PDA

Visualizza Versione Completa : qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità?

Milella
13-03-17, 23:38
ecco perchè tutti vogliono scopare: procreare è la maniera per perpetuarsi nel tempo....

non esiste altra maniera, al giorno d'oggi, in attesa di sviluppi di criogenesi e trasferimenti cibernetici ngulatronici

MrBungle
13-03-17, 23:39
http://www.corriere.it/cronache/17_febbraio_28/arezzo-figlio-che-uccide-padre-ho-fatto-cio-che-dovevo-fare-562df758-fdb9-11e6-8934-cbc72457550a.shtml

Lux !
13-03-17, 23:45
ecco perchè tutti vogliono scopare: procreare è la maniera per perpetuarsi nel tempo....

non esiste altra maniera, al giorno d'oggi, in attesa di sviluppi di criogenesi e trasferimenti cibernetici ngulatronici

Quelle sono le mamme isteriche che costringono le figlie a fare danza perchè loro volevano diventare ballerine :nonsifa:

Nightgaunt
13-03-17, 23:55
A me serve un figlio per:

-avere un local coop buddy, perché la donna va bene per gli indie ma non è una progamer e odia la violenza. Poi odia perdere e pretende di essere trattata coi guanti nei VS.

-comprare modellini di carri armati da montare e dipingere. Ufficialmente saranno per lui ma in realtà dovrà solo guardarli e tenere giù le manine nutellose.

-comprare una replica di una qualche spada medioevale o fantasy, ufficialmente per lui.

-regalargli quando è più grandicello il mio coltellino victorinox così finalmente ho la scusa per prendermi il modello più grande con più sarcazzi che non userò mai ma che fanno figo.

Lux !
13-03-17, 23:56
A me serve un figlio per:

-avere un local coop buddy, perché la donna va bene per gli indie ma non è una progamer e odia la violenza.

-comprare modellini di carri armati da montare e dipingere. Ufficialmente saranno per lui ma in realtà dovrà solo guardarli e tenere giù le manine nutellose.

-comprare una replica di una qualche spada medioevale o fantasy, ufficialmente per lui.

-regalargli quando è più grandicello il mio coltellino victorinox così finalmente ho la scusa per prendermi il modello più grande con più sarcazzi che non userò mai fa fanno figo.
Ti capiteranno due gemelle com'è tradizione in j4s :lul:

Nightgaunt
13-03-17, 23:58
3 cicli in casa = prenotare viaggio per il Belgio

Milella
14-03-17, 01:52
https://www.repstatic.it/content/nazionale/img/2017/03/13/115945406-99d524ae-69c1-42cc-b86c-b6f89d5fa4ac.jpg

manuè
14-03-17, 08:33
c'è chi cerca l'immortalità attraverso le proprie opere, i propri figli, i propri lasciti, io sono più modesto: vorrei essere immortale semplicemente non morendo (cit.)

mattex
14-03-17, 08:36
Ci pensate mai che, mentre le vostre ossa saranno nel cimitero, tra 1000\10000 anni ci saranno auto volanti e astronavi che voleranno su di esse?

Echein
14-03-17, 08:38
Adottiamo i profughi

Skynight
14-03-17, 13:24
Ci pensate mai che, mentre le vostre ossa saranno nel cimitero, tra 1000\10000 anni ci saranno auto volanti e astronavi che voleranno su di esse?

:lul:

https://www.platinumgames.com/wp-content/uploads/2016/03/NieR-Automata_201606_ART_RuinedCity_ONLINE.jpg

Honey_pie
14-03-17, 14:18
Oggesu, allora vado viah subito :tremo:

Mi ricordo comunque del tizio che aveva già una bambina e poi all' ecografia gli dissero "le bambine stanno bene" :rotfl:
Il thread era intitolato "ho fatto i danni" :snob:
Chi era? :uhm:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
14-03-17, 14:22
Secondo me tra 50 anni saremo tutti forzatamente collegati per legge al neuro-social Ngulabook o qualcosa di simile con il ricevitore wifi direttamente nel cervello e gli ads direttamente davanti alla vista tipo Oculus, scelti dall'Algoritmo in base ai pensieri fatti.

Skynight
14-03-17, 14:23
Secondo me tra 50 anni saremo tutti forzatamente collegati per legge al neuro-social Ngulabook o qualcosa di simile con il ricevitore wifi direttamente nel culo e gli ads direttamente davanti alla vista tipo Oculus, scelti dall'Algoritmo in base ai pensieri fatti.

fix:fag:

alastor
14-03-17, 14:31
http://www.corriere.it/cronache/17_febbraio_28/arezzo-figlio-che-uccide-padre-ho-fatto-cio-che-dovevo-fare-562df758-fdb9-11e6-8934-cbc72457550a.shtml

già studente all’Isis
cvd

Kinto
14-03-17, 17:39

:esagera:

Cmq una, quella che è più vivace, sta diventando mammona allo sfinimento...
L'altra invece mi invoca sempre: "babbo, babboooooo, babbo!" :commosso:

Hanno 16 mesi, ho ancora tempo per deviarle per bene ai miei sfizi......o essere travolto da 3 donne e 3 cicli in casa :chebotta:

MrFrido
14-03-17, 19:22

in compenso si muore prima per lo stress... :mad:

kyashan
14-03-17, 19:48
è vero, l'unica cosa che in fin dei conti lasciamo di noi sono i figli
il problema è che oggi sono un bene di lusso che non tutti possono permettersi.

Ben Gurion
14-03-17, 20:47
mi sa che io sono in controtendenza, mia moglie aspetta il quarto :look:

mattex
14-03-17, 21:22
Ben gurion utente da 2 post al meseh!

MrBungle
14-03-17, 21:28

Ben gurion utente da 2 post al meseh!

E ora abbiamo capito perchè non ha tempo per postare...

Backleground
14-03-17, 21:45
una settimana col gatto e sto sbiancando al pensiero di un figlio

Qoelet
14-03-17, 21:48

maledetta :asd:

Ben Gurion
14-03-17, 22:20
E ora abbiamo capito perchè non ha tempo per postare...

devo anche capolavoreggiare ogni tanto

Honey_pie
14-03-17, 22:33
una settimana col gatto e sto sbiancando al pensiero di un figlio
:rotfl:
Mantieniti sui gattini :snob:

kyashan
14-03-17, 22:53
che stipendio di giada devi avere!

Ben Gurion
15-03-17, 14:20
sono libero professionista.

cmq non è vero che mantenere i figli costa, se li mandi nelle scuole pubbliche le spese sono azzerate

Nightgaunt
15-03-17, 14:23
sono libero professionista.

cmq non è vero che mantenere i figli costa, se li mandi nelle scuole pubbliche le spese sono azzerate

si vede che sei ricco visto che non consideri "spese" il vitto, le camerette, i vestiti, i medicinali, le visite, i giocattoli, i libri...

Honey_pie
15-03-17, 14:29
si vede che sei ricco visto che non consideri "spese" il vitto, le camerette, i vestiti, i medicinali, le visite, i giocattoli, i libri...
... attività extrascolastiche: danza, sport, musica... e via dicendo.

Personalmente sono sostenitrice del figlio unico da coprire di attenzioni :sisi:
Sempre che sia strettamente necessario farne :uhoh: ma ovviamente io sono capitata con uno dei pochi uomini che vogliono "lA bambinA": ogni tanto mi guarda e me lo chiede (puntualmente gli rispondo che prima dei 40 non se ne parla :nono:) e l'altro giorno a proposito di non mi ricordo che mi ha risposto secco "be' almeno uno ne facciamo eh. Tanti non mi interessa, va bene, ma uno sì, dai" :facepalm:

Nightgaunt
15-03-17, 14:36
Io sono a favore del figlio unico solo se è maschio.

Altrimenti, si rilanciano i dadi almeno un'altra volta prima di gettare la spugna.

Honey_pie
15-03-17, 14:49
Io sono a favore del figlio unico solo se è maschio.

Altrimenti, si rilanciano i dadi almeno un'altra volta prima di gettare la spugna.
Ecco, il mio compagno probabilmente farebbe altrettanto ma coi sessi invertiti. :rotfl: cosa che tra l'altro è piuttosto rara, generalmente gli uomini vorrebbero il maschio :uhm:

In ogni caso io più di uno non ne faccio (sempre che la maledizione di Lux non mi colpisca :tremo:) , quindi si becca quello che viene. :snob: e con l'accordo che per 9 mesi pappe/ cambi/ bagnetti/ e soprattutto alzatacce notturne se li sorbisce tutti lui perché io avrò già dato nei 9 di gravidanza. :snob: e sembra pure d'accordo :uhoh: sarà uno di quei padri fissatissimi e appiccicosissimi. :caffe:

Ciome
15-03-17, 15:37
Ecco, il mio compagno probabilmente farebbe altrettanto ma coi sessi invertiti. :rotfl: cosa che tra l'altro è piuttosto rara, generalmente gli uomini vorrebbero il maschio :uhm:

In ogni caso io più di uno non ne faccio (sempre che la maledizione di Lux non mi colpisca :tremo:) , quindi si becca quello che viene. :snob: e con l'accordo che per 9 mesi pappe/ cambi/ bagnetti/ e soprattutto alzatacce notturne se li sorbisce tutti lui perché io avrò già dato nei 9 di gravidanza. :snob: e sembra pure d'accordo :uhoh: sarà uno di quei padri fissatissimi e appiccicosissimi. :caffe:

perché io avrò già dato nei 9 di gravidanza

:ehm:

non voglio offendere le persone care di nessuno, ma chi accetta una cosa simile è un povero coglione.

Honey_pie
15-03-17, 17:36
Fosse per me non ne farei proprio quindi o così o niente :caffe:
Poi boh, a lui magari piacerebbe prendersene cura e fare tutte quelle cose lì.
Io se penso che dovrei tornare da lavoro e/o da palestra e fare pappe e bagnetto mi sento male all'idea.
Ad alcuni uomini piace. A quasi tutte le donne pure. :facepalm:

Milella
15-03-17, 17:40
http://www.ilmattino.it/photos/THUMB/45/83/2314583_pdc.jpg.pagespeed.ce.Ie20mwpJE7.jpg

Ciome
15-03-17, 17:47
Fosse per me non ne farei proprio quindi o così o niente :caffe:
Poi boh, a lui magari piacerebbe prendersene cura e fare tutte quelle cose lì.
Io se penso che dovrei tornare da lavoro e/o da palestra e fare pappe e bagnetto mi sento male all'idea.
Ad alcuni uomini piace. A quasi tutte le donne pure. :facepalm:

no, io intendevo che è follia accettare l'idea che la donna "ha dato" durante la gravidanza. se steste veramente "dando", avreste la maternità anche per tutto il periodo di gravidanza, cosa che non è. anzi, tocca all'uomo soddisfare le vostre voglie ormonali per 9 mesi, quindi direi che si va in pari con il "dare" e dopo ci si spartisce.

Milella
15-03-17, 17:48
anzi, la donna si fa 1 anno di ferie pagateh!

Honey_pie
15-03-17, 18:03
no, io intendevo che è follia accettare l'idea che la donna "ha dato" durante la gravidanza. se steste veramente "dando", avreste la maternità anche per tutto il periodo di gravidanza, cosa che non è. anzi, tocca all'uomo soddisfare le vostre voglie ormonali per 9 mesi, quindi direi che si va in pari con il "dare" e dopo ci si spartisce.
Un par di cavoli... Voi non vi beccate nausee, bisogno di urinarie in continuazione, aumento di peso come se non ci fosse un domani... Senza contare a tutte le rinunce che si devono fare :alcool, palestra.... Mi va bene che sono vegetariana e non sarà un problema dover evitare salumi e sushi.

Honey_pie
15-03-17, 18:06
anzi, la donna si fa 1 anno di ferie pagateh!
Se sceglie di farle. Mia madre ha lavorato fino al nono mese di gravidanza e ha ripreso dopo un mese o poco più dalla mia nascita. Io credo che impazzirei a stare a casa due - tre mesi col pancione prima e altrettanti col fagottino dopo.

Honey_pie
15-03-17, 18:08
Comunque il punto è che molti uomini non capiscono che alcune donne non vogliono figli.
Desideri tanto un bambino ma vuoi costruire la tua vita con me? Ok, posso anche accettare di farti da incubatrice ma poi lo sbologni tu. :sisi:
Lo so, sono un essere orribile ma la maternità proprio no :moan:

shikky
15-03-17, 18:43
Se sceglie di farle. Mia madre ha lavorato fino al nono mese di gravidanza e ha ripreso dopo un mese o poco più dalla mia nascita. Io credo che impazzirei a stare a casa due - tre mesi col pancione prima e altrettanti col fagottino dopo.

Nel settore medico appena si scopre la gravidanza si finisce diretti diretti a casa per evitare problemi al pupo.

BTW
Io bimbi in giro, che io sappia, non ne ho anche se una mia ex continua a volermi presentare un bambino e non capisco perché.

Non ne voglio sapere nulla di quella panzona (ingrassò molto gli ultimi mesi di relazione) anche se ora è dimagrita.

Honey_pie
15-03-17, 18:45
Nel settore medico appena si scopre la gravidanza si finisce diretti diretti a casa per evitare problemi al pupo.

BTW
Io bimbi in giro, che io sappia, non ne ho anche se una mia ex continua a volermi presentare un bambino e non capisco perché.

Non ne voglio sapere nulla di quella panzona (ingrassò molto gli ultimi mesi di relazione) anche se ora è dimagrita.
Ma non è affatto vero.... Forse un medico radiologo, ma credo dipenda dalla politica ospedaliera.
Una mia collega (medico) è al quarto mese abbondante e continua a lavorare in ospedale come sempre.

shikky
15-03-17, 19:02
Ma non è affatto vero.... Forse un medico radiologo, ma credo dipenda dalla politica ospedaliera.
Una mia collega (medico) è al quarto mese abbondante e continua a lavorare in ospedale come sempre.

Una mia parente, infermiera, è stata sbattuta a casa in maternità mentre aveva ancora il bastoncino del test di gravidanza in mano(è stata messa in maternità prima che suo marito sapesse della notizia :asd: ), una mia amica radiologa (come hai detto tu) idem.
Una mia amica oss storia simile.

hoffmann
15-03-17, 19:03
Il congedo di maternità é OBBLIGATORIO: 5 mesi in tutto (tipicamente 2 prima della nascita e 3 dopo).

Non scriviamo cazzate su donne che, legalmente, possono rinunciarvi.

In alcuni settori (sanitario, in particolare) i termini sono pure più generosi.

Honey_pie
15-03-17, 19:10
Il congedo di maternità é OBBLIGATORIO: 5 mesi in tutto (tipicamente 2 prima della nascita e 3 dopo).

Non scriviamo cazzate su donne che, legalmente, possono rinunciarvi.

In alcuni settori (sanitario, in particolare) i termini sono pure più generosi.
Forse nell'87, quando mia madre era incinta di me, ancora non era obbligatorio, non saprei. :boh2:
So che andò a casa tipo 3 settimane prima della mia nascita perché aveva avuto delle contrazioni dopo aver sceso di corsa due piani di scale per passare da una classe all'altra (è insegnante).
Mio padre (medico) si incazzò e spaventò a morte e andò in maternità. :sisi:

In ogni caso questa

Honey_pie
15-03-17, 19:20
Una mia parente, infermiera, è stata sbattuta a casa in maternità mentre aveva ancora il bastoncino del test di gravidanza in mano(è stata messa in maternità prima che suo marito sapesse della notizia :asd: ), una mia amica radiologa (come hai detto tu) idem.
Una mia amica oss storia simile.
Sempre nello stesso ospedale?
Potrebbe essere una politica ospedaliera cosa che potrebbe ad esempio essere dovuta a un precedente di un medico che abbia esposto denuncia verso l ospedale per un aborto o un danno al feto.
Non saprei, al Gemelli di Roma non è assolutamente così :nono:

shikky
15-03-17, 19:26
Sempre nello stesso ospedale?
Potrebbe essere una politica ospedaliera cosa che potrebbe ad esempio essere dovuta a un precedente di un medico che abbia esposto denuncia verso l ospedale per un aborto o un danno al feto.
Non saprei, al Gemelli di Roma non è assolutamente così :nono:

No, oss in una casa di riposo, radiologa in un ospedale di Milano e l'infermiera in uno di Genova.

Mr.Cilindro
15-03-17, 19:28
honey pie se ragioni che ti fai 9 mesi di gravidanza e poi ciao.

1) saranno 9 mesi orribili
2) i successivi 20 anni in cui dovrai badare a lui e mantenerlo, cosa fai?

Honey_pie
15-03-17, 19:45
honey pie se ragioni che ti fai 9 mesi di gravidanza e poi ciao.

1) saranno 9 mesi orribili
2) i successivi 20 anni in cui dovrai badare a lui e mantenerlo, cosa fai?
Nel mentre sarà cresciuto, non si sveglierà più per le poppate notturne e magari mi sarò affezionata...
I 9 mesi di gravidanza per una donna che non vuole figli ed è dipendente da birra e palestra sarebbero orribili in ogni caso, credo. Fortuna che almeno potrei sostituire la palestra con la piscina....

Comunque è un discorso pour parler perché prima dei 40 anni, per varie motivazioni, non ci penso proprio. Ho rinnovato l'abbonamento alla pillola anticoncezionale fino al 2027 :sisi:

Honey_pie
15-03-17, 19:47
No, oss in una casa di riposo, radiologa in un ospedale di Milano e l'infermiera in uno di Genova.
Strano. :uhm:
Sicuro non l'abbiano fatto per scelta? Una mia collega che lavora in un hospice oncologico per esempio si è fatta 8 mesi di gravidanza e un anno dopo la nascita della bambina a casa, ma è stata una scelta sua :sisi:

Ciome
15-03-17, 22:13
Nel mentre sarà cresciuto, non si sveglierà più per le poppate notturne e magari mi sarò affezionata...
I 9 mesi di gravidanza per una donna che non vuole figli ed è dipendente da birra e palestra sarebbero orribili in ogni caso, credo. Fortuna che almeno potrei sostituire la palestra con la piscina....

Comunque è un discorso pour parler perché prima dei 40 anni, per varie motivazioni, non ci penso proprio. Ho rinnovato l'abbonamento alla pillola anticoncezionale fino al 2027 :sisi:

se non ne vuoi parlare prima dei 40, statisticamente puoi anche mettertela via dopo i 40.

per carità ti funziona ancora, ma non è più tanto over the top.

Ben Gurion
15-03-17, 23:03

no, ho una bella rete di amici.
Cameretta pagata pochissimo data da un amico, di vestiti mi arrivano pacchi su pacchi da amici con i figli più grandi che poi passo ad altri, ecc ecc.

Non sono ricco, ho fatto delle scelte: non vado a sciare, faccio figli.
Certo, non sono un poveraccio, ma conosco un sacco di persone molto più ricche di me che fanno un solo figlio

- - - Aggiornato - - -

Personalmente sono sostenitrice del figlio unico da coprire di attenzioni :sisi:
Sempre che sia strettamente necessario farne :uhoh: ma ovviamente io sono capitata con uno dei pochi uomini che vogliono "lA bambinA": ogni tanto mi guarda e me lo chiede (puntualmente gli rispondo che prima dei 40 non se ne parla :nono:) e l'altro giorno a proposito di non mi ricordo che mi ha risposto secco "be' almeno uno ne facciamo eh. Tanti non mi interessa, va bene, ma uno sì, dai" :facepalm:

il figlio unico ricoperto d'attenzioni diventa un bambino problematico, te lo dico per esperienza personale e professionale.
A 40 anni inoltre sarai stanca e stressata, tutta un'altra energia rispetto ai 30 (e non sto dicendo a 25, eh)

Honey_pie
16-03-17, 07:50
se non ne vuoi parlare prima dei 40, statisticamente puoi anche mettertela via dopo i 40.

per carità ti funziona ancora, ma non è più tanto over the top.
Ma che discorsi :facepalm:
Retrogradi è dire poco.

Echein
16-03-17, 08:09
Nessuno obbliga a fare figli

MrFrido
16-03-17, 08:11
si vede che sei ricco visto che non consideri "spese" il vitto, le camerette, i vestiti, i medicinali, le visite, i giocattoli, i libri...mah, i primi anni in effetti non costa granchè, vestiti dai parenti/cuginetti, camerette ikea cioè bisogna un attimo sapersi arrangiare... io temo l'adolescenza, ma è tutta questione di educarli. certo che se vuoi prendergi l'aifon a 10 anni e un gioco al giorno per compensare l'assenza genitoriale, il costo sale.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalkguarda, se queste sono le premesse, non farlo. si onesta con lui, rischieresti di rovinare la vita a te, a lui, al bambino. dopo i 40 ma anche dopo i 35 il rischio di problemi genetici anche non diagnosticabili aumenta vertiginosamente, in più metteresti al mondo un bambino viziato che scasserebbe la minchia a tutti.

manuè
16-03-17, 08:11
Nessuno obbliga a fare figli
e se lo fate dovete mantenerli finchè avrete vita :snob:

Echein
16-03-17, 08:48
e se lo fate dovete mantenerli finchè avrete vita :snob:

Oddio non è detto

Orologio
16-03-17, 09:28
Il problema non è avere i soldi per l'oculus, ma avere il tempo e le energie per usarlo...

Sansav
16-03-17, 10:07
con tre figlie, ti garantisco che di forze ne rimangono ben poche :asd:

Milella
16-03-17, 10:08
Il problema non è avere i soldi per l'oculus, ma avere il tempo e le energie per usarlo...

per me è il lavoro che toglie tempo all'oculus, non i figli (forse perchè ho la fortuna\sfortuna di avere una consorte casalinga, al momento, e ci bada lei :) )

Orologio
16-03-17, 10:32
Mi spieghi come puoi conciliare coi figli il problema dello scegliere tra una hero5 o una x3000...e di doverla usare per gare che durano anche 48 ore?

Echein
16-03-17, 10:38
Lui gareggia in VR, simula tutto.

Vabbè orologio mica prendi sul serio cosa dice svapo.

Lui è single nel suo trilocale

Ciome
16-03-17, 11:16
Ma che discorsi :facepalm:
Retrogradi è dire poco.

più scientifici che retrogradi. la massima fertilità è a 30 anni per la donna, poi è il declino.

also, se non hai la sbatta di pensare al figlio, non farlo. la storia del "magari finchè cresce mi affeziono" è una cagata inimmaginabile. di preciso che fai se poi non succede? se sei convinta lo fai, altrimenti lascia stare.

Orologio
16-03-17, 12:23
Siamo cresciuti con modelli occidentali che incentivano esclusivamente l'io personale e la materialità...questo è il risultato.
Lakkrisi e lo scdado sono problemi spesso utilizzati come scuse.
Basti vedere gli immigrati di seconda fascia (asiatici, balcani, paesi baltici, ucraina, russia ecc), senza tirare in ballo africani e sabbipodi...i figli li fanno nella fascia dei 20 anni e li crescono con le risorse che trovano da immigrati in italia...

"Noi" vogliamo la comodità e fondamentalmente si ricerca quella forma di successo materiale che da sempre ci è stata inculcata...a partire dalle donne

Pasta X
16-03-17, 12:29
con tre figlie, ti garantisco che di forze ne rimangono ben poche :asd:
Prepariamoci alla lotta vs 4 cicli

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Echein
16-03-17, 12:37
Prepariamoci alla lotta vs 4 cicli

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Booooooooom

koba44
16-03-17, 12:52
qua le donne pensano tutte all'aperitivo, alle borsette, all'iphone e ad andare in palestra per mantenere il culo giovane e tonico. Gravidanza nonono che il culetto si sforma e un figlio costa soldi.

Ciome
16-03-17, 13:01
qua le donne pensano tutte all'aperitivo, alle borsette, all'iphone e ad andare in palestra per mantenere il culo giovane e tonico. Gravidanza nonono che il culetto si sforma e un figlio costa soldi.

che poi con tanta crema e ginnastica la maggior parte del danno si mitiga, non credo che le celebrities che hanno partorito, poi si siano fatte fare una chirurgia alla vagina per farla tornare come prima...

edit: http://www.my-personaltrainer.it/salute/in-forma-dopo-il-parto.html (chiaramente letto niente, ma magari è utile a honey)

LordOrion
16-03-17, 13:10
Bon,
io e la mogliera (:moglie: ) aspettiamo...

Lux !
16-03-17, 13:27

:ehm:

non voglio offendere le persone care di nessuno, ma chi accetta una cosa simile è un povero coglione.

Tu le nausee non te le sei fatte :tsk:

- - - Aggiornato - - -

Un par di cavoli... Voi non vi beccate nausee, bisogno di urinarie in continuazione, aumento di peso come se non ci fosse un domani... Senza contare a tutte le rinunce che si devono fare :alcool, palestra.... Mi va bene che sono vegetariana e non sarà un problema dover evitare salumi e sushi.

http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/2407-mancavano-le-sgniacchere-fisicate-con-loro-dovremmo-essere-a-posto-post108628.html#post108628

koba44
16-03-17, 13:55
tutte le rinunce che si devono fare :alcool, palestra....

.....

Lux !
16-03-17, 14:16
.....

eh, lei non conosce le gioi di essere un sedentario nerd astemio, che non tocca alcool nè palestra dalla nascita :consola:

Skywolf
16-03-17, 14:30
più scientifici che retrogradi. la massima fertilità è a 30 anni per la donna, poi è il declino.

in realtà no, è fino ai 40.

Ciome
16-03-17, 19:24
in realtà no, è fino ai 40.

no è vero. il declino comincia a 20 anni. ma nessuno pensa a farlo a 20 anni.

a 30 si hanno ancora ottime probabilità di fare tutto come si deve. prima dei 40 le possibilità già sono dimezzate.

Skywolf
16-03-17, 20:34
no è vero. il declino comincia a 20 anni. ma nessuno pensa a farlo a 20 anni.

a 30 si hanno ancora ottime probabilità di fare tutto come si deve. prima dei 40 le possibilità già sono dimezzate.

no.

I dati cui fai riferimento tu derivano da uno studio molto vecchio dotato di bias, in cui si prendevano in considerazione donne che oltre i 30 avevano avuto cali della fertilità perché sì vattelo a studià.

Gli studi recenti dicono che il calo prima dei 40 è lentissimo, e il giro di boa con calo più rapido si ha verso i 40-41.

Also stai sempre zitto che sei giovine e devi imparare il rispetto per i più anziani! :o

Ben Gurion
16-03-17, 21:58
vabbè ma non è solo questione di calo di fertilità, è questione che se fai i figli da vecchio lo sbattimento è triplo

sono due settimane che ho mal di schiena perchè ho preso male in braccio uno dei miei figli e ho 38 anni, l'avessi preso male a 47 anni sarei ricoverato in ortopedia :telodicevo:

MrFrido
16-03-17, 22:19
no.

I dati cui fai riferimento tu derivano da uno studio molto vecchio dotato di bias, in cui si prendevano in considerazione donne che oltre i 30 avevano avuto cali della fertilità perché sì vattelo a studià.

Gli studi recenti dicono che il calo prima dei 40 è lentissimo, e il giro di boa con calo più rapido si ha verso i 40-41.

Also stai sempre zitto che sei giovine e devi imparare il rispetto per i più anziani! :odopo i 30 quasi tutti i ginecologi ti consigliano caldamente l'amniocentesi, perchè il rischio di problemi genetici aumenta di anno in anno. non è solo questione di feritlità, è questione di età ottimale per la riproduzione, che non è certo a 40 anni.

Ben Gurion
16-03-17, 22:33
dopo i 35 è obbligatoria

Milella
16-03-17, 22:57
la gravidanza? è il nuovo decreto?

Ben Gurion
17-03-17, 08:37
il creampie, poi quello che succede, succede

Ciome
17-03-17, 09:58
nasce figlio negro, bianco sfonda la sala parto?

mattex
17-03-17, 10:00
Io non ho mai eiaculato in una vagina pillolata, deve essere liberatorio!

Honey_pie
17-03-17, 10:56
Sicuramente è meno almanaccoso. :sisi:
Non devi fermarti a metà o a un quarto, cercare il preservativo, aprire il preservativo, infilare il preservativo....
E si dovrebbe sentire anche di più, almeno da quello che mi è stato detto :sisi:

In ogni caso io sto molto più tranquilla con la pillola rispetto a quando ho usato il preservativo (molto poco, nemmeno un anno): il lattice è fastidioso anche se non sei allergica, la sensazione era innaturale, l'almanaccamento di prenderlo/aprirlo/infilarlo a metà della storia era una palla e avevo sempre paura che potesse rompersi o essere bucato o sfilarsi.
Insomma, troppo sbatti :sisi:
Senza contare che costano un capitale rispetto alla pillola :look:

mattex
17-03-17, 12:07
Che poi alla fin fine e' solo uno spacchetto umidiccio!!!!

Mr.Cilindro
17-03-17, 12:50
Io non ho mai eiaculato in una vagina deve essere liberatorio!

fix attinente alla realta`

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Ben Gurion
17-03-17, 13:01

neanche io :look:

manuè
17-03-17, 19:04
ben, ma tu ce l'hai il prepuzio?

Echein
17-03-17, 20:43
I prepuzi sono quella pietanza che si mette sulla pizza?

koba44
17-03-17, 21:13
I prepuzi sono quella pietanza che si mette sulla pizza?
I prepuzi sono quei folletti blu amici dei bambini:

Noi siamo i prepuzi blu
siam alti supergiù
una cippa o poco più

manuè
18-03-17, 11:46
I prepuzi sono quei folletti blu amici dei bambini:

Noi siamo i prepuzi blu
siam alti supergiù
una cippa o poco più

https://www.youtube.com/watch?v=cdsWjGxL8bw

Honey_pie
18-03-17, 11:55

also, se non hai la sbatta di pensare al figlio, non farlo. la storia del "magari finchè cresce mi affeziono" è una cagata inimmaginabile. di preciso che fai se poi non succede? se sei convinta lo fai, altrimenti lascia stare.

ah ecco dove ti era calata la stima :asd:

allora, il calo della fertilità c'è ma non è che a 40 sia esaurita: e' comunque ancora florida, tant'è vero che molte donne già in passato facevano il secondo/terzo figlio (rimanendo in ambiti di realtà non neocatecumenali dove a quell'età stanno già sfornando il dodicesimo) in media tra i 38 e i 42 anni. Mia nonna, per dire, ha avuto mio padre a 32 e mio zio a 39, entrambi sanissimi, e stiamo parlando degli anni '50-'60, epoca in cui i figli si facevano prima e senza diagnosi prenatali.

Questo per dire, da medico, come sì, negli anni di ricerca si è visto che la fertilità femminile (come quella maschile d'altronde) va ovviamente diminuendo nel corso degli anni, e come un maggior numero di condizioni sindromiche siano da ricollegarsi ad un aumentata età della madre (o del padre, a seconda delle sindromi considerate); MA tutto ciò sono dati STATISTICI, dati statistici che ahimè vengono (o sono stati in passato) diffusi in maniera inappropriata e con troppa leggerezza ai non addetti al mestiere i quali spesso possono erroneamente fare il collegamento "maggiore età mamma ---> sindrome di down incoming", quando non è affatto così.
Ossia, non è che se fai un figlio a 20 anni c'è una maggiore probabilità/sicurezza che nasca sano, e se fai un figlio a 40 c'è maggiore probabilità che nasca Down, no. :nonsifa: E non è affatto così in quanto non solo si tratta di dati puramente statistici ma si tratta anche e soprattutto di fattori di rischio, tra i quali, oltre all'età materna e paterna " avanzata" , ce ne sono altri ventordicimila che sono però troppo complessi da spiegare a due genitori che al 90% dei casi non hanno alcuna base di genetica e di cui quindi semplicemente la maggior parte della popolazione non è a conoscenza e di cui pertanto non si preoccupa.

In ogni caso ti dico che se i medici dovessero dar retta a dati statistici, incidenze, prevalenze e fattori di rischio di tutte le sindromi genetiche o cromosomiche che si studiano e che possano svilupparsi fatalmente nei bambini (contando anche quelle che non vengono scandagliate da amniocentesi o affini in quanto considerate troppo rare - eppure esistono e si vedono!-), allora nessun medico con un po' di sale in zucca farebbe più un singolo figlio perchè nulla, ripeto NULLA, può darti la certezza di una maggiore probabilità che nasca sano.

Quanto al discorso dell " affezionamento", era una battuta.
Semplicemente io credo che un genitore debba diventare tale quando sia in grado di rinuciare alla sua vita per dedicarla ad un figlio e quando sia in grado di fornire al figlio una stabilità economica tale da permettergli di avere una bella vita e da garantirgli un futuro.
Vedo troppi genitori ventenni (ma anche trentenni) che sballottano i figli di 3 anni portandoseli dietro al pub o in pizzeria fino all'una di notte quando a quell'ora un bimbo dovrebbe dormire da almeno tre ore. Genitori che scambiano figli per bambolotti; genitori che sono precari e che fanno figli per mettere loro le tutine con le scritte " la mia principessa/il mio principino" per poi quando crescono piazzarli davanti una tv o un piccì perchè non hanno i soldi per mandarli a fare un qualche sport salutare o disciplina formativa; genitori che non seguono i figli perchè sono ancora impegnati a vivere la loro gioventù come è anche naturale che sia.

Io la penso così: se decidi di mettere al mondo una creatura che non ha chiesto di venirci, devi farlo con consapevolezza, devi essere pronto a sacrificarti per lui perchè un figlio inevitabilmente comporta sacrifici (economici e di vita) e devi avere qualcosa da offrirgli.

Cek
18-03-17, 11:56
Io non ho mai sborsato dentro a niente

Un figlio mi toglierebbe la possibilira' di andare in Brasile con okcupid

Kronos The Mad
18-03-17, 12:05
La mia fidanzata la prende best cosa ever

Per rispondere al topic, noi non vogliamo figli, niente menate con responsabilità, prole e amenità simili, se vogliamo fare qualcosa la facciamo, niente limiti di spese ecc
Proprio non mi (ci) piacciono

Honey_pie
18-03-17, 12:12
Questo è un topic duplice: da un lato "figli e loro mantenimento: sì o no?", dall'altro " la vagina pillolata: utopia sospirata o mito sfatato".
:pippotto:

Kronos The Mad
18-03-17, 12:14
Io farei fare la castrazione a tipo il 75% delle persone che incontro per evitare che mettano al mondo altri figli della merda come loro

Ma ho notato che si riproducono come conigli sia i sabbipodi che i minorati mentali mh

Honey_pie
18-03-17, 12:15
Figliate poco e responsabilmente :teach:

Milella
18-03-17, 12:17
se tutti ragionavano cosi' ora non eravate al mondo pronti a fare aperitivo staserah!

Honey_pie
18-03-17, 12:20
I miei mi hanno fatto a 35 anni mia madre e 38 mio padre.
Lavoravano entrambi da una decina di anni o poco più.
Figlia unica, sana, di 4 kg e 200 grammi che mia mamma quasi ci resta.

Milella
18-03-17, 12:23
ma le prime 3 cose che vi trattengono dal fare figli?

alcune ipotesi:

aperitivi la sera in centro con cabaret di prima qualità pieno di battute frizzi e lazzi
corpo tonico per vedere negli occhi dei maschi il desiderio impellente
poter fare viaggi in madagascar per poi poter postare foto su facebook
poter capolavorare in santa pace

Mr.Cilindro
18-03-17, 12:46
che rottura di cazzo sto topic

Milella
18-03-17, 13:03
che rottura di cazzo sto topic

ehhh nel 2003 si' che ci si divertivah!

Mr.Cilindro
18-03-17, 13:10
nel 2017 invece fingere d'essere un marito con figli non deve divertire molto

manuè
18-03-17, 13:32
ma le prime 3 cose che vi trattengono dal fare figli?
1- soldi
2- soldi
3- soldi

e ce ne aggiungo anche un'altra:

4- soldi

Ben Gurion
19-03-17, 18:17
ben, ma tu ce l'hai il prepuzio?

tolto a otto giorni 8)

Honey_pie
19-03-17, 18:25
Il topic si amplia: figli, vagine pillolate e prepuzi... :uhm:
Chi offre di più? :pippotto:

Ben Gurion
19-03-17, 18:26
Si potrebbe parlare di rusty trombone, qualcuno pratica?

Honey_pie
19-03-17, 18:28
Dopo Baddo ci sgrida che andiamo off topic :tsk:

manuè
20-03-17, 10:47
tolto a otto giorni 8)

pensavo si facesse al bar mitzvah :pippotto:

koba44
20-03-17, 16:29
Noi mamme di Bolzano

Nell’unica provincia italiana dove le nascite sono in aumento:*
«Qui non abbiamo solo sussidi ma progetti di vita»

http://www.corriere.it/cronache/17_marzo_20/noi-mamme-bolzano-4b78f83a-0ceb-11e7-a6d7-4912d17b7d3e.shtml

Honey_pie
20-03-17, 16:32
Ieri peraltro era pure la festa del papà e mi sono sentita chiedere "io quando potrò festeggiarla"? :no:

Nightgaunt
20-03-17, 17:47
Eh, i grandi sacrifici che faranno le mamme di Bolzano, tra il marito precario le ristrettezze economiche...

Milella
20-03-17, 17:49
e' colpa della pillola, troppa libertà di venire dentro,troppa!

Honey_pie
20-03-17, 17:51
Ma è comodo :snob:

Skywolf
20-03-17, 18:01
progetti di vita

ho un'amica che ha fatto scienze dell'educazione e parlava sempre del suo progetto di vita

una volta mi ha anche salutato (via sms) concludendo con un "buon progetto di vita!"

brava ragazza per carità

ma cosa vuol dire progetto di vita?

vorrei questo e questo e quest'altro e pertanto farò a, b e poi c?

sì certo

inizi a fare "a" e manco hai finito e già son cambiate le condizioni al contorno

il progetto di vita non ha senso, è come un progetto in Italia: sommerso dalle varianti

e se non ci sono le varianti allora il progetto va anche bene, ma vuol dire che la tua vita è noiosa

vabbè

Milella
20-03-17, 18:02
no oculus no gioia

Zeta81
20-03-17, 18:02
progetti di vita

ho un'amica che ha fatto scienze dell'educazione e parlava sempre del suo progetto di vita

una volta mi ha anche salutato (via sms) concludendo con un "buon progetto di vita!"

brava ragazza per carità

ma cosa vuol dire progetto di vita?

vorrei questo e questo e quest'altro e pertanto farò a, b e poi c?

sì certo

inizi a fare "a" e manco hai finito e già son cambiate le condizioni al contorno

il progetto di vita non ha senso, è come un progetto in Italia: sommerso dalle varianti

e se non ci sono le varianti allora il progetto va anche bene, ma vuol dire che la tua vita è noiosa

vabbè
This.
Parlando del topico io ho fatto due figli e non li cambierei con tutta la libertà del mondo.
E chi ha fatto un qualche raduno con me sa che razza di disgraziato fossi.

Skywolf
20-03-17, 18:08
This.
Parlando del topico io ho fatto due figli e non li cambierei con tutta la libertà del mondo.

ma te sei quello con la casa in montagna vicino all'area protetta dove si facevano i raduni?

Nightgaunt
20-03-17, 18:12
L'idea di farmi una personal army basata sul mio patrimonio genetico ed educata da sottoscritto mi solletica.

Vabbè, alla fine mi accontento di avere un altra persona con cui nerdare che qui in terronia è difficile trovarli.

koba44
20-03-17, 18:13
This.
Hai trovato la donna che ti ha messo in riga?

hoffmann
20-03-17, 18:17
Intanto la mia bambina di nemmeno 4 mesi oggi deve aver scoperto la voce.
E' da stamattina che modula la vocale "A" a pieni polmoni e in tutte le tonalità. Credo non si sia fermata mai per più di 3-4 secondi consecutivi: ha saltato anche il suo sonnellino post pranzo.
Per quanto tenerissima, sono ore che è impossibile conversare in casa senza urlare :bua:

Mr.Cilindro
20-03-17, 18:20
la pillola può portare problemi vari alla donna, anche calo del desiderio. dopo ti voglio vedere a cambiare cinque tipi diversi di pillola (sempre che si possa fare). detto questo se non ci sono controindicazioni, la pillola e venire dentro la tua donna in serenità è una cosa che deve fare parte del rapporto. ed è più sicura la pillola del preservativo che basta che sia uno nature sottile che se ci sborri dentro si fora (successo due volte di fila, una volta), e vi voglio vedere a scopare con quelli spessi se vi piace.
per il discorso figlio se una non vuole e tu si, te ne cerchi un'altra. Anche perchè esclusi i motivi esistenziali e le balle da fighetta palestrata tipo honey pie, ci sono anche quelle che il figlio non lo vogliono fare ma con te, poi appena ti lasciano tre anni dopo le trovi che aspettano il secondo, ed è poco dignitoso per un uomo.

Honey_pie
20-03-17, 18:31
la pillola può portare problemi vari alla donna, anche calo del desiderio. dopo ti voglio vedere a cambiare cinque tipi diversi di pillola (sempre che si possa fare). detto questo se non ci sono controindicazioni, la pillola e venire dentro la tua donna in serenità è una cosa che deve fare parte del rapporto. ed è più sicura la pillola del preservativo che basta che sia uno nature sottile che se ci sborri dentro si fora (successo due volte di fila, una volta), e vi voglio vedere a scopare con quelli spessi se vi piace.
per il discorso figlio se una non vuole e tu si, te ne cerchi un'altra. Anche perchè esclusi i motivi esistenziali e le balle da fighetta palestrata tipo honey pie, ci sono anche quelle che il figlio non lo vogliono fare ma con te, poi appena ti lasciano tre anni dopo le trovi che aspettano il secondo, ed è poco dignitoso per un uomo.

Il calo del desiderio è una puttanata scritta sui bugiardini. L'aumento di peso anche: le pillole più vecchiotte davano molta ritenzione idrica che però veniva immediatamente persa all'interruzionw della pillola; le pillole odierne non ne danno più.
I veri problemi sono il rischio aumentato di trombosi venosa, per cui ad alcune pazienti non si può somministrare, e cefalea grave all'interruzione.
Io personalmente ho cambiato due pillole, ma una volta che ti trovi bene con una è fatta.

Se sei innamorato di una persona e ti vuoi sposare/dividere il resto della tua vita con quella persona, per tutta una serie di doti, pregi, qualità che non hai trovato in altri partner prima, non "te ne vai a cercare un'altra", né nel caso in cui voglia disperatamente avere figli né nel caso in cui non voglia assolutamente averne.
Non credo sia il genere di questione che pregiudica un rapporto di amore e complicità, se i sentimenti alla base sono solidi e sinceri: prima viene la coppia poi viene il resto. Si cerca di trovare un accordo, sennò uno dei due si sacrifica.
Non siamo animali da accoppiamento.

Ad ogni modo io sono quanto di più lontano da una fighetta, guarda, e in palestra ci vado per benessere personale, non certo per fare la figa: entro, mi alleno ed esco . Stop.

Mr.Cilindro
20-03-17, 18:34
ti ho triggerata

Honey_pie
20-03-17, 18:39
ti ho triggerata
No, è che il discorso "se non vuole figli allora te ne cerchi un 'altra per riprodurti" è proprio cretino, oltre che incommensurabilmente superficiale e maschilista.
:sisi:

Mr.Cilindro
20-03-17, 18:43
perchè te pensi alla tua situazione. se uno vuole dei figli è libero di avere più partner e fare il cavolo che gli pare, come d'innamorarsi e rinunciarci, ma di base cerca una che voglia avere figli. ovviamente non subito, non si cerca una col lanternino per avere i figli. questo perlomeno se uno tiene a se stesso. il discorso che fai tu mi ricorda una che mi aveva parlato di matrimonio dopo un mese perchè lei si voleva sposare e il rapporto doveva puntare a quello, tu stai pensando questo, ma non c'entra niente col mio discorso.

Honey_pie
20-03-17, 19:00
No, io penso, in generale, che in visioni come o simili alla tua ci siano delle priorità e dei presupposti sbagliati: non sei nemmeno fidanzato ma pensi che ti piacerebbe avere un figlio. Il punto è: perché? E anche: come fai?
Se uno decide che non vuole più una vita in solitaria dovrebbe, a mio parere, pensare prima a trovare una persona con cui condividere la propria vita, poi con questa, una volta che il rapporto è maturato, pensare eventualmente a un figlio che può essere a sua volta un completamento del rapporto. Del rapporto di coppia, non della persona.

Ma in ogni caso il non volere figli (o nel mio caso non volerne prima di una certa età) non può essere a mio parere un motivo per lasciare un uomo o una donna che dici di amare (perché si presuppone che per decidere di farci un figlio, uno ne sia innamorato... Sennò veramente è riproduzione allo stato brado).
E in questo ci includo anche una gran parte delle donne che si lamentano/lasciano/tradiscono i mariti o i compagni perché questi non vogliono avere figli.

Se il tuo principale desiderio è avere qualcuno che ti dia il seme o l 'utero per riprodurti perché il fine ultimo della tua vita è avere un figlio, ci sono i donatori o le madri surrogate.

Se invece stai con un uomo o con una donna che ami ti dovresti sentire già completo in tal senso e, sempre se ami il tuo partner, dovresti rispettarne le scelte continuando ad amarlo anche se non trovate un compromesso.
E anche per non costringerli a farne solo perché "sennò mi lascia/mi tradisce/si fa inseminare da un altro/lo fa con un'altra", che è il PEGGIOR presupposto in assoluto per avere figli.

koba44
20-03-17, 19:21
sborro inside the thread, senza preoccupazioni.

Nightgaunt
20-03-17, 19:30
Per quanto ancora possiamo rimpiazzare Franko?

Zeta81
20-03-17, 19:53
ma te sei quello con la casa in montagna vicino all'area protetta dove si facevano i raduni?
Sì ti ho anche chiesto l'amicizia su FB

Zeta81
20-03-17, 19:54
Intanto la mia bambina di nemmeno 4 mesi oggi deve aver scoperto la voce.
E' da stamattina che modula la vocale "A" a pieni polmoni e in tutte le tonalità. Credo non si sia fermata mai per più di 3-4 secondi consecutivi: ha saltato anche il suo sonnellino post pranzo.
Per quanto tenerissima, sono ore che è impossibile conversare in casa senza urlare :bua:
La mia appena preso pieno possesso della parola fece 12 ore di fila senza smettere di parlare

Milella
20-03-17, 19:59
5 secondi di piacere tipo eroina per lo sborrare dentro, valgono la pena di tanto patir successivo?

sto trollando, infatti IO ho aperto questo topic in cui esalto il fare figli!

hoffmann
20-03-17, 20:05
E chi ha parlato di "patimento"? :asd:

I problemi verranno quando crescerà. Al momento é bellissimo avere una cicciottella che sorride estasiata ogni volta che incrocia il tuo sguardo.

Fossero sempre così :bua: