Visualizza Versione Completa : Posti brutti da visitare
http://www.iflscience.com/editors-blog/tripadvisor-reviews-scientific-natural-wonders-unbelievably-weird/
"Not for vegan" :asd:
Nightgaunt
15-03-17, 23:56
Lo aggiungo alle cose da linkare alla gente che mi chiede perché sto leggendo un articolo su un semovente d'artiglieria della Seconda Guerra Mondiale o cose simili.
Lo aggiungo alle cose da linkare alla gente che mi chiede perché sto leggendo un articolo su un semovente d'artiglieria della Seconda Guerra Mondiale o cose simili.
rispondi "perchè è carino" :asd:
Nightgaunt
16-03-17, 13:36
No, la verità è che mi piace l'idea di una cosa ricoperta da una solida corazza che ti separa e protegge dal mondo esterno e che allo stesso tempo ti permette di spostarti e di far sparire le persone fino ad una distanza di 17.23 km.
viaggiare è inutileh! basta
Capita anche a me.
Piu' fastidioso c'e' solo la gente che mi percula perche' leggo qualcosa di diverso dalla Gazzetta o dai fumetti.
Nightgaunt
16-03-17, 14:21
Capita anche a me.
Piu' fastidioso c'e' solo la gente che mi percula perche' leggo qualcosa di diverso dalla Gazzetta o dai fumetti.
Poi ovviamente vieni subito considerato "strano", quando invece loro sono mediamente dei sociopatici :asd:
Poi ovviamente vieni subito considerato "strano", quando invece loro sono mediamente dei sociopatici :asd:
Ovviamente :bua:
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
viaggiare è inutileh! basta
:snob: