Visualizza Versione Completa : Qual era la politica del forum sul Fappening, l'ultima volta? Perchè ci risiamo...
Andate a dare un'occhiata su /b/ e compagnia, al momento è tutto un confrontare nei, brufoletti, catenine, coordinate GPS eccetera eccetera.
Però se è vero ci sono le tette di Emmauozzo.
Non si poteva postare nulla neppure in forma di cruciverba :teach:
Non si poteva postare nulla neppure in forma di cruciverba :teach:
Era giusto per capire se adesso mi arriva una martellata sull'account al grido di I DIRITTI DELLE DONNEH™
Rot Teufel
15-03-17, 13:45
Hanno ridato nuovamente le pass del sicurissimo cloud dove uppano le foto che non dovrebbero uppare onde evitare che si spargano ovunque? :asd:
pm :oh:
Hanno ridato nuovamente le pass del sicurissimo cloud dove uppano le foto che non dovrebbero uppare onde evitare che si spargano ovunque? :asd:
pm :oh:
La Rartacosa c'era ricascata giusto un mese fa :bua:
Rot Teufel
15-03-17, 13:49
La ratacosa mi sembra che lo faccia apposta :asd:
megalomaniac
15-03-17, 14:06
Nelle uniche 2 foto vere è vestita
gnappinox1
15-03-17, 14:07
pm :look:
darkeden82
15-03-17, 14:08
Pm plis
PM
pura e innocente curiosità, giuro :sisi:
trovato link corpposo con un sacco di foto di lei vestita e, credo, link a qualche video che non ho aperto perchè sono in ufficio.
Le tettazze mi sa che non sono le sue :no:
uhm not bad
i nei coincidono ma guardacaso l'immagine è troppo piccola per analizzarla nel dettaglio
pm, anche di quello vecchio
PistoneViaggiatore
15-03-17, 14:37
Piemme qua
PistoneViaggiatore
15-03-17, 14:39
Ah no ho visto...mmm chissa se 3 lei.secondome no
Nelle uniche 2 foto vere è vestita
trovato link corpposo con un sacco di foto di lei vestita e, credo, link a qualche video che non ho aperto perchè sono in ufficio.
Le tettazze mi sa che non sono le sue
Ah no ho visto...mmm chissa se 3 lei.secondome no
I want to believe, sulla base di prove indiziarie e assolutamente non sufficienti
e proprio ora che esce la bella e la besta al cimena, sarà un caso? :fag:
ryohazuki84
15-03-17, 15:02
pm
I cyberanalisti di mezzo mondo al lavoro su questa improvvisa missione di importanza planetaria :rotfl:
Sandro Storti
15-03-17, 15:55
Cazzo le tette di emmauotson!! Ccazzz... cioè questa è piattaaaa
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Maybeshewill
15-03-17, 19:07
mah, non mi sembra ci sia niente
Mr.Cilindro
15-03-17, 19:18
le tette della watson passo
ancora ricordo tra l'altro quando aveva 13 anni e c'era quel sito pedofilo con il counter con i giorni che mancavano alla maggiore età. quanto tempo è passato
le tette della watson passo
ancora ricordo tra l'altro quando aveva 13 anni e c'era quel sito pedofilo con il counter con i giorni che mancavano alla maggiore età. quanto tempo è passato
Internet è sempre un passo avanti :rotfl:
Comunque PM pure qua, che va sempre bene!
Trovate tutto qui (http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/22856-qual-era-la-politica-del-forum-sul-fappening-lultima-volta-perch-ci-risiamo.html)
manco ho capito de che parlate
tigerwoods
16-03-17, 08:00
manco ho capito de che parlate
Roba inerente al tuo lavoro :fag:
Kronos The Mad
16-03-17, 08:47
Ho letto che a sto giro è un false flag
Maybeshewill
16-03-17, 17:21
ci sono foto di lei in costume allo specchio però+ roba di amanda sigfried o come si chiama