Visualizza Versione Completa : pc in assistenza, sad but true
Mr.Cilindro
15-03-17, 19:07
tre giorni che ho il pc in assistenza da sto tizio da cui va mio padre da 20 anni quindi l'ho dato a lui che novoja di dare il portatile in mano al primo negozio di merda che trovo. pulizia ventola che ha ripreso a scaldare come honey_pie e sostituzione lettore dvd morto. tre giorni che vengo da mio padre a giocare ai videogiochi sul suo vecchio pc (ma con un 24 pollici :smug: ). E il 24 è il problema perchè non posso impostare la soluzione natia dei videogiochi (non trovo il pannello di controllo della scheda video integrata) e sto giocando i capolavori vecchi con i mod che però fanno cagare. non posso scaricare perchè mio padre pensa che dal torrente escano gli spiriti maligni e ho una fastweb 100 mega (o quello che è) per scaricare i mod per baldur's gate. la sera leggo e a letto alle 21.30 tanto non c'ho un cazzo da fare senza pc.
la morale è che se il pc va in assistenza devi tirarti le seghe col cellulare seduto sul cesso e non puoi giocare tutto il giorno come svapo
>pulire un portatile
>assistenza
Mr.Cilindro
15-03-17, 19:19
e lettore interno da sostituire che non lo voglio esterno.
Hai 10 anni o è un copypasta? :uhm:
Mr.Cilindro
15-03-17, 19:30
è colpa delle seghe sul cesso?
Pensate eh honey pie sia figa.
Comunque il pc mai portato in assistenza...e non sono un informatico di certo
hai fatto la pace con papa'?
ricordatevi o scrivetelo,30 al mese minimo, per la prostata.
Mr.Cilindro
15-03-17, 20:42
no svapo vivo sempre da solo ma per usargli un pc su tre per giocare ai giochini non mi rompe i coglioni :sisi:
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
bukowski se non sbaglio aveva un padre che lo picchiava e lo trattava male.... tutto nasce da li'!
A me il PC che libererebbe più tempo libero ultimamente è il mediacenter :sisi:
Assetto divano, emulatore N64 con Zelda Ocarina of Time, cuffie wireless, gamepad XBOX360 e copertina :rullezza:
Il problema è che sta settimana la sera ho sempre un impegno :bua: recuperero venerdì e sabato :sisi:
"Assetto divano, emulatore N64 con Zelda Ocarina of Time, cuffie wireless, gamepad XBOX360 e copertina "
buon gustaio.
c' ho circa 20 giochi per ps3 e 20 per xbox360 ancora da giocare, se avessi il pc fuso.... minchia quanti capovavovi ancora non provati. heavy rain, red d redemption, i metal g solid ecc....
Mr.Cilindro
15-03-17, 20:49
bukowski se non sbaglio aveva un padre che lo picchiava e lo trattava male.... tutto nasce da li'!
bukowski era sfigurato, maltrattato in famiglia, e ha fatto fino a 50 anni lavori che l'utente medio di j4s durerebbe due giorni
bukowski era sfigurato, maltrattato in famiglia, e ha fatto fino a 50 anni lavori che l'utente medio di j4s durerebbe due giorni
ma pure lui durava 2 giorni, in molti lavori
Mr.Cilindro
15-03-17, 20:53
si ma ha lavorato in maniera quasi continuativa per tutta la vita, fino al successo. ed erano lavori umili
Falegname Geppetto
15-03-17, 20:58
A me il PC che libererebbe più tempo libero ultimamente è il mediacenter :sisi:
Assetto divano, emulatore N64 con Zelda Ocarina of Time, cuffie wireless, gamepad XBOX360 e copertina :rullezza:
Il problema è che sta settimana la sera ho sempre un impegno :bua: recuperero venerdì e sabato :sisi:
Comprarsi una console no?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
c' ho circa 20 giochi per ps3 e 20 per xbox360 ancora da giocare, se avessi il pc fuso.... minchia quanti capovavovi ancora non provati. heavy rain, red d redemption, i metal g solid ecc....
Ti sei perso il meglio di quegli anni!!
A comunque:
:ciome:
Comprarsi una console no?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ce l'ho il N64 e Zelda, ma a parte che non si accende più, è troppo ganassa lanciare emulatori da Kodi e giocare in HD col pad masterrace.
Il problema è l'integrata intel, il Gamecube poco niente, copre fino al N64 :cattivo:
Capolavori....Heavy Rain :sir: