PDA

Visualizza Versione Completa : nessuno che vuole "mantenere per tutta la vita" i figli: ma scusate...

Milella
16-03-17, 08:57
ma i soldi che guadagnate, dove li volete indirizzare? a fare i weekend sulla marmolada? cosa avete di tanto costoso e impellente che necessita di assorbire tutto cio che guadagnate? io con 2 figli son riuscito a prendermi l'oculus (ritenuto stranamente e attualmente uno dei gli accessori piu' "secondari" e superflui del momento) e pc performante (con un solo medio stipendio)....

tutti che dicono no no voglio fare gli aperitivi da 45 euri ogni sera in centro, no no i figli.... SVELIA!

Echein
16-03-17, 08:58
Io devo prendere l oculus!!! Mica spiccioli!

Milella
16-03-17, 08:59
per me son solo scuse: semplicemente non si è ancora trovata la persona con cui si è sicuri di passare la vita assieme, il discorso economico è secondario

Echein
16-03-17, 09:00
:no:

Io voglio risparmiare godermi viaggi, capolavori e altre cose materiali!

Tu non hai figli, hai solo la VR

Milella
16-03-17, 09:01
i viaggi: mo' le crociere te le buttano appresso....

l'auto: te la compri a rate pure con lo stipendio di fantozzi

tutte scuseh!

Echein
16-03-17, 09:26
Le crociere non le faccio da tanto, è in esperienza che fa fatta ma è troppo " anziana e da famiglia" oltre che essere troppo guidata e adagiata.
Non c'è qualche pizzico di avventura e di sconosciuto che può arricchirti

Mdk
16-03-17, 09:48
> mantenere i figli a vita
> nessuno ha un lavoro che duri oltre 6 mesi

E poi voglio vedere le vacanze in 4, altro che inculus, un viaggio ogni 5 anni se va bene

Milella
16-03-17, 09:58
non nego che non faccio tanti viaggi (anzi pochissimi), e comunque fottesega dei viaggi per me, ma è una preferenza personale...

quindi il mondo occidentale , la "razza ariana" si estinguerà a causa dei viaggi? i neri figliano perchè comunque fanno i viaggi delle speranza che sono gratish?'

Bicio
16-03-17, 10:09
non so per quale illogica ragione si sia creato un sistema dove uno stipendio debba passare da

bastare per una persona
bastare per una persona e la sua partner
bastare per una persona, la sua partner e la sua prole

cioè boh è tutto così insensato :boh2:

Milella
16-03-17, 10:12
non so per quale illogica ragione si sia creato un sistema dove uno stipendio debba passare da

bastare per una persona

se ci fosse davvero uno stipendio per ogni nucleo familiare esistente (invece di avere nuclei con 2 stipendi e altri a zero stipendio), ci sarebbe piu' equita sociale, piu' equilibrio economico ecc...

tutti contenti, senza eccessi in un senso o nell'altro: ora c'è chi si fa i viaggi alle seichelles, e chi sta sotto i ponti

tigerwoods
16-03-17, 18:45
Stando col papy e la mamy ne guadagno più di quelli che riesco a spendere

Mr.Cilindro
16-03-17, 19:19
i figli immaginari

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

macs
16-03-17, 19:20
se ci fosse davvero uno stipendio per ogni nucleo familiare esistente (invece di avere nuclei con 2 stipendi e altri a zero stipendio), ci sarebbe piu' equita sociale, piu' equilibrio economico ecc...

tutti contenti, senza eccessi in un senso o nell'altro: ora c'è chi si fa i viaggi alle seichelles, e chi sta sotto i ponti

è giusto così

Skywolf
16-03-17, 19:22
veramente io vorrei dei figli perché loro mantenessero me!

ah, e come banca d'organi, midollo osseo, ecc.

Decay
16-03-17, 19:24
c'è sempre la possibilità che ti nasca il figlio negro e sei fottuto

Nightgaunt
16-03-17, 19:27

bastare per una persona

Boci mi fai assumere da papà/zio/nonno, posso pure lavare per terra però voglio l'indeterminato.

Napoleoga
16-03-17, 20:20
fare figli in Italia nel 2017 :rotfl: :rotfl:

David™
16-03-17, 20:30
Minchia, con 45€ di aperitivo non mi sveglio più. H

From S7

Mr.Cilindro
16-03-17, 21:02
H

Mr.Cilindro
16-03-17, 21:21
comunque se trovo quella giusta e ho i money un figlio lo faccio. Mi piace quest'idea di eiaculare dentro la mia principessa magra col culetto e farle fare nostro figlio. Spero solo che non venga fuori un disagiato tarato e tutto il resto

Decay
16-03-17, 21:22
è sicuramente un punto di partenza responsabile e altruista

Echein
16-03-17, 21:34
Vabbè dai vivere ancora con i genitori in casa se si ha un lavoro ecc :facepalm:

Honey_pie
17-03-17, 09:32
comunque se trovo quella giusta e ho i money un figlio lo faccio. Mi piace quest'idea di eiaculare dentro la mia principessa magra col culetto e farle fare nostro figlio. Spero solo che non venga fuori un disagiato tarato e tutto il resto

Per eiaculare dentro una principessa magra basta che lei prenda la pillola :sisi:
Non serve metterla incinta :nono:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

sisonoio
17-03-17, 12:07
Stando col papy e la mamy ne guadagno più di quelli che riesco a spendere

ma this, io non spendo neppure.

ma this

Vabbè dai vivere ancora con i genitori in casa se si ha un lavoro ecc :facepalm:

lo stipendio è sufficiente per mettersi da parte qualcosa, mica per pagare appartamento e spese.

Honey_pie
17-03-17, 12:12
ma this, io non spendo neppure.

ma this

lo stipendio è sufficiente per mettersi da parte qualcosa, mica per pagare appartamento e spese.
Dipende, in realtà. Sia dall'affitto che dallo stipendio :sisi:

Echein
17-03-17, 12:13
Qua mica siamo tutti ricchi, ovvio la vita da solo e più difficile e bisogna fare a delle rinunce ma sennò non si cresce mai

sisonoio
17-03-17, 12:28
Dipende, in realtà. Sia dall'affitto che dallo stipendio :sisi:

alla nostra età nessuno ha LO stipendio.

Qua mica siamo tutti ricchi, ovvio la vita da solo e più difficile e bisogna fare a delle rinunce ma sennò non si cresce mai

Chi esce di casa dei suoi è quello che i soldi li ha. Chi ci resta non li ha. I "figli di papà" sono quelli che escono, generalmente mantenuti dai suddetti.

Mr.Cilindro
17-03-17, 12:33
beh se ci credi forse diventa vero

Echein
17-03-17, 12:38

Chi esce di casa dei suoi è quello che i soldi li ha. Chi ci resta non li ha. I "figli di papà" sono quelli che escono, generalmente mantenuti dai suddetti.

Nostra età? Hai 18 anni?

Perché io sono uscito di casa a convivere ai tempi con manco 2000 euro in 2 eppure non ricordo pane e acqua e dare via il culo per vivere

sisonoio
17-03-17, 13:08
2000 euro sono un SIGNOR stipendio.

Soprattutto se vivi in un tugurio.

Honey_pie
17-03-17, 13:08
Io ho 30 anni (il mio compagno anche, e ha anche lui un buon stipendio) e anche quando vivevo da sola da quando ho iniziato a guadagnare mi sono pagata affitto, campare (spesa alimentare, bollette...) e uscite a cena fuori da sola. :sisi:

Quanti anni hai? :look:

Echein
17-03-17, 13:09
Ripeto, neppure 2000 in 2 persone....fai 1800

In una cosa normale ,appartamento.

Honey_pie
17-03-17, 13:34
Non dicevo a te, dicevo a sisonoio.

Echein
17-03-17, 14:01
Si sì avevo intuito

Napoleoga
17-03-17, 15:48
Io ho 30 anni (il mio compagno anche, e ha anche lui un buon stipendio) e anche quando vivevo da sola da quando ho iniziato a guadagnare mi sono pagata affitto, campare (spesa alimentare, bollette...) e uscite a cena fuori da sola. :sisi:

Quanti anni hai? :look:

SI ma voi medici siete pagati mentre vi specializzate. E non sono 600 euro al mese se non sbaglio ma mediamente almeno 1200?sbaglio?. Chi esce da altre facoltà professionalizzanti (lettere ecc. non le considero neanche) deve trovarsi un tirocinio che in Italia vuol dire lavorare gratis per mesi o per 400/500 al mese massimo se gli va bene. Solo una stanza qui a bologna costa dalle 320/50 in su. Se hai genitori che se lo possono permettere vai nelle città più appetibili e ti fai la gavetta ma per tutti gli altri l'unica soluzione è stare a casa dei genitori e cercare qualcosa nelle vicinanze. E non venite a dirmi il doppio lavoro che la mia ragazza tirocinante architetto sta in studio anche 10 ore al giorno :rotfl:. Il discorso di sisonoio non è sbagliato. Al massimo è l'Italia che è un paese del cazzo.

manuè
17-03-17, 16:25
e quale sarebbe la NOSTRA età? :asd:

sisonoio
18-03-17, 01:27
Certo non la tua

alberace
18-03-17, 03:32
manuè morirà 20 anni prima degli altri

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Honey_pie
18-03-17, 08:43
SI ma voi medici siete pagati mentre vi specializzate. E non sono 600 euro al mese se non sbaglio ma mediamente almeno 1200?sbaglio?. Chi esce da altre facoltà professionalizzanti (lettere ecc. non le considero neanche) deve trovarsi un tirocinio che in Italia vuol dire lavorare gratis per mesi o per 400/500 al mese massimo se gli va bene. Solo una stanza qui a bologna costa dalle 320/50 in su. Se hai genitori che se lo possono permettere vai nelle città più appetibili e ti fai la gavetta ma per tutti gli altri l'unica soluzione è stare a casa dei genitori e cercare qualcosa nelle vicinanze. E non venite a dirmi il doppio lavoro che la mia ragazza tirocinante architetto sta in studio anche 10 ore al giorno :rotfl:. Il discorso di sisonoio non è sbagliato. Al massimo è l'Italia che è un paese del cazzo.
Gli specializzandi vengono pagati sui 1800 lordi, che al netto delle tasse che vengono già detratte dalla scuola di specializzazione diventano un po' meno di 1500, però hai ferie e malattia pagata.
Se lavori a partita Iva, come me e il mio compagno, è diverso: lavorando tutti i giorni, o quasi, nei giusti posti che non ti paghino una miseria, riesci ad alzare anche 2200 euro lordi in media, su cui però poi devi pagare i contributi e non hai né ferie né malattia.

Honey_pie
18-03-17, 08:45
Comunque la "scuola" di specializzazione è un lavoro schiavizzante a tutti gli effetti, solo che venendo chiamato così sembra che si venga pagati per studiare mentre il punto è che si lavora 12 ore al giorno (quando va bene) e IN PIÙ devi anche studiare per gli esami finali.

Napoleoga
18-03-17, 09:15
Non volevo dire che venite pagati troppo o che non è giusto ecc eh. Solo che c'è un aiuto economico che per molti giovani e famiglie aiuta non poco ad essere indipendenti come raccontavi di esserlo diventata te :sisi:

Honey_pie
18-03-17, 09:19
Va be, non sono l'unica e non sono solo i medici che riescono ad ottenere un'indipendenza, credo.
Anche echein qua sopra spiegava che con un totale di 1800 in due riuscivano tranquillamente a pagare un affitto senza fare la fame.
Ovvio che non tutti hanno lo stesso stipendio, e che la cosa dipende da tante variabili, ma dire che a 30 anni nessuno, in maniera generica e assoluta, ha uno stipendio fisso mi sembra un po' generico, tutto qui.

Napoleoga
18-03-17, 09:27
Ah si parlava di trentenni? Pensavo di giovani in generale :asd:. No,l'assoluto non esiste da nessuna parte. Era un discorso più ampio il mio

Honey_pie
18-03-17, 09:38
Non che a 30 anni si sia vecchi :bua:
Ovvio che il ventenne, vuoi che sia all'inizio dell'università, vuoi che abbia terminato solo le superiori, tanta stabilità economica non può pretendere di avercela per forza di cose.

Prendo i 30 anni come età di riferimento di un campione tra i 27 e i 35 anni, una fascia di età in cui, secondo me, un minimo di stabilità ormai dovresti averla, sia se hai fatto l'università sia se hai cercato altri tipi di opportunità lavorative.

Nightgaunt
18-03-17, 09:58
Dai honeycoso, pensa a quando sarai medico e potrai sparare diagnosi a caso e prescrivere anti-infiammatori per qualsiasi tipo di dolore senza sapere o indagare sulle cause del dolore, o pensa al prestigio sociale derivante dalle masse ignoranti che ti vedranno come lo stregone del villaggio, una figura autorevole e con conoscenze arcane.

Honey_pie
18-03-17, 09:59
Dai honeycoso, pensa a quando sarai medico e potrai sparare diagnosi a caso e prescrivere anti-infiammatori per qualsiasi tipo di dolore senza sapere o indagare sulle cause del dolore, o pensa al prestigio sociale derivante dalle masse ignoranti che ti vedranno come lo stregone del villaggio, una figura autorevole e con conoscenze arcane.
Tecnicamente io sono già medico, laureata da vari anni... :look:

Napoleoga
18-03-17, 10:20
I vecchietti ti danno del "sua signoria"?. Storia veramente accaduta :asd:

Honey_pie
18-03-17, 10:21
Magari :no:
Anzi, la maggior parte mi dà del tu perché dimostro meno anni di quanti ne abbia :no:

manuè
18-03-17, 11:02
se si vede una ragazzina la si tratta da ragazzina :snob:

Honey_pie
18-03-17, 11:03
se si vede una ragazzina la si tratta da ragazzina :snob:
Ma ho comunque 30 anni :perche:

manuè
18-03-17, 11:05
per una di 60-70 anni sarai sempre alla stregua della nipotina... e ti offriranno le caramelle che tengono in tasca da 15 anni :asd:

Milella
18-03-17, 12:08
io ho quasi 40anni, e i 60enni sul lavoro mi vedono ancora come il ragazzetto alle prime armih! quando parlano di giovani subito si voltano verso di meh!

Mr.Cilindro
18-03-17, 12:47
quasi 40 anni vergine

Milella
18-03-17, 13:02
quasi 40 anni vergine

shogun e shoTgun ormai indistinguibilih, bruttissimo segnoh

Napoleoga
18-03-17, 13:32
Io svapo pensavo stesse sui cinquanta anni :pippotto:

manuè
18-03-17, 13:34
io ho quasi 40anni, e i 60enni sul lavoro mi vedono ancora come il ragazzetto alle prime armih! quando parlano di giovani subito si voltano verso di meh!
lo fanno anche con me :pippotto:... il che la dice lunga sull'età media delle colleghe :asd:

Echein
18-03-17, 15:01
Vabbè , il contratto di sisonoio ma io non sono laureato e manco medico

Milella
18-03-17, 16:47
io non vorrei mai essere medico specie chirurgo che se sbagli l'intervento poi c'hai i parenti sotto casa

Milton
18-03-17, 17:16

C'è poco da ridere cocco, meanwhile...

http://www.ilfoglio.it/cultura/2017/03/18/news/lislam-con-erdogan-lancia-la-sfida-demografica-alleuropa-delle-culle-vuote-125930/

Echein
18-03-17, 17:32
:facepalm:

Vabbè dai noi con i meridionali siamo messi bene comunque :asd:

Napoleoga
18-03-17, 17:36
Ah si guarda. Chi si è levato dai coglioni dalla Turchia per venire in Europa vuol sicuramente crescere i propri figli nel mito di zio Erdogan. Sicuro,sicuro.

manuè
18-03-17, 17:47
C'è poco da ridere cocco, meanwhile...

http://www.ilfoglio.it/cultura/2017/03/18/news/lislam-con-erdogan-lancia-la-sfida-demografica-alleuropa-delle-culle-vuote-125930/
forse trump ha ancora qualche bidone di defoliante residuato della guerra del vietnam...

Milton
18-03-17, 18:04
Ah si guarda. Chi si è levato dai coglioni dalla Turchia per venire in Europa vuol sicuramente crescere i propri figli nel mito di zio Erdogan. Sicuro,sicuro.

Ehm, forse ti sfugge che la maggior parte della migrazione turca in Europa non riguarda elite di intellettuali e dissidenti, ma le masse impoverite dell'Anatolia centrale che, guarda caso, sono da sempre i principali elettori dell'AKP

Napoleoga
18-03-17, 18:09
Ehm, forse ti sfugge che la maggior parte della migrazione turca in Europa non riguarda elite di intellettuali e dissidenti, ma le masse impoverite dell'Anatolia centrale che, guarda caso, sono da sempre i principali elettori dell'AKP
Ok,ma da qui a dire che applicheranno nei prossimi trenta,cinquanta anni una stronzata detta da un coglione come Erdogan solo per farlo felice mi è parso esagerato.

Milton
18-03-17, 18:21
Ok,ma da qui a dire che applicheranno nei prossimi trenta,cinquanta anni una stronzata detta da un coglione come Erdogan solo per farlo felice mi è parso esagerato.

Quella di Erdgogan è chiaramente una sparata. Il problema reale è però che lo stanno già facendo da tempo :asd:

Decay
18-03-17, 18:34
la cosa positiva dell'essere teste di cazzo è che non aspetteranno di essere il 50+1% della popolazione e dunque c'è ancora speranza.

MrFrido
18-03-17, 18:40
a me con i figli l'unica cosa che manca è tempo libero.

sisonoio
18-03-17, 18:51
sono d'accordo, speriamo che una cultura maschilista come quella islamica stia ben lontana da noi, che si sta benissimo come stiamo.