PDA

Visualizza Versione Completa : Hey, sabato e domenica vado a FIRENZY con la ragazza! dove mangio?



Baddo
13-03-17, 23:29
Inb4 LA F1C4

Sabato sera, per non rimanere inculati a sangue ma mangiare comunque da cristiani, dove posso andare?
alloggio in un albergo vicino a boh il giardino della gherardesca

grazie!

Zhuge
13-03-17, 23:31
io son tornato ieri, mangiato sabato sera in una osteria ma non è satto un gran ché...

NOXx
13-03-17, 23:37
Antico vinaio

Oppure

Ses.to sul lungarno :fag:

Inviato da un sarcazzo volante.

Sinex/
13-03-17, 23:42
Come scrissi a pistone il sei giugno dell'anno scorso sempre in questa sede, e cito compreso di errori ortografici,

Il guscio in via dell'orto
Il giova vicino mercato via borgo la croce

C'era una vineria con cucina con panini e assaggi e bruschettoni che era una roba da morire esattamente dietro una bancarella del mercato, ben nascosta, piccola. Cazzi che goduria era...

Baddo
13-03-17, 23:45
Bisognerà prenotare?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Sinex/
13-03-17, 23:47
Io non avevo prenotato. Chiaramente non ricordo quale giorno della settimana fosse perché son passati un paio d'anni. La vineria era piccola e bastava aspettare per godersi dei crostini di trippa e fegatini da morte cazzo da morte.

Lux !
13-03-17, 23:49
Portala al Colosso dell'Appennino del Giambologna :jfs3:

Sinex/
13-03-17, 23:51
Al guscio se è sereno e no fa freddo, mangi sulla rampa di pietre fuori dal locale dove ci sta una sola fila di tavolini. L'atmosfera serale è molto intima. La zona attorno è silenziosa e signorile ma locandine e allestimenti vari lasciano presagire un'attività popolare che ti spinge al cuore pulsante di una società oltre la semplice facciata. È tutta sensazione ovviamente, ma una sensazione profonda che completa l'esperienza culinaria

TeoN
14-03-17, 00:11
Hai la tipa?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Biocane
14-03-17, 00:14
l'anno scorso sono andato in un posto molto buono e non costoso, vicino al mercato centrale, solo che bisogna prenotare e non ricordo il nome

Lux !
14-03-17, 00:15
Hai la tipa?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

http://i.imgur.com/75KzgCf.jpg

TeoN
14-03-17, 00:17
Asd è un altro fotomontaggio degli scogli?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Lux !
14-03-17, 00:18
Asd è un altro fotomontaggio degli scogli?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

http://i.imgur.com/p3psJxC.jpg

megalomaniac
14-03-17, 00:25
Antico vinaio

Oppure

Ses.to sul lungarno :fag:

Inviato da un sarcazzo volante.

Questi, oppure Enoteca Pinchiorri :sisi:

Baddo
14-03-17, 00:45
e io che speravo mi invitaste a cena maremma buhaiola!

- - - Aggiornato - - -

ok prenotato pinchiorri

si spende poco ne?

Milella
14-03-17, 00:45
ma alla tipa, da disoccupato, come la tieni viva dal punto di vista morale? nel senso, una ragazza, con un disoccupato, ci sta controvoglia: che le racconti? che stai per aprire una startup?

Baddo
14-03-17, 00:49
in realtà lavoro da un mese e mezzo

e non l'ho neanche cercato

perchè il mondo mi vuole oppresso?

Honey_pie
14-03-17, 08:41
Prova alla cantinetta dei verrazzano. :sbav: fanno focacce di vari tipi, anche ripiene, e taglieri. In più c'è un grandissimo bancone di dolcetti.
Mi pare però che purtroppo non si possa prenotare e devi aspettare un pochino se hanno i tavoli pieni.... Però ne vale la pena :snob:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Mdk
14-03-17, 09:18
Aviazione Campo di Marte https://goo.gl/maps/XJ3rGzCDxNx
BUoni hamburger, buone polpette, non è fast food, bel locale :sisi:

Bigclouds
14-03-17, 09:28
per la cucina tipica "antico ristoro di cambi"
se la vuoi stupire mangiando pesce (crudo e non) a firenze portala al fishing lab
obbligatorio prenotare sempre

PistoneViaggiatore
14-03-17, 09:42
Che ricordi, quando chiedevo informazioni su firenze, eeeh

KymyA
14-03-17, 10:53
Come scrissi a pistone il sei giugno dell'anno scorso sempre in questa sede, e cito compreso di errori ortografici,

Il guscio in via dell'orto
Il giova vicino mercato via borgo la croce

C'era una vineria con cucina con panini e assaggi e bruschettoni che era una roba da morire esattamente dietro una bancarella del mercato, ben nascosta, piccola. Cazzi che goduria era...

*scrib* *scrib*

MrFrido
14-03-17, 19:20
Io non avevo prenotato. Chiaramente non ricordo quale giorno della settimana fosse perché son passati un paio d'anni. La vineria era piccola e bastava aspettare per godersi dei crostini di trippa e fegatini da morte cazzo da morte.cazzo mi sa che ci sono stato per caso diversi anni fa, non avrà chiuso? in ogni caso non saprei ritrovarla.

Baddo
14-03-17, 20:10
E allora e che chezz

SPENDERE

POCO

cobolo
14-03-17, 20:11
Dille che la trovi ingrassata prima di cena

megalomaniac
14-03-17, 20:13
Chissà se il caso ci farà incrociare.

pasquaz
14-03-17, 21:18
ci vado a giugno, continuate pure :sisi:

macs
14-03-17, 22:06
quando torno dall'uni mangio al mac donalds di santa maria novella

darkeden82
15-03-17, 07:55
Inb4 LA F1C4

Sabato sera, per non rimanere inculati a sangue ma mangiare comunque da cristiani, dove posso andare?
alloggio in un albergo vicino a boh il giardino della gherardesca

grazie!
Ristorante Il Latini, se non prendete vini particolari con un centello in due va la cavata


O vai di Lampredotti vicini alla casa di Dante. Evita come la peste "i fratellini" p come cazzo si chiamano... Tanta fama poca qualità

Baddo
15-03-17, 12:59
50 a testa oh devo pagare io hai visto un film sull'autoradio?!?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

darkeden82
15-03-17, 14:06
50 a testa oh devo pagare io hai visto un film sull'autoradio?!?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Eh? Beh 100€ in due è un buon prezzo, sennò mc Donald

Honey_pie
15-03-17, 14:10
Ma intendi 100 euro per antipasto, primo, secondo, vino e dolce (per fare un esempio)? Allora sì, è buono.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

darkeden82
15-03-17, 14:19
Ma intendi 100 euro per antipasto, primo, secondo, vino e dolce (per fare un esempio)? Allora sì, è buono.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
100€ in due solitamente è tanto, in quel posto no, è si fa una bella figura. Non è un posto da tutti i giorni.
No no, vino escluso.

Baddo
19-03-17, 00:26
Hey sono andato dal giova, mangiato bene speso poco, grazie del consiglio coso!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Milella
19-03-17, 00:27
ora si tromba in albergoh? che hai messo alla tv?

Mr.Cilindro
19-03-17, 00:30
100 euro per una cena

megalomaniac
19-03-17, 00:33
Alla fine non lo ho visto

Meglio così

Sinex/
19-03-17, 01:00
Hey sono andato dal giova, mangiato bene speso poco, grazie del consiglio coso!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
:ok:

Milella
19-03-17, 01:01
ora il baddo sta eiaculando in un albergo a 2 stelle e mezzo, cerca di non gridare durante l'orgasmo

Sinex/
19-03-17, 01:07
Se no la svegli

Honey_pie
19-03-17, 08:01
100 euro per una cena
Va be se vai in un ristorante carino, meno di 60-70 non spendi eh. :nono:

Io quando vado a Perugia (perché a Roma non vale la pena andare in ristoranti per mangiare una cacio e pepe che cucino meglio io) in un paio di ristoranti rinomati spendo minimo così per due antipasti e due primi con vino incluso. Se vai sulla carne poi il prezzo sale e il centinaio lo raggiungi. :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

mattex
19-03-17, 08:59
Ai ristoranti rinomati conviene andare già mangiati che ti portano 40 gr di pastah

Honey_pie
19-03-17, 09:06
Ai ristoranti rinomati conviene andare già mangiati che ti portano 40 gr di pastah
Dipende... In Umbria le porzioni sono sempre generose :snob: Almeno nei ristoranti dove vado io, che sì sono rinomati ma fanno comunque cucina tipica, non quelle cagate gourmet, Nouvelle cousine, cibo demolecolarizzato o come si chiama e via dicendo.

A Milano piuttosto è quasi ovunque come dici tu a parte rare eccezioni :uhoh:
Una volta con una mia amica ho mangiato da Biancolatte vicino alla stazione, abbiamo preso un primo e un dolce a testa. Speso più di 50 euro senza vino (lei è astemia e pareva brutto scolarmi una bottiglia da sola :bua:) e quando sono tornata a casa mi sono fatta mezza piadina. :sisi:

Honey_pie
19-03-17, 09:09
Svapo non è che puoi postare con un solo account? Mi fai venire mal di testa. :rotfl2:

Mr.Cilindro
19-03-17, 09:17
a me la cena da 70 euro per fare i fighi una volta nella vita mi sembra tanto una straccionata. Se invece lo si fa spesso bisogna avere lo stipendio da medico, perchè io, 800 euro al mese, escluso quello che mi compro per i cazzi miei, con 70/100 euro ci faccio 15 giorni di parcheggio/bar/benzina

mattex
19-03-17, 09:19
Da bambino a Milano come primo mi portaron tre ravioli, tre, e ricordo mi misi a piangere, i miei parenti me lo ricordano ancora

Honey_pie
19-03-17, 09:22
a me la cena da 70 euro per fare i fighi una volta nella vita mi sembra tanto una straccionata. Se invece lo si fa spesso bisogna avere lo stipendio da medico, perchè io, 800 euro al mese, escluso quello che mi compro per i cazzi miei, con 70/100 euro ci faccio 15 giorni di parcheggio/bar/benzina


Noi ce la concediamo quando torniamo in Umbria dalla mia famiglia, in media una volta ogni due mesi.

Col precedente ragazzo, che era anche lui umbro, ci andavamo in genere ad ogni mesiversario, quindi massimo una volta al mese.
Si tratta di 30-35 euro a persona eh... :look: non mi sembra proibitivo una volta ogni tanto...

Honey_pie
19-03-17, 09:25
Da bambino a Milano come primo mi portaron tre ravioli, tre, e ricordo mi misi a piangere, i miei parenti me lo ricordano ancora
Da Biancolatte 5 tortelli ricotta e spinaci. :bua: Di dimensioni mignon peraltro, che riempivano a malapena il fondo del piatto. Piatto invece con un bordo talmente gigante che boh, sembra che te lo vogliano proprio sbattere in faccia che ti stanno affamando. :no:

Mr.Cilindro
19-03-17, 09:33
per me andrebbe anche bene, per non ingrassare mi mangio insalata con pomodori e mozzarella a pranzo e cena. Se mangio delle crocchette di patate già non sono più piatto. Comunque quando cannavacciulo va nei ristoranti in declino e propone i piatti nuovi c'è della roba che oltre a fare schifo a vedersi non sfamerebbe neanche fulvio che è 60kg

Milella
19-03-17, 09:37
un tubo di pringles in auto e passa sempre la paurah

Honey_pie
19-03-17, 09:39
Per non ingrassare basta fare tanto sport senza ridursi a mangiare pomodori e mozzarelle pranzo e cena. Per carità è buonissimo eh (tra l'altro la mozzarella non è manco un pasto "light" per una ragazza, in realtà) ma dopo tre giorni non ne puoi più :uhoh:

Io facendo due ore di palestra al giorno 5 volte a settimana, più 7 km di corsa e circuito di 20 minuti agli anelli la domenica, riesco a concedermi la pizza due o tre volte a settimana, fritto e dolce la domenica e pasta tutti i giorni :sisi: anche perché mangiando poco rallenti il metabolismo e instauri un circolo vizioso per cui mangiando sempre meno bruci anche sempre meno. :nonsifa:

Mr.Cilindro
19-03-17, 09:42
Mi sono trasferito e ho la palestra da 99 euro ogni 3 mesi (o anche offerte migliori) a 14 km tipo, nelle palestre da 80 euro al mese per correre 40 minuti, doccia e a casa, non ci vado.

Honey_pie
19-03-17, 09:47
Mi sono trasferito e ho la palestra da 99 euro ogni 3 mesi (o anche offerte migliori) a 14 km tipo, nelle palestre da 80 euro al mese per correre 40 minuti, doccia e a casa, non ci vado.
99 ogni 3 mesi è ottimo :pippotto:
Io con l'abbonamento annuale nella mia pago 45 al mese, altrimenti il mensile erano 90 :look: Però è una palestra coi controfiocchi con istruttori preparatissimi, le altre che ho provato facevano tutte pena.
È Roma che è carissima :moan:

Comunque non è che in palestra ci siano solo i tapis, eh...

Mr.Cilindro
19-03-17, 09:53
Se paghi il mensile sono 50 euro, se fai l'offerta spendi poco, lo fanno apposta. Adesso c'è la promozione 10 mesi 200 euro, etc.
Quando ci andavo facevo anche pesi, poi ho smesso perchè non me ne frega un cazzo, ero secco con due pettorali/bicipiti che scoppiavano sotto le magliette. Preferisco correre 40/50 minuti e a casa. Come pesi mi basta fare un esercizio per braccia e pettorali con due pesi leggeri, a casa.

Honey_pie
19-03-17, 09:54
Se paghi il mensile sono 50 euro, se fai l'offerta spendi poco, lo fanno apposta. Adesso c'è la promozione 10 mesi 200 euro, etc.
Quando ci andavo facevo anche pesi, poi ho smesso perchè non me ne frega un cazzo, ero secco con due pettorali/bicipiti che scoppiavano sotto le magliette. Preferisco correre 40/50 minuti e a casa. Come pesi mi basta fare un esercizio per braccia e pettorali con due pesi leggeri, a casa.
E allora puoi concederti pure qualche pizza ;)

Baddo
19-03-17, 09:56
Siamo off topic
Ho speso 42 in 2 ok ma ormai avevamo prenotato li... La porterò in qualche posto più chic oggi o quando siamo a casa, tanto c'è bottura a 3 km da casa

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Milella
19-03-17, 10:15
a firenze assomigliano di faccia tutti a renzi!

e comunque 2 ore di palestra 5 giorni a settimana, preferisco andare a raccogliere i pomodori chinato per terra, che almeno guadagno i soldi!

Zhuge
19-03-17, 10:54
Siamo off topic
Ho speso 42 in 2 ok ma ormai avevamo prenotato li... La porterò in qualche posto più chic oggi o quando siamo a casa, tanto c'è bottura a 3 km da casa

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Bottura sono 500 baiocchi a testa minimo

Baddo
19-03-17, 19:50
Ah lo so

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Milella
19-03-17, 19:52
500 euro da bottura? e poi quando vai a cagare, ti conservi la merda in vetrina? :fag:

Baddo
19-03-17, 20:59
La rimangio per sei o sette volte!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Sinex/
19-03-17, 23:33
Rotfl

Baddo
20-03-17, 13:56
Ieri a pranzo ho mangiato in un altro posto appena sotto San miniato, ho mangiato veramente da dio e non volevo più andarmene, oltretutto simpaticissimi, ho lasciato dieci euro di mancia

Poi ho preso un braccialetto d'oro alla mia morosa sa un orafo sul ponte vecchio.

In pratica ho speso dei soldi ma è stato un weekend bellissimo

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Zhuge
20-03-17, 13:58
hai dato dei soldi ad un orafo di ponte vecchio

cazzo, ti stimo :sisi:

mattex
20-03-17, 15:33
Almeno l'ano te lo da'?

megalomaniac
20-03-17, 17:07
hai dato dei soldi ad un orafo di ponte vecchio

cazzo, ti stimo :sisi:


Pensavo lo facessero solo i giapponesi ormai

Baddo
20-03-17, 18:36
Sono giapponese

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk