PDA

Visualizza Versione Completa : Quante possibilità' ci sono do essere assunti all'estero standosene in Italia?



Cek
13-03-17, 20:33
Qualcuno ci e' riuscito

Golem,tu prende resti mai in considerazione profili altamente qualificati che vengono da altri paesi?

Orologio
13-03-17, 20:41
....e pensare che a un tiro di schioppo (per molti) c'è un paese che cerca volutamente italiani per fargli fare lavori umili, ma pagati meglio dell'impiegato medio italiano....
In questo modo hanno un occidentale istruito, senza dover raccogliere i colorati, tanto loro applicano il minimo sindacale che è già tanta roba per molti italiani...


(Svizzera)

Chessò le cesse italiane con la licenza media vanno a ruba...sono le cassiere perfette dei distributori di benzina...le vogliono solo brutte e italiane...
Se una donna italiana viene presa in svizzera a fare un lavoro da front office state certi che è un roito...
Poi ci sono tutti i lavori da operaio base base...dai duemila franchi in sù....

koba44
13-03-17, 20:49
Qualcuno ci e' riuscito

Partecipare a una Job Fair all'estero.

mila il bello
13-03-17, 20:51
Arruolarsi nell'Isis?

koba44
13-03-17, 20:51
....e pensare che a un tiro di schioppo (per molti) c'è un paese che cerca volutamente italiani per fargli fare lavori umili

Si parlava di lavori qualificati con Cek che è ingegnere meccanico.

golem101
13-03-17, 20:51
Golem,tu prende resti mai in considerazione profili altamente qualificati che vengono da altri paesi?

Certo che li prenderei in considerazione. :sisi:
Poi c'è il colloquio con prova pratica, tre mesi minimo di pratica in ufficio, tre mesi mandatory di pratica in cantiere.

Per mia fortuna però non è un compito che mi compete, la noia mi farebbe sciogliere il cervello dopo due giorni. :evvai:

Orologio
13-03-17, 20:53
Si parlava di lavori qualificati con Cek che è ingegnere meccanico.