Visualizza Versione Completa : Ma Fallout 4 alla fine è una merda fumante?
Mi sorge il sospetto perchè lo vedo in vendita (sui siti di key) già a 14 euro... Qualcuno di voi lo ha giocato? :uhm:
Il peggiore della nuovo ciclo (quindi calcolo il 3, inutile tirare in ballo i primi due e il tactics), poi è uscito vicino ad un certo the witcher3...
A parte che ha già un anno e passa....poi io che amo il genere, mi ha rotto le palle manco a metà...
Eppure bethesda sta sviluppandone la vr versionn
è un gioco decente :sisi:
Fallout 3 :130 ore di gioco.
Fallout new vegas : 30 ore di gioco
Fallout 4 : 5 ore di gioco e rivenduto
Kronos The Mad
14-03-17, 21:57
Fallout 3 : Napalm
Fallout new vegas : 130 ore di gioco
Fallout 4 : Napalm + piscio
Fixed
lo prenderò a 15 euro massimo con tutti i dlc
sono a livello 19.
ci ho speso 19 euro, non ho molto di meglio attualmente e quindi lo sto giocando.
però non è che la storia sia granchè.
il crafting è evitabile, dedicarsi a costruire comunità è evitabile.
Insomma, il gameplay è più o meno quello del 3, la storia è poca cosa, la grafica è indietro con tutto il texture pack HD..
6+
sono a livello 19.
ci ho speso 19 euro, non ho molto di meglio attualmente e quindi lo sto giocando.
però non è che la storia sia granchè.
il crafting è evitabile, dedicarsi a costruire comunità è evitabile.
Insomma, il gameplay è più o meno quello del 3, la storia è poca cosa, la grafica è indietro con tutto il texture pack HD..
6+
non concordo. manca tutto il sistema delle skill e non c'è un level cap, quindi finchè livelli puoi mettere talenti a gogo.
il sistema dell'armatura e relativo crafting delle armi e pezzi di armor è MOLTO carino. quello che è meno carino è che puoi ricavare materiale da TUTTO e diventa un gioco di manangement dell'inventario. quella parte è terribile.
il sistema dei companion funziona bene, anche se quelli robotici battono tutti gli altri come prestazioni. i dlc sono fantastici, peccato che la storia principale è na merda e quelle secondarie vanilla sono pochissime.
del 3 c'ha forse il sistema di combattimento e i dialoghi. ah, si, sono livello 63.
inoltre dicono che sia troppo facile...
chemmefregaamme', IO C'HO IL VR!
Si, fa piuttosto cagare se cerchi un RPG con i controcazzi :sisi:
peggior acquisto prezzo pieno della mia vita, ma avevo un 10€ su amazon per spesa sopra i 50 quindi... vabè.
l'avevo preso a natale scorso :uhm: o forse questo :sisi:
mai giocato :bua:
blacklotus
15-03-17, 01:19
si
darkeden82
15-03-17, 07:53
Mi sorge il sospetto perchè lo vedo in vendita (sui siti di key) già a 14 euro... Qualcuno di voi lo ha giocato? :uhm:
Io, divorato. A me è piaciuto anche se è oggettivamente inferiore al 3 ma soprattutto a NV
Io, divorato. A me è piaciuto anche se è oggettivamente inferiore al 3 ma soprattutto a NV
Vero, pero'anch'io mi sono fatto 80 ore
darkeden82
15-03-17, 08:02
Vero, pero'anch'io mi sono fatto 80 ore
Io meno perché avevo altro in backlog.. Ma è piaciuto
fallout 3 goty: giocato 5 o 6 volte e sempre installato nel pc in attesa della prossima partita, mai guardato il monte orario
fallout nv: giocato 1 volta base e 1 volta ue, non ho idea di quante ore ci ho messo
fallout 4 base, fottesega dei dlc: giocato 2 volte per più di 700 ore totali
manuè dovresti giocarlo Far Harbor, imho il punto più alto di F4 :sisi:
chemmefregaamme', IO C'HO IL VR!
https://image.ibb.co/gGqXVa/last.png
più di 700 ore totali
:fermosi:
vero. ma anche nuka world è spettacoloso. il finale poi...
:fermosi:
pare incredibile, eppure se si gioca in un certo modo, per far si che tutte le fazioni, tranne 1, sopravvivano, dopo le missioni random si svolgono in molte più zone che non giocando normalmente... o forse è stata solo una botta di culo :asd:
vero. ma anche nuka world è spettacoloso. il finale poi...
si, me l'hanno già detto, ma dal trailer far harbor non mi attirava per nulla e quello di nuka world me lo ha solo fatto schifare, ma ci giocherò comunque quanto prenderò l'edizione con tutti i dlc :sisi:
giocato 2 volte per più di 700 ore totali
Era il periodo in cui eri sparito dal forum. Qualcuno avrà apprezzato :fag:
Kronos The Mad
15-03-17, 21:31
Appena costerà sui 5 dollah magari lo compro e lo gioco con le mod mh
Appena costerà sui 5 dollah magari lo compro e lo gioco con le mod mh
metti quella per l'M14 che è una figata ;)
@manuè: nuka world ha l'inizio e il finale molto molto fighi. è quello che sta in mezzo che è estremamente grindoso.
editato per togliere il resto, probabilmente spoileravo.
Cloudheaven
16-03-17, 12:00
mollato dopo una decina di ore, na mezza cagata
raistlin85
19-03-17, 23:50
Ci sto giocando ed effettivamente fa proprio schifo. È un continuo spostarsi da una parte all'altra per fare stupide Mini missioni. Mi ricorda molto Assassin's Creed 2 che non a caso mi ha appallato non poco (sebbene il primo ambientato nei paesi arabi mi è piaciuto).