24
TW3 va giocato col pad :teach:

Volante or nothing.

Maybeshewill
25-12-16, 21:30
Vecchio dual core con 660 e 4gb di ram. Hai voja a farcelo girare :asd:

aggiungi 4 di ram e sei a posto

Darkless
25-12-16, 21:38
aggiungi 4 di ram e sei a posto

Non vale la pena. Sarebbero 80 euro buttati, le vecchie ddr2 te le fan pagare una cifra oramai.
L'anno prossimo la tredicesima andrà nel PC nuovo e me lo godrò con calma e ubermaxato (se poi ryzen manterrà le premesse prevedo ritorno di concorrenza e cali di prezzo).
Tanto ho una lista di un centinaio di arretrati su Steam e gioco quasi tutta roba indie e poco esosa. Raramente mi interessa un AAA.
Di fatto gli unici 2 titoli che vorrei giocare ma non posso ad oggi sono solo The Witcher 3 e Dark Souls 3 quindi il cambio PC aspetta.

Lars_Rosenberg
25-12-16, 21:41
Prendo i pop corn e mi preparo a 50 pagine di tastiera vs. pad :popcorn:


Volante or nothing.
I giochi vanno giocati con il controller per cui sono stati progettati e TW3 è progettato per il pad.
Si può giocare anche con la tastiera, ma è come guardare un film americano doppiato, è bello lo stesso, ma perdi qualcosa :teach:

Maybeshewill
25-12-16, 21:47
hai finito di fare il nabbone di 900esimo livello?

Darkless
25-12-16, 22:20
I giochi vanno giocati con il controller per cui sono stati progettati e TW3 è progettato per il pad.
Si può giocare anche con la tastiera, ma è come guardare un film americano doppiato, è bello lo stesso, ma perdi qualcosa :teach:

Ma anche no. I giochi vanno semplicemente giocati con quello con cui sei più comodo e ti trovi meglio se non ci sono impedimenti tecnici che non ti permettono di fornire determinati input col controller scelto.
E quest'ultimo non è decisamente il caso di The Witcher 3 (e nemmeno della maggior parte delle volte in cui si sente dire che il pad è d'obbligo).

Lord Brunitius
26-12-16, 02:27
Ma si, puoi giocarci come ti pare. L'importante è trombarsi tutto il velen.

Daled
26-12-16, 02:52
Il problema è che i comandi m+t in Witcher 3 li ho trovati implementati in maniera decisamente mediocre, io gioco tutto il possibile con m+t ma con W3 provato il pad non sono tornato indietro.
Ripeto non è il tipo di comandi è l'implementazione nel gioco che fa cagare.

giannipinotto
26-12-16, 02:56
Il problema è che i comandi m+t in Witcher 3 li ho trovati implementati in maniera decisamente mediocre, io gioco tutto il possibile con m+t ma con W3 provato il pad non sono tornato indietro.
Ripeto non è il tipo di comandi è l'implementazione nel gioco che fa cagare.

il 2 l'ha giocato, l'implementazione non è migliore. a dirla tutta mi pare che sia proprio identica (al netto di rebind dei tasti)

Maybeshewill
26-12-16, 03:40
Il problema è che i comandi m+t in Witcher 3 li ho trovati implementati in maniera decisamente mediocre, io gioco tutto il possibile con m+t ma con W3 provato il pad non sono tornato indietro.
Ripeto non è il tipo di comandi è l'implementazione nel gioco che fa cagare.

dopo essermi abituato non ho avuto alcun problema
non riesco neanche ad immaginare di navigare nei vari inventari con il pad

Darkless
26-12-16, 09:36
Ripeto non è il tipo di comandi è l'implementazione nel gioco che fa cagare.

Quello non è un problema. Devo ancora trovare un gioco che autohotkey non possa sistemare se non addirittura migliorare nettamente.

Daled
26-12-16, 15:08
il 2 l'ha giocato, l'implementazione non è migliore. a dirla tutta mi pare che sia proprio identica (al netto di rebind dei tasti)

Non so dirti, il 2 lo giocai con m+t senza problemi, questo lo provai immediatamente con m+t e ne rimasi orripilato.

Una cosa ottima di W3 è che passa direttamente da un tipo di comandi all'altro semplicemente compiendo un'azione su di esso (esempio muovere il mouse o uno stick analogico), si può quindi utilizzare il mouse per inventario/menu ed il pad per i combattimenti volendo.

Maybeshewill
26-12-16, 17:18
si può quindi utilizzare il mouse per inventario/menu ed il pad per i combattimenti volendo.

che comodità

giannipinotto
26-12-16, 19:34
Non so dirti, il 2 lo giocai con m+t senza problemi, questo lo provai immediatamente con m+t e ne rimasi orripilato.

Una cosa ottima di W3 è che passa direttamente da un tipo di comandi all'altro semplicemente compiendo un'azione su di esso (esempio muovere il mouse o uno stick analogico), si può quindi utilizzare il mouse per inventario/menu ed il pad per i combattimenti volendo.
provo ad indovinare: all'epoca di TW2 giocavi sempre con m&t, ma prima di TW3 ti sei abituato al pad?

Lord Brunitius
26-12-16, 22:44
:popcorn::smugplauso:

Daled
27-12-16, 14:09
provo ad indovinare: all'epoca di TW2 giocavi sempre con m&t, ma prima di TW3 ti sei abituato al pad?

Non direi, se mi sono trovato subito bene con TW2 e ho provato subito TW3 con m+t (senza giocare niente di mezzo col pad direi anche), sarebbe dovuta andare liscia. Secondo me l'input dei movimenti è più impreciso aggiunto al fatto che se non erro ci sono 2/3 tasti in più (e l'attacco potente auto bindato su doppio tasto che è :facepalm:).

giannipinotto
27-12-16, 16:31
Non direi, se mi sono trovato subito bene con TW2 e ho provato subito TW3 con m+t (senza giocare niente di mezzo col pad direi anche), sarebbe dovuta andare liscia. Secondo me l'input dei movimenti è più impreciso aggiunto al fatto che se non erro ci sono 2/3 tasti in più (e l'attacco potente auto bindato su doppio tasto che è :facepalm:).
l'attacco potente l'ho messo sul pulsante centrale del mouse, mai dato problemi. l'unico pulsante in più, di quelli che hanno qualche interesse, è la schivata. volendo manco quella, visto che si può usare il doppio tocco del tasto direzionale (non è il mio caso, io l'ho scambiata con la rotolata, che ho sempre odiato)

Darkless
27-12-16, 17:26
Ripeto: non c'è nulla che autohotkey non possa fare. E siamo tutti felici.

PCMaster
27-12-16, 17:34
Beh, potresti rimappare i tasti anche nelle opzioni del gioco, come ho fatto io. :D

Darkless
27-12-16, 18:08
Beh, potresti rimappare i tasti anche nelle opzioni del gioco, come ho fatto io. :D

Ma quello è il minimo eh

Recidivo
28-12-16, 14:28
Volante or nothing.

trackball (https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/9/96/Trackball-Kensington-ExpertMouse5.jpg/250px-Trackball-Kensington-ExpertMouse5.jpg) or nothing.


Chi offre di meno?

Lars_Rosenberg
28-12-16, 14:35
trackball (https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/9/96/Trackball-Kensington-ExpertMouse5.jpg/250px-Trackball-Kensington-ExpertMouse5.jpg) or nothing.


Chi offre di meno?
Oppure non ci giochi.

Game, set, match :rullezza:

Absint
14-03-17, 19:08
Come importo il vecchio salvataggio, non vedo l'opzione :uhm:

Non ne vale realmente la pena

Maybeshewill
14-03-17, 19:12
smettila di stakerarmi in post di un anno fa :asd:

Absint
14-03-17, 19:13
tutti qui?
altri?

Basta, sono finiti!!

NOXx
14-03-17, 22:00
Con Dragon age keep, se ti riferisci ai salvataggi di origin o del 2

Inviato da un sarcazzo volante.

Maybeshewill
14-03-17, 22:39
ecco absint, hai fatto danni